Visualizza Versione Completa : Novità sul T-Day: prenota ora e avrai la t-shirt in omaggio!
Marco Manila
13/05/2010, 13:37
Maggiori info sul blog TCP:
T-Day: prenota entro il 31 maggio e avrai la t-shirt ufficiale in omaggio | Blog TCP (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/05/t-day-prenota-entro-il-31-maggio-e-avrai-la-t-shirt-ufficiale-in-omaggio/)
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/05/maglia-t-day.jpg
:oook:
fearless
13/05/2010, 13:59
bella iniziativa!!!
mi auguro faccia altrettanto per allestire un ospitality degna di questo evento!!
non come l'anno scorso......
Tigerone
13/05/2010, 14:01
Bene, ero indeciso se iscrivermi o meno adesso, questa offerta mi ha fatto decidere in positivo!!!
DavidSGS
13/05/2010, 14:41
già prenotato da circa 1 mese!!!!!!!! :D:D:D
Mi la maglia la danno i concessionari oppure direttamente in circuito?
EIKONTRIPLE
13/05/2010, 15:30
voglio vedere quanti di questi spammatori entreranno in pista x avere la maglietta......
ottimo! comunque era in preventivo di prendere i turni questo sabato....
DavidSGS
13/05/2010, 15:32
voglio vedere quanti di questi spammatori entreranno in pista x avere la maglietta......
io son già prenotato da un sacco di tempo!
E non per la maglietta, ancora manco si sapeva quando siamo andati in conce per i turni!! :biggrin3:
E' il mio primo Tday, partiamo di giovedì sera! :wink_:
EIKONTRIPLE
13/05/2010, 15:40
ottimo! comunque era in preventivo di prendere i turni questo sabato....
ci vediamo ...allora :w00t: , io penso di andare questo ,oppure la prossima settimana , anche se devo fare due conti , ho in mente con amici un viaggetto proprio in quel periodo a grossglockner x i 4 passi.
ci vediamo ...allora :w00t: , io penso di andare questo ,oppure la prossima settimana , anche se devo fare due conti , ho in mente con amici un viaggetto proprio in quel periodo a grossglockner x i 4 passi.
Secondo me lui intendeva dire che questo sabato si sarebbe recato in concessionaria a prenotarli...
EIKONTRIPLE
13/05/2010, 20:06
Secondo me lui intendeva dire che questo sabato si sarebbe recato in concessionaria a prenotarli...
il mio : ci vediamo allora :w00t: , infatti era riferito in pista a varano.......