Visualizza Versione Completa : perchè mi è stata chiusa questa discussione?...
legend-ario
12/05/2010, 14:23
come da ti tolo non capisco ho sbagliato sezione dove porre la domanda?
...non mi sembra.....:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133779-lo-conoscete.html
comunque volevo sapere le quel lubrificante è buono per la legend!!!....di solito con : (lo conoscete?) si intende questo.....:biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
12/05/2010, 15:09
ti è stata chiusa perchè il post è degenerato..
personalmente non lo conosco ;)
legend-ario
12/05/2010, 15:29
ma come degenerato.....nessuno mi ha dato una risposta, il fatto è che siamo in mezzo ad una banda di checche!!!.....:biggrin3::biggrin3:
e marcos mi ha detto e cito testualmente:"Per cortesia, non abbiamo bisogno di un'altro Wilden, dicci cosa vuoi sapere altrimenti chiudo il post!":tongue::tongue:
intimidatorio........
Herbie 53
12/05/2010, 15:33
bannatelo...fa polemica!!!:oook:
ma come degenerato.....nessuno mi ha dato una risposta, il fatto è che siamo in mezzo ad una banda di checche!!!.....:biggrin3::biggrin3:
e marcos mi ha detto e cito testualmente:"Per cortesia, non abbiamo bisogno di un'altro Wilden, dicci cosa vuoi sapere altrimenti chiudo il post!":tongue::tongue:
intimidatorio........
Interpretando il pensiero di Marcos, credo che lui volesse chiederti cosa te ne viene se lo conosciamo o non lo conosciamo? cioè: cosa vuoi sapere? è buono? svolge perfettamente il suo compito? dove lo posso comprare? quanto costa? ecc ecc....almeno credo che intedesse dire questo...:wink_:
legend-ario
12/05/2010, 16:01
bannatelo...fa polemica!!!:oook:
la polemica fa parte della democrazia!........finocchio!...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Interpretando il pensiero di Marcos, credo che lui volesse chiederti cosa te ne viene se lo conosciamo o non lo conosciamo? cioè: cosa vuoi sapere? è buono? svolge perfettamente il suo compito? dove lo posso comprare? quanto costa? ecc ecc....almeno credo che intedesse dire questo...:wink_:
penso che domandare è lecito, rispondere è cortesia:biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte, si volevo sapere se fa tutte queste cose:wink_:
quindi, ricapitombolando... ti hanno chiuso una discussione che poteva avere un minimo di interesse e non hanno ancora chiuso questa che contiene solo spamm???
:-P
Esattamente!:oook:
come da ti tolo non capisco ho sbagliato sezione dove porre la domanda?
...non mi sembra.....:blink:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133779-lo-conoscete.html
comunque volevo sapere le quel lubrificante è buono per la legend!!!....di solito con : (lo conoscete?) si intende questo.....:biggrin3::biggrin3:
Se c'è qualcosa che non và chiedi tramite PM, i post aperti in quel modo partono e finiscono male.:tongue:
quindi, ricapitombolando... ti hanno chiuso una discussione che poteva avere un minimo di interesse e non hanno ancora chiuso questa che contiene solo spamm???
:-P
Per ora mi limito a cancellare gli OT!:biggrin3:
intimidatorio........
Non mi pare, era solo un modo spiccio per dire: "che caxxo vuoi sapere? parla!"
:senzaundente:
legend-ario
13/05/2010, 08:12
alla fine si è perso la focale della domanda, mi sono arrivate spigazioni di tutti i tipi, ma non una risposta sulla domanda che ormai sembra chiara: st'olio è buono qualcuno lo ha provato?......:biggrin3::biggrin3:
che onore... il mio post non è stato cancellato :-P
BASTA!!! torniamo in tema!!!
nessuno lo ha usato, ma se è in vendita evidentemente svolge la fua funzione... olia!
legend-ario
13/05/2010, 08:58
che onore... il mio post non è stato cancellato :-P
BASTA!!! torniamo in tema!!!
nessuno lo ha usato, ma se è in vendita evidentemente svolge la fua funzione... olia!
ohhh! e ci voleva tanto!!!........
quanta cagnara..:tongue::biggrin3:
ps.. si ho notato che cancellare va di moda ultimamente....