Visualizza Versione Completa : SECONDA VOLTA MOTO MORTA IN UN MESE
@ntonio81
11/05/2010, 18:05
:mad: Può mai essere che la moto mi rimanga x la seconda volta a piedi,la prima dopo il rimessaggio invernale,moto perfettamente funzionante,esco all'improvviso tac morta.....La porto a Napoli alla Triumph di zona con il carro attrezzi,fortunatamente rientro nel primo anno e non pago niente x il trasporto,tagliando del primo anno,la riposo x circa una settimana x problemi assicurativi,domenica riesco e x l'ennesima volta rimango a piedi,regolatore di tensione in fiamme....quando già sospettavo x la prima volta e mi dissero no tutto ok,abbimo cambito solo la batteria e fatto il tagliando completo...Mamma mia che sfortuna.....:sick: non lo auguro a nessuno...
Disagiato
11/05/2010, 19:56
Sfiga,mi dispiace:cry:
NO NON è SFIGA.... in conce son bravi solo a prendere dei soldi e a farsi i cazzi loro....
ci voleva un diploma a cambiare la battteria e a moto accesa vedere se il voltimetro andava sui 13.3 (se non erro) invece che stare sotto i 13...
è questione di 2 minuti e se il valore è sotto il 13 o è l'alternatore o il regolatore... mi spiace ma di meccanici coi controcazzi c'è ne sono pochi.
:mad: Può mai essere che la moto mi rimanga x la seconda volta a piedi,la prima dopo il rimessaggio invernale,moto perfettamente funzionante,esco all'improvviso tac morta.....La porto a Napoli alla Triumph di zona con il carro attrezzi,fortunatamente rientro nel primo anno e non pago niente x il trasporto,tagliando del primo anno,la riposo x circa una settimana x problemi assicurativi,domenica riesco e x l'ennesima volta rimango a piedi,regolatore di tensione in fiamme....quando già sospettavo x la prima volta e mi dissero no tutto ok,abbimo cambito solo la batteria e fatto il tagliando completo...Mamma mia che sfortuna.....:sick: non lo auguro a nessuno...
rilassati... meglio ora, che a metà stagione:ph34r:.... io 2 anni di seguito problemi a luglio 2008 e agosto 2009..quest'ultimo andai sulle dolomiti, portandomi i cavi della batteria con me:ph34r::ph34r: pensa te che ferie...
Gatto Silvestro
11/05/2010, 20:24
NO NON è SFIGA.... in conce son bravi solo a prendere dei soldi e a farsi i cazzi loro....
ci voleva un diploma a cambiare la battteria e a moto accesa vedere se il voltimetro andava sui 13.3 (se non erro) invece che stare sotto i 13...
è questione di 2 minuti e se il valore è sotto il 13 o è l'alternatore o il regolatore... mi spiace ma di meccanici coi controcazzi c'è ne sono pochi.
rilassati... meglio ora, che a metà stagione:ph34r:.... io 2 anni di seguito problemi a luglio 2008 e agosto 2009..quest'ultimo andai sulle dolomiti, portandomi i cavi della batteria con me:ph34r::ph34r: pensa te che ferie...
E' giusto...
solo che più che mancanza di meccanici con i controcazzi, credo si tratti di abbondanza di meccanici superficiali: batteria scarica? si cambia batteria, se poi era qualche altra cosa che ha causato il problema... pazienza il cliente ritornerà...:ph34r:
fenix1979
11/05/2010, 21:23
antò vai tranquillo che cambiato sto caxxo di regolatore cominci a macinare tanti km, però cambia concessonario e va a salerno:wink_:
una domanda agli esperti: dato il problema frequente del regolatore (sgrat sgrat 8000 km senza problemi), oltre a qualcuno che vuole creare una spia (non ho capito bene come funzioni), non si potrebbe montarne uno di riserva da qualche parte sulla moto, in modo che indifferentemente tramite un deviatore, funzioni o l'uno o l'altro regolatore di tensione? così quando si brucia a 1000 km da casa premi il pulsante e va a funzionare l'altro regolatore... ho detto na strunzata?:biggrin3:
onlystreet
11/05/2010, 21:30
triumph triumph...
Disagiato
11/05/2010, 22:33
antò vai tranquillo che cambiato sto caxxo di regolatore cominci a macinare tanti km, però cambia concessonario e va a salerno:wink_:
una domanda agli esperti: dato il problema frequente del regolatore (sgrat sgrat 8000 km senza problemi), oltre a qualcuno che vuole creare una spia (non ho capito bene come funzioni), non si potrebbe montarne uno di riserva da qualche parte sulla moto, in modo che indifferentemente tramite un deviatore, funzioni o l'uno o l'altro regolatore di tensione? così quando si brucia a 1000 km da casa premi il pulsante e va a funzionare l'altro regolatore... ho detto na strunzata?:biggrin3:
volendo si può fare... ma perchè spendere più di 200 euro per un regolatore, se poi ti parte l'alternatore??!!
io sgrat-sgrat...in 30.000 niente regolatore..:ph34r::ph34r:
@ntonio81
11/05/2010, 22:34
certo che si cambia concessionario....Ho notato che quando andai ad acquistare la moto,mi stavano x leccare pure il culo,facevano tutti i cortesi,mo riandandoci sembra ke ti snobbano,e da buon cliente nn ti fanno neanche un pò di sconto...ke skifo....:wink_:
Ora basta! Sono troppi quelli a cui capita questa sventura.:mad:
Io ormai ho paura pure di andare al bar!
La Triumph mi sta scadendo. Quando si decidono a fare un richiamo???
Se capita a me, metto in mezzo l'avvocato...
fenix1979
12/05/2010, 01:35
volendo si può fare... ma perchè spendere più di 200 euro per un regolatore, se poi ti parte l'alternatore??!!
io sgrat-sgrat...in 30.000 niente regolatore..:ph34r::ph34r:
seeeeeeeeeeeee e se poi ti parte il motore?:wacko: proponevo la soluzione del doppio regolatore perché è quello che sta cagando il caxxo agli streettisti:dry: io la farei una spesa di 200 euro per stare tranquillo, soprattutto se devi partire per un lungo viaggio:tongue:
Disagiato
12/05/2010, 06:15
seeeeeeeeeeeee e se poi ti parte il motore?:wacko: proponevo la soluzione del doppio regolatore perché è quello che sta cagando il caxxo agli streettisti:dry: io la farei una spesa di 200 euro per stare tranquillo, soprattutto se devi partire per un lungo viaggio:tongue:
lo puoi fare, ti armi di cavi e di switch... auguri!!:rolleyes:
Ora basta! Sono troppi quelli a cui capita questa sventura.:mad:
Io ormai ho paura pure di andare al bar!
La Triumph mi sta scadendo. Quando si decidono a fare un richiamo???
Se capita a me, metto in mezzo l'avvocato...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per gli amici da bar....franky e tutti quelli messi in lista magliette:rolleyes:..up!!
lacki 73
12/05/2010, 10:10
raga a me e capitato subito dopo 1 settimana che o ritirato la moto,la spiegazionne del coconcessionario:batteria difettosa.dopo circa 3 mesi dalla sera alla mattina scendo per per prenderre la moto; e provate ad indovinare come la trovo?queste sono sono solo le prime 2 dellle 6 o7 che è successo.ultime cose fatte per cercare di risolvere il problema a detta del conc aggiornamento della centralina e a ottobre 2009 dopo essere rimasto ancora a piedi o doto cambiare la batteria perchè era cotta . sembrerebbe tutto a posto se capita ancora vi faccio sapere
lo puoi fare, ti armi di cavi e di switch... auguri!!:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per gli amici da bar....franky e tutti quelli messi in lista magliette:rolleyes:..up!!
Dai...:rolleyes:
Comunque ho da poco fatto un giro di 400Km con zavorra a seguito e l'unica preoccupazione è stata che non mi ripartisse la moto!:mad:
Dai...:rolleyes:
Comunque ho da poco fatto un giro di 400Km con zavorra a seguito e l'unica preoccupazione è stata che non mi ripartisse la moto!:mad:
400 km :blink::blink:? E la zav non ti ha bestemmiato :ph34r:?
A me x un paio di giretti in città mi ha praticamente detto che la moto fa c@g@re :ph34r:...
fenix1979
12/05/2010, 12:52
io ho fatto su è giù bologna - napoli e ritorno 600+600 km e (sgrat sgrat) nessun problema.
ma quando ero giù, dovevo fare un giretto con antonio, lui mi chiama e mi comunica che la sua moto era morta facendo un giretto in paese... allora sta cosa mi ha fatto pensare e nel viaggio di ritorno a bologna un pò di cacarella l'avevo, anche perché mi sono fatto 4 ore sotto lapioggia battente