PDA

Visualizza Versione Completa : Post dell'allegria



Medoro
15/11/2006, 19:48
Secondo me manca un post dove quando uno e un po giu di morale o vuole farsi due risate(queste si possono fare leggendo qualsiasi topic) possa andare e leggere c'e un topic x le cose serie fisso uno x un giochino mongolo ma molto seguito...................io propongo un post dove si raccontano le barzellette e le storielle o cmq ca**ate x ridere io inizio mettendo 2 stronzate se poi lo volete continuare o migliorare bene altrimenti carvaisinci:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marito e moglie stanno guardando il pozzo dei desideri. Lei si sporge troppo precipitando giù, e lui: “Perbacco…funziona!”:laugh2: :laugh2: :laugh2:

I carabinieri fermano una macchina. "Signore i cani non possono viaggiare nell'autovettura " - "ma è un peluche" - "Non mi interessa che razza e non possono viaggiare e basta!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


un pesce entra dentro casa sua,vede un verme e gli dice:-esca:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


Un tipo dal tabaccaio: “Mi da una cartina che devo fare un cannone?” “E chi ca**o sei, McGiver?”:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

sesso tra dottori. Lui: si vede che sei ginecologa ti muovi benissimo! Lei: si vede che sei anestesista, non ho sentito un ca**o!

bastard inside
15/11/2006, 19:52
credo ci sia già un topic chiamato "4 risate in compagnia", o qualcosa del genere

bastard inside
15/11/2006, 19:53
belle le barze :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Raiden
15/11/2006, 19:55
ah ah ah ...ah...ah

grasse risate

lo dicevo che bisogna levarti il logo SCT


































:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

dai scherzavo non te la prendere :wink_:

Medoro
15/11/2006, 19:59
Raiden la tua posizione si sta facendo sempre piu grave vedrai che rivolta

mi sa che sono l'unico con il logo sommossa o sbaglio???

fabiomugello
15/11/2006, 20:04
bellissime le battutte, allora ti rivendo quella di mio fratello ... :w00t:


ezio greggio al termine della consueta puntata di striscia la notizia di questo mese

rientra a casa e la moglie obesa gli chiede:" Amore com'è andata a lavoro oggi????"


e lui


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




vediamo chi la capisce per primo! :risate:

Raiden
15/11/2006, 20:06
Raiden la tua posizione si sta facendo sempre piu grave vedrai che rivolta

mi sa che sono l'unico con il logo sommossa o sbaglio???


non ti preoccupare della mia posizione ma della tua sommossa :sodomizz:



















dai scherzo non te la prendere :ph34r:

Medoro
15/11/2006, 20:09
Due pipistrelli: qual'è stato il periodo peggiore della tua vita? e l'altro: quando avevo la diarrea!!!!!!!!!!!!!!!

babyspeed
15/11/2006, 20:27
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.......................

superspeed
15/11/2006, 20:51
grande nico,come sempre direi!