PDA

Visualizza Versione Completa : X HAMMER!!!



Saraceno
15/11/2006, 10:30
Carissimo Hammer, capisco che tu ami frequentare anche altri forum oltre il nostro, ma non credo che postare qualche foto di una vacanza possa comprometterti più di tanto, anche se io non ho riscontrato pareri favorevoli nel forum che tu sai!!!

Non credo che ti picchieranno solo perchè mi hai incontrato e fatto qualche foto insieme.

Questo pensiero non vuole essere un rimprovero, ma visto che siamo già a metà novembre e non vedo ancora niente ho pensato di dovertelo dire pubblicamente.

A te la parola.

Saraceno
15/11/2006, 10:37
Vedo che non vuoi proprio pronunciarti!!!

Vabbè, pazienza.

joeblack79
15/11/2006, 10:38
dagli il tempo........tra l'altro non e' nemmeno connesso

Saraceno
15/11/2006, 10:42
dagli il tempo........tra l'altro non e' nemmeno connesso

Lo è stato per venti minuti, altrimenti non aprivo il post!!!

AVP191
15/11/2006, 11:17
Carissimo Hammer, capisco che tu ami frequentare anche altri forum oltre il nostro, ma non credo che postare qualche foto di una vacanza possa comprometterti più di tanto, anche se io non ho riscontrato pareri favorevoli nel forum che tu sai!!!

Non credo che ti picchieranno solo perchè mi hai incontrato e fatto qualche foto insieme.

Questo pensiero non vuole essere un rimprovero, ma visto che siamo già a metà novembre e non vedo ancora niente ho pensato di dovertelo dire pubblicamente.

A te la parola.

Per aver avvertito l'esigenza di aprire un post, significa che la tua perplessità è grande.

Saraceno
15/11/2006, 11:18
Per aver avvertito l'esigenza di aprire un post, significa che la tua perplessità è grande.

Più che altro la definirei delusione, ma perplessità va bene!!!

AVP191
15/11/2006, 11:21
Più che altro la definirei delusione, ma perplessità va bene!!!

Ok, delusione.

Saraceno
15/11/2006, 11:33
Da noi si dice: girala come vuoi sempre cucuzza rimane!!!

AVP191
15/11/2006, 11:37
Da noi si dice: girala come vuoi sempre cucuzza rimane!!!

Saggezza popolare.

Saraceno
15/11/2006, 11:39
A proposito AVP, il piccolo report che ti avevo promesso lo troverai domani, non ho avuto il tempo di scaricare le ultime foto sul pc e stamattina ho dimenticato la digitale a casa!!!

AVP191
15/11/2006, 11:40
A proposito AVP, il piccolo report che ti avevo promesso lo troverai domani, non ho avuto il tempo di scaricare le ultime foto sul pc e stamattina ho dimenticato la digitale a casa!!!

:wink_: figurati! tanto dove scappiamo? siamo sempre qui!!!:biggrin3:

PS non ci fare (fate) caso se non sono molto collegato...........questioni di rotture lavorative....

black bomber
15/11/2006, 11:42
:wink_: figurati! tanto dove scappiamo? siamo sempre qui!!!:biggrin3:

PS non ci fare (fate) caso se non sono molto collegato...........questioni di rotture lavorative....

piu' facile a dirsi che a farsi




c'e' un'assordante silenzio :w00t:

AVP191
15/11/2006, 11:44
piu' facile a dirsi che a farsi




c'e' un'assordante silenzio :w00t:

blaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaackkkkkk:w00t:
come mi mancano in questi gionri persone con cui scambiare due parole.....:sick: di peso specifico....:sick: mi devo accontentare di ghino e di dott speed:sick: (per fortuna ho almeno avuto modo di scambiare du eparole con la Saraceno family):biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Saraceno
15/11/2006, 11:44
Non capisco perchè insisti con sta storia del lavoro, potresti dirlo pubblicamente che non fai niente dalla mattina alla sera, non c'è niente di cui vergognarsi nell'essere un barbone!!!

AVP191
15/11/2006, 11:46
Non capisco perchè insisti con sta storia del lavoro, potresti dirlo pubblicamente che non fai niente dalla mattina alla sera, non c'è niente di cui vergognarsi nell'essere un barbone!!!

ora hai scoperto le carte:ph34r: ti avevo pregato dinon riferirlo che vivo....sotto...........il ponte del.tevere..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Saraceno
15/11/2006, 11:47
ora hai scoperto le carte:ph34r: ti avevo pregato dinon riferirlo che vivo....sotto...........il ponte del.tevere..................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ma la residenza l'hai data tu. Io non mi sarei mai permesso!!!

AVP191
15/11/2006, 11:49
Ma la residenza l'hai data tu. Io non mi sarei mai permesso!!!

:ph34r: già:ph34r:





vado via ciao saraaaaaaaaaaaaaaaaaa

Saraceno
15/11/2006, 11:50
Ciao magnifico, buon pranzo!!!

AVP191
15/11/2006, 11:50
Ciao magnifico, buon pranzo!!!

grazie!!!!!!!!!!!


porta i saluti alla SARACENA!!! E ALLE FURIEEEEEEEEEEEEEEEEEE:wub:

Saraceno
15/11/2006, 11:52
grazie!!!!!!!!!!!


porta i saluti alla SARACENA!!! E ALLE FURIEEEEEEEEEEEEEEEEEE:wub:

Non mancherò!!! Altrettanto!!!

AVP191
15/11/2006, 14:41
rieccomi...nessuna notizia del signor Hammer?

Saraceno
15/11/2006, 14:44
rieccomi...nessuna notizia del signor Hammer?

Ancora niente, vedremo!!!:ph34r:

hammer
15/11/2006, 15:32
:blink: :blink: :blink:
eccomi qua!
:blink: :blink: :blink:
Testina... siccome noto poca ironia nel tuo post, presumo che la tua non sia una richiesta "simpatica"... per tanto ti rispondo con la stessa freddezza...
:mad:

siccome io, a differenza di te, ho un lavoro che mi tiene lontano dal pc anche per tanto tempo e quando ci sono davanti non ho la fortuna di avere tempo da perdere tra un cliente e l'altro, devo giostrarmi come meglio posso!
Le foto sono gia' pubblicate, ma non ho i collegamenti, perche' sto scrivendo un racconto delle mie vacanze, cosa che mi sta impegnando parecchio.
Se proprio ci tieni a vedere le tue foto dammi la mail che te le mando, cosi sei contento!
(ti ha mai detto nessuno che sei un pochino pesantino? :rolleyes: )

ciao!

ps=AVP grazie del "signor" :wink_:

hammer
15/11/2006, 15:36
ah! sarace'... la prossima volta che ti presenti su di un forum... fallo in modo un po' piu'... tranquillo!

diobon te le sei anche cercate eh!

;)

dott_speed
15/11/2006, 15:36
ekkolo i grande scassa palle HAMMER ..................ueila ragazzotto come ti passa la vita.................... tres bien .....

hammer
15/11/2006, 15:42
stai buono tu che sei "salvo" solo perche' la tua donna sta "impegnata"!

senno....

:linguaccia2:

tutto bene vecchio! son solo un ninin indaffarato!

;)

dott_speed
15/11/2006, 15:44
HEI QUANDO PUOI SALUTA L'AMICO DANIELE :):)

black bomber
15/11/2006, 15:47
buon vecchio hammer :wink_:
come va' la preparazione?
a neve come siete messi?
qui manco l'ombra

hammer
15/11/2006, 15:54
e' dura quest'anno!
se non cambia il tempo da adesso a fra 15 giorni... mi sa che son problemi!

:wink_:

Dottor... certo sara' fatto!

AVP191
16/11/2006, 08:20
ps=AVP grazie del "signor" :wink_:

Non c'è di che.

Saraceno
16/11/2006, 08:25
:blink: :blink: :blink:
eccomi qua!
:blink: :blink: :blink:
Testina... siccome noto poca ironia nel tuo post, presumo che la tua non sia una richiesta "simpatica"... per tanto ti rispondo con la stessa freddezza...
:mad:

siccome io, a differenza di te, ho un lavoro che mi tiene lontano dal pc anche per tanto tempo e quando ci sono davanti non ho la fortuna di avere tempo da perdere tra un cliente e l'altro, devo giostrarmi come meglio posso!
Le foto sono gia' pubblicate, ma non ho i collegamenti, perche' sto scrivendo un racconto delle mie vacanze, cosa che mi sta impegnando parecchio.
Se proprio ci tieni a vedere le tue foto dammi la mail che te le mando, cosi sei contento!
(ti ha mai detto nessuno che sei un pochino pesantino? :rolleyes: )

ciao!

ps=AVP grazie del "signor" :wink_:
Non credo che per postare qualche fotina ci voglia così tanto tempo!!! Non credo neanche che tu lavori tutti i giorni inclusi i festivi e le domeniche!!!

ah! sarace'... la prossima volta che ti presenti su di un forum... fallo in modo un po' piu'... tranquillo!

diobon te le sei anche cercate eh!

;)

:blink: Allora vai un pò a dare un'occhiata QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8816) e dimmi se sono stato l'unico a rimanere disgustato!!!

AVP191
16/11/2006, 08:38
Non credo che per postare qualche fotina ci voglia così tanto tempo!!! Non credo neanche che tu lavori tutti i giorni inclusi i festivi e le domeniche!!!


:blink: Allora vai un pò a dare un'occhiata QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8816) e dimmi se sono stato l'unico a rimanere disgustato!!!

Ma Saraceno! come te lo deve dire, in quante lingue che ha da fare!!!!!
Ho letto il link di richiamo..ma anche tu, dai, ti sei presentato in modo molto strano e anomalo!!!!!!!!!!!Nessuna invettiva, nessun vaffa...insomma......La prossima volta stai più attento!!!!!!!!!!!!!!!

Saraceno
16/11/2006, 08:46
Ma Saraceno! come te lo deve dire, in quante lingue che ha da fare!!!!!
Ho letto il link di richiamo..ma anche tu, dai, ti sei presentato in modo molto strano e anomalo!!!!!!!!!!!Nessuna invettiva, nessun vaffa...insomma......La prossima volta stai più attento!!!!!!!!!!!!!!!

Ma...ma...ma AVP!!!

Bhe, in effetti mi sa che ti devo dare un minimo di ragione, credo che avrei dovuto adeguarmi o almeno avrei dovuto prima leggere le loro discussioni per capire come presentarmi in modo adeguato!!!

AVP191
16/11/2006, 08:50
Ma...ma...ma AVP!!!

Bhe, in effetti mi sa che ti devo dare un minimo di ragione, credo che avrei dovuto adeguarmi o almeno avrei dovuto prima leggere le loro discussioni per capire come presentarmi in modo adeguato!!!

grrrrrrrrr

AVP191
16/11/2006, 08:52
[QUOTE=AVP191;296532]:grrrrrrrrrrrr
comunque non ti preoccupare, ho intenzione di organizzare un corso di formazione per le "presentazioni" sui forum! Credo che sia utile no?

Saraceno
16/11/2006, 09:13
Sicuramente utilissimo!!!

Saraceno
16/11/2006, 19:08
UP

hammer
17/11/2006, 09:11
Non credo che per postare qualche fotina ci voglia così tanto tempo!!! Non credo neanche che tu lavori tutti i giorni inclusi i festivi e le domeniche!!!


:blink:
meglio se non ti rispondo vah...
'scolta un po'... ma io che problemi ne ho ga' per conto mio devo rendere conto pure a te per 2 casso di foto?

ti ripeto... ce l'hai la mail?
dammela che la facciamo finita...

:dry:

hammer
17/11/2006, 09:34
per quanto riguarda la tua presentazione sul mio forum... fatta su mio invito lo ammetto, voglio essere sincero...

mi son sentito una merda!
trascrivo:
"Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ma alcuni di voi già mi conoscono, sono di Taormina ed ho avuto l'onore di ospitare fino ad oggi per due giorni il grande Hammer.
Che dire di lui, ragazzo squisito e gentilissimo!!! Ciao bello!!!
Ho una speed triple 955i del 2001 nuclear red, quella col culetto sexy e non la pseudo jap di Hammer!!!
Per chi fosse interessato al mio paese per farci una vacanza provate a visitare il sito www.residencecirce.it oppure chiedete ad Hammer. Se poi volete anche fare un pò di shopping www.isaraceni.com anche per questo chiedete al mitico Hammer."

e ancora:
"Hammer, quando vuoi ci becchiamo di là, anche se ho notato una certa differenza da parte tua nei messaggi sui due forum certo scrivo nell'altro forum ancora prima che il tuo BOSS si iscrivesse e poi aprisse questo sito, e' normale che mi senta di piu' a casa mia (tu mi capisci no non ti capisco) forse ancora non avevi notato la mia presenza qui!!! Cmq sei perdonato!!!"

se volevi presentarti in un luogo dove si sa non ci sono moderatori, non ci sono MAI stati e dove la gente viene "scremata" da subito proprio con questi atteggiamenti un po' provocatori, o stai al gioco o fai a meno di farti avanti.
Daltronde caro Sarace' non c'e' nulla di strano, quando ti inserisci in un gruppo di persone la gente ti valuta per quello che sei e cerca di metterti alla prova per capire di che pasta sei fatto.
Se tu non sai minimamente accettare le provocazioni, perche' sei abituato a confrontarti con gente che non usa certi atteggiamenti, allora sono il primo a dirti di rimanere dove sei!
Io in quel forum ho tanti amici, ma amici VERI, che se gli faccio girare le palle me lo dicono in faccia, se faccio qualcosa o scrivo una cazzata qualcuno si incazza con me, come e' giusto e come e' REALE che sia!!!
Tu sei troppo permaloso per riuscire a convivere con gente scherzosa, te lo dico io!

ciauz...

Saraceno
17/11/2006, 14:12
[QUOTE=hammer;298076]per quanto riguarda la tua presentazione sul mio forum... fatta su mio invito lo ammetto, voglio essere sincero...

mi son sentito una merda!
trascrivo:
"Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ma alcuni di voi già mi conoscono, sono di Taormina ed ho avuto l'onore di ospitare fino ad oggi per due giorni il grande Hammer.
Che dire di lui, ragazzo squisito e gentilissimo!!! Ciao bello!!!
Ho una speed triple 955i del 2001 nuclear red, quella col culetto sexy e non la pseudo jap di Hammer!!!
Per chi fosse interessato al mio paese per farci una vacanza provate a visitare il sito www.residencecirce.it oppure chiedete ad Hammer. Se poi volete anche fare un pò di shopping www.isaraceni.com anche per questo chiedete al mitico Hammer."
Si sente anche attraverso il pc che ti sei sentito una merda!!!

e ancora:
"Hammer, quando vuoi ci becchiamo di là, anche se ho notato una certa differenza da parte tua nei messaggi sui due forum certo scrivo nell'altro forum ancora prima che il tuo BOSS si iscrivesse e poi aprisse questo sito, e' normale che mi senta di piu' a casa mia (tu mi capisci no non ti capisco) forse ancora non avevi notato la mia presenza qui!!! Cmq sei perdonato!!!"
Visto che non hai capito a cosa mi riferissi ti spiego subito. Nel "mio" forum hai ringraziato in particolar modo me, mentre nel "vostro" forum hai ringraziato particolarmente un altro personaggio di cui non ricordo il nome, cambiando in tutto il messaggio solo il beneficiario del tuo ringraziamento particolare.


se volevi presentarti in un luogo dove si sa non ci sono moderatori, non ci sono MAI stati e dove la gente viene "scremata" da subito proprio con questi atteggiamenti un po' provocatori, o stai al gioco o fai a meno di farti avanti.
Daltronde caro Sarace' non c'e' nulla di strano, quando ti inserisci in un gruppo di persone la gente ti valuta per quello che sei e cerca di metterti alla prova per capire di che pasta sei fatto.
A saperlo prima che non c'erano moderatori neanche lo visitavo.

Se tu non sai minimamente accettare le provocazioni, perche' sei abituato a confrontarti con gente che non usa certi atteggiamenti, allora sono il primo a dirti di rimanere dove sei!
Sono abituato a frequentare gente educata!!!

Io in quel forum ho tanti amici, ma amici VERI, che se gli faccio girare le palle me lo dicono in faccia, se faccio qualcosa o scrivo una cazzata qualcuno si incazza con me, come e' giusto e come e' REALE che sia!!!
Alla faccia degli amici che hai!!!

Tu sei troppo permaloso per riuscire a convivere con gente scherzosa, te lo dico io!

Infatti preferisco rimanere in questo forum che è frequentato solo da persone serie!!!

Cmq è proprio vero che l'abito non fa il monaco. Peccato che io abbia dovuto aspettare tre mesi per capirlo!!!

Ciao.

AOTEAROA
17/11/2006, 14:42
é Lo stesso machi che sta pure qua... :blink: :blink: :blink: :blink:


http://www.triumphmilano.it/forum/readpost.asp?id=907718&firstid=905851&f=2&v=t


CHEPPENA...:wacko: :wacko: :wacko:

Saraceno
17/11/2006, 14:56
é Lo stesso machi che sta pure qua... :blink: :blink: :blink: :blink:


http://www.triumphmilano.it/forum/readpost.asp?id=907718&firstid=905851&f=2&v=t


CHEPPENA...:wacko: :wacko: :wacko:

Mi fa piacere che la pensi come me!!!:wink_:

AOTEAROA
17/11/2006, 15:01
Mi fa piacere che la pensi come me!!!:wink_:

Bhè, giudicare certi comportamenti diventa pure troppo facile a volte...

hammer
17/11/2006, 16:31
"Si sente anche attraverso il pc che ti sei sentito una merda!!!

Infatti preferisco rimanere in questo forum che è frequentato solo da persone serie!!!

Cmq è proprio vero che l'abito non fa il monaco."

il fatto che tu sia passato alle "offese" dirette dovrebbe far riflettere su chi fra noi e' quello che sta parlando a vanvera...
se stai bene qua, stai qua, ma ti invito, per correttezza, a non parlare a ca**o alle spalle della gente! se hai qualcosa da dire, vai li e gliela dici... ok?
ma siccome sei fastidioso come una spina nel culo ti rispondo passo passo:

Nel "mio" forum hai ringraziato in particolar modo me, mentre nel "vostro" forum hai ringraziato particolarmente un altro personaggio di cui non ricordo il nome
Cos'e' ti brucia il culo perche' di li non ti ho nemmeno nominato? e cosa ti nominavo a fare che non ti conosce nessuno? sei forse megalomane? e di cosa devo renderti conto io? spiegami!
Forse pensi nel tuo megalomanismo che tu per me dovessi essere piu' importante perche' mi hai dato una camera a prezzo scontato? ma lo sai che c'e' chi mi ha messo a disposizione l'intera casa pulendo e lavando per 2 ore? dai su perpiacere non farmi diventare cattivo...

A saperlo prima che non c'erano moderatori neanche lo visitavo.
facciamo un esempio: sei per strada e conosci delle persone, ti guardi attorno per verificare che ci sia un vigile? deve esserci qualcuno che vigila, appunto, su quello che vien detto per poter aprire una discussione? dai su fammi il piacere vah...

Sono abituato a frequentare gente educata!!!
Anch'io, ma a volte l'educazione per divertirsi un pochino puo' anche essere messa in disparte, senza che questo possa essere utilizzato da un permaloso come te come un'offesa!

Alla faccia degli amici che hai!!!
Per la seconda volta ti esorto a non pronunciarti nei confronti di chi non puo' rispondere, il maleducato qui sei solamente TU! io non mi permetterei mai di giudicare CHI NON CONOSCO!

fatto sta che che il mio abito fa proprio il monaco che sono... perche' sono coerente con cio' che faccio e dico!
Sarace'... 'scolta... lassame perdere vah... per l'eta che hai dovresti capire da solo come ci si comporta con le persone... non sto quindi a dirti dove e come hai esagerato.

Detto questo... e' stato un piacere conoscerti... e' un piacere "sconoscerti" per me la storia... tutta la storia si chiude qui!

ps=sei il siciliano meno siciliano che ho conosciuto...

:rolleyes: :dry:

hammer
17/11/2006, 16:32
é Lo stesso machi che sta pure qua... :blink: :blink: :blink: :blink:


http://www.triumphmilano.it/forum/readpost.asp?id=907718&firstid=905851&f=2&v=t


CHEPPENA...:wacko: :wacko: :wacko:

AOTEAROA... machi e' machi... e se avrai il piacere di conoscerlo capirai!
ps=come cacchio si pronuncia il tuo nick?

Saraceno
18/11/2006, 08:25
"Si sente anche attraverso il pc che ti sei sentito una merda!!!

Infatti preferisco rimanere in questo forum che è frequentato solo da persone serie!!!

Cmq è proprio vero che l'abito non fa il monaco."

il fatto che tu sia passato alle "offese" dirette dovrebbe far riflettere su chi fra noi e' quello che sta parlando a vanvera...
se stai bene qua, stai qua, ma ti invito, per correttezza, a non parlare a ca**o alle spalle della gente! se hai qualcosa da dire, vai li e gliela dici... ok?
ma siccome sei fastidioso come una spina nel culo ti rispondo passo passo:

Nel "mio" forum hai ringraziato in particolar modo me, mentre nel "vostro" forum hai ringraziato particolarmente un altro personaggio di cui non ricordo il nome
Cos'e' ti brucia il culo perche' di li non ti ho nemmeno nominato? e cosa ti nominavo a fare che non ti conosce nessuno? sei forse megalomane? e di cosa devo renderti conto io? spiegami!
Forse pensi nel tuo megalomanismo che tu per me dovessi essere piu' importante perche' mi hai dato una camera a prezzo scontato? ma lo sai che c'e' chi mi ha messo a disposizione l'intera casa pulendo e lavando per 2 ore? dai su perpiacere non farmi diventare cattivo...

A saperlo prima che non c'erano moderatori neanche lo visitavo.
facciamo un esempio: sei per strada e conosci delle persone, ti guardi attorno per verificare che ci sia un vigile? deve esserci qualcuno che vigila, appunto, su quello che vien detto per poter aprire una discussione? dai su fammi il piacere vah...

Sono abituato a frequentare gente educata!!!
Anch'io, ma a volte l'educazione per divertirsi un pochino puo' anche essere messa in disparte, senza che questo possa essere utilizzato da un permaloso come te come un'offesa!

Alla faccia degli amici che hai!!!
Per la seconda volta ti esorto a non pronunciarti nei confronti di chi non puo' rispondere, il maleducato qui sei solamente TU! io non mi permetterei mai di giudicare CHI NON CONOSCO!

fatto sta che che il mio abito fa proprio il monaco che sono... perche' sono coerente con cio' che faccio e dico!
Sarace'... 'scolta... lassame perdere vah... per l'eta che hai dovresti capire da solo come ci si comporta con le persone... non sto quindi a dirti dove e come hai esagerato.

Detto questo... e' stato un piacere conoscerti... e' un piacere "sconoscerti" per me la storia... tutta la storia si chiude qui!

ps=sei il siciliano meno siciliano che ho conosciuto...

:rolleyes: :dry:

Grazie di tutto!!! Mi fa piacere che finalmente ti sei mostrato per quello che sei in realtà.:sick:
Vuol dire che se mai (e spero mai) ripasserai di qui ti ospiterò così:

http://img205.imageshack.us/img205/2308/imga2afaa2950321a65a727ml5.jpg (http://imageshack.us)
Così magari invece dello sconto non ti faccio proprio pagare!!!

hammer
18/11/2006, 09:46
Grazie di tutto!!! Mi fa piacere che finalmente ti sei mostrato per quello che sei in realtà

cosa sono in realta'?
me lo spieghi che son curioso?
grazie!