Visualizza Versione Completa : SCRAMBLER X T100
Ragazzi sto pensando di vendere la mia scrambler:
Aprile 2009
4500 km (come nuova)
Nera ad iniezione
Con accessori
Valuto in maniera seria una T100 in ottime condizione
Chiunque abbia notizie o desideri approfondire mi contatti pure
Grazieee
Luigi ... sei un pazzo scatenato ... (nel senso buono!!!!)
confermo che la moto è un gioiellino...
vale come up ...
Ma no Kikko...sto facendo dei cambiamenti nella mia vita...sto valutando delle cose..ti farò sapere
apri una concessionaria triumph?!?!?!
ps: la scorsa settimana eri te con una lancia che mi ha salutato?
silverlawyer
13/05/2010, 22:18
perchè te la dai via..se posso?
da quello che mi ha raccontato ... voleva trasformare la sua scramby in una bonnie "old style" ...
silverlawyer
13/05/2010, 22:40
rumble rumble.secondo me...chi nasce bonnista lo è nell'animo...idem per chi sceglie la truzza o la scrambler....
concordo ... anche se ... errare humanum est ...
io ero partito per farmi una bonnie ... poi ho visto la scramby dal vivo e non ho resistito ... se il conce non avesse avuto esposta una scramby, forse ora farei parte della banda-bonnisti pure io ......
silverlawyer
13/05/2010, 22:50
io l'esatto contrario...:))
certo...che errare di 9100 eurazzz.....caro te costa:)
al cuor non si comanda ... caro mio ...
e comunque se riesce a fare una permuta ... potrebbe perderci poco...
alla fine ha una scramby '09 (effettivamente NUOVA) ... non un ciao dell'83!!!!
e poi se ha da buttare qualche migliaio di euro che gli avanzano ...meglio per lui!!!!
silverlawyer
13/05/2010, 23:08
azz..un ciao dell'83..ahhahahaa...
oggi come oggi...una rarità:))
beh ... effettivamente ... non c'hai tutti i torti ...
Titan 75
14/05/2010, 08:28
foto foto foto foto
jon_leblues
14/05/2010, 09:37
Ragazzi sto pensando di vendere la mia scrambler:
Aprile 2009
4500 km (come nuova)
Nera ad iniezione
Con accessori
Valuto in maniera seria una T100 in ottime condizione
Chiunque abbia notizie o desideri approfondire mi contatti pure
Grazieee
Ciao!
Io sto cercando di fare il passaggio inverso!
vedi qua (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/134073-vendo-bonneville-t-100-carbs-white-tangerine.html) :wink_:
perché non posti qualche foto?
mumble mumble.... bonneville 2009 4000 km.... hai una foto?
mumble mumble.... bonneville 2009 4000 km.... hai una foto?
è una scrambler900 del 2009 ...
è nera ... ed è come nuova ...
qualche optinal ... ma è anche meglio della mia che ha 1000 km in meno!!!!!!!!!!
Si ero io Kikko con la Lancia...poi ti vedo spesso verso le 13 in giro...ma cambia subito quel casco che non se pò vedè sulla Scrambler...se vuoi ho un tipo che li fa meraviliosi con 150 euro..io l'ho appena ritirato
Come minchia si mettono ste foto...non mi si caricano
"vai in modalità avanzata".........................."allegati"..................ecc.ecc.......
Si ero io Kikko con la Lancia...poi ti vedo spesso verso le 13 in giro...ma cambia subito quel casco che non se pò vedè sulla Scrambler...se vuoi ho un tipo che li fa meraviliosi con 150 euro..io l'ho appena ritirato
Come minchia si mettono ste foto...non mi si caricano
per il casco hai perfettamente ragione ... ma con quello mi si distingue bene ... ne sto cercando uno che mi piaccia e che non costi una follia ... come faccio a vedere i meravigliosi caschi di cui mi parli? esiste un sito?
se mi mandi le foto per e-mail te le carico io ... così mi spieghi anche che cacchio stai combinando ... e perchè vuoi sbarazzarti della scramby ...
visto che ci sei ... vendi i tor?
No per ora se dovessi vendere la moto desidererei fare un affare...quindi valutare bene a quanto venderla e successivamente pensare agli accessori
Ma tanto poi me le tengo.
Cmq mandami la mail che ti invio tutto
ti uppoooooo io!!!!!!!!!
MP........