Visualizza Versione Completa : non sapete quanto mi pesa....
ragazzi è un periodo(da dopo pasqua9 che mi pesa andare al lavoro,lo so ke è già una fatica andarci...entrare in caserma e rivedere sempre le stesse facce di minkia ke sono li con il fucile spianato a dare ordini del cazzo!!! gente che nella vita civile sono schiavi di mogli antipatiche e infelici!!!
chi mi conosce (qualcuno di questo forum può dirlo) sà che sono un tipo tranquillo in cerca della pace e cerca di evitare discussioni..ma certe volte mi viene la voglia di appendere la gente al muro..mi sta pesando tantissimo
.scusate lo sfogo...
posso ritenermi fortunato per il lavoro ke ho è di questi tempi è dura trovarne uno..pero quando ti cazziano per le minkiate ragazzi è triste!!!
p.s. bhe vado a farmi un giro sulla speed oggi la giornata permette...alla faccia loro!
Pazienza,ci vuole tanta pazienza,vedrai che arriveranno momenti migliori!!!
P.s....buon giro in Speed :w00t:
Anacleto68
12/05/2010, 12:12
Beato te, io è almeno da una decina di Pasque che mi pesa fortemente il lavoro :blink: non mi cazzia nessuno, in genere sono che mi inkatzo anche coi superiori .......... ma non vi è alternativa, nemmeno gioco al lotto :cry:
la pazienza ha un limite...sono quasi dieci anni che lo faccio...speriamo che riivino prest sti tempi migliori
Beato te, io è almeno da una decina di Pasque che mi pesa fortemente il lavoro :blink: non mi cazzia nessuno, in genere sono che mi inkatzo anche coi superiori .......... ma non vi è alternativa, nemmeno gioco al lotto :cry:
se ti fai vedere che ti incazzi con i superiori risulti antipatico e maleducato...cosa che mi è stata timbrata addosso.....
magari sei tu un pò scazzato in questo periodo e fai le cose a cazzo e ti cazziano,magari è colpa della primavera,anche io non sono proprio freschissimo in questo periodo
arrivo la mattina a lavoro,e poi scappo a fare altro e rientro verso ora di pronzo
Anacleto68
12/05/2010, 12:19
se ti fai vedere che ti incazzi con i superiori risulti antipatico e maleducato...cosa che mi è stata timbrata addosso.....
Si verissimo, pero' non ti rompono i koglioni, tra i 2 preferisco la seconda, in fin dei conti la cosa + importate del lavoro è il 15 del mese e arrivarci senza troppe scassature è comunque meglio, odio abbedire contro voglia, ci sto male
arrivo la mattina a lavoro,e poi scappo a fare altro e rientro verso ora di pronzo
Non ti serve uno che ti aiuta? Io per scappare sono un fenomeno :biggrin3:
Si verissimo, pero' non ti rompono i koglioni, tra i 2 preferisco la seconda, in fin dei conti la cosa + importate del lavoro è il 15 del mese e arrivarci senza troppe scassature è comunque meglio, odio abbedire contro voglia, ci sto male
Non ti serve uno che ti aiuta? Io per scappare sono un fenomeno :biggrin3:Mi posso permettere solo 1 che scappa e quello sono io:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
TripleCla
12/05/2010, 12:30
ragazzi è un periodo(da dopo pasqua9 che mi pesa andare al lavoro,lo so ke è già una fatica andarci...entrare in caserma e rivedere sempre le stesse facce di minkia ke sono li con il fucile spianato a dare ordini del cazzo!!! gente che nella vita civile sono schiavi di mogli antipatiche e infelici!!!
chi mi conosce (qualcuno di questo forum può dirlo) sà che sono un tipo tranquillo in cerca della pace e cerca di evitare discussioni..ma certe volte mi viene la voglia di appendere la gente al muro..mi sta pesando tantissimo
.scusate lo sfogo...
posso ritenermi fortunato per il lavoro ke ho è di questi tempi è dura trovarne uno..pero quando ti cazziano per le minkiate ragazzi è triste!!!
p.s. bhe vado a farmi un giro sulla speed oggi la giornata permette...alla faccia loro!
Non badar a loro....hai già detto tutto!
:wink_:
Concentrati sulla tua vita, il lavoro è una necessità, oggi come oggi, pare pure una fortuna.... sarebbe bello far ciò che si vuole...... non sarebbe peggio stare tra le teste di minkia no!?:tongue:
....e goditi la vita caxxo ti frega di quelli frustrati.....
Disagiato
12/05/2010, 12:35
io sono 2 anni che teoricamente sono in cerca di un altro lavoro... o sono più di 8 mesi che sono super svogliato...
io sono 2 anni che teoricamente sono in cerca di un altro lavoro... o sono più di 8 mesi che sono super svogliato...
apri un elettrauto a nonantola :oook:
simone160
12/05/2010, 12:43
ogni volta che ti rompono i coglioni tu pensa:" a fine giornata te prendi quella cazzo di utilitaria e ti rinchiudi a subire tua moglie, io vecchio mio inforco la moto e sono libero"!!!!
ogni volta che ti rompono i coglioni tu pensa:" a fine giornata te prendi quella cazzo di utilitaria e ti rinchiudi a subire tua moglie, io vecchio mio inforco la moto e sono libero"!!!!
pensa uno col tmax a fine giornata, s'impicca :cry:
vecchialenza
12/05/2010, 13:00
entrare in caserma e rivedere sempre le stesse facce di minkia ke sono li con il fucile spianato a dare ordini del cazzo!!! gente che nella vita civile sono schiavi di mogli antipatiche e infelici!!!
!
trom@agli le mogli magari le rendi felici :wink_:e per empatia gli schiavi miglioreranno :rolleyes:, non dovesse funzionare potrà sempre restarTi la soddisfazione d'averli resi cornuti :tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
.scusate lo sfogo...
però non correre :wink_:
simone160
12/05/2010, 13:08
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
dai scherzavoooooooooooooo
7373massimo
12/05/2010, 13:08
...perchè quelli con le Bonnie...???:rolleyes:
tieni duro:wink_:
quando è capitato a me di incontrare persone che si divertivano a "tirarti scemo" ho sempre pensato: prima o poi la vita li ripagherà allo stesso modo se non peggio :oook:
7373massimo
12/05/2010, 13:18
tieni duro:wink_:
quando è capitato a me di incontrare persone che si divertono a "tirarti scemo" ho sempre pensato: prima o poi la vita li ripagherà allo stesso modo se non peggio :oook:
e con i proprietari delle Bonnie come la mettiamo...????:rolleyes::rolleyes:
e con i proprietari delle Bonnie come la mettiamo...????:rolleyes::rolleyes:
se sono donne lo tengo duro sì :w00t:
"Penne" all'arrabbiata
12/05/2010, 13:23
ragazzi è un periodo(da dopo pasqua9 che mi pesa andare al lavoro,lo so ke è già una fatica andarci...entrare in caserma e rivedere sempre le stesse facce di minkia ke sono li con il fucile spianato a dare ordini del cazzo!!! gente che nella vita civile sono schiavi di mogli antipatiche e infelici!!!chi mi conosce (qualcuno di questo forum può dirlo) sà che sono un tipo tranquillo in cerca della pace e cerca di evitare discussioni..ma certe volte mi viene la voglia di appendere la gente al muro..mi sta pesando tantissimo
.scusate lo sfogo...
è evidente che "sei arrivato"
cioè:
non sei fatto per questo tipo di vita! leggendo il tuo post ho risentito TUTTE le frasi che ripetevo io al militare!
che poi il lavoro oggi è tornato ad essere ORO giustissimo,e pure che ci sono fabbriche dove l'operaio durante le ore di lavoro viene trattato da schiavo!
perciò capisco che nella tua posizione cambiare è MOOOOOLTO difficile..
Ma apprezzo il tuo modo di ragionare,e ripudiare certi schemi,che danno potere ad un panzone da 100kg di ritenersi superiore di te e immortale,solo perchè ha sul petto qualche stellina da bigiotteria (esperienza personale).
Per ora non pensarci!!!! e goditi la tua moto!:wink_:
fearless
12/05/2010, 13:38
e' un periodo no piero!!!
tranquillo che passerà :wink_:
apri un elettrauto a nonantola :oook:
:ph34r::ph34r::ph34r:
se sono donne lo tengo duro sì :w00t:
trini duro anche con gli stivali :oook:
gtm [Matteo]
12/05/2010, 14:29
Io che faccio un lavoro in cui l'organizzazione e la precisione è fondamentale, ho dei principali che non sanno nemmeno dove stà di casa l'organizzazione e da soli con le loro minime capacità non andrebbero da nessuna parte se non fosse per l'impegno dei dipendenti...vuoi sapere qual'è stata la loro fortuna...avere i soldi e vivere in Italia! purtroppo ciò che mi avvilisce maggiormente è che prima o poi falliranno ed io dovrò cercarmi un nuovo impiego!
papitosky
12/05/2010, 14:42
gente così si trova ovunque; il problema è quando è il tuo capo
Lo scrofo
12/05/2010, 14:44
ultimamente e' un periodaccio per tutti... o quasi.
Nel mio caso poi, mi farei un paio di settimane di ferie e un mega giro in moto.
gtm [Matteo]
12/05/2010, 14:51
Si ormai al giorno d'oggi già ti và bene se a fine mese ti pagano....avere anche un capo che sia intelligente e capisca il tuo valore ormai è un'illusione....
parole sante....mi vengono i brividi vederli passeggiare con il muso che arriva a terra...penso:mi fate pena!!!
eusebius
12/05/2010, 15:57
.scusate lo sfogo...
Hai ragione (questo è uno dei motivi per cui non ho continuato il tuo stesso lavoro): il dover abbozzare ogni volta a ordini stupidi è un insulto per la gente intelligente.... :wink_:
Devi fare il muro di gomma e farti rimbalzare addosso le minc..ate pensando (come ti hanno indicato anche sopra) che uscito da lì hai i tuoi interessi... :rolleyes:
Se ti può essere di conforto, anche nel mondo lavorativo civile (nel senso di non militare), purtroppo il capo che si comporta come il superiore graduato c'è ed è più comune di quanto si possa pensare e se ti ribelli, non ti consegnano, però la vendetta arriva... e ti assicuro che in casi del genere, rode più che nel caso che hai indicato tu... :mad:
In pratica, gli stupidi li trovi ovunque: la speranza è quella di trovare gente intelligente che riesce a rendere il lavoro (qualunque esso sia) il meno noioso e monotono possibile. Io ho incontrato nel tuo ambiente attuale, come in quello in cui mi trovo ora, gente molto in gamba e contemporaneamente dei mentecatti veri e propri :biggrin3:
Mi ritengo comunque fortunato perchè nel mio caso il bilancio è a favore delle gente in gamba :biggrin3: (sia lì che qui) e comunque ho sempre la valvola di sfogo che è data dai miei hobby :wink_:
SpongeBob
12/05/2010, 16:42
Tutto il mondo è paese, gente del genere ce ne è anche dove sto io, soprattutto il capo (che sta facendo danni enormi ma non viene spostato per impedirgli di rovinare altri posti...:ph34r::ph34r::ph34r:)
Dai retta: se non l'hai ancora fatto la miglior cosa è andar a lavorare per strada, ti trovi qualcuno con cui vai d'accordo e i frustrati li vedi solo a inizio e fine turno :wink_:
Tutto il mondo è paese, gente del genere ce ne è anche dove sto io, soprattutto il capo (che sta facendo danni enormi ma non viene spostato per impedirgli di rovinare altri posti...:ph34r::ph34r::ph34r:)
Dai retta: se non l'hai ancora fatto la miglior cosa è andar a lavorare per strada, ti trovi qualcuno con cui vai d'accordo e i frustrati li vedi solo a inizio e fine turno :wink_:
lo per strada ci vado eccome...purtroppo ci devo convivere con questa gente..speriamo che passa subito
Salvo Protossido
12/05/2010, 18:42
.scusate lo sfogo...
Fai il tuo dovere..... e pensa che poi andrai a farti un giro in moto sereno e tranquillo..alla faccia dei rompiminchi@!!!!
FRANKIE79
12/05/2010, 18:54
Non ci pensare, i momenti tristi "vanno e vengono"....;)
Meno male che c'è la speed :oook:
tieni duro uasrch! vedrai che passa ;)