Visualizza Versione Completa : Tamponi e protezioni
Darioruba
14/05/2010, 08:44
Ha senso comprare un kit (http://cgi.ebay.it/GBracing-Protezione-Triumph-Daytona-Street-Triple-675-/170483461188?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item27b19b2c44#ht_3558wt_1122) del genere!? ho sono soldi buttati!?
o compro solo tamponi paratelaio e via!?
Il Franky
14/05/2010, 09:18
se lo prendi, fallo da omnia racing, che è anche convenzionata col forum (ha le stesse cose), e non vorrei che magari fossero preoprio gli stessi..).
detto questo, fossi in te, se vai solo per strada un milione di protezioni non lo metterei.. con meno della metà metti tamponi e paraforcella: se un domani, casomai, sventuratamente, dovessi cadere, sai quanti carte ci ricompri con 250 e + € di differenza????
se vai spesso in pista magari il ragionamento potrebbe anche essere diverso..
parere personale, non fucilatemi!:D
se lo prendi, fallo da omnia racing, che è anche convenzionata col forum (ha le stesse cose), e non vorrei che magari fossero preoprio gli stessi..).
detto questo, fossi in te, se vai solo per strada un milione di protezioni non lo metterei.. con meno della metà metti tamponi e paraforcella: se un domani, casomai, sventuratamente, dovessi cadere, sai quanti carte ci ricompri con 250 e + € di differenza????
se vai spesso in pista magari il ragionamento potrebbe anche essere diverso..
parere personale, non fucilatemi!:D
giusto @ndre@...ops....:biggrin3:
Per l'utilità sì, per l'estetica assolutamente no
Direi di si... Ma non a quel prezzo... C'era a meno...
http://www.gbracing.eu/Triumph.113/Street-Triple-%28R%29-2007-2010.117/
whitestreet
14/05/2010, 19:02
se vai solo su strada per me non ha alcun seno spendere tutti quei soldi per delle protezioni per 2 motivi:
1. se si scivola a bassa velocità i tamponi paratelaio(che tra l'altro nemmeno ho!) dovrebbero essere più che sufficienti
2. se dovessi cadere a velocità più sostenute sai quanto me ne frega di due carterini ?!?! piuttosto penso alla mia pelle!
:wink_:
se vai solo su strada per me non ha alcun seno spendere tutti quei soldi per delle protezioni per 2 motivi:
1. se si scivola a bassa velocità i tamponi paratelaio(che tra l'altro nemmeno ho!) dovrebbero essere più che sufficienti
2. se dovessi cadere a velocità più sostenute sai quanto me ne frega di due carterini ?!?! piuttosto penso alla mia pelle!
:wink_:
Si vede che non ti è mai caduta :rolleyes:
-Johnny-
14/05/2010, 23:55
Si vede che non ti è mai caduta :rolleyes:
Sento di condividere il pensiero... :biggrin3:
:biggrin3:
quoto