Visualizza Versione Completa : BIRRATA SOCI DI BRESCIA E LIMITROFI
E' stata lanciata l'idea di una birrata per tutti gli streetisti di Brescia e aree limitrofi (leggasi amici di Castiglione e Casanova del Morbasco :wink_:).
Data luogo e ora sono da fissare. Tanto per iniziare la discussione io proporrei sabato 22 al pomeriggio in città o nei paraggi.
Avanzate proposte.
E' stata lanciata l'idea di una birrata per tutti gli streetisti di Brescia e aree limitrofi (leggasi amici di Castiglione e Casanova del Morbasco :wink_:).
Data luogo e ora sono da fissare. Tanto per iniziare la discussione io proporrei sabato 22 al pomeriggio in città o nei paraggi.
Avanzate proposte.
Si bellissima idea :wink_: per me ok, magari se fosse verso le 17.00 17.30 per me sarebbe l'ideale :tongue:
Ottima idea , io proporrei una pollettata al Befed o all'urban King cosi' mangiamo e chiacchieriamo.
Io a cena avrei qualche problema. Pensavo ad una cosa da fare al pomeriggio e ovviamente tutti in moto :wink_:
anche io a cena avrei qualche problema...non si parlava mica di qualcosa stile aperitivo? va beh, voi avete parlato di birrata e io di succo ;-) ma comunque si parlava di pomeriggio....ribadisco la mia proposta...17.00 - 17.30? :-P
anche io a cena avrei qualche problema...non si parlava mica di qualcosa stile aperitivo? va beh, voi avete parlato di birrata e io di succo ;-) ma comunque si parlava di pomeriggio....ribadisco la mia proposta...17.00 - 17.30? :-P
Quoto. Vediamo se si aggiunge anche qualcun altro....
toc toc ...spariti tutti? bressianiiii????
Loris Triple
19/05/2010, 18:07
Allora... ho letto adesso il post... io ci sono!
Basta sapere dove e quando!
Ora aperitivo, sabato 22 è il top!
e infatti si stava decidendo questo, più che altro il dove...
io proporrei desenzano del garda, tipo per le 17, sul lago la moto ha tutto un altro sapore....
Io ci sto per desenzano sabato 22 alle 17.
A Desenzano sabato alle 17 va bene anche a me. Molto volentieri. Forza Agny, scegli tu il posto (dove si arrivi e si possa parcheggiare la moto, of course, tenendola d'occhio :wink_:)
Beh ragazzi....io mollo...a desenzano per le 17 non riesco proprio... :ph34r: ma voi trovatevi lo stesso...se ci si aspetta tutti non ci si trova più...siete d'accordo3 su 4....e quindi che la maggiornaza sia :wink_: al max se mi libero vi raggiungo di sicuro, e comuque questo non sarà mica l'unico aperitivo di streetisti bresciani, no?? :wub:
se sono a brescia ci sono per quell'ora ma se sono a milano...non credo proprio.. è che sono in ballo con un esame di osteopatia i primi di giugno e questo è l'ultimo sabato che ci si trova a provare... uff... :wacko:
e poi scusate eh... ma perchè la patata bollente del posto con parcheggio vista moto l'avete delegata a me povera donzella??? hahahahaha :coool:
Mi spiace che tu non possa venire :cry: Ma se facessimo a Brescia verso le 17,30 ce la faresti ?
P.s. Il posto lo dovevi scegliere tu proprio perchè sei l'unica donzella. Un po' di cavalleria, e che diamine..:biggrin3:
beh desenzano, bar e moto in vista direi il vivaldi....Agny anche per 17:30-18 puoi venire, noi saremo li prima nel caso....
Loris Triple
20/05/2010, 19:30
...Se volete un pirlo buono vi porto io in un gran posto! Piccolo e poco conosciuto in città ma il pirlo è veramente buono ( uno dei migliori di brescia anche secondo il sito Il Pirlo (http://www.ilpirlo.com/) )...
Così magari ci siamo tutti!...
...Quanti vaffanculo mi becco per questa proposta?
...Se volete un pirlo buono vi porto io in un gran posto! Piccolo e poco conosciuto in città ma il pirlo è veramente buono ( uno dei migliori di brescia anche secondo il sito Il Pirlo (http://www.ilpirlo.com/) )...
beh..si...se vi trovaste a bs per me sarebbe più semplice...ma nn vi voglio limitare....assolutamente!!!
Io sono d'accordo Vada per il pirlo. Così magari ci siamo tutti. Entro domani sera la conferma definitiva ?
Loris Triple
20/05/2010, 23:07
Se va bene a tutti il pirlo in zona Brescia ci si potrebbe trovare nel piazzale dell'ortomercato ( zona ampia, conosciuta e facilmente raggiungibile! ) per le ore 17:00 / 17:15 poi si va insieme a bere un buon pirlo...
Può andare bene a tutti come idea?
Se si fa una lista presenze in modo da sapere chi aspettare è meglio...
Se va bene a tutti il pirlo in zona Brescia ci si potrebbe trovare nel piazzale dell'ortomercato ( zona ampia, conosciuta e facilmente raggiungibile! ) per le ore 17:00 / 17:15 poi si va insieme a bere un buon pirlo...
Può andare bene a tutti come idea?
Se si fa una lista presenze in modo da sapere chi aspettare è meglio...
Per me va benissimo. L'ortomercato in fondo a via orzinuovi, zona fiera, vero ?
Inizio la lista :
- fabiobs
Presente ortomercato all 17:00
Inizio la lista :
- fabiobs
- exodus
markdimark
21/05/2010, 10:51
RAGAZZI alla birretta sono invitati solo quelli che si prendono la maglietta TRIUMPH STREET WARRIORS.. VERO?
hahahhaha
RAGAZZI alla birretta sono invitati solo quelli che si prendono la maglietta TRIUMPH STREET WARRIORS.. VERO?
hahahhaha
Io ci sono. Controlla il listone :wink_:
mi spiace lascio non riesco ad allungarmi fino a bs dovrò andarci già lunedi per andar in concessionaria a prenotare i turni per il T-Day, sarà per la prossima
Loris Triple
21/05/2010, 18:32
Presente ortomercato all 17:00
Inizio la lista :
- fabiobs
- exodus
- loris triple
mi spiace lascio non riesco ad allungarmi fino a bs dovrò andarci già lunedi per andar in concessionaria a prenotare i turni per il T-Day, sarà per la prossima
Cazz... mi dispiace! E poi ti perderai un pirlo degno di nota!...
La prossima volta ti vogliamo con noi!
vabbè dai non fa nulla, per quello avevo proposto desenzano, cosi ero anche più vicino, perchè domani nel primo pomeriggio son già daccordo con un altro utente del forum e altri per far un bel giro piega sulla parte veronese, fino a bs proprio non ce la farei
Ragazzi come è andato la birrata - aperitivo?? il pirlo meritava??? mi spiace che non sono riuscita a venire..... ho avuto problemi anche con la moto al ritorno...ho inserito il topic.
beh...raccontatemi ;-) dai dai dai :-)
Ragazzi come è andato la birrata - aperitivo?? il pirlo meritava??? mi spiace che non sono riuscita a venire..... ho avuto problemi anche con la moto al ritorno...ho inserito il topic.
beh...raccontatemi ;-) dai dai dai :-)
Beh, eravamo solo in 3 ma siamo stati bene, almeno secondo me, ovviamente. Belle moto, pirlo ottimo, che dire : speriamo di essere un po' di più la prossima volta.:wink_:
P.S. ho letto dei tuoi problemi e ti ho scritto sull'altro topic : mi spiace.