Visualizza Versione Completa : QUESITO SU RIMAPPATURA..
La mia moto l'ho acquistata con già lo scarico racing,il bazooka originale triumph senza db killer e centralina rimappata; se volessi sostituire lo scarico con un altro sempre racing ma con db killer è necessario dover rimappare la centralina? Oppure se io volessi mettere il db killer al mio scarico racing dovrei rimappare o la rimappatura andrebbe bene già?
P.S. Esiste il db killer per il bazooka triumph?
io quando tolgo o metto il db killer non sento la necessita di rimappare e lo stesso penso che valga anche con altri tipi di terminale...non penso esistano db killer per quello triumph ma te lo puoi far fare anche se rimmarra sempre non omologato
Ma esiste una rimappatura per ogni marca di terminale racing,tipo zard mivv etc, o esiste un' unica rimappatura che va bene per tutti gli scarichi racing? in pratica se compro lo scarico zard omologato devo rimappare la centralina o bva bene cosi com'è?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.