PDA

Visualizza Versione Completa : LA GITA DEI 3 LAGHI DOMENICA 16 MAGGIO 2010

maicol775
13/05/2010, 08:58
3 LAGHI
16 Maggio 2010

Ciao Rattoni preparatevi che domenica si riscaldano i motori:w00t:

La gita dei 3laghi è un giro adatto a tutti, dove si attraverseranno i laghi di Idro, Ledro e Garda.
A Ledro sosteremo per riposarci e per acculturarci, andando a visitare il museo delle palafitte
proiettandoci nell'epoca dei nostri antenati e scoprendo usi e costumi dell'epoca.
Il ritrovo sarà alle ore 8,15am d'avanti all'Openbar a Lecco (Via Lazzaretto angolo con Via Leonardo da Vinci)
la partenza sarà alle ore 8,30am, per chi ci voglia raggiungere da Milano, Bergamo etc. il ritrovo avverrà alle ore 9:15am d'avanti all' uscita del casello autostradale di Bergamo centro.
Una volta raggruppati partiremo per raggiungere le altre persone appartenenti alla Sezione di Brescia
che incontreremo all'outlet "Franciacorta" alle ore 10:00am, da qui i componenti
della sezione di Brescia ci condurranno alla volta dei 3 Laghi, facendo da ciceroni.
La gita si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.
Il pranzo sarà al sacco (sempre che il tempo lo consenta), in alternativa si organizzerà una pizzata.
Si precisa altresì che non vi è l'obbligo di visitare il Museo ma per chi ne fosse interessato l'ingresso sarà a carico della stessa persona.
...quasi ci dimenticavamo che se dovessimo fermarci a pranzare in pizzeria bisognerà affrontare anche questa spesa...
Vi aspetto numerosi!!!!!!!!!!!!!

Ci vediamo Domenica:wink_:
Saluti
Vincenzo

metius78
13/05/2010, 20:53
io ci sono non posso perdermi questo fantastico giro :biker:metius78

maicol775
13/05/2010, 21:01
io ci sono non posso perdermi questo fantastico giro :biker:metius78

Ci vediamo Domenica:oook:

corra
13/05/2010, 22:10
se posso consigliare la tappa a ledro.............lasciate stare il "museo" delle palafitte,vi fermate qualche km prima (bezzecca) e visitate l'ossario garibaldino,bello il giro ,buon divertimento!

Jimbo
13/05/2010, 23:57
ah ah ah Maicol se il tempo regge io vengo e spero di portare la ciurma ... siamo al meno in 5 ... speriamo !!
ohi per il ristorante te lo do io il posto .. ci ho vissuto 30 anni in val di ledro :)

Ruby76
14/05/2010, 09:37
Noooooooooooooo non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non posso venire............ :cry:
Non è bello, già sono in sbattimento per il matrimonio :papa: e voi infierite organizzando un gran giro in un giorno che non posso..... :bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:

....bastardiiiiiiiiiiii :taz:

SCHERZO!!!

BUON GIRO A TUTTI BELLI E BRUTTI :w00t::w00t::w00t:
:biker:

...ma le mie lacrime vi faranno da pioggia!!! :demon:

IL CAPO
14/05/2010, 09:39
....okkio a quando salite da idro verso ledro ci sono sempre almeno 2 posti di blocco sul rettilineo dalle parti della pozza dell'Ampolla !!!!:ph34r:

billy64
14/05/2010, 09:55
Io l'ho già fatto quel giro,posti veramente belli,non ci sarò perchè avevo già preso impegni con la mia famiglia,se lo avessi saputo prima mi organizzavo:mad:

Nalo
14/05/2010, 20:31
Sarebbe proprio un bel giro raga ! quanti partecipanti ? e specialmente il lago di garda lo tenete come ultima tappa ?

Jimbo
15/05/2010, 20:32
Boh adesioni zero ...:blink: andrò con gli altri a fare in giro in Liguria .. Alla prossima :coool:

Diego 79
15/05/2010, 20:53
lista dei partecipanti? Nessuna lista?

nutella
15/05/2010, 21:34
buon giretto ragazzi...chissà che non ci si becchi in giro.....

England
15/05/2010, 21:36
Boh adesioni zero ...:blink: andrò con gli altri a fare in giro in Liguria .. Alla prossima :coool:

Max guarda che ci son state molte adesioni, il giro è organizzato da 2ruote1sella

Ecco i dettagli della gita:
"2 ruote 1 sella" Moto Lecco | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=70973817526#!/event.php?eid=116443855047042&index=1)

Ed il loro sito:
http://www.2ruote1sella.com/index1.html
:wink_:

Superferra
15/05/2010, 21:52
buon giretto ragazzi...chissà che non ci si becchi in giro.....

E infatti! Potremmo aggregarci....:wink_:

nutella
15/05/2010, 22:07
dipende da quanto dura il giro.....almeno x me...

Yuri9
16/05/2010, 19:51
Ciao...non vorrei sbagliarmi ma sono abbastanza sicuro di aver visto maicol775 e Metius78 sull'autostrada A4 verso le ore 18.40 di oggi.... io ero andato in macchina a far shopping al Franciacorta outlet....
Entrambi avevano il passeggero a bordo....ho provato a salutarli ma non so se mi hanno riconosciuto....

Ciao a tutti!

maicol775
16/05/2010, 19:57
http://img696.imageshack.us/img696/1663/img0072wv.jpg

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Un Grazie di cuore a tutti i presenti, della bellissima giornata trascorsa oggi,:wink_: giornata stupenda e il GIRO fantastico:w00t: compagnia OTTIMA.:w00t: Un grazie particolare a Alberto e a Omar,:wink_: comunque sarà una stagione no STOP:wink_: a giorni a tutti gli iscritti del R.A.T. di lecco gli arrivera un IMAIL per dove andare a guardare tutte le iniziative e gli eventi del R.A.T. di Lecco. :wink_:

Grazie ancora a tutti, e alla prossima!!!!

SALUTI
Vincenzo.

http://img696.imageshack.us/img696/1663/img0072wv.jpg

(http://img696.imageshack.us/i/img0072wv.jpg/)

Ciao...non vorrei sbagliarmi ma sono abbastanza sicuro di aver visto maicol775 e Metius78 sull'autostrada A4 verso le ore 18.40 di oggi.... io ero andato in macchina a far shopping al Franciacorta outlet....
Entrambi avevano il passeggero a bordo....ho provato a salutarli ma non so se mi hanno riconosciuto....

Ciao a tutti!

Ciao Yuri, si eravamo proprio noi, ma nn ti abbiamo visto:coool:
Ciao a presto:wink_:
Vinc.

Yuri9
16/05/2010, 20:16
...mhhmmm peccato vi ho suonato in macchina.... e vabbhè alla prossima ciaoooo!!!

Jimbo
16/05/2010, 22:53
Max guarda che ci son state molte adesioni, il giro è organizzato da 2ruote1sella

Ecco i dettagli della gita:
"2 ruote 1 sella" Moto Lecco | Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=70973817526#!/event.php?eid=116443855047042&index=1)

Ed il loro sito:
http://www.2ruote1sella.com/index1.html
:wink_:

ermes... averlo saputo prima...:mad:

maicol775
17/05/2010, 07:04
ah ah ah Maicol se il tempo regge io vengo e spero di portare la ciurma ... siamo al meno in 5 ... speriamo !!
ohi per il ristorante te lo do io il posto .. ci ho vissuto 30 anni in val di ledro :)

Caro Amico, qua avevi scritto che arrivavi con la ciurma.:wink_:

Qua scrivi che non ci sono adesioni e vai con altri!!!!! Boh:dry:

ermes... averlo saputo prima...:mad:

Qua addirittura scrivi se lo avessi saputo prima :mad: ma se non sai neanche tu quello che vuoi!!!:dry:

Saluti Vincenzo.

Yuri9
17/05/2010, 08:38
....Jimbo....ah bello.... ci si vede preeesto.... disponibilità moto permettendo.... Ciaooooo ROCK ON!!!

adry
17/05/2010, 09:32
:blink: forse ho letravegole, ma anch'io pensavo non ci fossero adesioni :cry: tant'è che sono andato a farmi un giro al lago di lecco... :dry: solo adesso adesso ho capito che il giro è stato organizzato da altri. alla prox :wink_: Adry

Jimbo
17/05/2010, 18:43
:blink: forse ho letravegole, ma anch'io pensavo non ci fossero adesioni :cry: tant'è che sono andato a farmi un giro al lago di lecco... :dry: solo adesso adesso ho capito che il giro è stato organizzato da altri. alla prox :wink_: Adry

e bravo adry che hai centrato la risposta !! il giro era organizzato da altri !!
ovvio che le adesioni ci fossero ma chi lo sapeva ??
certo che se non c'è nessuno Maicol non vengo !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ottimo sito grazie di avermelo fatto conoscere ora so a chi appoggiarmi per le prossime uscite ma okkio a non spacciarle per organizzate dal rat di lecco perchè non è troppo corretto:dry::dry:

ciao e saluti a tutti

....Jimbo....ah bello.... ci si vede preeesto.... disponibilità moto permettendo.... Ciaooooo ROCK ON!!!

tranquillo no problem ma ti sei perso un'uscita "enogastronomica" da paura..
era a livello di un paio di quelle che aveva organizzato Ermes..

maicol775
17/05/2010, 22:24
e bravo adry che hai centrato la risposta !! il giro era organizzato da altri !!
ovvio che le adesioni ci fossero ma chi lo sapeva ??
certo che se non c'è nessuno Maicol non vengo !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ottimo sito grazie di avermelo fatto conoscere ora so a chi appoggiarmi per le prossime uscite ma okkio a non spacciarle per organizzate dal rat di lecco perchè non è troppo corretto:dry::dry:

ciao e saluti a tutti

tranquillo no problem ma ti sei perso un'uscita "enogastronomica" da paura..
era a livello di un paio di quelle che aveva organizzato Ermes..

Te Pasquale io faccio quello che voglio, se vuoi dei chiarimenti sai dove trovarmi, chiaro?
inoltre ti ricordo che il R.A.T. di lecco non è una ruota di scorta.

Jimbo
17/05/2010, 23:10
Te Pasquale io faccio quello che voglio, se vuoi dei chiarimenti sai dove trovarmi, chiaro?
inoltre ti ricordo che il R.A.T. di lecco non è una ruota di scorta.

pasquale ?? mi chiamo MAX io ..:risatona::risatona:
e fortunato te che puoi fare ciò che vuoi..:bravissimo_::bravissimo_:

maicol775
17/05/2010, 23:12
pasquale ?? mi chiamo MAX io ..:risatona::risatona:
e fortunato te che puoi fare ciò che vuoi..:bravissimo_::bravissimo_:

Ecco ai capito bene

Jimbo
17/05/2010, 23:13
Ecco ai capito bene

la H però mettila in ai (HAI) se no non sei credibile ..:laugh2::laugh2::tongue::tongue:

maicol775
17/05/2010, 23:18
la H però mettila in ai (HAI) se no non sei credibile ..:laugh2::laugh2::tongue::tongue:

Se vuoi vengo a portartela a casa la H anche adesso, ci sto meno del previsto, o passo magari domani a trovarti a lavoro

Jimbo
17/05/2010, 23:23
miiii ma come se diventato permaloso :laugh2: qui si scherza siamo in un forum ... take it easy :yess: qua da me si dice peace and love ...

maicol775
17/05/2010, 23:38
miiii ma come sei diventato permaloso :laugh2: quì si scherza siamo in un forum ... take it easy :yess: qua da me si dice peace and love ...

Io rispetto tutti,ma esigo il massimo rispetto, comunque ti informo che spesso il R.A.T. di Lecco farà il gemellaggio con quelli di 2 ruote 1 sella:wink_:
Ciao.
Vinc.

Jimbo
17/05/2010, 23:46
:supremo::supremo: ... prendi sul ridere la vita !! take it easy :mazzodifiori:

Marty
18/05/2010, 07:44
:yess::yess:
:supremo::supremo: ... prendi sul ridere la vita !! take it easy :mazzodifiori:

D@v1d3
18/05/2010, 08:03
Chiudo su richiesta dell'autore. :wink_: