PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti on-line



edotto
14/05/2010, 13:43
Acquisto normalmente sulla rete, un notissimo sito, e sono sempre stato soddisfatto…succede che voglio prendere sto cazzo di scarpe e ne trovo a prezzo interessante…in linea, diciamo così, con altri sulla rete…il venditore, contattato attraverso i canali del sito si dimostra disponibile, e nel giro di un paio di giorni, purtroppo, ha venduto le due paia di scarpe che aveva disponibili…chiedo se per caso ne ha altre e lui mi risponde positivamente, praticamente concludo via mail l’acquisto (fuori dal circuito del sito pagando con postepay anche se era disponibile paypal)… lo so che è sconsigliato comprare fuori dal circuito di questo sito ma tant’è …ormai la cazzata l’ho fatta…ho provato anche a chiamare il numero dell’inserzione ma risulta inesistente…

Il succo del discorso è che con oggi sono 8 giorni che ho pagato ma ne del venditore, contattato via mail più volte, ne delle scarpe c’è traccia…

spero di sbagliarmi ma sento un leggero bruciore al didietro…:dry:

simone160
14/05/2010, 13:47
ma anche te pero'....e' lontano da dove sei il venditore?

edotto
14/05/2010, 13:49
ma anche te pero'....e' lontano da dove sei il venditore?

c'hai ragione...il problema è che questo, ammesso che esista a sto punto, sembra di cagliari ed io abito in prov di treviso...

simone160
14/05/2010, 14:21
Spaccare il muso a chi ti ha truffato su internet non ha prezzo....
per tutto il resto c'e' mastercard(sempre che usi paypal):wink_::wink_:
Dai una buona bottiglia di vino e passano tutti i bruciori, erano molto care?:cry::cry:

papitosky
14/05/2010, 17:06
i soldi vengono,i soldi vanno:certo così vanno in tasche altrui

Marco Manila
14/05/2010, 17:33
Acquisto normalmente sulla rete, un notissimo sito, e sono sempre stato soddisfatto…succede che voglio prendere sto cazzo di scarpe e ne trovo a prezzo interessante…in linea, diciamo così, con altri sulla rete…il venditore, contattato attraverso i canali del sito si dimostra disponibile, e nel giro di un paio di giorni, purtroppo, ha venduto le due paia di scarpe che aveva disponibili…chiedo se per caso ne ha altre e lui mi risponde positivamente, praticamente concludo via mail l’acquisto (fuori dal circuito del sito pagando con postepay anche se era disponibile paypal)… lo so che è sconsigliato comprare fuori dal circuito di questo sito ma tant’è …ormai la cazzata l’ho fatta…ho provato anche a chiamare il numero dell’inserzione ma risulta inesistente…

Il succo del discorso è che con oggi sono 8 giorni che ho pagato ma ne del venditore, contattato via mail più volte, ne delle scarpe c’è traccia…

spero di sbagliarmi ma sento un leggero bruciore al didietro…:dry:

Purtroppo hai commesso un errore, per leggerezza: MAI pagare con postepay chi non si conosce, è troppo facile prendere fregature!

Un mese fa ho comprato su ebay da un venditore affidabilissimo un cellulare: ho aspettato 20 giorni, dopo il pagamento non si è fatto sentire ne ha spedito, ho aperto quindi la contestazione paypal, dopo altri 7 i soldi erano di nuovo al sicuro sul conto. Se avessi usato postepay avrei 300€ in meno...:dry:

Mr. Number
14/05/2010, 17:38
mi è capitato di comprare al di fuori di ebay, ma al massimo uso il bonifico. poi bisogna stare attenti perchè dopo un po di giorni non si riesce più a contattare la controparte tramite ebay, quindi bisogna subito farsi dare mail o meglio telefono.

edotto
14/05/2010, 18:09
Purtroppo hai commesso un errore, per leggerezza: MAI pagare con postepay chi non si conosce, è troppo facile prendere fregature!

Un mese fa ho comprato su ebay da un venditore affidabilissimo un cellulare: ho aspettato 20 giorni, dopo il pagamento non si è fatto sentire ne ha spedito, ho aperto quindi la contestazione paypal, dopo altri 7 i soldi erano di nuovo al sicuro sul conto. Se avessi usato postepay avrei 300€ in meno...:dry:

il bello è che mi aveva proposto anche paypal come pagamento...che coglione sono stato...:mad:
penso che in ogni caso anche pagando con paypal fuori da ebay non avrei ottenuto il risarcimento o sbaglio????

sono incazzato nero...con me stesso...

Medoro
14/05/2010, 19:11
Stai tranquillo non è che se avessi pagato con pay pal sarebbe cambiato qualcosa,a me li hanno fregati lo stesso,pensi che facciano i tuoi interessi???
assolutamente non se ne fregano,tanto loro ci guadagnano lo stesso

MR-T
14/05/2010, 19:12
speriamo

Silvan
14/05/2010, 21:23
6AFXOr4hfR8

oldbonnie
14/05/2010, 22:09
Morale della favola....fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.

edotto
31/05/2010, 19:14
oggi suona il corriere :w00t: dopo 24, e dico ventiquattro, giorni dal pagamento :dry:...

questo non mi vede più...:ph34r:

mi sono preso una bella lezione...

Lex987
31/05/2010, 19:33
Ho ordinato sempre tramite ebay una visiera per il casco, dall'inghilterra... pagata il 1° maggio, ancora non è arrivata...
pagata con paypal!

il venditore mi sembra una persona corretta, ha un sacco di feed e ai messaggi ha sempre risposto, ma mi chiedevo, c'è un limite di tempo entro cui si può richiedere il "risarcimento" mezzo paypal? non vorrei che passato questo termine il tipo si desse alla macchia...

7373massimo
31/05/2010, 20:22
Acquisto normalmente sulla rete, un notissimo sito, e sono sempre stato soddisfatto…succede che voglio prendere sto cazzo di scarpe e ne trovo a prezzo interessante…in linea, diciamo così, con altri sulla rete…il venditore, contattato attraverso i canali del sito si dimostra disponibile, e nel giro di un paio di giorni, purtroppo, ha venduto le due paia di scarpe che aveva disponibili…chiedo se per caso ne ha altre e lui mi risponde positivamente, praticamente concludo via mail l’acquisto (fuori dal circuito del sito pagando con postepay anche se era disponibile paypal)… lo so che è sconsigliato comprare fuori dal circuito di questo sito ma tant’è …ormai la cazzata l’ho fatta…ho provato anche a chiamare il numero dell’inserzione ma risulta inesistente…

Il succo del discorso è che con oggi sono 8 giorni che ho pagato ma ne del venditore, contattato via mail più volte, ne delle scarpe c’è traccia…

spero di sbagliarmi ma sento un leggero bruciore al didietro…:dry:


mannaggia a te:cry: