Visualizza Versione Completa : shoei Hadron tc 6 o tc 9?
alexandros2
14/05/2010, 09:51
Dilemma colore casco visto ke son andato su shoei come marchio, manca solo il colore per la street bianca
scusate ma nn posso linkarvi le immagini xke scrivo dall iphone :)
aiutami sto impazzendo
Hardtechno
14/05/2010, 09:56
9
Io invece dico TC-6.
Oppure quello che vendo in firma... :fisch:
alexandros2
14/05/2010, 10:16
Nn riesco a ttovare una foto del 9 da dietro... Anchr se le prese d'aria nere sul casco bianco lascian a desiderare hihi
irish ma come hai fatto ad usare il tuo shoei se ti va stretto!??!?
io ho provato una m e balla un pò
ho provato la S e mi calza perfetto solo un pò strettino , ma i guanciotti devon ancora assestarsi
o sbaglio!?'1
TC-6 all the way...
E cmq ricorda meglio leggermente strettino (qualsiasi imbottitura cede un pelo)
che traballante (in caso di urto serio so catenazzi brutti....)
irish ma come hai fatto ad usare il tuo shoei se ti va stretto!??!?
io ho provato una m e balla un pò
ho provato la S e mi calza perfetto solo un pò strettino , ma i guanciotti devon ancora assestarsi
o sbaglio!?'1
Il mio problema è che sono esattamente tra la S e la M, ho 57cm di "cranio" ma le guance strette... :rolleyes: nella S ci entro forzando leggermente, una volta indossato mi comprime per bene ma dopo un'oretta di utilizzo inizio a sentire parecchia pressione in fronte, da dover togliere il casco dal dolore.
Avevo un XR1000 tg S prima di questo, e pur stringendo un po' troppo col tempo si era adattato, ma aveva anche una calotta leggermente differente.
Ho provato delle M di altre marche e mi calzano meglio, fasciando bene sia la testa che le guance senza stringere eccessivamente.
Se ti interessa il mio casco possiamo parlarne, dato che la taglia è quella. :wink_:
alexandros2
15/05/2010, 06:43
eh ho già lasciato un acconto x l'hadron sorryy
MotoTopo69
15/05/2010, 08:46
Prendi il TC 6. A mio parere è molto più bello. Ciauzzz...
alexandros2
15/05/2010, 08:52
infatti ho lasciato l'acconto x il tc6 xò ero indeciso sul tc9 xkè le grafiche erano meno vistose.. xò moto bianca e nera casco bianco e nero :)