PDA

Visualizza Versione Completa : ma esistono davvero due tipi di knee pad per iniezione e carburatori?

iamlegend
12/05/2010, 01:05
Mi sono arrivati oggi i paraginocchia originali triumph imbustati, che hanno come numero prodotto "A9718000"; guardando sul sito della triumph il numero č diverso, e cosė ho riletto l'inserzione per i miei:

PN: A9718000

These will fit other bikes, including Thunderbird, Legend, Adventurer, EFI Bonnevilles, Thruxtons and Scramblers, its just they won't be exactly the right cut out shape for the indents in the tank, whereas they are made perfectly for the Carb Bonnevilles, Thruxton and Scrambler, due to the shape of their tanks.

...ma vuol dire che i serbatoi di quelle a carburatori sono diversi da quelli ad iniezione!? :blink: Addirittura ho sbagliato i paraginocchia:w00t:!!?

CHRISTIANTILT
12/05/2010, 01:09
i serbatoi sono diversi sė,ma i knee pad dovrebbero essere gli stessi,magari hanno codici differenti,ma sono uguali..

53regu
12/05/2010, 07:02
i serbatoi sono diversi sė,ma i knee pad dovrebbero essere gli stessi,magari hanno codici differenti,ma sono uguali..

Peccato che sull'America a iniezione, i Knee disponibili non si riesce a metterli nemmeno cambiando lo scarso bioadesivo originale. Il serbatoio č troppo ricurvo e non č proprio possibile attaccarli.
L'unica sarebbe con un mastice, ma a questo punto se si devono rimuovere la verniciatura rimane rovinata.