PDA

Visualizza Versione Completa : BIRRATA SOCI DI BRESCIA E LIMITROFI

fabiobs
13/05/2010, 07:59
E' stata lanciata l'idea di una birrata per tutti gli streetisti di Brescia e aree limitrofi (leggasi amici di Castiglione e Casanova del Morbasco :wink_:).
Data luogo e ora sono da fissare. Tanto per iniziare la discussione io proporrei sabato 22 al pomeriggio in città o nei paraggi.
Avanzate proposte.

Agny84
13/05/2010, 12:46
E' stata lanciata l'idea di una birrata per tutti gli streetisti di Brescia e aree limitrofi (leggasi amici di Castiglione e Casanova del Morbasco :wink_:).
Data luogo e ora sono da fissare. Tanto per iniziare la discussione io proporrei sabato 22 al pomeriggio in città o nei paraggi.
Avanzate proposte.

Si bellissima idea :wink_: per me ok, magari se fosse verso le 17.00 17.30 per me sarebbe l'ideale :tongue:

Exodus
13/05/2010, 17:40
Ottima idea , io proporrei una pollettata al Befed o all'urban King cosi' mangiamo e chiacchieriamo.

fabiobs
14/05/2010, 07:32
Io a cena avrei qualche problema. Pensavo ad una cosa da fare al pomeriggio e ovviamente tutti in moto :wink_:

Agny84
14/05/2010, 14:30
anche io a cena avrei qualche problema...non si parlava mica di qualcosa stile aperitivo? va beh, voi avete parlato di birrata e io di succo ;-) ma comunque si parlava di pomeriggio....ribadisco la mia proposta...17.00 - 17.30? :-P

fabiobs
14/05/2010, 20:13
anche io a cena avrei qualche problema...non si parlava mica di qualcosa stile aperitivo? va beh, voi avete parlato di birrata e io di succo ;-) ma comunque si parlava di pomeriggio....ribadisco la mia proposta...17.00 - 17.30? :-P

Quoto. Vediamo se si aggiunge anche qualcun altro....

fabiobs
16/05/2010, 15:53
Ehiiiii, c'è qualcuno ?

Agny84
18/05/2010, 20:27
toc toc ...spariti tutti? bressianiiii????

Loris Triple
19/05/2010, 18:07
Allora... ho letto adesso il post... io ci sono!
Basta sapere dove e quando!
Ora aperitivo, sabato 22 è il top!

Agny84
19/05/2010, 19:46
e infatti si stava decidendo questo, più che altro il dove...

katta
19/05/2010, 20:37
io proporrei desenzano del garda, tipo per le 17, sul lago la moto ha tutto un altro sapore....

Exodus
19/05/2010, 21:24
Io ci sto per desenzano sabato 22 alle 17.

fabiobs
19/05/2010, 23:51
A Desenzano sabato alle 17 va bene anche a me. Molto volentieri. Forza Agny, scegli tu il posto (dove si arrivi e si possa parcheggiare la moto, of course, tenendola d'occhio :wink_:)

Agny84
20/05/2010, 12:50
Beh ragazzi....io mollo...a desenzano per le 17 non riesco proprio... :ph34r: ma voi trovatevi lo stesso...se ci si aspetta tutti non ci si trova più...siete d'accordo3 su 4....e quindi che la maggiornaza sia :wink_: al max se mi libero vi raggiungo di sicuro, e comuque questo non sarà mica l'unico aperitivo di streetisti bresciani, no?? :wub:

se sono a brescia ci sono per quell'ora ma se sono a milano...non credo proprio.. è che sono in ballo con un esame di osteopatia i primi di giugno e questo è l'ultimo sabato che ci si trova a provare... uff... :wacko:

e poi scusate eh... ma perchè la patata bollente del posto con parcheggio vista moto l'avete delegata a me povera donzella??? hahahahaha :coool:

fabiobs
20/05/2010, 17:11
Mi spiace che tu non possa venire :cry: Ma se facessimo a Brescia verso le 17,30 ce la faresti ?

P.s. Il posto lo dovevi scegliere tu proprio perchè sei l'unica donzella. Un po' di cavalleria, e che diamine..:biggrin3:

katta
20/05/2010, 18:38
beh desenzano, bar e moto in vista direi il vivaldi....Agny anche per 17:30-18 puoi venire, noi saremo li prima nel caso....

Loris Triple
20/05/2010, 19:30
...Se volete un pirlo buono vi porto io in un gran posto! Piccolo e poco conosciuto in città ma il pirlo è veramente buono ( uno dei migliori di brescia anche secondo il sito Il Pirlo (http://www.ilpirlo.com/) )...

Così magari ci siamo tutti!...

...Quanti vaffanculo mi becco per questa proposta?

Agny84
20/05/2010, 20:19
...Se volete un pirlo buono vi porto io in un gran posto! Piccolo e poco conosciuto in città ma il pirlo è veramente buono ( uno dei migliori di brescia anche secondo il sito Il Pirlo (http://www.ilpirlo.com/) )...

beh..si...se vi trovaste a bs per me sarebbe più semplice...ma nn vi voglio limitare....assolutamente!!!

fabiobs
20/05/2010, 21:47

Io sono d'accordo Vada per il pirlo. Così magari ci siamo tutti. Entro domani sera la conferma definitiva ?

Loris Triple
20/05/2010, 23:07
Se va bene a tutti il pirlo in zona Brescia ci si potrebbe trovare nel piazzale dell'ortomercato ( zona ampia, conosciuta e facilmente raggiungibile! ) per le ore 17:00 / 17:15 poi si va insieme a bere un buon pirlo...

Può andare bene a tutti come idea?
Se si fa una lista presenze in modo da sapere chi aspettare è meglio...

fabiobs
21/05/2010, 07:39
Se va bene a tutti il pirlo in zona Brescia ci si potrebbe trovare nel piazzale dell'ortomercato ( zona ampia, conosciuta e facilmente raggiungibile! ) per le ore 17:00 / 17:15 poi si va insieme a bere un buon pirlo...

Può andare bene a tutti come idea?
Se si fa una lista presenze in modo da sapere chi aspettare è meglio...

Per me va benissimo. L'ortomercato in fondo a via orzinuovi, zona fiera, vero ?

Inizio la lista :

- fabiobs

Exodus
21/05/2010, 10:41
Presente ortomercato all 17:00

Inizio la lista :

- fabiobs
- exodus

markdimark
21/05/2010, 10:51
RAGAZZI alla birretta sono invitati solo quelli che si prendono la maglietta TRIUMPH STREET WARRIORS.. VERO?
hahahhaha

fabiobs
21/05/2010, 13:31
RAGAZZI alla birretta sono invitati solo quelli che si prendono la maglietta TRIUMPH STREET WARRIORS.. VERO?
hahahhaha

Io ci sono. Controlla il listone :wink_:

katta
21/05/2010, 18:15
mi spiace lascio non riesco ad allungarmi fino a bs dovrò andarci già lunedi per andar in concessionaria a prenotare i turni per il T-Day, sarà per la prossima

Loris Triple
21/05/2010, 18:32
Presente ortomercato all 17:00

Inizio la lista :

- fabiobs
- exodus
- loris triple

mi spiace lascio non riesco ad allungarmi fino a bs dovrò andarci già lunedi per andar in concessionaria a prenotare i turni per il T-Day, sarà per la prossima

Cazz... mi dispiace! E poi ti perderai un pirlo degno di nota!...
La prossima volta ti vogliamo con noi!

katta
21/05/2010, 18:44
vabbè dai non fa nulla, per quello avevo proposto desenzano, cosi ero anche più vicino, perchè domani nel primo pomeriggio son già daccordo con un altro utente del forum e altri per far un bel giro piega sulla parte veronese, fino a bs proprio non ce la farei

Agny84
24/05/2010, 12:32
Ragazzi come è andato la birrata - aperitivo?? il pirlo meritava??? mi spiace che non sono riuscita a venire..... ho avuto problemi anche con la moto al ritorno...ho inserito il topic.
beh...raccontatemi ;-) dai dai dai :-)

fabiobs
24/05/2010, 14:30
Ragazzi come è andato la birrata - aperitivo?? il pirlo meritava??? mi spiace che non sono riuscita a venire..... ho avuto problemi anche con la moto al ritorno...ho inserito il topic.
beh...raccontatemi ;-) dai dai dai :-)

Beh, eravamo solo in 3 ma siamo stati bene, almeno secondo me, ovviamente. Belle moto, pirlo ottimo, che dire : speriamo di essere un po' di più la prossima volta.:wink_:

P.S. ho letto dei tuoi problemi e ti ho scritto sull'altro topic : mi spiace.