Visualizza Versione Completa : colore....BLU o ARANCIO....
rocketgra
11/05/2010, 19:44
ciao
il pensiero che mi assilla da un po e' quello di cambiare colore alla mia tigre...attualmente e' nera....non mi dispiace ma...
ultimamente ho visto qualche esemplare Arancione...molto bella e solare...opp azzurra......bellissima e vitale!!!
Il mio quesito e'...il colore lo vendono i concessinari o devo andare dal carrozziere x farmelo fare??
ciao
Io ho fatto verniciare il puntale (araoncione) e ti dico che il carrozziere ha faticato
non poco a trovare il codice vernice.
Se ti dovesse servire posso contattarlo e fartelo avere.( a mio parere molto meglio
l arancio).
Io la farei tutta nera opaca ...
Cmq ti costa un botto credo cambiargli colore completamente ....
Io la farei tutta nera opaca ... Senza scritte
Cmq ti costa un botto credo cambiargli colore completamente ....
Io la lascerei nera... :tongue::laugh2: E' bellissima nera!!! :rolleyes:
Arancio non la fanno più, ed è bellezzima!!!:tongue::tongue:
pippo167
11/05/2010, 22:40
....hemm...:rolleyes:......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
quanto ti costa farla verniciare?
Dato che da quanto ho capito ti piace l'arancione o il blu originale , prova a sentire un concessionario triumph che prezzo ti fa per tutte le parti gia' verniciate , loro hanno i ricambi già verniciati e con gli adesivi
Lelehellas
12/05/2010, 13:40
quanto ti costa farla verniciare?
Dato che da quanto ho capito ti piace l'arancione o il blu originale , prova a sentire un concessionario triumph che prezzo ti fa per tutte le parti gia' verniciate , loro hanno i ricambi già verniciati e con gli adesivi
Solo di serbatoio ti chiederà 600 euro.... :cry:
La mia prima Tiger era blu, ora ne ho una arancione.... belli entrambi i colori, arancione è (a mio parere) più ecclettica mentre il blu più elegante...
ciao
il pensiero che mi assilla da un po e' quello di cambiare colore alla mia tigre...attualmente e' nera....non mi dispiace ma...
ultimamente ho visto qualche esemplare Arancione...molto bella e solare...opp azzurra......bellissima e vitale!!!
Il mio quesito e'...il colore lo vendono i concessinari o devo andare dal carrozziere x farmelo fare??
ciao
ruba una tiger arancione e sostituisci i pezzi. :biggrin3:
oppure fai un baratto con chi ce l'ha del colore che ti piace e lui si prende il tuo.
ma è mai possibile che devo pensare tutto io. :tongue::tongue:
ruba una tiger arancione e sostituisci i pezzi. :biggrin3:
........
:w00t::w00t::w00t: ma non si dicono queste cose..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque, quando si vuole riverniciare una moto, perchè farla di uno dei colori ufficiali e non di un colore totalmente personalizzato? :wink_:
non bisogna portare tutta la moto dal carrozziere, altrimenti ti costa anche di smontaggio oppure pesnerà solo ad incartare le parti che non vuole vericiare e quando la smonti ti rode vedere ancora il vecchio colore....
Secondo me per fare un bel lavoro, bisogna semplicemente smontare il muso che fa da cornice ai fari, i fianchetti anteriori, il serbatoio (chiaramente svuotarlo) e il codone che include anche i fianchetti posteriori, in pratica sono solo 5 pezzi :wink_:
Ti do un'altra dritta.... se non sei molto esigente in termini colore e di attesa potresti sceglierne uno simile a quanto sta per utilizzare su altre auto in officina, in questo modo lui accenderà il forno per tutti e non solo per te... quello che costa da un carrozziere è proprio il forno. :wink_:
:w00t::w00t::w00t: ma non si dicono queste cose..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque, quando si vuole riverniciare una moto, perchè farla di uno dei colori ufficiali e non di un colore totalmente personalizzato? :wink_:
non bisogna portare tutta la moto dal carrozziere, altrimenti ti costa anche di smontaggio oppure pesnerà solo ad incartare le parti che non vuole vericiare e quando la smonti ti rode vedere ancora il vecchio colore....
Secondo me per fare un bel lavoro, bisogna semplicemente smontare il muso che fa da cornice ai fari, i fianchetti anteriori, il serbatoio (chiaramente svuotarlo) e il codone che include anche i fianchetti posteriori, in pratica sono solo 5 pezzi :wink_:
Ti do un'altra dritta.... se non sei molto esigente in termini colore e di attesa potresti sceglierne uno simile a quanto sta per utilizzare su altre auto in officina, in questo modo lui accenderà il forno per tutti e non solo per te... quello che costa da un carrozziere è proprio il forno. :wink_:
.... e se poi hai la fortuna che accende il forno perchè deve cuocere il pane per il we ti costa ancora meno....
:biggrin3:
.... e se poi hai la fortuna che accende il forno perchè deve cuocere il pane per il we ti costa ancora meno....
:biggrin3:
Confermo :biggrin3:
Già che ci siamo... facciamoci fare una tigre farcita!!! :tongue::biggrin3:
Ora, però, mi è venuta fame... :laugh2::laugh2::laugh2:
Già che ci siamo... facciamoci fare una tigre farcita!!! :tongue::biggrin3:
Ora, però, mi è venuta fame... :laugh2::laugh2::laugh2:
non oso chiederti il tipo di farcitura......:ipno::ipno::ipno:
non oso chiederti il tipo di farcitura......:ipno::ipno::ipno:
Farcita... rivestita... spalmata... cosparsa... aspersa... :w00t::w00t::w00t:
Farcita... rivestita... spalmata... cosparsa... aspersa... :w00t::w00t::w00t:
di??????????????????????????
c a r ...... :wub::wub::wub:
di??????????????????????????
c a r ...... :wub::wub::wub:
...b o n... :blink::rolleyes::tongue:
...b o n... :blink::rolleyes::tongue:
car
bon
ara??????:tongue::tongue:
car
bon
ara??????:tongue::tongue:
Da queste parti esiste anche la famosa carbonAra Pacis... :biggrin3::tongue:
Da queste parti esiste anche la famosa carbonAra Pacis... :biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per me tra qualche minuto ci bannano a vita.:offtopic::spam2::offtopic::spam2::offtopic:
:biggrin3: e daje de carbonara, ora ho capito perchè la prima cosa appena acquistata la tigre è quella di cambiare gli ammortizzatori.... no perchè non sno buoni, ma perchè non sono adatti alle nostre panze :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per me tra qualche minuto ci bannano a vita.:offtopic::spam2::offtopic::spam2::offtopic:
Credo anch'io!!! :risate2::risate2::risate2:
Attento... :ph34r: non voltarti... :blink: c'è un moderatore che ci osserva... :rolleyes::biggrin3::laugh2:
Credo anch'io!!! :risate2::risate2::risate2:
Attento... :ph34r: non voltarti... :blink: c'è un moderatore che ci osserva... :rolleyes::biggrin3::laugh2:
perfetta la firma.........
non voltarti?? perchè???? :cry::cry:
azzo
....:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc: :wacko::wacko:
ora ho capito.................
Distraiamo il moderatore, in fondo anche lui è uno di noi
:ipno:carbonio:ipno:carbonio:ipno:
perfetta la firma.........
non voltarti?? perchè???? :cry::cry:
azzo
....:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc: :wacko::wacko:
ora ho capito.................
Va bene... :ph34r: ti sei voltato... :blink: ora almeno non muoverti!!! :tongue:
Invitiamo il moderatore a acena offrendogli carbonara su piatti di carbonio e posate in titanio...
:w00t::w00t::w00t:
Aza.............
mi sa ma nache il T-Leo sta venendo su bene......:biggrin3::biggrin3:
Aza.............
mi sa ma nache il T-Leo sta venendo su bene......:biggrin3::biggrin3:
Piccoli cazzari crescono... :biggrin3: Saranno un po' il nostro orgoglio... qualcosa di cui andar fieri nella vita!!! :rolleyes::tongue::laugh2:
Piccoli cazzari crescono... :biggrin3: Saranno un po' il nostro orgoglio... qualcosa di cui andar fieri nella vita!!! :rolleyes::tongue::laugh2:
sono queste le soddisfazioni della vita. qualcosa da raccontare ai nostri nipoti.
Urka.... io sono stato svezzato con un biberon di carbonio, dormivo in una culla di carbonio, poi crescendo sono passato dal carbonio alla carbonara, anche se non disdegno il famoso risotto al nero di carbonio....
Urka.... io sono stato svezzato con un biberon di carbonio, dormivo in una culla di carbonio, poi crescendo sono passato dal carbonio alla carbonara, anche se non disdegno il famoso risotto al nero di carbonio....
smetti di fumare robaccia!! :ipno::angelo::ipno::angelo::ipno:
esci da questo corpo esci!!!!
niente da fare..... anche lui si è incenerito il cervello a furia di pensare e maneggiare carbonio. IRRECUPERABILE :biggrin3::tongue:
Una dieta a base di carbo(nio)idrati... :rolleyes:
In questo caso non è la dieta ad essere dissociata... bensì noi!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
smetti di fumare robaccia!! :ipno::angelo::ipno::angelo::ipno:
esci da questo corpo esci!!!!
niente da fare..... anche lui si è incenerito il cervello a furia di pensare e maneggiare carbonio. IRRECUPERABILE :biggrin3::tongue:
Spreading the disease!!! :w00t:
Il novero degli irrecuperabili sta crescendo a vista d'occhio... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Una dieta a base di carbo(nio)idrati... :rolleyes:
In questo caso non è la dieta ad essere dissociata... bensì noi!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Spreading the disease!!! :w00t:
Il novero degli irrecuperabili sta crescendo a vista d'occhio... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oramai è pandemia allerta defcon4
vedo già i moderatori controllare il forum con le maschere per non essere contagiati. ma è solo questione di giorni........:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma a nessuno è mai venuto in mente di condire l'insalata con C-60? :biggrin3::biggrin3:
Spiego per meglio per gli amanti del Carbonio:
Il fullerene è uno dei vari allotropi del carbonio (i più conosciuti allotropi del carbonio sono il diamante e la grafite oltre al carbonio amorfo e altre forme non ancora completamente definite da ricerche scientifiche). Sono molecole composte interamente di carbonio, che prendono una forma simile a quella di una sfera vuota, di un ellissoide o di un tubolare. Il fullerene approssimativamente sferico è denominato a volte buckyball, mentre il fullerene cilindrico è altresì noto come buckytube o nanotubo.
:w00t::w00t:
Solo di serbatoio ti chiederà 600 euro.... :cry:
La mia prima Tiger era blu, ora ne ho una arancione.... belli entrambi i colori, arancione è (a mio parere) più ecclettica mentre il blu più elegante...
Io lo denuncerei se mi chiedesse 600 euro per il serbatoio......con circa 700( + 50 euro di adesivi)ho fatto tutta la moto cerchi compresi;lavoro fatto ad arte da Leo67 con tanto di foto work in progress per vedere se mi piacevano le tonalità.
Il conce triunz mi aveva chesto 400 per il serbatoio compresi adesivi;ci doveva guadagnare lui ed il carrozziere....
Io lo denuncerei se mi chiedesse 600 euro per il serbatoio......con circa 700( + 50 euro di adesivi)ho fatto tutta la moto cerchi compresi;lavoro fatto ad arte da Leo67 con tanto di foto work in progress per vedere se mi piacevano le tonalità.
Il conce triunz mi aveva chesto 400 per il serbatoio compresi adesivi;ci doveva guadagnare lui ed il carrozziere....
ladri!!!!!!!!!!!!!!!!
Lelehellas
14/05/2010, 10:55
600 euro per il serbatoio era inteso prenderlo come ricambio nuovo (non certo riverniciarlo)..... anzi temo siano anche pochi....
600 euro per il serbatoio era inteso prenderlo come ricambio nuovo (non certo riverniciarlo)..... anzi temo siano anche pochi....
Per il ricambio nuovo non bastano;io mi informai su un usato in ottimo stato (cri955) visto che il mio era rovinato e veniva circa 400 euro,ovvero la metà del nuovo.....
ladri!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto
calimero
14/05/2010, 15:20
:biggrin3: e daje de carbonara, ora ho capito perchè la prima cosa appena acquistata la tigre è quella di cambiare gli ammortizzatori.... no perchè non sno buoni, ma perchè non sono adatti alle nostre panze :biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t:
Quotissimo!!! :tongue:
...
Invitiamo il moderatore a acena offrendogli carbonara su piatti di carbonio e posate in titanio...
:w00t::w00t::w00t:
Quando? Dove? :w00t::w00t::w00t: (vanno benissimo i piatti carbo-ceramici...)
Tornando in topic... io preferisco di gran lunga l'arancio (che mi risulta essere ancra disponibile per la Tiger SE...) al blu.
Io non utilizzerei colori differenti dagli originali: desterebbero facilissimi spunti di deprezzamento in fase di vendita... :wacko:
Quotissimo!!! :tongue:
Io non utilizzerei colori differenti dagli originali: desterebbero facilissimi spunti di deprezzamento in fase di vendita... :wacko:
:rolleyes: pensandoci bene.... vien da pensare che uno a riverniciato la moto perchè comunque era rovinata da un cattivo uso... :dry:
Però guardando la moto del mio omonimo, Leo, io me la comprerei perchè è venuta proprio bene e sicuramente è un pezzo unico al mondo, proprio per l'unicità del colore..... :rolleyes::biggrin3:
:rolleyes: pensandoci bene.... vien da pensare che uno a riverniciato la moto perchè comunque era rovinata da un cattivo uso... :dry:
Però guardando la moto del mio omonimo, Leo, io me la comprerei perchè è venuta proprio bene e sicuramente è un pezzo unico al mondo, proprio per l'unicità del colore..... :rolleyes::biggrin3:
Il colore differente da quelli originali aggiunge fascino ad una special (anche a me quella di Leo piace moltissimo :coool:), ma proprio per questo ne limita la rivendibilità ai soli appassionati, salvo abbassare le proprie pretese in fase di vendita. :ph34r:
Il colore differente da quelli originali aggiunge fascino ad una special (anche a me quella di Leo piace moltissimo :coool:), ma proprio per questo ne limita la rivendibilità ai soli appassionati, salvo abbassare le proprie pretese in fase di vendita. :ph34r:
Quoto :biggrin3: e mi metto in coda per il futuro acquisto
Ho valutato affondo il discorso rivendibilità poi ho pensato che cmq la nostra è na moto di nicchia,spesso cercata dai soli appassionati :wub:.La mia non è rivendibile,nel senso che con quello checi ho speso ci rimetto cmq,perciò la terrò fino ad aver ammortizzato (anche se solo in minima parte :wacko:) il costo delle personalizzazioni.Se uno decide ti tenere la moto 2 anni e poi cambiare è sicuramnete meglio lasciarla il più "normale"possibile....se si decide personalizzarla a fondo ,è meglio mettere in conto di "consumarla",rivendere il rivendibile a parte e poi accontentarsi di ciò che ricavi.
Passata l'infatuazione invernale per la multi,ricominciato a macinare km in sella,ho ritrovato l'amor perduto :wub:.