Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE CERCHIAMO MOTO PER FARE LE SOSPENSIONI AL 40% DI SCONTO
Come da oggetto stiamo cercando una Tiger che possa essere portata all'Fg Gubellini suspension di Bologna per crearne le sospensioni, a chi ha la buona volontà di "prestare" la propria moto, proponiamo di montare le sospensioni con il 40% di sconto da listino, ad esempio un monoammortizzatore posteriore FQE11 a 338 euro e kit forcella a 175 euro, chi fosse interessato può contattarmi telefonicamente allo 0557874121. La FG si trova a Bologna, per l'esattezza a Villafontana di Medicina. Grazie Paolo
Per quanto tempo vi occorre?
Per quanto tempo vi occorre?
Tentato è :wink_:? Ci credo ,bello sconto per bei materiali.....ma se ti levano la moto ora per 15 giorni,ora che da lunedì arriverà un po' di sole :wacko::dry:....
Come da oggetto [...]
solo perche' state a Bologna, altrimenti.... :mad::mad::mad:
Lelehellas
14/05/2010, 15:24
Vi interessano anche solo per le sospensioni anteriori? Quanto tempo ne avete bisogno?
Tentato è :wink_:? Ci credo ,bello sconto per bei materiali.....ma se ti levano la moto ora per 15 giorni,ora che da lunedì arriverà un po' di sole :wacko::dry:....
mi sacrificherò e userò per un po il muletto..... (con sommo dispiacere...)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs657.snc3/32456_1454967062643_1487312269_1152938_7789840_n.jpg
e poi come può un zenese perdere una occasione del genere.......
solo perche' state a Bologna, altrimenti.... :mad::mad::mad:
no ma guarda che ti danno la moto sostitutiva è !!!
una triumph tiger del 2020 !!! ahahahahahah !!!!!!!
mi sacrificherò e userò per un po il muletto..... (con sommo dispiacere...)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs657.snc3/32456_1454967062643_1487312269_1152938_7789840_n.jpg
e poi come può un zenese perdere una occasione del genere.......
DAi ,così è scorretto.....
Belin c'è sempre un genovese più veloce...
Dott.Tony
15/05/2010, 10:03
La Sprint manco a parlanne ve?
Mi spiacela sprint no, ci ha già scritto un ragazzo di genova, se non troviamo nessuno più vicino a bologna, facciamo venire lui, la durata del lavoro è una settimana circa, a presto Paolo
misterb74
17/05/2010, 11:32
Mi spiacela sprint no, ci ha già scritto un ragazzo di genova, se non troviamo nessuno più vicino a bologna, facciamo venire lui, la durata del lavoro è una settimana circa, a presto Paolo
e' possibile portarla sabato e riprenderla il sabato dopo?
io sto più vicino ma con il lavoro non mi posso muovere durante la settimana, se e' possibile sono disponibile:rolleyes:
sento in FG, appena ho informazioni precise sul quando vi ricordo che siamo in piena stagione corse) vi aggiorno, grazie della disponibilità, Paolo
La Sprint manco a parlanne ve?
....anche a me piacerebbe si parlasse un po di più della sprint.....