PDA

Visualizza Versione Completa : Ho avuto un'idea geniale...



Bikerneofita
13/05/2010, 08:19
Mentre lavoro....cerco la moto e rispondo alle mail di clienti troppo sca.... vabbè ..

Ho anche avuto un'idea geniale....:biggrin3:

sono troppo multitasking:wub::tongue::laugh2:

Un po' di voi ... tipo 4/5 potrebbero formare un piccolo gruppo di "esperti" e creare dei corsi di formazione per imparare a lavorare sulle proprie moto.

Suddividendovi per competenze... non so chi insegna a lavorare sul motore, chi sulle parti elettriche, chi sull'estetica...



Potete tenere dei corsi tipo 1 volta a settimana o 2 volte al mese e chi desidera partecipare paga a voi una piccola quota...PICCOLA QUOTA giusto per coprire eventuali spese che potreste sostenere e magari organizzare una grigliata a fine corso....

Che ne dite non è un'idea geniale???

Condivisione del sapere....in pieno stile Socratico:tongue::biggrin3:


So' GGENIALE:w00t:

Mr. Noisy
13/05/2010, 08:27
lavora che è meglio







:D

Sam il Cinghio
13/05/2010, 08:27
Quindi la genialata e' tua, o di Socrate?

Onda calabra
13/05/2010, 08:30
io sono disponibile a raccogliere il denaro! :D

Sam il Cinghio
13/05/2010, 08:31
Sposto nel bar ;)

dadoz
13/05/2010, 08:31
Io opto per una consapevole ignoranza del mezzo...

Bikerneofita
13/05/2010, 08:32
Quindi la genialata e' tua, o di Socrate?

la genialata è mia .... è il concetto di condivisione del sapere che è di Socrate ...

comunque siete degli asociali .... dovreste avere piacere a condividere le vostre conoscenze e di insegnare praticamnete a qualcuno a operare sulle proprie moto....

:cry::cry:

Cav
13/05/2010, 08:33
io quoto quanto detto da V

Sam il Cinghio
13/05/2010, 08:33
Certo, cosi' poi tutti sanno fare tutto ed io come me la tiro dopo?

Mamba
13/05/2010, 08:35
io ho già la tessera Europe Assistence.......

Bikerneofita
13/05/2010, 08:36
Certo, cosi' poi tutti sanno fare tutto ed io come me la tiro dopo?

In questo caso ti farei anche un piacere ... a furia di tirartela prima o poi ti si spezza a metà ...che non è bello!:biggrin2::biggrin2::biggrin2:


lavora che è meglio







:D


:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

tdm47
13/05/2010, 08:38
quante scuse e giri di parole per organizzare una grigliata ................ :tongue:

NEMO
13/05/2010, 08:40
Certo, cosi' poi tutti sanno fare tutto ed io come me la tiro dopo?

sai sam che nn ti si guarda in qll'avatar?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Micha
13/05/2010, 08:50
Che bella ideaaaaaaaaaaaaa.... :w00t::w00t::w00t::w00t:






























...la grigliata! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
13/05/2010, 08:51
Badate che state sottovalutando la mia idea...
si potrebbero fare gruppi di lavoro divisi per regione....

il forum diventerebbe anche esperienza di apprendimento ...

è una roba bellissima....possibile che non ne cogliate le potenzialità???

vulcano
13/05/2010, 08:52
qualcuno sà come fare consumare meno la moto?

Obsolete
13/05/2010, 08:57
grande idea. mi piacerebbe saper mettere mano sulla moto

Mr. Noisy
13/05/2010, 08:58
ma alla fine qualcuna me la da?

Micha
13/05/2010, 09:00
Badate che state sottovalutando la mia idea...
si potrebbero fare gruppi di lavoro divisi per regione....

il forum diventerebbe anche esperienza di apprendimento ...

è una roba bellissima....possibile che non ne cogliate le potenzialità???

L'idea è bella, solo che organizzare dei corsi veri e propri non credo sia semplice, considerando che ognuno ha giorni e orari liberi sempre diversi.

Chi ha più bisogno di lezioni di apprendimento siamo, in linea di massima, noi femminucce :cry: credo sia più semplice autoinvitarsi nel box di un amico/fidanzato esperto quando fa manutenzione alla moto e rompere le balle con mille domande :laugh2:

Dimenticavo... sul sito motocicliste organizzano già dei corsi base di manutenzione della moto... in effetti volevo iscrivermi, devono essere interessanti!

EIKONTRIPLE
13/05/2010, 09:03
e poi .....dopo ore e ore di argomentazioni e pratica sul motore , dopo aver toccato quei bei pistoni massicci e aver controllato e accarezzato tutte le guarnizioni ....un 'attestato di partecipazione con impresso il sigillo di TCP. :wink_:

natan
13/05/2010, 09:05
Io opto per una consapevole ignoranza del mezzo...

e io ti quoto :D

Python
13/05/2010, 09:06
non mi piacciono le donne con le mani sporche di grasso .....

Sam il Cinghio
13/05/2010, 09:06
Comunque, seriamente (visto che non ho voglia di lavorare).

Un'idea simile era sbocciata in una chiacchierata con Manila pensando a creare qualche evento per il TDay.

Ancora, personalmente e' da un po' che rimugino sull'opportunita' NEL MIO PICCOLO di insegnare le cose banali (cambio olio, cambio pastiglie, sostituzione cuscinetti di banco) in occasione di un tagliando, a fronte del pagamento di una cifra diciamo 'simbolica'.

E' che a parte la mancanza di tempo, qui dentro ci sarebbe molta, moltissima gente piu' titolata di me (ad esempio).

tdm47
13/05/2010, 09:08
qualcuno sà come fare consumare meno la moto?

per quest' anno ci sta pensando il maltempo a farmi consumare meno :sick::sick::sick::sick: ................

Sam il Cinghio
13/05/2010, 09:09
non mi piacciono le donne con le mani sporche di grasso .....

E la riga nera sotto le unghie :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vecchialenza
13/05/2010, 09:13
Mentre lavoro....cerco la moto e rispondo alle mail di clienti troppo sca.... vabbè ..

Ho anche avuto un'idea geniale....:biggrin3:

sono troppo multitasking:wub::tongue::laugh2:

Un po' di voi ... tipo 4/5 potrebbero formare un piccolo gruppo di "esperti" e creare dei corsi di formazione per imparare a lavorare sulle proprie moto.

Suddividendovi per competenze... non so chi insegna a lavorare sul motore, chi sulle parti elettriche, chi sull'estetica...



Potete tenere dei corsi tipo 1 volta a settimana o 2 volte al mese e chi desidera partecipare paga a voi una piccola quota...PICCOLA QUOTA giusto per coprire eventuali spese che potreste sostenere e magari organizzare una grigliata a fine corso....

Che ne dite non è un'idea geniale???

Condivisione del sapere....in pieno stile Socratico:tongue::biggrin3:


So' GGENIALE:w00t:

risposta poco seria , più che multitasking me sà che nun ciài un bip da fà :tongue:

risposta seria , ritengo che parecchio ma parecchio ci sia già nel forum , sia sotto forma di topic "tutorial" sia "random" (mò basta con l'inglese)
ma il problema vero dei corsi è che certe cose o si vedono e si imparano sporcandosi le mani (ed a volte certe operazioni proprio non si è capaci di farle) e soprattutto usando l'attrezzatura giusta , oppure esistono apposta i meccanici professionisti .

Micha
13/05/2010, 09:18
non mi piacciono le donne con le mani sporche di grasso .....


Basta mettere i guanti :tongue:

Rhonda
13/05/2010, 09:25
Grande idea!!! :w00t:
Io mi iscriverei!


e poi .....dopo ore e ore di argomentazioni e pratica sul motore , dopo aver toccato quei bei pistoni massicci e aver controllato e accarezzato tutte le guarnizioni ....un 'attestato di partecipazione con impresso il sigillo di TCP. :wink_:

..e pure questa Eikon! :w00t: :w00t:


Basta mettere i guanti :tongue:

quoto :biggrin3:

tommide
13/05/2010, 09:30
sono d'accordo sull'idea di condivisione del sapere, ma mi sembra difficilmente oganizzabile, considerando che molti di noi non hanno questo gran tempo libero.
vi consiglio di leggervi 'Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta' di Robert Pirsig... si imparano un sacco di cose!
:wink_:

Python
13/05/2010, 09:34
Basta mettere il guanto :tongue:

quoto .... sono anch'io per il rapporto protetto:tongue:

Mamba
13/05/2010, 09:36
il cambio pastiglie....piacerebbe anche a me.....impararlo...

Sam il Cinghio
13/05/2010, 09:42
vi consiglio di leggervi 'Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta' di Robert Pirsig... si imparano un sacco di cose!
:wink_:

Quoto in parte :rolleyes:

A patto di non addormentarsi nella lettura (IMHO), si impara l'approccio, il metodo insomma.... ma quanto a dettagli teNNici c'e' poco da mettere in pratica :wink_:

Spoly
13/05/2010, 09:47
Secondo me è una bellissima idea! mi piacerebbe un sacco poter riuscire a trafficare sulla mia moto. a volte lascio perdere proprio perchè non conoscendone molto in ambito meccanico ho paura di far danni.....però mi piace!

tommide
13/05/2010, 09:50
Quoto in parte :rolleyes:

A patto di non addormentarsi nella lettura (IMHO), si impara l'approccio, il metodo insomma.... ma quanto a dettagli teNNici c'e' poco da mettere in pratica :wink_:

sono d'accordo, è ovviamente lontanissimo da una guida tecnica, e parecchio datato.
ma un certo tipo di approccio mentale verso la moto è fondamentale prima di avvicinarsi ad un corso tipo quello oggetto del topic, altrimenti inutile a mio parere.

simone160
13/05/2010, 09:53
Io ho dei dubbi, nel senso che preferisco che le cose vengano fatte da chi fa il proprio mestiere... io non mi fiderei a cambiarmi le pasticche, se faccio una cavolata? voglio dire un banalissimo errore,una svista per me inutile ma che in realta' e' macroscopica? ho preso le pasticche dei freni giusto per esempio, ma tante altre parti le considero troppo vitali!
da solo al massimo giro la chiave, faccio il pieno(neanche sempre) la lavo(ancora meno) e consumo le pasticche dei freni, per il resto preferisco gente esperta.:wink_::wink_::wink_:
mi viene in mente tutta quella gente che a furia di ER e Dott.House sono diventati dottori e si prendono medicine a culo alla fine!!!
A ognuno il suo lavoro....

Bikerneofita
13/05/2010, 09:56
Lo zen etc l'ho letto ...ma per piacere ... è carino interessante a tratti affascinante ma di pratico NON HA NULLA....

Io anche leggo i tecnicismi sul forum si poi però se devo mettere mano...da dove inizio:blink::blink:

non è così scontato!!:rolleyes:

Insomma.....l'idea mi nascce dal fatto che ...dato che son certa che troverò la nuova moto per le mie vacanze ... no dico...vado in vacanza in moto .... ora prima che mi rubassero la moto avevo già iniziato a :

leggere i post presenti nel forum circa gli attrezzi da portarsi dietro
organizzare la borsetta con chiavi etc etc da avere con me

ma poi??

se mi succede qualcosa che non sia un bullone da avvitare ... non sono mica capace ... non sono autosufficiente ...ed io ODIO NON ESSERE AUTOSUFFICIENTE.... si ci sono i meccanici .... ma per le cose più banali possono essere evitati per le urgenze se ci sai mettere mano cavolo ...risolvi almeno momentaneamente!!!:tongue::tongue:

E poi è bello sapere che se hai bisogno puoi arrangiarti ... da sicurezza!:biggrin3:

Sam il Cinghio
13/05/2010, 09:59
ma un certo tipo di approccio mentale verso la moto è fondamentale

Quoto, appunto dicevo ;)

Bikerneofita
13/05/2010, 10:06
Io ho dei dubbi, nel senso che preferisco che le cose vengano fatte da chi fa il proprio mestiere... io non mi fiderei a cambiarmi le pasticche, se faccio una cavolata? voglio dire un banalissimo errore,una svista per me inutile ma che in realta' e' macroscopica? ho preso le pasticche dei freni giusto per esempio, ma tante altre parti le considero troppo vitali!
da solo al massimo giro la chiave, faccio il pieno(neanche sempre) la lavo(ancora meno) e consumo le pasticche dei freni, per il resto preferisco gente esperta.:wink_::wink_::wink_:
mi viene in mente tutta quella gente che a furia di ER e Dott.House sono diventati dottori e si prendono medicine a culo alla fine!!!
A ognuno il suo lavoro....

Simo ... non esageriamo ... ognuno di noi è un individuo adulto un corso del genere serve a riuscire ad "arrangiarsi" in caso di necessità ...

e come quando prendi la patente auto ... prima di metterti alla guida che fai???

Mio padre mi ha insegnato a cambiare la ruota se mi si fora .... mi ha insegnato a controllare l'olio e rabboccarlo ..... a controllare eventuali problemi ...

insomma l'ABC per un minimo di sicurezza ....

Per quanto riguarda il discorso della mentalità giusta : se uno partecipa ad una corso del genere dovrebbe avere una mentalità predisposta ... altrimenti non vi partecipa


poi è un corso per NON obbligatorio....se si vuole si partecipa altrimenti no!:biggrin3:


non mi piacciono le donne con le mani sporche di grasso .....

si mettono i guanti .... poi le mani magari no ...ma un segno di grasso su un bel nasino?? è molto sensuale ... hihihi... idea personalissima.....

o una donna con la canottierina che si è un po' sporcata di grasso in una parte strategica??

mi vuoi dire che non è sensule?? non ci credo:biggrin3::tongue:

Shining
13/05/2010, 10:20
la genialata è mia .... è il concetto di condivisione del sapere che è di Socrate ...

comunque siete degli asociali .... dovreste avere piacere a condividere le vostre conoscenze e di insegnare praticamnete a qualcuno a operare sulle proprie moto....

:cry::cry:

Il problema è che se poi uno negato come me (e penso ce ne siano tanti) si convince a torto di aver capito come mettere le mani sulla moto, rischia di far danni grossi...

Sam il Cinghio
13/05/2010, 10:22
ma un segno di grasso su un bel nasino?? è molto sensuale ...

o una donna con la canottierina che si è un po' sporcata di grasso in una parte strategica??

mi vuoi dire che non è sensule??

Si, ma dipende dalla donna eh... ora non e' che la prima cofana con una cannottiera ed uno sbaffo di grasso mi diventa 'sensuale'

X*malizia*X
13/05/2010, 10:22
...no ma quindi ??????? parlando di cose serie, quand'è sta grigliata ???
porto la polenta...

Fooldancer
13/05/2010, 10:23
Io gia' lo faccio... ma solo pr donne... :ph34r:

steo
13/05/2010, 10:25
io posso fare la griglia...

Python
13/05/2010, 10:25
Simo ... non esageriamo ... ognuno di noi è un individuo adulto un corso del genere serve a riuscire ad "arrangiarsi" in caso di necessità ...

e come quando prendi la patente auto ... prima di metterti alla guida che fai???

Mio padre mi ha insegnato a cambiare la ruota se mi si fora .... mi ha insegnato a controllare l'olio e rabboccarlo ..... a controllare eventuali problemi ...

insomma l'ABC per un minimo di sicurezza ....

Per quanto riguarda il discorso della mentalità giusta : se uno partecipa ad una corso del genere dovrebbe avere una mentalità predisposta ... altrimenti non vi partecipa


poi è un corso per NON obbligatorio....se si vuole si partecipa altrimenti no!:biggrin3:



si mettono i guanti .... poi le mani magari no ...ma un segno di grasso su un bel nasino?? è molto sensuale ... hihihi... idea personalissima.....

o una donna con la canottierina che si è un po' sporcata di grasso in una parte strategica??

mi vuoi dire che non è sensule?? non ci credo:biggrin3::tongue:

dovrei vedere di persona per giudicare meglio ..... :tongue: fai il corso, sporcati e poi ne parliamo ...... :tongue::tongue::tongue:

uccio
13/05/2010, 10:26
Certo, cosi' poi tutti sanno fare tutto ed io come me la tiro dopo?

Ma tu dovresti insegnare dicendo cazzate...in modo che poi rompono (rompo) la moto e sono costretti a venire da te per aggiustarla veramente...:wink_:


Quoto in parte :rolleyes:

A patto di non addormentarsi nella lettura (IMHO), si impara l'approccio, il metodo insomma.... ma quanto a dettagli teNNici c'e' poco da mettere in pratica :wink_:

bisogna vedere da che parte si sta: romantici o classici???
chiaramente io sono un romantico :wub: (cioè non capisce un ca**o di moto):wacko:

Sam il Cinghio
13/05/2010, 10:27
Ma tu dovresti insegnare dicendo cazzate...

Ma io dico SEMPRE cazzate.
Il fatto e' che le dico in modo sicuro ed autorevole, e cosi' sembran cose intelligenti!!!! :tongue::tongue:

Andre3
13/05/2010, 10:48
Ma io dico SEMPRE cazzate.
Il fatto e' che le dico in modo sicuro ed autorevole, e cosi' sembran cose intelligenti!!!! :tongue::tongue:

Allora come meccanico sei sprecato,dovresti fare il consulente finanziario o l' agente immobiliare:wink_:
Fai rendere il tuo talento:tongue:

simone160
13/05/2010, 10:49
Simo ... non esageriamo ... ognuno di noi è un individuo adulto un corso del genere serve a riuscire ad "arrangiarsi" in caso di necessità ...

e come quando prendi la patente auto ... prima di metterti alla guida che fai???

Mio padre mi ha insegnato a cambiare la ruota se mi si fora .... mi ha insegnato a controllare l'olio e rabboccarlo ..... a controllare eventuali problemi ...

insomma l'ABC per un minimo di sicurezza ....

Per quanto riguarda il discorso della mentalità giusta : se uno partecipa ad una corso del genere dovrebbe avere una mentalità predisposta ... altrimenti non vi partecipa


poi è un corso per NON obbligatorio....se si vuole si partecipa altrimenti no!:biggrin3:





bevo una bottiglia di Friulano!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte, non sono d'accordo, ma sai perche'? perche' si inizia col cambio olio,cambio pasticche, magari viene bene, poi la guardi e inizi a smanettare lo scarico, poi passi al motore e li iniziano i guai......


Allora come meccanico sei sprecato,dovresti fare il consulente finanziario o l' agente immobiliare:wink_:
Fai rendere il tuo talento:tongue:


Meglio il Primo Ministro!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
13/05/2010, 11:00
Allora come meccanico sei sprecato,dovresti fare il consulente finanziario o l' agente immobiliare:wink_:
Fai rendere il tuo talento:tongue:

E' quello che faccio infatti: account service manager per un'azienda di servizi :tongue:

Bikerneofita
13/05/2010, 11:24
Si, ma dipende dalla donna eh... ora non e' che la prima cofana con una cannottiera ed uno sbaffo di grasso mi diventa 'sensuale'

non me ne parlare va' ..... purtroppo lo stesso annoso problema affligge anche l'universo maschile ....


E' quello che faccio infatti: account service manager per un'azienda di servizi :tongue:


... gli account managers... tutti dei conta balle!tzè

Ipcress
13/05/2010, 11:33
Ma io dico SEMPRE cazzate.
Il fatto e' che le dico in modo sicuro ed autorevole, e cosi' sembran cose intelligenti!!!! :tongue::tongue:

Nel tuo corso base insegneresti a cambiare olio, pastiglie e... CUSCINETTI DI BANCO? :w00t::w00t::w00t:

Andre3
13/05/2010, 11:34
E' quello che faccio infatti: account service manager per un'azienda di servizi :tongue:

Maestro,perdonami se ho dubitato:wink_:

bob&hank
13/05/2010, 11:36
non me ne parlare va' ..... purtroppo lo stesso annoso problema affligge anche l'universo maschile ....




... gli account managers... tutti dei conta balle!tzè

Però vuoi mettere detto in inglese, è tutta un'altra cosa :biggrin3::biggrin3:

MrTiger
13/05/2010, 11:36
io faccio il corso di "CERCA" Sul forum cosi per evitare ui circa 10 messaggi algiorno....devo rimappare:laugh2:

Sam il Cinghio
13/05/2010, 11:36
Nel tuo corso base insegneresti a cambiare olio, pastiglie e... CUSCINETTI DI BANCO? :w00t::w00t::w00t:

AHAHAHHAHAHAHA!! Qualcuno se n'e' accorto allora :D

gtm [Matteo]
13/05/2010, 11:39
Mentre lavoro....cerco la moto e rispondo alle mail di clienti troppo sca.... vabbè ..

Ho anche avuto un'idea geniale....:biggrin3:

sono troppo multitasking:wub::tongue::laugh2:

Un po' di voi ... tipo 4/5 potrebbero formare un piccolo gruppo di "esperti" e creare dei corsi di formazione per imparare a lavorare sulle proprie moto.

Suddividendovi per competenze... non so chi insegna a lavorare sul motore, chi sulle parti elettriche, chi sull'estetica...



Potete tenere dei corsi tipo 1 volta a settimana o 2 volte al mese e chi desidera partecipare paga a voi una piccola quota...PICCOLA QUOTA giusto per coprire eventuali spese che potreste sostenere e magari organizzare una grigliata a fine corso....

Che ne dite non è un'idea geniale???

Condivisione del sapere....in pieno stile Socratico:tongue::biggrin3:


So' GGENIALE:w00t:

nella sezione speed triple m@x ha già creato due report su modifiche dell'impianto elettrico....

Python
13/05/2010, 11:41
io faccio il corso di "CERCA" Sul forum cosi per evitare ui circa 10 messaggi algiorno....devo rimappare:laugh2:

ma se tutti facessero così non sarebbe più il Forum più attivo d'Italia ....:laugh2::laugh2::laugh2:

Bikerneofita
13/05/2010, 11:41
GTM io parlo di un corso pratico .... non teorico!:tongue:

Sam il Cinghio
13/05/2010, 11:42
ma se tutti facessero così non sarebbe più il Forum più attivo d'Italia ....:laugh2::laugh2::laugh2:

Comico ma in parte vero :D

gtm [Matteo]
13/05/2010, 11:43
GTM io parlo di un corso pratico .... non teorico!:tongue:

lui ha spiegato e fotografato passo a passo tutte le procedure per arrivare al risultato....ma non sò quanti siano disposti a perdere tutto questo tempo....

Python
13/05/2010, 11:43
GTM io parlo di un corso pratico .... non teorico!:tongue:

quoto la pratica .... bastateoria

gtm [Matteo]
13/05/2010, 11:44
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/123715-fai-da-te-cambiare-colore-illuminazione-quadro-strumenti.html
non sò, più di così...

mic56
13/05/2010, 11:55
Visto che usufriamo di internet e siamo un pò dislocati in tutta Italia è molto più semplice sfruttare il mezzo informatico e aprire dei post dettagliati paso passo con tanto di foto che spieghino le operazioni da fare per ogni singolo intervento.
Riguardo la grigliata è più semplice fare una pizzata, ciascun ordina al pony express la pizza preferita e ad un segnale convenuto con tutti gli altri utenti la mangia davanti al monitor.
E' il prezzo da pagare alla realtà virtuale.

Bikerneofita
13/05/2010, 12:13
Visto che usufriamo di internet e siamo un pò dislocati in tutta Italia è molto più semplice sfruttare il mezzo informatico e aprire dei post dettagliati paso passo con tanto di foto che spieghino le operazioni da fare per ogni singolo intervento.
Riguardo la grigliata è più semplice fare una pizzata, ciascun ordina al pony express la pizza preferita e ad un segnale convenuto con tutti gli altri utenti la mangia davanti al monitor.
E' il prezzo da pagare alla realtà virtuale.


:cry::cry:...tristissimo....:cry::cry:

Mic dov'è finita la tua poeticità??

mic56
13/05/2010, 12:29
:cry::cry:...tristissimo....:cry::cry:

Mic dov'è finita la tua poeticità??

E cosa c'è di più poetico che mangiare una pizza nel cartone davanti al monitor e con un paio di lattine di birra?
E' una situazione degna della miglior poesia di bukowski.

Ma non dovevi venire a palermo per l'ape?

Sam il Cinghio
13/05/2010, 12:33
Ma non dovevi venire a palermo per l'ape?

Quindi ha deciso di farsi l'Ape Piaggio? Basta Bonneville/W650/ecc...?

Beh... ce la vedo.

Bikerneofita
13/05/2010, 12:33
E cosa c'è di più poetico che mangiare una pizza nel cartone davanti al monitor e con un paio di lattine di birra?
E' una situazione degna della miglior poesia di bukowski.

Ma non dovevi venire a palermo per l'ape?

si DOVEVO... per fare delle negoziazioni hotel ed approfittare della tua compagnia ... ma al momento la cosa è stata rimandata a data da definirsi ... speso a Giugno inoltrato almeno mi faccio il bagno ...

ma tranquillo ... ti tengo aggiornato:biggrin3:


Quindi ha deciso di farsi l'Ape Piaggio? Basta Bonneville/W650/ecc...?

Beh... ce la vedo.


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHHHAHHAHAHAHAHAAHAHHAH..................

PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

mic56
13/05/2010, 12:35
Quindi ha deciso di farsi l'Ape Piaggio? Basta Bonneville/W650/ecc...?

Beh... ce la vedo.

Gnorante.
Ape sta per aperitivo.
Con lei ormai parlo in milanese stretto.

triumphead
13/05/2010, 14:31
E cosa c'è di più poetico che mangiare una pizza nel cartone davanti al monitor e con un paio di lattine di birra?
E' una situazione degna della miglior poesia di bukowski.

Ma non dovevi venire a palermo per l'ape?

mi piace...e mentre scriviamo cose in italiano perfetto, con smiles e cuoricini, in realtà stiamo facendo dei rutti abissali che appannano il monitor!

lacuna
13/05/2010, 14:35
Gnorante.
Ape sta per aperitivo.
Con lei ormai parlo in milanese stretto.

Se parli GGGIOVANE, ovvio che non ti capiamo.

Cmq serve una moto per Bikenana il prima possibile, sta cominciando a delirare :ph34r:

bella
13/05/2010, 16:52
io mi occupo della grigliata a fine corso....

Bikerneofita
13/05/2010, 16:55
Se parli GGGIOVANE, ovvio che non ti capiamo.

Cmq serve una moto per Bikenana il prima possibile, sta cominciando a delirare :ph34r:


ti stai prendendo troppa confidenza ... non mi conosci nemmeno ....:mad::dry:

io sono Bikerneofita ..... BIKER NEOFITA .... :mad:

Biker dall'inglese: motociclista

Neofita: parola composta di origine greca "Neo": nuovo ...."fita" da fileo amante, appassionata di...

Per cui il nick significa che sono una novella appassionata motociclista

tè capì??:mad::dry::coool:

ABCDEF
13/05/2010, 16:56
io mi occupo della grigliata a fine corso....

carne o pesce ?

Io posso portare qualche prodottino vitivinicolomarchiciano:biggrin3:

bella
13/05/2010, 16:57
SBIZZARRITEVI NELLE RICHIESTE..POI DOLCI E PASTICCERIA SALATA...QUINDI ANCHE BOLLICINE!!!

natan
13/05/2010, 16:59
anch'io ne ho avute di geniali ....

é che nessuno mi ascolta ... :cry:


http://www.accessoriautomoto.it/store/images/accessori_auto/bracciolo_armster_first_class.jpg

Herbie 53
13/05/2010, 17:00
scusate...non l'hanno ancora ancora bannata?

bella
13/05/2010, 17:03
ma chi ....

MR-T
13/05/2010, 17:03
non capisco... :smoke_:

Herbie 53
13/05/2010, 17:04
ma chi ....

la neofita...

ultimamente non è più lei

ABCDEF
13/05/2010, 17:05
la neofita...

ultimamente non è più lei

dai e dai, sara' sempre meno neofita e piu' biker:rolleyes:

bella
13/05/2010, 17:06
bhè...c'è da dire che anche per lei non è stato un periodo facile....

Herbie 53
13/05/2010, 17:14
bhè...c'è da dire che anche per lei non è stato un periodo facile....

VERO...il furto della moto l'ha destabilizzata

natan
13/05/2010, 17:23
furto? :cipenso: :dry:

valterone
13/05/2010, 17:25
:cry::cry:...tristissimo....:cry::cry:

Mic dov'è finita la tua poeticità??



** :ph34r::ph34r:

Intrip
13/05/2010, 17:32
ma alla fine qualcuna me la da?

l'idea o la grigliata ?? :blink:

Herbie 53
13/05/2010, 17:34
furto? :cipenso: :dry:

no?non glie l'han rubata?:blink:

fearless
13/05/2010, 17:36
c'è una lista da queste parti?

papitosky
13/05/2010, 18:28
Sposto nel bar ;)

consono :biggrin3:

Intrip
13/05/2010, 18:30
c'è una lista da queste parti?

ne lista ne autri fotu, ci spiace

LadyB
13/05/2010, 19:26
ma alla fine qualcuna me la da?

NO!:ph34r:

onlystreet
13/05/2010, 19:36
Io mi iscrivo al corso di fearless !! sarò il suo alunno scassapalle.

Intrip
13/05/2010, 23:17
Io mi iscrivo al corso di fearless !! sarò il suo alunno scassapalle.

a fine corso non avrai + segreti su come lustrarla in ogni punto :oook::biggrin3:

Bikerneofita
14/05/2010, 13:05
la neofita...

ultimamente non è più lei


perchè dici ciò Herbie??

Cosa noti di diverso?

FRANKIE79
15/05/2010, 17:08
sono "allergico" ai banchi di scuola.....;) Opto per la pratica...;)

wailingmongi
15/05/2010, 18:06
io posso essere quello che spiega come distruggerle?