PDA

Visualizza Versione Completa : perchè mi è stata chiusa questa discussione?...

legend-ario
12/05/2010, 14:23
come da ti tolo non capisco ho sbagliato sezione dove porre la domanda?
...non mi sembra.....:blink:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133779-lo-conoscete.html

comunque volevo sapere le quel lubrificante è buono per la legend!!!....di solito con : (lo conoscete?) si intende questo.....:biggrin3::biggrin3:

CHRISTIANTILT
12/05/2010, 15:09
ti è stata chiusa perchè il post è degenerato..
personalmente non lo conosco ;)

legend-ario
12/05/2010, 15:29
ma come degenerato.....nessuno mi ha dato una risposta, il fatto è che siamo in mezzo ad una banda di checche!!!.....:biggrin3::biggrin3:

e marcos mi ha detto e cito testualmente:"Per cortesia, non abbiamo bisogno di un'altro Wilden, dicci cosa vuoi sapere altrimenti chiudo il post!":tongue::tongue:

intimidatorio........

Herbie 53
12/05/2010, 15:33
bannatelo...fa polemica!!!:oook:

uccio
12/05/2010, 15:42
ma come degenerato.....nessuno mi ha dato una risposta, il fatto è che siamo in mezzo ad una banda di checche!!!.....:biggrin3::biggrin3:

e marcos mi ha detto e cito testualmente:"Per cortesia, non abbiamo bisogno di un'altro Wilden, dicci cosa vuoi sapere altrimenti chiudo il post!":tongue::tongue:

intimidatorio........

Interpretando il pensiero di Marcos, credo che lui volesse chiederti cosa te ne viene se lo conosciamo o non lo conosciamo? cioè: cosa vuoi sapere? è buono? svolge perfettamente il suo compito? dove lo posso comprare? quanto costa? ecc ecc....almeno credo che intedesse dire questo...:wink_:

legend-ario
12/05/2010, 16:01
bannatelo...fa polemica!!!:oook:

la polemica fa parte della democrazia!........finocchio!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Interpretando il pensiero di Marcos, credo che lui volesse chiederti cosa te ne viene se lo conosciamo o non lo conosciamo? cioè: cosa vuoi sapere? è buono? svolge perfettamente il suo compito? dove lo posso comprare? quanto costa? ecc ecc....almeno credo che intedesse dire questo...:wink_:

penso che domandare è lecito, rispondere è cortesia:biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte, si volevo sapere se fa tutte queste cose:wink_:

giuino
12/05/2010, 17:10
quindi, ricapitombolando... ti hanno chiuso una discussione che poteva avere un minimo di interesse e non hanno ancora chiuso questa che contiene solo spamm???

:-P

Marcos
12/05/2010, 22:53

Esattamente!:oook:

come da ti tolo non capisco ho sbagliato sezione dove porre la domanda?
...non mi sembra.....:blink:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133779-lo-conoscete.html

comunque volevo sapere le quel lubrificante è buono per la legend!!!....di solito con : (lo conoscete?) si intende questo.....:biggrin3::biggrin3:

Se c'è qualcosa che non và chiedi tramite PM, i post aperti in quel modo partono e finiscono male.:tongue:

quindi, ricapitombolando... ti hanno chiuso una discussione che poteva avere un minimo di interesse e non hanno ancora chiuso questa che contiene solo spamm???

:-P

Per ora mi limito a cancellare gli OT!:biggrin3:

intimidatorio........

Non mi pare, era solo un modo spiccio per dire: "che caxxo vuoi sapere? parla!"
:senzaundente:

legend-ario
13/05/2010, 08:12
alla fine si è perso la focale della domanda, mi sono arrivate spigazioni di tutti i tipi, ma non una risposta sulla domanda che ormai sembra chiara: st'olio è buono qualcuno lo ha provato?......:biggrin3::biggrin3:

giuino
13/05/2010, 08:57
che onore... il mio post non è stato cancellato :-P

BASTA!!! torniamo in tema!!!
nessuno lo ha usato, ma se è in vendita evidentemente svolge la fua funzione... olia!

legend-ario
13/05/2010, 08:58
che onore... il mio post non è stato cancellato :-P

BASTA!!! torniamo in tema!!!
nessuno lo ha usato, ma se è in vendita evidentemente svolge la fua funzione... olia!

ohhh! e ci voleva tanto!!!........

quanta cagnara..:tongue::biggrin3:

ps.. si ho notato che cancellare va di moda ultimamente....