Visualizza Versione Completa : Cerco speed triple con motore fuso
Ciao, mi sono innamorato del triple ma siccome una buona non me la posso permettere, visto che sono un'ex meccanico e ho attrezzatura e capacità a disposizione ne cerco una da sistemare. Ho già provato a prenderne una del 2001 a buon mercato e si è rivelata un bidone.. problemi di surriscaldamento... per fortuna se l'è presa indietro chi me la ha venduta!
Ora ne cerco una da tirar fuori un gioiellino!
Valuto anche altro oltre a speed comunque..
7373massimo
11/05/2010, 22:17
Ciao, mi sono innamorato del triple ma siccome una buona non me la posso permettere, visto che sono un'ex meccanico e ho attrezzatura e capacità a disposizione ne cerco una da sistemare. Ho già provato a prenderne una del 2001 a buon mercato e si è rivelata un bidone.. problemi di surriscaldamento... per fortuna se l'è presa indietro chi me la ha venduta!
Ora ne cerco una da tirar fuori un gioiellino!
Valuto anche altro oltre a speed comunque..
e per il motore daytona che cercavi com' è finita???:rolleyes:
e per il motore daytona che cercavi com' è finita???:rolleyes:
è finita che non l'ho trovato un t595! a prezzo ragionevole per lo meno! ne avevo trovato uno ma troppo caro. trovavo solo motori speed ma oltre a essere meno potenti cambiava anche l'impianto elettrico e allora la ho restituita a chi me l'ha venduta che mi ha ridato i soldi. poi lui la ha rivenduta a pezzi...
grande delusione... mi è rimasta nel cuore però!!
Prova a chiamare a Supertre di napoli......ne hanno una dismessa:wink_:
ok, proverò! grazie!
Niente da fare ragazzi, alla Supertre non hanno niente..
Forza aiutatemi a realizzare un sogno!!!