Visualizza Versione Completa : aiuto carburazione
Non sapendomi fare i fatti miei ho provato a cambiare i getti del carburatore per provare a vedere come andava la moto con altre misure del kit dynojet.........risultato se apro di colpo il gas la moto tra i 5000 giri si blocca e per passare oltre devo rilasciare un po il gas e aspettare che arrivi a 6000 giri, oltre va normalmente, detto questo vi porgo queste domande:
la carburazione è magra o grassa?
posso provare a dare qualche giro in più o in meno alle viti della regolazione o devo cambiare proprio i getti?
monto filtro k&n scarichi aperti getto max 142 e centralina originale
Mr. Noisy
12/05/2010, 15:59
credo proprio che i getti siano troppo grandi...
credo proprio che i getti siano troppo grandi...
sono i più piccoli del kit stage 3
Per usare il kit dynojet stage 3 oltre a scarichi aperti devi anche aver rimosso l'airbox e messo i filtri conici direttamente ai carbu.
Ora come ora sei troppo grasso, anche con il getto più piccolo del dynojet stage 3.
Per la tua configurazione serve il dynojet stage 1. Vabbè in realtà basta che ti procuri dei getti del max più piccoli. Oppure togli l'airbox!!
(p.s. nota che il dynojet stage 2 non esiste, si passa da stage 1 a stage 3)
Ti serve un getto dynojet da DJ124 per la tua configurazione attuale.
Per motore originale sono consigliati i getti DJ110. Per solo scarichi aperti sono consigliati i DJ114 mentre per la tua configurazione (ovvero scarichi + filtro + rimozione snorkel) sono consigliati i DJ124. Cambia molto se hai tolto lo snorkel o meno. TI consiglio di toglierlo perchè la moto acquista abbastanza, se lo togli vai di DJ124.
Per usare il kit dynojet stage 3 oltre a scarichi aperti devi anche aver rimosso l'airbox e messo i filtri conici direttamente ai carbu.
Ora come ora sei troppo grasso, anche con il getto più piccolo del dynojet stage 3.
Per la tua configurazione serve il dynojet stage 1. Vabbè in realtà basta che ti procuri dei getti del max più piccoli. Oppure togli l'airbox!!
(p.s. nota che il dynojet stage 2 non esiste, si passa da stage 1 a stage 3)
Ti serve un getto dynojet da DJ124 per la tua configurazione attuale.
Per motore originale sono consigliati i getti DJ110. Per solo scarichi aperti sono consigliati i DJ114 mentre per la tua configurazione (ovvero scarichi + filtro + rimozione snorkel) sono consigliati i DJ124. Cambia molto se hai tolto lo snorkel o meno. TI consiglio di toglierlo perchè la moto acquista abbastanza, se lo togli vai di DJ124.
li ho trovati solo da 125 pensi non faccia molta differenza?
vecchiostile
12/05/2010, 17:22
off topa :tongue:
Ma per montare i getti hai tolto i carburatori
o si riesce a togliere la vaschetta tranquillamente ?
devi togliere il serbatoio e poi i carburatori altrimenti diventa un'odissea
li ho trovati solo da 125 pensi non faccia molta differenza?
io monto toga,filtro K&N , getti da 130 ed é perfetta.....
vecchiostile
12/05/2010, 18:00
devi togliere il serbatoio e poi i carburatori altrimenti diventa un'odissea
:wink_:
Mr. Noisy
12/05/2010, 18:08
io monto toga,filtro K&N , getti da 130 ed é perfetta.....
uhmm...secondo me sei un filo grasso (non tu...:rolleyes:)
controlla il colore delle candele :wink_:
in ogni caso le misure dynojet e keihin sono diverse
uhmm...secondo me sei un filo grasso (non tu...:rolleyes:)
controlla il colore delle candele :wink_:
in ogni caso le misure dynojet e keihin sono diverse
potrebbe essere,ma le candele sono di un bel marroncino chiaro,e senza DB Killer.
erano i getti in dotazione con le TOR....nel lontano 2004..