Visualizza Versione Completa : chi sà rispondere???
ma i nostri cavi acelleratore frizione freno se dovessimo cambiarli siamo obbligati a comprali originali o Voi sapete se c'è qualcuno che li vende after MArket????? GRASSIE per la vostra pazienza:biggrin3:
Mr. Noisy
12/05/2010, 14:30
hai già controllato il 3rd con i ricambi compatibili delle nostre moto?
CHRISTIANTILT
12/05/2010, 15:07
se proprio devi sostituirli fallo con dei cavi migliori,tipo quelli in treccia areo ;)
Sam il Cinghio
12/05/2010, 15:11
Il cavo in se puoi considerarlo universale, e' una treccia metallica con nottolino in testa...
La difficolta' maggiore sta nella guaina... ci sono guaine universali e guaine assemblabili, ma onestamente il risparmio non e' tale - secondo me - da giustificare lo sbattimento.
vecchialenza
12/05/2010, 15:16
io sò solo che in concessionaria per un cavo frizione ed uno dell'accelleratore (lo sò son due ma volevo solo quello "andata" ) mi hanno chiesta la modica cifra di euro 70 !!!!!!!!!!!
scusatemi illustri iluminati e ando posso trovare tutto questo ben di dio? visto che non sono capece a farmeli c'è qualcuno che li fà senza farmi impegnare un rene come mamma triumph????
Mr. Noisy
12/05/2010, 15:27
va bè...bastava dirlo prima: SAM MI PREPARI I CAVI?
grazie :D
Herbie 53
12/05/2010, 15:29
va bè...bastava dirlo prima: SAM MI PREPARI I CAVI?
grazie :D
:laugh2:
Sam il Cinghio
12/05/2010, 15:43
Porcozzio...
Gianz io li ho sostituiti con gli originali, costo circa 70 euri, ovvero un furto. In effetti a sbattersi puoi comprare fili, guaine e terminali, credo siano della Domino-Tommaselli, li avevo visti in rete, però tra una balla e l'altra non so quanto risparmi.
Ma perchè li vuoi cambiare? io ho i miei vecchi, se ti si è rotto un cavo posso dartelo io, i miei hanno solo il beccuccio metallico un pò piegato, ma funziano, li ho sostituiti perchè temevo che a lungo andare si potessero usurare i cavi... in realtà sembrano nuovi.:rolleyes:
grazie kkk li voglio mettere più lunghi perchè voglio rialzare il manubrio e con i tuoi non risolvo il mio problema
grazie kkk li voglio mettere più lunghi perchè voglio rialzare il manubrio e con i tuoi non risolvo il mio problema
Beh ma allora sei costretto a costruirteli, perchè gli originali sono già fatti e finiti esattamente come i tuoi. A meno che quelli di Speedmaster o America siano più lunghi e compatibili.
Nel caso, su ebay c'è un venditore americano, Pinwall Cycles, che ha un sacco di roba usata per Triumph. Magari ha una coppia di cavi che fanno al caso tuo.
Se è per una questione di costo non saprei aiutarti se, invece, ti interessa qualcosa di diverso, ci sono questi, anche se cari:
CarpiMoto - Kit Tubazioni Fren Tubo Carbotech Triumph Bonneville 00-06 (http://www.carpimoto.it/IT/Adesivi/Profili-Ruota/35247_500022-4-Kit-Tubazioni-Fren-Tubo-Carbotech-Triumph-Bonneville-00-06.htm)
io sò solo che in concessionaria per un cavo frizione ed uno dell'accelleratore (lo sò son due ma volevo solo quello "andata" ) mi hanno chiesta la modica cifra di euro 70 !!!!!!!!!!!
Economici!:sick:
CHRISTIANTILT
12/05/2010, 23:40
Economici!:sick:
come no... oggi mi hanno sostituito i carter cromati con quelli in alluminio e le pastiglie anteriori per la modica cifra di 217,00 euro:sick::sick::sick:
Sam il Cinghio
13/05/2010, 07:49
come no... oggi mi hanno sostituito i carter cromati con quelli in alluminio e le pastiglie anteriori per la modica cifra di 217,00 euro:sick::sick::sick:
Solo manodopera + pastiglie? I carter li avevi messi tu?
BASTA... apro un'officina.
:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:
Mr. Noisy
13/05/2010, 07:57
beh...immagino abbiano cambiato anche l'olio e il filtro già che c'erano....o no?
Te lo dicevo io...:rolleyes:
Sam il Cinghio
13/05/2010, 08:29
Te lo dicevo io...:rolleyes:
Il finanziamento me lo fai tu? :rolleyes:
Sam sei troppo buono e faresti tutto gratis. Lascia perdere.
sti cazzi ragazzi mi hanno chiesto in triumph per frizione e gas 110 euro per freno 54 euro e 24 euro per i raccordi per il totale 188 senza manodopera sti cazz:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:i
Sam il Cinghio
13/05/2010, 08:32
Sam sei troppo buono e faresti tutto gratis. Lascia perdere.
Sigh... quanta verita'...
sti cazzi ragazzi mi hanno chiesto in triumph per frizione e gas 110 euro per freno 54 euro e 24 euro per i raccordi per il totale 188 senza manodopera sti cazz:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:i
Gianz, prova a scaricarti questo catalogo
http://www.louis.de/_1051a574c7e9664b40f1204bfb4c4ede61/shop/katalog/2010/pdf/0804.pdf
Qui, a memoria, dovresti trovare tutto quel che serve.
Il problema e' che non posso fartelo io: avrei bisogno della moto con gia' il nuovo manubrio montato per poter prendere le lunghezze e pieghe dei raccordi da utilizzare.
L'unica tua alternativa e' rivolgerti ad un meccanico, mi spiace.
grazie sam sei troppo buono ma mi servirebbe anche un traduttore di krukko
Sam il Cinghio
13/05/2010, 08:40
ma mi servirebbe anche un traduttore di krukko
Il moderatore cruccofono e' l'altro.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si potrebbe fare società. Il problema sono i miei 20 anni di mutuo ancora da pagare...:rolleyes:
legend-ario
13/05/2010, 09:01
hai già controllato il 3rd con i ricambi compatibili delle nostre moto?
nois, cosè sto 3rd?...cè un link?....:rolleyes:
Onda calabra
13/05/2010, 09:37
sono Mr Noisy e sto usando l'account di Daboia per fare outing sulla mia sessualità rivolta principalmente ai primati scarsamente antropomorfi e per rispondere a legend-ario http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/87570-elenco-ricambi-modern-classic-compatibili-intercambiabili-altre-moto.html
sono Mr Noisy e sto usando l'account di Daboia per fare outing sulla mia sessualità rivolta principalmente ai primati scarsamente antropomorfi e per rispondere a legend-ario http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/87570-elenco-ricambi-modern-classic-compatibili-intercambiabili-altre-moto.html
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mr. Noisy
13/05/2010, 09:56
i primati hanno il loro fascino....prequoto herbie :coool:
CHRISTIANTILT
13/05/2010, 11:20
esatto:cry:
beh...immagino abbiano cambiato anche l'olio e il filtro già che c'erano....o no?
invece no,l'olio aveva fatto solo 6000km e l'hanno riutilizzato,idem per il filtro:wacko:
Sam il Cinghio
13/05/2010, 11:25
esatto:cry:
Per Odino e per Thor!!!! :mad::mad::mad:
CHRISTIANTILT
13/05/2010, 11:35
Per Odino e per Thor!!!! :mad::mad::mad:
erano comprese anche le gurnizioni nel conto,ho dimenticato di specificarlo..
ma 2 guarnizioni di carta...
sono state addebitati 210 minuti di mano d'opera,ovvero 3 ore e mezza per sostituire 3 carter e un paio di pastiglie...:mad:
io per la sostituzione manubrio con il cambio del solo cavo freno ho speso 80 euro compresa manodopera.
Sam il Cinghio
13/05/2010, 11:58
io per la sostituzione manubrio con il cambio del solo cavo freno ho speso 80 euro compresa manodopera.
E' meno rognoso come lavoro: non devi smontare nulla tranne la tubazione freno stessa, e poi devi solo spurgare... ci vorranno 15 minuti in tutto ed una 50ina di euro di manodopera.
Per i cavi gas devi tirar su sella e serbatoio (nulla di che eh...), aprire il comando gas e litigare un poco con l'innesto cavi nei carbs/corpi :coool:
Bond Street
13/05/2010, 12:01
OT: il tuo avatar di oggi è agghiacciante :-)
alverman
13/05/2010, 12:01
Se vi serve una mano ...... sono disponibile :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Ma non ho una lira ....... anzi un euro :cry:
Sam il Cinghio
13/05/2010, 12:06
Ma non ho una lira ....... anzi un euro :cry:
Tranqui, il soldi li ha tutti KKK... li prende dal cassetto dell'ufficio :D
Tranqui, il soldi li ha tutti KKK... li prende dal cassetto dell'ufficio :D
:ph34r:
la ditta si potrebbe chiamare SAM IL CINGHIO BOOGIEMAN MOTORCYCLING REVOLUTION & CO. LTD
sede legale alle Cayman Island
sede operativa Ibiza
Sam il Cinghio
13/05/2010, 12:14
sede operativa Ibiza
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fino a li devo venire????????
:risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_:
peccato che non c'è quello che cerco:cry:
ok ok grazie all'aiuto di sam il cinghio ns signor moderatore che mi dà una forte mano a fornirmi dei bulloni spippolati e i distanziali che mi sta facendo Willy 75 riusciro ad avere il manubrio rialzato di 3cm come volevo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma sei sicuro che adesso con il manubrio rialzato il cupolino non crei problemi di turbolenze?
al max si toglie o si fà una modifica anche al cupolino:biggrin3::biggrin3::biggrin3: