Visualizza Versione Completa : Cavalletto laterale poco inclinato!?
Darioruba
13/05/2010, 09:48
Ho usato la funziona cerca ma invano...
Mi sembra che la mia street, quando la parcheggio sia in piano che in salita rimanga troppo poco inclinata... cioè mi sembra che al minimo movimento possa cadere... come posso porre rimedio?!
Grassie
Disagiato
13/05/2010, 09:51
intanto posta una foto... poi ti diremo! perchè quello che sembra a te, può essere normale per me;)
Darioruba
13/05/2010, 10:08
ok, non ho la moto sotto mano oggi, cmq è un opinione condivisa anche da un mio amico che ha un ferro di buell....;)
Disagiato
13/05/2010, 10:10
ok, non ho la moto sotto mano oggi, cmq è un opinione condivisa anche da un mio amico che ha un Cesso di buell....;)
:wink_:...
Salvo Street86
13/05/2010, 14:45
anche la mia rimane poco inclinata,ma è normale... vai tranquillo...
ok, non ho la moto sotto mano oggi, cmq è un opinione condivisa anche da un mio amico che ha un ferro di buell....;)
Prima avevo l'sv, ed era nettamente piu "stesa" la moto e mi dava piu sicurezza, ora guardo bene a dove la piazzo perchè effettivamente stà bella "drittina".
lo streetista
13/05/2010, 20:05
Mi sembra che la mia street, quando la parcheggio sia in piano che in salita rimanga troppo poco inclinata... cioè mi sembra che al minimo movimento possa cadere... come posso porre rimedio?!
quoto in pieno difatti la mia con una minma pendenza è caduta :piango_a_dirotto::angry::angry::angry::evil:
Ho sempre avuto anche io la stessa impressione,effettivamente è poco inclinata!
A me sembra inclinata il giusto... e poi basta qualche accortezza... se la parcheggi in leggera salita (con la 1° marcia inserita) o in leggera pendenza lato cavalletto, il rischio di caduta è praticamente nullo... e poi... a me le moto troppo inclinate sul cavalletto non sono mai piaciute...
A me sembra inclinata il giusto... e poi basta qualche accortezza... se la parcheggi in leggera salita (con la 1° marcia inserita) o in leggera pendenza lato cavalletto, il rischio di caduta è praticamente nullo... e poi... a me le moto troppo inclinate sul cavalletto non sono mai piaciute...
q8 :wink_:
Per me è una delle meno inclinate che ho avuto, un po' d'attenzione a come la si parcheggia forse non guasta.
Darioruba
14/05/2010, 08:35
ok, l'importante è che non sia solo una mia impressione... cmq cerco di postare una foto lo stesso magari con qualcosa in verticale perpendicolare al terreno....magari c'è modo per chi vuole di porre rimedio...
pippo.sk8
15/05/2010, 12:22
Prima avevo l'sv, ed era nettamente piu "stesa" la moto e mi dava piu sicurezza, ora guardo bene a dove la piazzo perchè effettivamente stà bella "drittina".
quoto in pieno difatti la mia con una minma pendenza è caduta :piango_a_dirotto::angry::angry::angry::evil:
Inclinatissima non è...
sopprattutto rispetto nakedjap...
ok, l'importante è che non sia solo una mia impressione... cmq cerco di postare una foto lo stesso magari con qualcosa in verticale perpendicolare al terreno....magari c'è modo per chi vuole di porre rimedio...
Sul piano non ci sono problemi...
ma sul margine strada lato marcia, ossia destra, in presenza del classico avvallamento per far defluire l'acqua piovana bisogna aver accortezza.
Spesso metterla nel verso opposto.
Per questo sto pensandio tagliare il piede del cavalletto, togliere un segmento e poi risadare il piede...
Penso nel mese a seguire :biggrin3: