Visualizza Versione Completa : Si potrebbe fare un referendum per licenziare Vespa?
Anacleto68
11/05/2010, 19:24
E che caxx domani pure in prima serata, per il papa e i miracoli di fatima, :mad:
Ma ndo stanno sti miracoli? DOve? ma perché non parla dei preti pedofili, dello ior e delle antenne di radio vaticana?
Servo della peggiore specie :mad:
Obsolete
11/05/2010, 19:36
BR
SpongeBob
11/05/2010, 19:38
E che caxx domani pure in prima serata, per il papa e i miracoli di fatima, :mad:
Ma ndo stanno sti miracoli? DOve? ma perché non parla dei preti pedofili, dello ior e delle antenne di radio vaticana?
Se gli fan fare ste cose vuol dire che c'è gente che lo segue, se no lo avrebbero già silurato...
Io mi preoccupo di più del fatto che esista chi lo sta a sentire...:ph34r::ph34r::ph34r:
NO è voluto dall'unto non si tocca
perchè vuoi far licenziare emilio vespa...ops...bruno fede... :rolleyes:
concordo...ma xkè dargli tutta st'importanza?
Anacleto68
11/05/2010, 19:47
concordo...ma xkè dargli tutta st'importanza?
Perché? Io prendo solo 2 canali italiani e su uno dei due mi devo vedere questo che becca 12000 euro a puntata parlare, vergognosamente, dei poveri e disadattati e di quanto la chiesa fa per loro :mad:
Sono inkatzato nero, altro che
Meglio santoro:sick:
Anacleto68
11/05/2010, 19:53
Meglio santoro:sick:
Decisamente si, non é un servo, odio i servi del potere, mi fanno schifo, ammiro chi va contro il potere o é critico contro il potere, dimostra coraggio, specie quando il potere é un regime che vuole tapparti la bocca e si regge solo sulla dittatura mediatica
EIKONTRIPLE
11/05/2010, 20:35
anacle' , ma c'e' qualcuno che te fa' simpatia??
che so'........clinton .......madame pompadour....
NO è voluto dall'unto non si tocca
Dall'unto ORA... è voluto da CHIUNQUE si al governo xkè lappazza il deretano di chiunque sia al potere...
è un leccaculo "a prescindere"..:sick::sick::sick:
Dall'unto ORA... è voluto da CHIUNQUE si al governo xkè lappazza il deretano di chiunque sia al potere...
insomma,diciamo che vespa non si tocca e stop,e che quando hanno provato ad abbasargli lo stipendio qualcuno si è opposto,come se lo pagasse lui:blink:
votalele
11/05/2010, 20:52
Ahò.. madame pompadour fa simpatia a me....
E' che Anacleto si fissa sugli antipatici, Fede, Vespa, Suchmaker.
Concentrati su qualcuno simpatico, che so....Cicchitto, D'alema, Bondi, Ferrero, o, meglio di tutti: Mourinho!!!!
:biggrin3:
papitosky
11/05/2010, 21:41
daccordo,assieme a santoro,annunziata & C
Anacleto68
11/05/2010, 22:26
Clinton mi é molto simpatico, lui era un altruista, adorava dare ripetizioni orali alle stagiste , che cuore immenso che ha :wink_:
Concentrati su qualcuno simpatico, che so....Cicchitto, D'alema, Bondi, Ferrero, o, meglio di tutti: Mourinho!!!!
:biggrin3:
:blink::blink: la fiera della simpatia a go go, potrebbero fare una gara a la sai l'ultima, sai che risate :biggrin3:
Direi che vespa se fosse un amante sarebbe l'amante ideale, é capace di cambiare posizione in un baleno ed assumere quella che + aggrada all'interlocutore, in genere a 90 gradi...
armageddon
11/05/2010, 22:34
adesso c'è una bella puntata :il nuovo codice e le miniminchiacar
Anacleto68
11/05/2010, 22:40
adesso c'è una bella puntata :il nuovo codice e le miniminchiacar
Sempre meglio di fare sviolinate al papa e a tutta la chiesa :wink_:
armageddon
11/05/2010, 22:45
Sempre meglio di fare sviolinate al papa e a tutta la chiesa :wink_:
guarda che a me sta sul cazzo anche quando non parla:biggrin3:
Anacleto68
11/05/2010, 22:48
guarda che a me sta sul cazzo anche quando non parla:biggrin3:
ahaha, anche a me, ma a quest'ora mi fa da sonnifero
a me non da nessun fastidio, che faccia quel che meglio crede e che si accettino le critiche, anche aguerrite, dei contenuti dei suoi programmi ......... così come le lodi, se mai meritasse qualche lode ....
quoto chi sostiene che la cosa più triste é che ancora ci siano persone che hanno bisogno di credere a questi fatiscenti miracoli, pur di tirare avanti ...
Lo scrofo
12/05/2010, 07:34
e pensare che molti anni fa lo ritenevo un buon giornalista.
e pensare che molti anni fa lo ritenevo un buon giornalista.
non credo che si possa parlare di cattivo giornalista ma bensì di cattivo giornalismo ....... un giornalismo accurato, fatto bene .... ma servile ....... non di certo un Ilaria Alpi della tv ......... :cry:
a me non da nessun fastidio, che faccia quel che meglio crede e che si accettino le critiche, anche aguerrite, dei contenuti dei suoi programmi ......... così come le lodi, se mai meritasse qualche lode ....
quoto chi sostiene che la cosa più triste é che ancora ci siano persone che hanno bisogno di credere a questi fatiscenti miracoli, pur di tirare avanti ...
non me l'aspettavo da te questa posizione...
non me l'aspettavo da te questa posizione...
dici che sono prevedibile :D
dici che sono prevedibile :D
no no, non sono ironico.. pensavo davvero che il servilismo (soprattutto mediatico) ti facesse incazzare come un ape..
Sam il Cinghio
12/05/2010, 07:53
Perché? Io prendo solo 2 canali italiani
Fatti il satellite.
no no, non sono ironico.. pensavo davvero che il servilismo (soprattutto mediatico) ti facesse incazzare come un ape..
il servilismo sì ,,,,, i servi mi fanno solo pena ....
anche l'attacco a Fede su Saviano é un attacco mirato al contenuto di ciò che ho visto. non ho mai scritto ne pensato che Fede debba essere trombato ... ho solo detto che, a parer mio, dovrebbe fare dei programmi piuttosto che dei tg .... come fa Vespa e Santoro .... visto che ha l'aspirazione di fare l'opinionista a tutti i costi ... anche se poi non ha opinioni ma esprime solo le opinioni del suo padrone .........
credo che evidenziare e attaccare il servilismo in chi é servo paghi di più che attaccare il servo di per sé.
357magnum
12/05/2010, 08:15
Segreti di Fatima , non miracoli.
Informarsi, please.:wink_:
Eppoi.... ma non era una cosa pessima far licenziare le persone perchè con opinioni diverse?
Mi pareva d'aver letto qualcosa.........:wink_::biggrin3:
Mi pare che ci siano altre 6 reti nazionali in chiaro da poter guardare...:wink_:
Come Volevasi dimostrare...chi non piace deve tacere...
Sempre più liberali e democratici...evvai così!
:blink::sick:
BR
Mi auguro che sia la sigla automobilistica di Brindisi e non un inneggiamento alle Brigate Rosse.... me lo auguro davvero...
Anacleto68
12/05/2010, 08:23
Fatti il satellite.
ce l'ho ma in sala, io preferisco guardare la tv in mansarda da solo in santa pace:wink_:
357magnum
12/05/2010, 08:24
:risatona::risate2:
Decisamente si, non é un servo, odio i servi del potere, mi fanno schifo, ammiro chi va contro il potere o é critico contro il potere, dimostra coraggio, specie quando il potere é un regime che vuole tapparti la bocca e si regge solo sulla dittatura mediatica
Se la mandi alla settimana ti danno anche qualche euro!!
non avevo letto che prendi solo 2 canali!:wink_:
Sam il Cinghio
12/05/2010, 08:24
ce l'ho ma in sala, io preferisco guardare la tv in mansarda da solo in santa pace:wink_:
Si ma se devi rosicare per ogni cosa... non lo definirei proprio "in santa pace" :rolleyes:
Eppoi.... ma non era una cosa pessima far licenziare le persone perchè con opinioni diverse?
Mi pare che ci siano altre 6 reti nazionali in chiaro da poter guardare...:wink_:
mi sono chiesto molte volte se l'ignorare fa parte di un modo come un'altro di tirare l'acqua al proprio mulino .... che non mi sembra essere propriamente quello di affermare ciò che dici ma piuttosto di far affiorare le contraddizioni altrui ... che in questo caso fan comodo ... :wink_:
357magnum
12/05/2010, 08:26
mi sono chiesto molte volte se l'ignorare fa parte di un modo come un'altro di tirare l'acqua al proprio mulino .... che non mi sembra essere propriamente quello di affermare ciò che dici ma piuttosto di far affiorare le contraddizioni altrui ... che in questo caso fan comodo ... :wink_:
???? scusa potresti essere più esplicito, per favore?
Non ho davvero capito cosa intendi dire.
Anacleto68
12/05/2010, 08:27
...
Guarda miracolo o segreti me ne frega un katzo, per me sono solo katzate, come qualsiasi cosa che riguarda la chiesa e le religioni tutte...
Per me Vespa puo' parlare quanto katzo vuole, ma ha il suo spazio ad una determinata ora, perchè deve rompere le balle in prima serata? Non mi pare che gli altri possano permetterselo, Mentana è stato invitato a fare i bagagli per la seconda volta, tu che parli di libertà..
Questo è il solito programma filo governativo di inzerbinamento verso la chiesa ed il voto cattolico....... da vomitare :mad:
per quanto Vespa sia una banderuola pronta a seguire chi sale al potere, può fare le trasmissioni che crede, al massimo cambio canale.
???? scusa potresti essere più esplicito, per favore?
Non ho davvero capito cosa intendi dire.
quando si é invischiati é sempre cosa difficile vedersi in quel che si dice o si fa ... capita anche a me ... :wink_:
Anacleto68
12/05/2010, 08:29
Se la mandi alla settimana ti danno anche qualche euro!!
non avevo letto che prendi solo 2 canali!:wink_:
che katzo c'avrai da ridere :dry:
Guarda miracolo o segreti me ne frega un katzo, per me sono solo katzate, come qualsiasi cosa che riguarda la chiesa e le religioni tutte...
Per me Vespa puo' parlare quanto katzo vuole, ma ha il suo spazio ad una determinata ora, perchè deve rompere le balle in prima serata? Non mi pare che gli altri possano permetterselo, Mentana è stato invitato a fare i bagagli per la seconda volta, tu che parli di libertà..
Questo è il solito programma filo governativo di inzerbinamento verso la chiesa ed il voto cattolico....... da vomitare :mad:
ma non credo che a trombare Mentana sia stato 357magnum :D
ps: ogni tanto mi perdo in queste discussioni .... ognuno interpreta, suo malgrado, per volontà altrui, qualche schieramento, posizione o personaggio politico ... mah!!! :tongue:
Anacleto68
12/05/2010, 08:31
Si ma se devi rosicare per ogni cosa... non lo definirei proprio "in santa pace" :rolleyes:
ma si, io sono cosi, sempre inkatzato, poi metto un dvd di rambo o rocky e prendo a cazzotti il sacco e mi rilasso :tongue:
Sam il Cinghio
12/05/2010, 08:32
ma si, io sono cosi, sempre inkatzato, poi metto un dvd di rambo o rocky e prendo a cazzotti il sacco e mi rilasso :tongue:
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!
non ti conosco ma ti ci immagino
357magnum
12/05/2010, 08:38
che katzo c'avrai da ridere :dry:
Intanto....secondo me avresti bisogno di una camomilla...
Rido perchè quel che hai scritto su Santoro a me suona come una barzelletta.
E' una opinione....posso averla no?
il fatto che poi a te una trasmissione non piace è cosa che umanamente può anche dispiacermi ma guarda gli ascolti che Vespa fa. Evidentemente c'è una larga fetta di gente che segue con interesse (e non vuol dire sempre condivisione) i suoi programmi.
Mi pare di capire che vogliate vedere in Tv solo quel che vi piace e chissenefrega se ad altri invece interessa. (ho scritto interessa...non ho scritto approva) nel caso specifico poi pare che ci sia in Italia una larga maggioranza che si definisce cattolica e che forse ha interesse in queste cose.
No, decisamente non sono stato io a trombare Mentana.
se avessi un tale potere , fra l'altro , non credo che avrei tempo per stare qui. Non solo ma non l'avrei nenache fatto, a me Mentana non dispiace come giornalista.
quando si é invischiati é sempre cosa difficile vedersi in quel che si dice o si fa ... capita anche a me ... :wink_:
capita a tutti:wink_::wink_:
beh comunque chi vuole "epurare" davvero e lo ha già fatto una volta dalla TV gli scomodi è il tutore del popolo delle libertà....
alla faccia della libertà... eheheh
è bello che se critichi Fede o Vespa,
saltano sempre fuori Santoro e Travaglio, w il tifo da stadio italico :oook:
è uno schifo, hai ragione, cmq basta non guardarlo, purtroppo in diversi milioni lo guarderanno :wacko::wacko:
Anacleto68
12/05/2010, 09:00
Intanto....secondo me avresti bisogno di una camomilla...
Rido perchè quel che hai scritto su Santoro a me suona come una barzelletta.
E' una opinione....posso averla no?
il fatto che poi a te una trasmissione non piace è cosa che umanamente può anche dispiacermi ma guarda gli ascolti che Vespa fa. Evidentemente c'è una larga fetta di gente che segue con interesse (e non vuol dire sempre condivisione) i suoi programmi.
Mi pare di capire che vogliate vedere in Tv solo quel che vi piace e chissenefrega se ad altri invece interessa. (ho scritto interessa...non ho scritto approva) nel caso specifico poi pare che ci sia in Italia una larga maggioranza che si definisce cattolica e che forse ha interesse in queste cose.
No, decisamente non sono stato io a trombare Mentana.
se avessi un tale potere , fra l'altro , non credo che avrei tempo per stare qui. Non solo ma non l'avrei nenache fatto, a me Mentana non dispiace come giornalista.
Senti, innanzitutto a me non piace il tuo modo di attaccare chi non la pensa come te alla Bonaiuti, con le risate e risatine o buttandosi indietro nel passato dimenticando i propri scheletri nell'armadio..
E comunque certo che vorrei vedere in TV quello che mi piace, non ho capito è un qualcosa di illeggittimo? Immagino la tua felicità quando ci sono programmi che non ti piacciono
Pensa che vespa lo guardo ogni sera verso mezzanotte, mi aiuta ad addommentarmi, meglio della tua camomilla, ma non capisco perchè, ripeto, debba invadere spazi non suoi.....
Comunque se io fossi capo del governo farei un editto bulgaro per cacciarlo immediatamente, cosi come vieteri qualsiasi diretta dal vaticano la domenica o programmi di imbottimento dei crani da parte dei preti....... ma darei molto spazio alle testimonianze contro i preti pedofili, nella speranza che in chiesa non ci vada + nessuno a dargli l'elemosina, tanto loro mirano solo a questo ai soldi, dopo tutto il denaro sporco che hanno riciclato e tutte le mazzette passate per lo ior durante tangentopoli, di questo si deve parlare......
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
giorgiorox
12/05/2010, 09:24
logico che imperversi, è amico dei preti, i veri detentori del potere in itaGlia
Vespa fa schifo:sick:
E basta:dry:
Vespa fa schifo:sick:
E basta:dry:
BastaVespa coi ns soldi :sick::sick:
armageddon
12/05/2010, 10:17
vespasiano
BastaVespa coi ns soldi :sick::sick:
sa storia dei soldi comincia a prudere .... i soldi pubblici sono di tutti, di coloro che amano Vespa .... di coloro che amano Santoro .... e di coloro che non amano ne uno ne l'altro .... perciò é bene che ci sia Vespa, che ci sia Santoro e che ci siano momenti in cui non ci sono entrambi .....
detto questo io scelgo le olive ... :D
sa storia dei soldi comincia a prudere .... i soldi pubblici sono di tutti, di coloro che amano Vespa .... di coloro che amano Santoro .... e di coloro che non amano ne uno ne l'altro .... perciò é bene che ci sia Vespa, che ci sia Santoro e che ci siano momenti in cui non ci sono entrambi .....
detto questo io scelgo le olive ... :D
visto che i soldi li caccio io in itaglia col canone, son stufo di buttarli al vento così, senza ritorno qualitativo in tv,
voi svizzeri fate bene a criticare noi che ci lamentiamo dello squallore rai, manco lo pagate voi il canone rai,
tutti froci col cuxo degli altri
scimpaticissimi sti suisseri :w00t:
ma baffancuxo va :dry:
visto che i soldi li caccio io in itaglia col canone, son stufo di buttarli al vento così, senza ritorno qualitativo in tv,
voi svizzeri fate bene a criticare noi che ci lamentiamo dello squallore rai, manco lo pagate voi il canone rai,
tutti froci col cuxo degli altri
scimpaticissimi sti suisseri :w00t:
ma baffancuxo va :dry:
come non la paghiamo? :dry::dry::dry:
i diritti si pagano attraverso il canone tv (chi la via cavo, chi altre compagnie) ... poi c'é la Billag che chiedono soldi anche se tieni la radio in auto ............ questi poi dovrebbero pagari i diritti di quel che noi ascoltiamo, che sia RAI o non RAI ......
si paga! si paga! :cry::cry::cry:
l'unica via per non pagare il canone é la parabola, ma poi quasi tutti i film, e non solo, ci vengono oscurati .....
ora posso criticarti? :D
Anacleto68
12/05/2010, 10:41
i diritti si pagano attraverso il canone tv (chi la via cavo, chi altre compagnie) ... poi c'é la Billag che chiedono soldi anche se tieni la radio in auto ............ questi poi dovrebbero pagari i diritti di quel che noi ascoltiamo, che sia RAI o non RAI ......
l'unica via per non pagare il canone é la parabola, ma poi quasi tutti i film, e non solo, ci vengono oscurati .....
Veramente la rai viene puntualmente cripatata anche via cavo.............. il solo paese in europa che cripta l'itaglia appunto, anche i canali mediaset , poi uno non si dovrebbe incacchiare? Presi per il kulo da tutti, persino dai portoghesi :mad:
Paese di pulcinella :cry:
Giorgillo86
12/05/2010, 10:48
Non condivido la tua idea,ma darei la vita perchè tu possa esprimerla Voltaire
Liberta' e' scegliere Pericle
Non guardo vespa, non guardo le fiction non guardo affari tuoi ma non vedo il motivo perchè non ci debbano essere (anzi il motivo per affari tuoi lo vedo), uso quello che in democrazia si chiama telecomando, spengo la TV e mi collego al TCP:biggrin3:
Meglio Vespa che Fede quello si che non dovrebbe mai essere assunto dalla Rai, esempio vivente di bigottismo servilismo faziosità antipatia e chi più ne ha più ne metta
Anacleto68
12/05/2010, 11:02
Non condivido la tua idea,ma darei la vita perchè tu possa esprimerla Voltaire
Liberta' e' scegliere Pericle
Non guardo vespa, non guardo le fiction non guardo affari tuoi ma non vedo il motivo perchè non ci debbano essere (anzi il motivo per affari tuoi lo vedo), uso quello che in democrazia si chiama telecomando, spengo la TV e mi collego al TCP:biggrin3:
Meglio Vespa che Fede quello si che non dovrebbe mai essere assunto dalla Rai, esempio vivente di bigottismo servilismo faziosità antipatia e chi più ne ha più ne metta
Pero' Fede è servo di uno, Vespa di quello che é al governo, chiunque esso sia
Mr. Number
12/05/2010, 11:13
Ma si dai puoi sempre guardare l'isola dei famosi...:sick:
Anacleto68
12/05/2010, 12:26
Ma si dai puoi sempre guardare l'isola dei famosi...:sick:
Di pirlata in pirlata :cry:
EIKONTRIPLE
12/05/2010, 12:29
io quando vedo e sento vespa mi tranquollizzo , sono piu' tranquillo , so' che nn e' cambiato nulla e che tutto e' immobile .
io cmq vespa l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora i nei, quindi non è ch elo seguo assiduamente ecco :D:D
Anacleto68
12/05/2010, 13:03
io cmq vespa l'ultima volta che l'ho visto aveva ancora i nei, quindi non è ch elo seguo assiduamente ecco :D:D
Secondo me lo confondi col dalmata del tuo vicino
Secondo me lo confondi col dalmata del tuo vicino
è vero che tu sei come Vespa con le olive fritte al posto dei nei ???
Anacleto68
12/05/2010, 13:06
è vero che tu sei come Vespa con le olive fritte al posto dei nei ???
Purtroppo io ho anche + nei di vespa :cry:
ho capito!
allora non lo riconosceresti più ... :D
http://i294.photobucket.com/albums/mm91/pattume/BERLUSCONITESSOROcopy.jpg