PDA

Visualizza Versione Completa : Per chi non l'avesse mai vista....

n0x
13/05/2010, 13:23
Ho inserito delle nuove foto del tigro....e non dite chissenefrega eh....che ho un brutto carattere

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/134402-il-mio-tigro-versione-2-0-a.html

Lelehellas
13/05/2010, 16:56
Davvero bella.... dove l'hai preso il GP500?

Azathot
13/05/2010, 18:32
Bella, molto bella. Mi piace l'accostamento nero oro su serbatoio e parafango che richiama manubrio e foderi forcella! Complimenti!

rebianco
13/05/2010, 20:48
Veramente bella complimenti unico appunto cambia le frecce.
domanda come ti trovi con il Kit Hyperopro avanti e dietro? costi? Ti chiedo perche il mono non mi piace proprio nei curvoni veloci pompa molto e non vorrei spendere troppo per il cambio mono

V-Leo
14/05/2010, 09:15
:wink_: Veramente bella complimenti.... dove hai trovato l'adesivo oro?
ci facci sapere... :biggrin3:

n0x
14/05/2010, 11:11
Davvero bella.... dove l'hai preso il GP500?

Grazie a tutti

l'ho preso da un venditore e bay tedesco. 123 soldini inclusa la spedizione.

:wink_: Veramente bella complimenti.... dove hai trovato l'adesivo oro?
ci facci sapere... :biggrin3:

Si trova dai fotografi ben forniti oppure in quelle aziende che si occupano di vestire graficamente i mezzi pubblici tipo taxi e autobus. Te le tagliano loro oppure come ho fatto io mi son fatto dare un foglione x prova a costo zero e me lo sono tagliato al tecnigrafo.

Veramente bella complimenti unico appunto cambia le frecce.
domanda come ti trovi con il Kit Hyperopro avanti e dietro? costi? Ti chiedo perche il mono non mi piace proprio nei curvoni veloci pompa molto e non vorrei spendere troppo per il cambio mono

Il kit costa 350 montato. Mi sembra funzionare piuttosto bene, anche se la moto da quando l'ho ritirata non l'ho potuta mai usare seriamente per una sparata a causa del tempo. Cmq in quelle poche curve che ho fatto mi è sembrata molto più controllata e stabile. Dai un occhiata che ci sono vari post sull'argomento. Io prima di fare la modifica ho chiesto a chi l'aveva già fatta e confermo le loro impressioni positive.
Ad ogni buon conto se non ti dovesse bastare la modifica solo molle puoi sempre aggiungere il mono con la molla che hai già comprato, Avia te la sconta dall'acquisto del mono completo.

rebianco
14/05/2010, 19:50
Grazie n0x

Dirpis
20/05/2010, 07:16
Ciao,
i soliti ma meritatissimi complimenti per il risultato ottenuto :w00t:
Un'informazione per quanto riguarda i paramani: sono quelli della KTM?
Grazie
Luca

angeloyzf
20/05/2010, 08:01
Davvero bella, complimenti :wink_::w00t:

lu.cio
20/05/2010, 08:04
bellissima... ma cambia le frecce :wink_:

n0x
20/05/2010, 19:51
Ciao,
i soliti ma meritatissimi complimenti per il risultato ottenuto :w00t:
Un'informazione per quanto riguarda i paramani: sono quelli della KTM?
Grazie
Luca

Si son quelli della adventure 990 o 950...boh, cmq costano intorno ai 50 euro da qualsiasi concessionario arancione.

bellissima... ma cambia le frecce :wink_:

Adesso che so che vanno bene quelle della speed lo faro', anche se onestamente io non ci faccio mai caso alle frecce.