PDA

Visualizza Versione Completa : mai fermarsi...

japkiller
11/05/2010, 18:44
PRIMA.....

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/445cf0f2.jpg

DOPO.....

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/DSC_0027.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D@v1d3
11/05/2010, 19:24
Le fiamme effettivamente sono un po' (tanto) pacchiane, meglio eliminarle. Anche da parafango e parasteli. :wink_:

japkiller
11/05/2010, 21:34
ma qui c'è ben più di una rimozione delle fiamme, ho cambiato il serbatoio con quello dell' SMR, di conseguenza la sella, i fianchetti laterali, il vaso espansione acqua e altre cosette.... (tutto acquistato nuovo alla KTM tranne il serbatoio)
Il parafango ed i parasteli sono parte della vecchia colorazione che lascio integra, i nuovi sono già stati acquistati (neri) e verranno montati non appena potrò prenderli dato che me li sono fatti spedire in Italia.
Prossimo step sarà la verniciatura dei cerchi (nero lucido o nero con razze arancioni) e del telaio e forcellone (nero matt)...
Poi si vedrà.... mai fermarsi appunto..... :wink_::wink_::wink_::wink_:

Mr. Noisy
11/05/2010, 21:37
buon divertimento.... :wink_:

log
11/05/2010, 21:54
io ti faccio la proposta indecente: cerchi nero lucido,forcellone a piacere(anche se a me piace molto nature) e telaio arancione.Lo avevo fatto sul mio ktm ed era una meraviglia

D@v1d3
11/05/2010, 22:06
ma qui c'è ben più di una rimozione delle fiamme, ho cambiato il serbatoio con quello dell' SMR, di conseguenza la sella, i fianchetti laterali, il vaso espansione acqua e altre cosette.... (tutto acquistato nuovo alla KTM tranne il serbatoio)
Il parafango ed i parasteli sono parte della vecchia colorazione che lascio integra, i nuovi sono già stati acquistati (neri) e verranno montati non appena potrò prenderli dato che me li sono fatti spedire in Italia.
Prossimo step sarà la verniciatura dei cerchi (nero lucido o nero con razze arancioni) e del telaio e forcellone (nero matt)...
Poi si vedrà.... mai fermarsi appunto..... :wink_::wink_::wink_::wink_:

:blink:

sorry per l'incompetenza! :tongue:

urasch
11/05/2010, 23:26
tu si ke hai i soldi....

Herbie 53
12/05/2010, 05:50
tu si ke hai i soldi....

dipende...tutti queli che hanno grandi passioni rinunciano spesso a cose che molti considerano beni "orinari"..

scusate la risposta ma certi commenti non mi piacciono proprio..

Lo scrofo
12/05/2010, 07:13
dipende...tutti queli che hanno grandi passioni rinunciano spesso a cose che molti considerano beni "orinari"..

scusate la risposta ma certi commenti non mi piacciono proprio..

sono d'accordo, magari l'espressione e' stata un po' diretta ...
Pero' bisogna dire che e' un bell'impegno.

PS: togli quelle fiammacce... e buttala tutta sul nero. :D

japkiller
12/05/2010, 08:11
sono d'accordo, magari l'espressione e' stata un po' diretta ...
Pero' bisogna dire che e' un bell'impegno.

PS: togli quelle fiammacce... e buttala tutta sul nero. :D

non direi, non qui a Malta, la sella NUOVA 80 euro, i due fianchetti invece 100 l'uno (:mad::mad:)...
Il serbatoio ed il resto presi via via su ebay, credo in tutto meno di 200 euri...
Totale 500 euro per una trasformazione della moto.... non credo sia molto....

P.S. sono appena risalito dal garage dove ho tolto le FIAMMACCE.... appena posso scatto due foto ....

@ndre@
14/05/2010, 13:26
Magari senza fiamme!!

oldbonnie
14/05/2010, 21:19
non direi, non qui a Malta, la sella NUOVA 80 euro, i due fianchetti invece 100 l'uno (:mad::mad:)...
Il serbatoio ed il resto presi via via su ebay, credo in tutto meno di 200 euri...
Totale 500 euro per una trasformazione della moto.... non credo sia molto....

P.S. sono appena risalito dal garage dove ho tolto le FIAMMACCE.... appena posso scatto due foto ....

In effetti... una passione, se non intacca i bisogni della famiglia, non ha prezzo.