PDA

Visualizza Versione Completa : cerco telaio speed (moto completa con motore fuso)

BEJA
13/05/2010, 02:10
Ciao, sto cercando una speed da sistemarmi a tempo perso visto che non me ne posso permettere una a posto ma la voglio a tutti i costi!!! è amore...:wub:

QUALCUNO NE HA UNA CON MOTORE DISASTRATO DA DARE A PREZZO DI REALIZZO PER NON BUTTARLA O ROMPERSI L'ANIMA A VENDERLA A PEZZI????

Posto l'annuncio qui anche se mi serve una moto completa in modo che abbia più visibilità a gente che sta valutando se vandere la moto a pezzi...
Chiedo ai moderatori di portar pazienza..

GRAZIE IN ANTICIPO!

tonymoto
13/05/2010, 10:52
se ti interessa ho un telaio e motore anno 2008...!!

japkiller
13/05/2010, 11:33
se ti interessa ho un telaio e motore anno 2008...!!

ha detto a prezzo di realizzo..... :biggrin3::biggrin3:

DavidSGS
13/05/2010, 11:34
ha detto a prezzo di realizzo..... :biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonymoto
13/05/2010, 15:29
vabbè io ho proposto il mio telaio...!!!

"Penne" all'arrabbiata
13/05/2010, 19:50
Compra il telaio,ripara il motore,sistema il tutto...
fatti 2 conti..
la soluzione?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/132208-speed-triple-special.html

:wink_::wink_::wink_:
Poi vedi tu.....:tongue:

adry
13/05/2010, 21:45
Ciao, sto cercando una speed da sistemarmi a tempo perso visto che non me ne posso permettere una a posto ma la voglio a tutti i costi!!! è amore...:wub:

QUALCUNO NE HA UNA CON MOTORE DISASTRATO DA DARE A PREZZO DI REALIZZO PER NON BUTTARLA O ROMPERSI L'ANIMA A VENDERLA A PEZZI????

Posto l'annuncio qui anche se mi serve una moto completa in modo che abbia più visibilità a gente che sta valutando se vandere la moto a pezzi...
Chiedo ai moderatori di portar pazienza..

GRAZIE IN ANTICIPO!

se vuoi ti posso vendere una speed triple 955i del 2002 nera in ottimo stato a 2900 eurini:wink_:

BEJA
14/05/2010, 06:10
Compra il telaio,ripara il motore,sistema il tutto...
fatti 2 conti..
la soluzione?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/132208-speed-triple-special.html

:wink_::wink_::wink_:
Poi vedi tu.....:tongue:

:w00t: ho la bavetta come homer simpson quando vede una ciambella!!!
Bellissima! complimenti!
comunque la mia intenzione era di trovarne una con il motore fuso, trovarmi un motore con pochi km e buttarglielo sù, e nel mentre visto che la facevo a pezzetti una riverniciatina... oltre che qualche modifica di personalizzazione...
farmi una special insomma!
grazie comunque e complimenti perchè merita la tua, vedrai che anche se inizia ad avere qualche anno la venderai senza problemi!!

"Penne" all'arrabbiata
14/05/2010, 07:22
Grazie per i complimenti!!!:wub:
ok va bene...ho capito che hai voglia di metterci le mani in poche parole....quindi non mi resta che dirti:
Buon Lavoro!!!!!:wink_::wink_::wink_:

japkiller
14/05/2010, 07:42
consiglio da amico.... se lo fai per risparmiare qualcosa.... lascia perdere, e fai come ti hanno suggerito sopra....
Se lo fai per passione e puro divertimento...... BEH!!! alzo le mani...
io ci sono passato, l'ho fatto per pura passione ed il risultato mi fa ancora godere....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/78250-special-di-japkiller-sta-prendendo-forma-parte-2-a.html

Però sapessi quanti soldi ci ho buttato... ci compravo una speed nuova, o quasi....
:wink_::wink_::wink_::wink_:

Non hai idea di quante cazzatelle servono per rimontare una moto, sono quelle che ti prosciugano.... una moto non è telaio, motore, forcella e forcellone...... ci sono le viterie, i sensori, l'impianto elettrico. i supporti del radiatore, i radiatori, i cuscinetti, le guarnizioni, le gomme, i cerchi, i dischi, le pedane, i cavi, i tubi, i manicotti, i filtri, l'olio, l'airbox, le pasticche dei freni, la catena ed il resto, i parafanghini, parafanghetti, plastichine... la strumentazione, i fari, i relais, i fusibili, la scatola fusibili, la centralina, lo scarico......
Mi fermo, volevo solo rendere l'idea..... ma non è facile.... se poi aggiungi la verniciatura (per la speedweb 900 euri mortacci loro)...
Insomma, se vuoi solo una moto lascia perdere, se vuoi na tua creatura, SOLO tua e quindi unica..... VAI E ESCI VINCITORE.....

"Penne" all'arrabbiata
14/05/2010, 07:56
consiglio da amico.... se lo fai per risparmiare qualcosa.... lascia perdere, e fai come ti hanno suggerito sopra....
io ci sono passato, l'ho fatto per pura passione ed il risultato mi fa ancora godere....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/78250-special-di-japkiller-sta-prendendo-forma-parte-2-a.html

Però sapessi quanti soldi ci ho buttato... ci compravo una speed nuova, o quasi....

Non hai idea di quante cazzatelle servono per rimontare una moto, sono quelle che ti prosciugano.... una moto non è telaio, motore, forcella e forcellone...... ci sono le viterie, i sensori, l'impianto elettrico. i supporti del radiatore, i radiatori, i cuscinetti, le guarnizioni, le gomme, i cerchi, i dischi, le pedane, i cavi, i tubi, i manicotti, i filtri, l'olio, l'airbox, le pasticche dei freni, la catena ed il resto, i parafanghini, parafanghetti, plastichine... la strumentazione, i fari, i relais, i fusibili, la scatola fusibili, la centralina, lo scarico......
Mi fermo, volevo solo rendere l'idea..... ma non è facile.... se poi aggiungi la verniciatura (per la speedweb 900 euri mortacci loro)...
Insomma, se vuoi solo una moto lascia perdere, se vuoi na tua creatura, SOLO tua e quindi unica..... VAI E ESCI VINCITORE.....

QUOTONE per l'ammazzagiapponesi:wink_::wink_::tongue:

BEJA
14/05/2010, 16:59

ci ho riflettuto e le ho già fatte le considerazioni che mi dici, io non ho intenzione però di imbarcarmi in un'avventura come la tua.. infatti cercavo una moto completa che sia "da buttare" per danni al motore, cambiargli motore e via.. poi una mano di vernice! sono ex meccanico ed ex carrozziere dunque anche per la verniciatura le spese sarebbero solo di materiale.. 200 euro mi avanzano compresa la sabbiatura del telaio. non ho intenzione di prendere un pezzetto da una parte e uno dall'altra!!!
forse la cerco nel posto sbagliato la moto poichè chiunque frequenta questo forum è un'appassionato e se ha problemi alla moto se la mette anche a posto! la mia idea non è campata in aria comunque, ha delle fondamenta, qualche anno fa un mio collega di lavoro che ha avuto problemi di motore con la sua speed di 80000km la ha data dentro in concessionaria e gli hanno passato 500 euro per l'acquisto di una nuova, lo ho saputo tardi però... poi un'altra volta l'anno scorso ce n'era una in vendita on line a 700euro ma al tempo non mi interessava... per questi motivi mi si è accesa la lampadina..
ti ringrazio comunque per esserti preso la premura di farmi notare questi aspetti!!
eeeee.... complimenti per il gioiellino!!! non condivido la fanaleria anteriore che è a parer mio una delle peculiarità della speed il doppio fanale ma sono gusti personali, a parte questa sciocchezza complimentoni a 10'000!!! un lavoro da nobel per la meccanica!! ti stimo fratellooo! grande!!