PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Parafango Corto

Patrizio
13/05/2010, 13:31
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un parafango posteriore corto per la mia Bonneville del 2008. Il colore originale della mia bella è Bianco Ivory. Come voi tutti saprete non sono più in vendita e io non voglio toccare l'originale. potete aiutarmi ?

mic56
13/05/2010, 13:38
Già l'ho detto a bianconiglio e lo dico pure a te.
Non lo mettere perchè appena piove ti inzaccheri tutto e la tua ragazza ti lascia a vederti tutto inzaccherato.

BIANCONIGLIO
13/05/2010, 14:10
Già l'ho detto a bianconiglio e lo dico pure a te.
Non lo mettere perchè appena piove ti inzaccheri tutto e la tua ragazza ti lascia a vederti tutto inzaccherato.

Si Mic...ma io voglio quello anteriore corto...quello dietro è rimosso per cui la morosa se non mi ha ancora lasciato non lo farà per quello davanti...:biggrin3:

s4_seblog
13/05/2010, 14:28
cmq va spostato nella sezione apposita...il mercatino!

Patrizio
13/05/2010, 14:47
grazie per il consiglio, ma io credo che se piove difficilmente lei può capire se si è bagnata per colpa del parafango o semplicemente perché piove ? Scherzo... comunque a parte il fatto che quì tutti mi vogliono spostare da un mercatino a un'altro e io non ci capisco più una mazza ne di dove sono ne come fare per leggere effettivamente quello che mi serve, tu sai dirmi dove posso trovare sto cavolo di parafango ?Grazie mic56

mic56
13/05/2010, 15:05
Devi metterlo nella sezione "vendo compro accessori per triumph bonneville".
Comunque tranquillo, che qui ci sono marcos e sam a cui non sfugge niente e quanto prima ci pensano loro.

CHRISTIANTILT
13/05/2010, 15:08
se non sbaglio la tonalità di bianco usata dal 2008 è fusion white,in ogni caso se non lo trovi del colore che cerchi ne puoi acquistare uno e farlo verniciare,ad ogni modo gli annunci di compravendita vanno postati nel mercatino Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler e Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/)