PDA

Visualizza Versione Completa : 24 maggio rijeka

maurotrevi
12/05/2010, 22:32
ci riprovo, lunedì 24 maggio rijeka con gully, chi c'è?

cload
13/05/2010, 11:39
ci riprovo, lunedì 24 maggio rijeka con gully, chi c'è?

Cload PRESENTE!!! :tongue:

maurotrevi
13/05/2010, 13:45
bene! sei con ienatriumph?

cload
13/05/2010, 14:53
No non so chi sia....:blink:

Tu hai mai girato con Gully, com'è l'organizzazione e la garetta?

maurotrevi
13/05/2010, 15:49
Iena è un altro del forum che viene giù quel giorno...

per Gully, io non ho mai girato con loro, ma me ne hanno parlato bene, per la garetta ho chiesto info via email e mi hanno risposto che costa 10 euro + 10 di nolleggio transponder, in base ai tempi della mattina viene fatta la griglia. verrà fatta subito prima o dopo la pausa pranzo e credo si corra tutti assieme.
se c'è la partenza da fermi in griglia parteciperò sicuramente.

simone pd
13/05/2010, 17:05
magari potessi... ho l'r6 che scalpita in garage...
quanto costa? andate in giornata o state via?

maurotrevi
13/05/2010, 17:30
120 tutto il giorno.
se posso permettermi un consiglio, da padova parti la domenica, dormi li in paese (15-18 euro a persona) e lunedì sera torni con calma.

simone pd
13/05/2010, 19:17
120 tutto il giorno.
se posso permettermi un consiglio, da padova parti la domenica, dormi li in paese (15-18 euro a persona) e lunedì sera torni con calma.

interessante... ma per adesso non riesco, gia vado via il prossimo we con moglie e figlio, quindi rimando a più avanti.
intanto domani vado ad adria aprovare ma mv f4 e martedì prossimo l'apriliona rsv4:coool::coool:
forse domenica prossima faccio una adriata di mezza giornata e a giugno provo franciacorta, magari in compagnia di qualcuno del forum

maurotrevi
13/05/2010, 21:09
insomma.... rijeka è una pista di tutt'altro spessore rispetto a adria o franciacorta...

cload
17/05/2010, 13:16
insomma.... rijeka è una pista di tutt'altro spessore rispetto a adria o franciacorta...

Vero!...ma anche di tutt'altro pericolo!!:blink:

maurotrevi
17/05/2010, 14:24
adria è peggio

ienatriumph
17/05/2010, 18:51
ci sono anch'io,Mauro;a me non mi conosce nessuno ,mi piace vivere nell'anonimato.........con te ci conosceremo.

maurotrevi
17/05/2010, 19:09
ci sono anch'io,Mauro;a me non mi conosce nessuno ,mi piace vivere nell'anonimato.........con te ci conosceremo.

direi che ci si trova per forza!!!

Marco99
19/05/2010, 12:45

alla grande!!! rijeka è una Pista vera!!!

maurotrevi
22/05/2010, 21:24
la data si avvicina la mia moto sarà facilmente riconoscibile, tra carene in carbonio, titanio e termocoperte "appariscenti" in più sarò con altri 2 daytonari, quindi chi c'è si faccia vivo o taccia per sempre :D

ienatriumph
23/05/2010, 11:49
dai che domani ci divertiamo,bella giornata con qualche nuvola ,un po' d'ombra fa' sempre piacere...:yess:

maurotrevi
23/05/2010, 16:46
e saremo anche un bel gruppo che è fondamentale!

maurotrevi
24/05/2010, 23:03
giornata SPETTACOLARE, finalmente sole! compagnia squisita e cronometro che da grossissimisssime soddisfazioni!
peccato per certe moto che perdono i pezzi per strada!!! e io che pensavo succedesse solo alle ducati :tongue:

:dry: non mi date gusto :cry:

ALE72
25/05/2010, 17:30
giornata SPETTACOLARE, finalmente sole! compagnia squisita e cronometro che da grossissimisssime soddisfazioni!
peccato per certe moto che perdono i pezzi per strada!!! e io che pensavo succedesse solo alle ducati :tongue:

:dry: non mi date gusto :cry:

Bene,mi fa piacere.Visto che l'annata e' cominciata male, speriamo sia di buon auspicio per darle una svolta! Purtroppo non si rompono solo le Ducati...

cload
25/05/2010, 17:59
BASTARDO!!! credo che ti riferissi alla mia moto che perde i pezzi!!!!!!:mad:
ma no dai è solo la fascetta reggi scarico...un dettaglio:biggrin3:

Non so se per falsa modestia non ha voluto dirlo...ma MAUROTREVI viaggia come un missile e nella garetta è arrivato secondo!!!!:w00t:

EFFETTIVAMENTE è STATA UNA SPLENDIDA GIORNATA...POCA GENTE TANTO SOLE...PECCATO CHE IO NON SIA RIUSCITO A GIRARE SU TEMPI DECENTI..MA CON LA MOTO CHE PERDE PEZZI COSA SI PUO' PRETENDERE.:tongue: PECCATO CHE A RIJEKA DI SOLITO VADO SOLO UNA VOLTA O MAX DUE ALL'ANNO,PERCHè è UNA PISTA BELLISSIMA DA VERI UOMINI!!! E SI POSSA FARE LA GARETTA CON LA PARTENZA DA FERMO CHE è SEMPRE UNA BELLA FIGATA!!

maurotrevi
25/05/2010, 18:53
vuoi mettere la soddisfazione di farlo dire ai testimoni? :tongue:
tralasciamo il fatto che sono strafelice per i miei risultati totalmente inaspettati :w00t: abbassando notevolmente il mio best lap a 1.38.449 :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: comunque cload fa il modesto ma non è andato affatto male, specialmente in una pista da manico come rijeka che richiede coraggio, tecnica e esperienza!
la scenetta della fascetta dello scarico è stata divertente, per la prima volta entriamo assieme in pista, gli sto dietro ed in rettilineo prendo una sassata sulla spalla.... ma con il senno di poi forse era una vite :tongue: in staccata schivo un pezzo di metallo che riconosco come la facetta che tiene lo scarico di cload.... mi lancio alla ricerca del sorpasso per segnalare il problema ma l'amico non molla, sembra in gara e ogni volta che mi affaccio chiude le porte, allora entro cattivo e appena davanti gli faccio segno in tutti i modi che ha un problema al codone.... lui capisce di seguirmi e mi fa segno di SI io riparto a razzo e dopo un po' non c'è più, penso avrà capito..... rientro ai box ma lui passa dritto in piena :w00t: però al giro dopo rientra evitando danni più gravi.

morale della favola? mai stare dietro ad un daytona, i pezzi persi per strada potrebbero fare male....

cload
25/05/2010, 19:19
....non stavo tirando come se fossi in gara...avevo detto che sarebbe stato un turno da turista..:wink_: quelli sono gadget tipo 007... avevo a disposizione anche l'olio e il fumo a effetto nebbia... ma dove l'hai messa la coppa? tipo stella mercedes sul cofano della machina?:w00t:

maurotrevi
25/05/2010, 19:26
questa è la seconda.... è su una mensola accanto alla mia prima foto in pista

comunque non era un passo da turista, stavi girando bene!

ALE72
25/05/2010, 19:54
Azz complimenti Mauro girare in tempi del genere in una pista tosta come Rijeka non e' da tutti! Ma insomma Cload,in quanto hai girato? Dai,non tenerci sulle spine...:biggrin3:

maurotrevi
25/05/2010, 20:03
Azz complimenti Mauro girare in tempi del genere in una pista tosta come Rijeka non e' da tutti! Ma insomma Cload,in quanto hai girato? Dai,non tenerci sulle spine...:biggrin3:

grazie! :biggrin3: e u quando vieni a trovarmi?

marco.bus
25/05/2010, 20:30
tralasciamo il fatto che sono strafelice per i miei risultati totalmente inaspettati :w00t: abbassando notevolmente il mio best lap a 1.38.449 :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: comunque cload fa il modesto ma non è andato affatto male, specialmente in una pista da manico come rijeka che richiede coraggio, tecnica e esperienza!
la scenetta della fascetta dello scarico è stata divertente, per la prima volta entriamo assieme in pista, gli sto dietro ed in rettilineo prendo una sassata sulla spalla.... ma con il senno di poi forse era una vite :tongue: in staccata schivo un pezzo di metallo che riconosco come la facetta che tiene lo scarico di cload.... mi lancio alla ricerca del sorpasso per segnalare il problema ma l'amico non molla, sembra in gara e ogni volta che mi affaccio chiude le porte, allora entro cattivo e appena davanti gli faccio segno in tutti i modi che ha un problema al codone.... lui capisce di seguirmi e mi fa segno di SI io riparto a razzo e dopo un po' non c'è più, penso avrà capito..... rientro ai box ma lui passa dritto in piena :w00t: però al giro dopo rientra evitando danni più gravi.

morale della favola? mai stare dietro ad un daytona, i pezzi persi per strada potrebbero fare male....

mi sto pisciando dal ridere... immagino la scena!!!:laugh2::laugh2:

maurotrevi
25/05/2010, 20:36
mi sto pisciando dal ridere... immagino la scena!!!:laugh2::laugh2:

che te ridi, anche tu guidi una triumph :tongue: :laugh2:

cload
25/05/2010, 20:55
Ma che noia è avere una moto senza problemi? asettica?...senza sentimenti? :cry: mi stava comunicando che era arrivato il momento di andare a casa...:wub:

maurotrevi
25/05/2010, 20:59
allafine hai trovato il pezzo?

cload
26/05/2010, 09:16

Ho girato con un pessimo 1 42.8, E IN GARA FINO AL 4 GIRO ERO 9° POI CON UN CROLLO FISICO NON INDIFFERENTE (UN VERO ATLETA!:biggrin3:) HO CONCLUSO 14°...PRATICAMENTE NEGLI ULTIMI 2 GIRI MI PASSAVANO TUTTI!:blink:

maurotrevi
26/05/2010, 09:26
1.42 non è pessimo, anzi è un buon tempo! infatti non c'era molta gente più veloce in pista...

MrTiger
26/05/2010, 09:48

mauro complimentoni vivissimi!!!!!!!!!!!

maurotrevi
26/05/2010, 09:53
grazie!

cload
26/05/2010, 09:55
1.42 non è pessimo, anzi è un buon tempo! infatti non c'era molta gente più veloce in pista...

Bhè ma io sono partito per fare 1 41!!! era il minimo sindacale!!! Va bhè sarà per la prossima!! avevo un po' chattering...le gomme erano troppo gomme il sole era troppo caldo, la pista non era gommata, avevo il vento contrario e il sole in faccia, la manopola del gas non apriva tutto, lo scarico agli alti faceva troppo rumore... insomma non ero nelle condizioni ideali..:rolleyes:

maurotrevi
26/05/2010, 10:03
hai dimenticato il mono che non mona!

ALE72
26/05/2010, 10:51
Beh dai,non e' affatto male come tempo!Non sono poi in molti gli amatori che girano sotto il 43-44...

maurotrevi
26/05/2010, 11:42
infatti! anche se lunedì stranamente c'era parecchia gente veloce, sopra la media.

ienatriumph
26/05/2010, 18:51
be',abbiamo passato un bella giornata,ormai anch'io sono nella mischia girando fisso in 1"44 ,a proposito mi son dimenticato di scrivere quanto bella sia la moto di Cload,e per il tuo 42 fisso io ne' andrei fiero,anche perche' il tempo e' reale ,di chacchere ne' ho sentite anche troppe ....ciao alla prossima .

cload
26/05/2010, 20:31
be',abbiamo passato un bella giornata,ormai anch'io sono nella mischia girando fisso in 1"44 ,a proposito mi son dimenticato di scrivere quanto bella sia la moto di Cload,e per il tuo 42 fisso io ne' andrei fiero,anche perche' il tempo e' reale ,di chacchere ne' ho sentite anche troppe ....ciao alla prossima .

Grazie per i complimenti alla moto (effettivamente è figa anche se perde i pezzi...) ...anche le vostre moto sono veramente belle e vi invidio per avere a due passi da casa una cosi' bella pista e anche "economica"....:sick:
Speriamo di rincontrarci ancora... :wink_: