Visualizza Versione Completa : 20 maggio corso a franciacorta
max cortina
13/05/2010, 17:31
Ciao a tutti, vorrei rendervi partecipi del fatto che tra pochi giorni farò la mia prima giornata in pista!!! :w00t:
Come consigliato da molti di voi, ho deciso di non buttarmi allo sbaraglio e farò il corso pista 1° livello con Pedersoli a Franciacorta.
Stasera monto le nuove pirelli rosso corsa, sabato un giretto e mercoledì parto per Franciacorta. Giovedì giornata in pista, venerdi e sabato giro dei laghi di Como e Lecco, ritorno per lo Stelvio, il Gavia e... boh, vedremo strada facendo!
Non vedo l'ora!!!:w00t:
Speriamo nel bel tempo, vi farò sapere come è andata.
Ciao!
ilgianlu
13/05/2010, 18:29
Buonafortuna per il corso, l'ho fatto anchio due anni fa e ne vale la pena.
Per lo stelvio e il gavia la vedo dura, lo stelvio di solito apre a inizio giugno e il gavia sarà ancora chiuso al 99%.
max cortina
13/05/2010, 21:50
lo stelvio avevo paura anch'io che fosse ancora presto, ma speravo di sbagliarmi :cry:
mi informerò bene prima di partire... grazie.
marco.bus
14/05/2010, 00:24
il giorno dopo al corso non avrai nemmeno voglia di prendere la moto dai dolori che avrai se lo farai con la giusta intensità!
bode_teo
14/05/2010, 06:53
tutti e 2 i passi sono ancora chiusi.... qua da noi ha nevicato e sta nevicando poco sopra i 1500 metri.... :)
il giorno dopo al corso non avrai nemmeno voglia di prendere la moto dai dolori che avrai se lo farai con la giusta intensità!
Quoto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mà.....dipende da quanto giri e da come stai messo fisicamente.Certo se l'inverno non fai nulla :rolleyes:. Il giorno dopo sei indolenzito,ma hai voglia a girare,mai avuto problemi.
max cortina
14/05/2010, 13:55
grazie per le info sui passi, anche qui ha nevicato dai 2000 in sù.... che palle....
per la mia forma... beh, è discreta, dai..... conto di divertirmi quattro giorni:festaaa:
grazie per le info sui passi, anche qui ha nevicato dai 2000 in sù.... che palle....
per la mia forma... beh, è discreta, dai..... conto di divertirmi quattro giorni:festaaa:
Se il tempo t'assiste ti divertirai da matti,la prima in pista....il giorno dopo un po' di dolore agl'avambracci ed interno cosce,dato che in pista ci si muove di continuo in sella,ma nulla di che.
max cortina
22/05/2010, 22:08
Sono tornato oggi...... che dire..... BELLISSIMO!!! STRA-CONSIGLIATO!!!! Senza ovviamente essere diventato un mostro in una giornata di corso, è stato utilissimo, ottima organizzazione, mi sono divertito un sacco! Non poteva andare meglio!
Non posto foto per evitare il "pubblico ludibrio", ma io mi sono sentito valentino rossi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: