PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTI TOURATECH

ramon78
14/05/2010, 04:19
MENTRE NAVIGAVO IN INTERNET SONO INCAPPATO NEL SITO DELLA TOURATECH E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO SORPRESO DAI TANTI ACCESSORI CHE HANNO....MI PIACEVA LA SELLA MA COSTAVA 500 E PASSA EURINI ED HO DECISO DI NON PRENDERLA :cry: ...PERO' HO ACQUISTATO IL PARA RADIATORI :tongue:, A MIO AVVISO UTILE , IN QUANTO MOLTO DELICATI E POI ACQUISTATO KIT PER MONTAGGIO NAVIGATORE SOPRA AL QUADRO STRUMENTI COSì OGNI VOLTA CHE GIRO IL MANUBRIO NON RUOTA MA SOPRATTUTTO CON LA BORSA DA SERBATOIO NON MI DA FASTIDIO :biggrin3:...C'ERANO ANCHE DEI PARA MOTORE CARINI MA TROPPPO CARI (CIRCA 160 EURO)...DEI BEI PARAMANI , BORSE , VALIGIE , FENDINEBBIA FRECCE A LED ECC...ANDATE A VEDERLO.
PS LA TIGRE CHE HANNO ALLESTITO LORO è VERAMENTE BELLA:wub:

Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_68)

realtega
14/05/2010, 08:47
Il materiale touratech è rinomato per essere di qualità. Diversi conoscenti hanno borse, valige, staffe ecc e sono molto contenti.

Certo che i costi non sono proprio popolari sulla maggior parte delle cose (a mio avviso) :dry:

Ciauz

Azathot
14/05/2010, 08:49
Accessori molto belli, cari e decisamente indirizzati al touring...

tigerw
14/05/2010, 09:57
Accessori molto belli, cari e decisamente indirizzati al touring...

quotone.
noi pirati non ne abbiamo "di bisogno" :ph34r:

SpeedyFra
14/05/2010, 19:51
MENTRE NAVIGAVO IN INTERNET SONO INCAPPATO NEL SITO DELLA TOURATECH E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO SORPRESO DAI TANTI ACCESSORI CHE HANNO....MI PIACEVA LA SELLA MA COSTAVA 500 E PASSA EURINI ED HO DECISO DI NON PRENDERLA :cry: ...PERO' HO ACQUISTATO IL PARA RADIATORI :tongue:, A MIO AVVISO UTILE , IN QUANTO MOLTO DELICATI E POI ACQUISTATO KIT PER MONTAGGIO NAVIGATORE SOPRA AL QUADRO STRUMENTI COSì OGNI VOLTA CHE GIRO IL MANUBRIO NON RUOTA MA SOPRATTUTTO CON LA BORSA DA SERBATOIO NON MI DA FASTIDIO :biggrin3:...C'ERANO ANCHE DEI PARA MOTORE CARINI MA TROPPPO CARI (CIRCA 160 EURO)...DEI BEI PARAMANI , BORSE , VALIGIE , FENDINEBBIA FRECCE A LED ECC...ANDATE A VEDERLO.
PS LA TIGRE CHE HANNO ALLESTITO LORO è VERAMENTE BELLA:wub:

Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_68)

Io l'ho visto molto tempo fa il sito touratech... Quando ancora c'erano pochissimi prodotti... certo sono molto belli e di qualità ma i prezzi sono parecchio esosi...

Anche io vorrei comprare la staffa per il navigatore, quella orizzontale posta sopra il quadro strumenti, però mi è parso di capire che ci vuole anche il loro porta navigatore.. il tutto per modici 180 euro...:cry::cry:

Azathot
14/05/2010, 21:05
quotone.
noi pirati non ne abbiamo "di bisogno" :ph34r:

Cercavi forse un sito di accessori per galeoni?!? :laugh2::laugh2::laugh2:

ramon78
14/05/2010, 21:46
Io l'ho visto molto tempo fa il sito touratech... Quando ancora c'erano pochissimi prodotti... certo sono molto belli e di qualità ma i prezzi sono parecchio esosi...

Anche io vorrei comprare la staffa per il navigatore, quella orizzontale posta sopra il quadro strumenti, però mi è parso di capire che ci vuole anche il loro porta navigatore.. il tutto per modici 180 euro...:cry::cry:

puoi usare snche l'attacco ram mount se ce l'hai...

V-Leo
14/05/2010, 23:44
puoi usare snche l'attacco ram mount se ce l'hai...

per questo costa meno andare qui ram-mount.it: distributore Italiano sistemi di montaggio RAM-MOUNT (http://www.ram-mount.it/)

Azathot
15/05/2010, 10:50
Non so dire se avere il GPS solidale al cupolino ed alla strumentazione rappresenti un vantaggio così importante: io l'ho montato lateralmente sul manubrio utilizzando un supporto SW-Motech e mi son trovato molto bene, peraltro con una spesa intorno ai 50€, più che accettabile! :wink_:

marcocosta80
18/05/2010, 11:48
Ciaoo,io ho comprato il set di valige per il mio tiger 1050,sono solidissime e molto capienti....ottime per il turismo e nn ho neanke problemi a girare in citta...

ramon78
18/05/2010, 12:27
per questo costa meno andare qui ram-mount.it: distributore Italiano sistemi di montaggio RAM-MOUNT (http://www.ram-mount.it/)

ram mount ce l'ho già...ho tuto il kit completo , quello della touratech da montare sopra il quadro strumenti mi sembra più comodo

V-Leo
19/05/2010, 10:43
ram mount ce l'ho già...ho tuto il kit completo , quello della touratech da montare sopra il quadro strumenti mi sembra più comodo

Sinceramente ci stavo facendo un pensierino anche io e credo mi serva soltanto il supporto perchè sull porta navigatore ho un piattello posteriore il quale aggiungento 2 staffette parallele mi consentirebbe di fissarlo senza acquistare altro.

tullo
19/05/2010, 11:08
Avete per caso una foto del famoso supporto che si mette sopra gli strumenti ..già montato ???:cipenso:

ramon78
19/05/2010, 14:39
Avete per caso una foto del famoso supporto che si mette sopra gli strumenti ..già montato ???:cipenso:

guarda qui è la foto del sito , io lo monto venerdì , poi posto le foto

Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_68_493)

Lelehellas
19/05/2010, 17:02

Touratech Italia Webshop (http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=7_68_493)

E' molto bello... purtroppo hanno fatto un'asta orizzontale che si può utilizzare solo con loro adattatori (diametro dell'asta ridotto). E per lo Zumo 660 non c'è adattatore....

ramon78
19/05/2010, 18:18
E' molto bello... purtroppo hanno fatto un'asta orizzontale che si può utilizzare solo con loro adattatori (diametro dell'asta ridotto). E per lo Zumo 660 non c'è adattatore....

puoi utlilizzare l'attacco della ram mount se c'è...

tullo
07/06/2010, 15:20

hai fatto per caso qualche foto del supporto montato??:fisch:

ramon78
08/06/2010, 22:18
hai fatto per caso qualche foto del supporto montato??:fisch:

entro fine settimana le faccio con attacco rammount per navigatore :w00t:

tullo
14/06/2010, 17:01
entro fine settimana le faccio con attacco rammount per navigatore :w00t:

lo sapevo..ti sei dimenticato!:wink_:

ramon78
15/06/2010, 22:49
ecco le foto el upporto touratech + attaco rammount per tomtom rider... a me piace :wub: ed è anche comodo con borsa da serbatoio montata, riesci a vede bene il navigatore

Azathot
16/06/2010, 07:44
ecco le foto el upporto touratech + attaco rammount per tomtom rider... a me piace :wub: ed è anche comodo con borsa da serbatoio montata, riesci a vede bene il navigatore

Devo ricredermi... è bello a vedersi!

In marcia ostacola la visuale?

TIGRE SIBERIANA
16/06/2010, 09:23
è la soluzione più pratica vista fino ad ora....non intralcia i movimenti, per guardare il navigatore non distoglie molto lo sguardo dalla strada (importantissimo:wink_:) e quindi se mi comprerò il nav lo acquisterò anche io :laugh2:

ramon78
16/06/2010, 10:35
Devo ricredermi... è bello a vedersi!

In marcia ostacola la visuale?

no la visuale non la ostacola , poi considera che puoi regolare l'angolazione dellla barra della touratech e anche del supporto rammount...a mio avviso è molto più facile regolare il supporto rammount perchè basta svitare la rotellona(nel mio caso la rotellona perchè è un'optional aggiuntivo antifurto , se la chiudi con la chiave gira a vuoto così da non farti rubare il supporto) e lo regoli come vuoi , per regolare la barra touratech nel mio caso devi smontare il cupolino o usare una chiave a brugola molto corta...