Visualizza Versione Completa : DEFINIZIONE MAGLIETTA CAVALLERIA MODERN CLASSIC
FINALMENTE LA DEFINIZIONE
CONFERMATO TAGLIE E COLORI SIA PER I MASCHIETTI CHE PER LE SIGNORINE ( ok le XS Donna )
PREZZO FINALE 8 EURO A MAGLIETTA - ESCLUSO LE SPESE DI SPEDIZIONE
CONSEGNA PREVISTA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO ( A ME !! ) ho pregato di anticipare piu' possibile per permettermi di consegnarle a chi ci sarà alla MERENDA da CHRISTIAN, a pagamento ricevuto saro' pronto a spedire nell'arco della settimana.
SPEDIZIONE :
1 ) CONSEGNA A MANO IN ZONA O IN OCCASIONE DI INCONTRI & TOUR
2) POSTA RACCOMANDATA = COSTO € 5,35 ( peso stimato 2 magliette )
3) PACCO ORDINARIO FINO A 20 KG = COSTO € 7
4 ) PACCO CELERE 3 FINO A 30KG = COSTO € 9,1
5 ) POSTA PRIORITARIA ( SCONSIGLIATISSIMA !! ) = COSTO € 2,20 ( peso stimato di 2 magliette )
PAGAMENTO :
1 ) CASH IN OCCASIONE DI INCONTRI & TOUR
2 ) PAYPAL ANNULLATO
3 ) BONIFICO BANCARIO
4 ) RICARICA POSTE PAY
per cortesia nella causale del pagamento scrivete: MAGLIETTA e poi il vostro NICKNAME
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, ESAUSTIVO E POSSIBILISTA...e di piu' ..non zo !
PER CORTESIA NON SCRIVETE QUI E NON INVIATEMI MP IN MERITO....SCRIVETEMI AL MIO INDIRIZZO fgiustetto@gmail.com
http://img693.imageshack.us/img693/3889/cmcnuovo.jpg
CHIEDO SCUSA MA HO ANNULLATO LA POSSIBILITA' DI PAGARE CON PAYPAL A CAUSA DEL COSTO DI COMMISSIONE - per chi ha già pagato non importa !
giuseppe 64
17/05/2010, 14:20
FINALMENTE LA DEFINIZIONE
CONFERMATO TAGLIE E COLORI SIA PER I MASCHIETTI CHE PER LE SIGNORINE ( ok le XS Donna )
PREZZO FINALE 8 EURO A MAGLIETTA - ESCLUSO LE SPESE DI SPEDIZIONE
CONSEGNA PREVISTA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO ( A ME !! ) ho pregato di anticipare piu' possibile per permettermi di consegnarle a chi ci sarà alla MERENDA da CHRISTIAN, a pagamento ricevuto saro' pronto a spedire nell'arco della settimana.
SPEDIZIONE :
1 ) CONSEGNA A MANO IN ZONA O IN OCCASIONE DI INCONTRI & TOUR
2) POSTA RACCOMANDATA = COSTO € 5,35 ( peso stimato 2 magliette )
3) PACCO ORDINARIO FINO A 20 KG = COSTO € 7
4 ) PACCO CELERE 3 FINO A 30KG = COSTO € 9,1
5 ) POSTA PRIORITARIA ( SCONSIGLIATISSIMA !! ) = COSTO € 2,20 ( peso stimato di 2 magliette )
PAGAMENTO :
1 ) CASH IN OCCASIONE DI INCONTRI & TOUR
2 ) PAYPAL
3 ) BONIFICO BANCARIO
4 ) RICARICA POSTE PAY
per cortesia nella causale del pagamento scrivete: MAGLIETTA e poi il vostro NICKNAME
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, ESAUSTIVO E POSSIBILISTA...e di piu' ..non zo !
PER CORTESIA NON SCRIVETE QUI E NON INVIATEMI MP IN MERITO....SCRIVETEMI AL MIO INDIRIZZO fgiustetto@gmail.com
http://img693.imageshack.us/img693/3889/cmcnuovo.jpg
Credo di avere dei problemi a spedire le mail, ci vediamo il 30da cristian OK?
Credo di avere dei problemi a spedire le mail, ci vediamo il 30da cristian OK?
ok pino no problems
AGGIORNAMENTO
A CAUSA DEI COSTI DI COMMISSIONE HO DOVUTO ANNULLARE LA OPZIONE DEL PAGAMENTO CON PAYPAL ! SCUSATEMI CREDO MI CAPIRETE !
chi ha gia' pagato no problems !
ma una lista con chi ha pagato e chi no?
io ho pagato ed inviato mail...
X*malizia*X
19/05/2010, 14:48
anche io e skizzo73 abbiamo pagato
il conto PostePay e l'intestatario per pagare????
Bond Street
19/05/2010, 15:56
si Flu, forse una listuccia
adesso appronto la lista e la posto
il conto PostePay e l'intestatario per pagare????
scrivimi a fgiustetto@mail.com e ti mando tutti i dati
ECCO LA LISTA AGGIORNATA CON I PAGAMENTI RICEVUTI
IN CASO DI IMPRECISIONI INVIATE MAIL AL MIO INDIRIZZO
MA VI SUPPLICO NON SRIVETEMI MP :cry::cry:
GRAZIE
http://img682.imageshack.us/img682/3317/listonez.jpg
mamma mia come sei schematico:biggrin3: dai quando ci vediamo ti dò la grana:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questo me l'ero persa....ma ho pagato cmq ;)
Io ho pagato...ma dalla tab risulta il contrario...cmq ti ho inviato una mail...fammi sapere :wink_:
ciao lunedi ti faccio il bonifico e ti invio mail
qualcuno puo' cortesemente scrivere il numero di carta postpay dove fare l'accredito .... grazie
lunedì effettuo il pagamento, ho avuto da fare a lavoro!
doccerri
22/05/2010, 17:54
lunedì pago. ritirerei a mano il 30!
qualcuno puo' cortesemente scrivere il numero di carta postpay dove fare l'accredito .... grazie
scrivimi a fgiustetto@gmail.com .......vedi a fondo del post
domani (lunedi ) aggiorno la lista dei pagati !
flu,
sono giorni che cerco di scriverti a quell'indirizzo ma il mio server respinge sempre le mail
per cortesia mandami il tuo IBAN in MP
Grazie
Ciao Flu ti ho mandato mail per avere il tuo Iban ma non mi hai risposto.
Me lo mandi in mp ?
Ciao
Crotalus
24/05/2010, 09:42
bonifico effettuato stamattina... attendo raccomandata... :)
s4_seblog
24/05/2010, 10:20
ciao Flu, ti ho scritto per mail (@gmail.com) per avere i dati dell'iban ma non ho ricevuto risposta, appena mi dai l'iban (anche tramite pm se vuoi) procedo col pagamento
thanks
Bonifico effettuato, nella mail ti ho indicato l'indirizzo. Grazie ancora Flu
LISTA AGGIORNATA
CON I PAGAMENTI RICEVUTI ALLE 17,30 DEL 24 MAGGIO
http://img175.imageshack.us/img175/3985/listapagato24.jpg
scusatemi le lungaggini ma inserire la lista XL è un po macchinoso e poi oggi è il 24 maggio.....quindi .......il piave mormoro'.....non passa lo stranierooo.....za zan !
doccerri
24/05/2010, 16:58
Ciao Flu,
scusami: avrei dovuto pagare oggi ma ho grossissimi problemi con la mai dell'ufficio e non riesco a riaprire la tua mail con le indicazini per il pagamento: potresti ridarmi il numero per ricarica Post - Pay?
Grazie 1000
s4_seblog
25/05/2010, 10:26
pagato e mandata mail, fammi sapere se l'hai ricevuta altrimenti te la giro come MP... ;)
giuseppe 64
25/05/2010, 11:09
Ciao Flu, ti consegno il grano domenica da Cristian, se ci sono problemi mi puoi ridare il numero di post pay che domani vado a farti il versamento.
Pagato oggi 25.05.10 con ricarica poste pay x 2 maglie e x raccomandata e mandato mail a tuo indirizzo!!! grazie mille!!!!!! ciao!!!!!
appena pagato, ricaricata la Postpay e mandata ricevuto in allegato all'indirizzo mail per t-shirt nera xl. grazie
Ciao,
ti ho appena spedito mail per avere l'IBAN per farti il bonifico.
Appena riesci rispondi!
:w00t:
ciao flu,scusa il ritardo,sono un po' incasinato,ti pago entro la fine della settimana
Ho visto che nalla lista sono "additato" con "?" riguardo il pagamento a mano.. MIIINCHIA, OFFESA GRAVISSIMA FU!!! Esigo soddisfazione e ti sfido a pubblico duello!!! Mai nessuno aveva osato indicarmi con un irrispettoso "?"! ...al massimo con ";", o proprio al limite con "&"! Ti lascio scegliere l'arma: birra e salsicce và bene?
PS confermo pagamento ed eventuale consegna da Chri domenica...Vigliacco chi manca!
Ho visto che nalla lista sono "additato" con "?" riguardo il pagamento a mano.. MIIINCHIA, OFFESA GRAVISSIMA FU!!! Esigo soddisfazione e ti sfido a pubblico duello!!! Mai nessuno aveva osato indicarmi con un irrispettoso "?"! ...al massimo con ";", o proprio al limite con "&"! Ti lascio scegliere l'arma: birra e salsicce và bene?
PS confermo pagamento ed eventuale consegna da Chri domenica...Vigliacco chi manca!
BIRRA E SALSICCIA vanno BENISSIMO e danno Tanta SODDISFAZIONE !!
A DOMENICA !!!
Caro flu,
fatto or ora bonifico ed inviato mail con indirizzo e modalità di spedizione.....
:laugh2:
AGGIORNAMENTO DEL 26 MAGGIO ore 20.40
http://img189.imageshack.us/img189/1059/listapagato26.jpg
contento ratman ?
scusa Flu sono un pirla:cry: se domenica 30 le maglie sono pronte consegna a mano :rolleyes::biggrin3:
udite udite.....
LO STAMPATORE MI HA CONFERMATO LA CONSEGNA PER VENERDI' POMERIGGIO !!!!!
DOMANI SERA VI AGGIORNO !!!
doccerri
28/05/2010, 11:01
noi ci vediamo domenica!
dopo 80 km percorsi sotto un diluvio unyversal, fortunatamente in auto eccomi a casa !!!!
con le magliette....
adesso non resta che dividerle e spedirle ...i primi ad averla saranno i partecipanti al tour di domenica 30 !!
http://img214.imageshack.us/img214/3849/tshirtsz.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/1642/dueo.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/952/grigias.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/1510/nera.jpg
da giovedi' comincio a spedire !!!
Fai con calma.
Io la devo mettere quando scendo al mare, quest'anno con la bonnie, verso le ore 12,15 a cominciare da fine luglio.
Ho tutto il tempo.
non spedirmela la ritiro domenica!!!:biggrin3::biggrin3:
scramblu
29/05/2010, 08:24
dopo 80 km percorsi sotto un diluvio unyversal, fortunatamente in auto eccomi a casa !!!!
con le magliette....
adesso non resta che dividerle e spedirle ...i primi ad averla saranno i partecipanti al tour di domenica 30 !!
[/SIZE
[SIZE="5"]da giovedi' comincio a spedire !!!
Bellissime!!!!
Mi raccomando, comincia dai più lontani....:rolleyes:
Supersprint
29/05/2010, 09:15
Venerdi' ti ho fatto il bonifico, ti ho aggiunto anche una birra media per lo sbattimento.....:wink_:
Saluti
Supersprint
nessuno13
29/05/2010, 12:53
flu io ho pagato! adesso ti mando e-mail...
BabboFlu, se ti rimane sul groppone una grigia taglia S, ti alleggerisco volentieri...
BabboFlu, se ti rimane sul groppone una grigia taglia S, ti alleggerisco volentieri...
Ti tengo d'occhio !!!!
questa settimana lo stampatore mi consegna il saldo...se avanzo ti scrivo !!!
Ti tengo d'occhio !!!!
questa settimana lo stampatore mi consegna il saldo...se avanzo ti scrivo !!!
Thanks! :wink_:
Frankie100
31/05/2010, 22:05
inviato bonifico ;)
FLU ma ci sono pure io nella lista? non ricordo se ho dato la conferma o meno. non riesco a seguire il forum ultimamente. Dove li reperisco i dati per farti la ricarica postepay?
FLU ma ci sono pure io nella lista? non ricordo se ho dato la conferma o meno. non riesco a seguire il forum ultimamente. Dove li reperisco i dati per farti la ricarica postepay?
si ci sei con una S grigia
inviami mail a fgiustetto@gmail.com
CHIEDO SCUSA A TUTTI
sono in arretrato e non ho piu aggiornato la lista dei pagati....sto gia preparando le spedizioni e venerdi vado a ritirare il saldo delle magliette...
domani ( martedi ) aggiorno la lista
Bond Street
01/06/2010, 08:38
si ci sei con una S grigia
inviami mail a fgiustetto@gmail.com
CHIEDO SCUSA A TUTTI
sono in arretrato e non ho piu aggiornato la lista dei pagati....sto gia preparando le spedizioni e venerdi vado a ritirare il saldo delle magliette...
domani ( martedi ) aggiorno la lista
SCUSA? Non scherzare man, non scherzare:wink_:
martinafranca
04/06/2010, 15:40
...mannaggia a quella sbomballata di quella zozza!!!
Arrivo in ritardo e quindi alloggio male, lo so!:ph34r:
Se rimane disponibile una MAN M Black (oppure grigia) fammi una clacsonata:wink_: tks man
AGGIORNAMENTO DEL 7 Giugno
venerdi ho ritirato il saldo delle magliette...
tra oggi e domani impacchetto....
mercoledi' conto di cominciare spedire.....
lista aggiornata APPENA ho spedito
la bestia e la bella
07/06/2010, 20:52
Grande....Flu attendiamo....:yess:
doccerri
07/06/2010, 21:45
Attendo la mia M nera...:wink_:
azz quanto è difficile impacchettare le magliette !!!! :w00t::w00t::w00t:
sto facendo orribili panzerotti simili a panetti di droga .......
CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER IL WRAPPING POCO ELEGANTE !!!!!
Attendo la mia M nera...:wink_:
doc...è gia impacchettata !
s4_seblog
08/06/2010, 09:26
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: basta che non ce li fermino i nas e noi siam contenti :tongue:
Nessun problema, ti sei già caricato di un lavoro terribile!!!:w00t:
PS: vedi solo di non sbagliare le taglie...:laugh2:
anche qui sul lago c'è grande attesa....e fermento!!!!:w00t::w00t::w00t:
nessuno13
08/06/2010, 12:05
don't worry be happy :rolleyes::tongue:
ok flu pagato or ora via postepay!!!
ti ho mandato sia mail sia sms! scusa il ritardo!
UPDATE
LISTA
PAGAMENTI ACCREDITATI
E SPEDIZIONI EFFETTUATE
aggiornata alle ore 13 del 9 Luglio
per cortesia confermatemi il ricevimento e se è tutto ok !!
http://img17.imageshack.us/img17/9017/cmclistaconsegne.jpg
oddio!!! non ho pagato??? chiedo venia! provvedo subito.... mannaggiaalpadrecuratoabate!
oddio!!! non ho pagato??? chiedo venia! provvedo subito.... mannaggiaalpadrecuratoabate!
Non fare l'indiano.
CHRISTIANTILT
09/06/2010, 12:53
flu se ti ricordi vedi se ti avanza una magletta per Rais,quel tipo di varigotti che ne ha chiesta una.. taglia L o XL mi pare,il colore è indifferente
Herbie 53
09/06/2010, 12:54
flu se ti ricordi vedi se ti avanza una magletta per Rais,quel tipo di varigotti che ne ha chiesta una.. taglia L o XL mi pare,il colore è indifferente
fatti i buff tuoi:dry:
CHRISTIANTILT
09/06/2010, 12:57
fatti i buff tuoi:dry:
se è per questo mi faccio anche i tuoi e i suoi...:w00t::w00t::w00t:
ok chris, grazie ...lo metto in extra lista
scramblu
09/06/2010, 14:11
[CENTER]UPDATE
LISTA
PAGAMENTI ACCREDITATI
E SPEDIZIONI EFFETTUATE
aggiornata alle ore 13 del 9 Luglio
E' tutto ok tranne il fatto che oggi è 9 GIUGNO, CHE HO PAGATO DA TEMPO IMMEMORE, CHE SONO IL MAGGIOR AZIONISTA CON 6 MAGLIETTE ORDINATE, CHE SONO TRA I PIU' LONTANI RESIDENTI E PER LA LEGGE DELLA COMPENSAZIONE DOVEVA ESSERMI SPEDITA PRIMA - MENTRE ANCORA NNNIEETTT!!!! Eccheccazz!!! Faccio i capricci??? :blink:
...In trepidante attesa Flu...:wink_::tongue:
E' tutto ok tranne il fatto che oggi è 9 GIUGNO, CHE HO PAGATO DA TEMPO IMMEMORE, CHE SONO IL MAGGIOR AZIONISTA CON 6 MAGLIETTE ORDINATE, CHE SONO TRA I PIU' LONTANI RESIDENTI E PER LA LEGGE DELLA COMPENSAZIONE DOVEVA ESSERMI SPEDITA PRIMA - MENTRE ANCORA NNNIEETTT!!!! Eccheccazz!!! Faccio i capricci??? :blink:
...In trepidante attesa Flu...:wink_::tongue:
SI STAI FACENDO I CAPRICCI !!!!!!
ma ti tolgo immediatamente il trepidore........
arrivo adesso dal secondo giro di spedizioni
ecco i dati del tuo pacco spedito oggi ore 13.55
paccocelere # KZ 005682386 IT
non ti resta che aspettare !! :biggrin3::biggrin3:
tempo di aggiornare la lista e la posto !!
è il feticcio dell'estate 2010 chi non l'ha è out!!!!! flu "santo prêt-à-porter " subito!!!
nessuno13
09/06/2010, 16:42
mmm in trepida attesa.....
UPDATE
LISTA
PAGAMENTI ACCREDITATI
E SPEDIZIONI EFFETTUATE
aggiornata alle ore 17,30 del 9 Luglio
http://img580.imageshack.us/img580/9017/cmclistaconsegne.jpg
PROSSIMA SPEDIZIONE ...VENERDI
ok! attendo con trepidazione!
scramblu
09/06/2010, 18:18
SI STAI FACENDO I CAPRICCI !!!!!!
ma ti tolgo immediatamente il trepidore........
arrivo adesso dal secondo giro di spedizioni
ecco i dati del tuo pacco spedito oggi ore 13.55
paccocelere # KZ 005682386 IT
non ti resta che aspettare !! :biggrin3::biggrin3:
tempo di aggiornare la lista e la posto !!
okeiokei, ho perso un'occasione per tacere :iamsorry:
TENCHIUFLU :wink_:
la bestia e la bella
09/06/2010, 18:52
Ciao flu... ti avviso appena arrivano... intanto ancora grazie...:bravissimo_:
ciao flu,ti ho fatto una ricarica postepay la scorsa settimana per una maglietta(nome righetti francesco),dalla lista invece mi sembra di capire che non ti risulta.
fammi sapere grazie
ciao flu,ti ho fatto una ricarica postepay la scorsa settimana per una maglietta(nome righetti francesco),dalla lista invece mi sembra di capire che non ti risulta.
fammi sapere grazie
ciao francesco, scusami ma con postepay sto impazzendo in quanto se nel versamento non c'è un nome o una causale non riesco a risalire al mittente dei pagamenti....e il tuo probabilmente è uno di quelli ....e ne ho 4 o 5 !!!
sto aspettando di spedire tutto per controllare di conseguenza !
per cortesia se hai altre info riguardo il tuo pagamento inviami una mail a fgiustetto@gmail.com ....mi aiuteresti a risolvere il problemino
grazie
ciao francesco, scusami ma con postepay sto impazzendo in quanto se nel versamento non c'è un nome o una causale non riesco a risalire al mittente dei pagamenti....e il tuo probabilmente è uno di quelli ....e ne ho 4 o 5 !!!
per cortesia se hai altre info riguardo il tuo pagamento inviami una mail a fgiustetto@gmail.com ....mi aiuteresti a risolvere il problemino
grazie
fulvio!!!!!! ormai non hai più nemmeno tempo di postare altri post al di fuori di questo!!!!sei un TCP shop, bella li!!!!....a parte gli scherzi grazie x l'immane e immondo lavoro che stai facendo...davvero di cuore!!!:coool:
PICCOLO UPDATE ODIERNO
LISTA
PAGAMENTI ACCREDITATI
E SPEDIZIONI EFFETTUATE
aggiornata alle ore 17,30 del 10 GIUGNO ( sono riuscito ad andare in posta prima della chiusura e spedire alcune buste !! :biggrin3: )
http://img811.imageshack.us/img811/9017/cmclistaconsegne.jpg
DOMANI CONTO DI FARE UN'ALTRA SPEDIZIONE
e che sia l'ultima....la voglioooooooooooo....e daiiiiiiiiiiiiiiiiii.......:biggrin3::biggrin3:..
ps
ma perchè ti abbrevi la vita? siamo ancora a giugno....o sbaglio?:blink:
e che sia l'ultima....la voglioooooooooooo....e daiiiiiiiiiiiiiiiiii.......:biggrin3::biggrin3:..
ps
ma perchè ti abbrevi la vita? siamo ancora a giugno....o sbaglio?:blink:
AZZ e VERO !!!!!! corro ai ripari ! grazie !!
grazie
ti ho mandato una mail ,guarda se riesci a vedere la foto
ti ho mandato una mail ,guarda se riesci a vedere la foto
OK grazie la foto si vede......cosi' mi aiuti un sacco a controllare gli ultimi pagamenti che altrimenti non saprei a chi attribuire....sto controllando su postepay ....ma per i versamenti effettuati online è lo stesso problema ! fortunatamente sono riuscito a ridurre a 2 i pagamenti " orfani "
grazie mille
mamma mia quanto lavori, e rispondi quando ti chiamo:mad::biggrin3:
Flu santo martire subito !!!
Ciao Flu,
appena ricevuto il pacchetto, che pur se con semplice posta prioritaria è arrivato sano e salvo e soprattutto velocissimo.
Molto carina la maglietta... Grazie di tutto, sei stato splendido.
Ciao Flu,
appena ricevuto il pacchetto, che pur se con semplice posta prioritaria è arrivato sano e salvo e soprattutto velocissimo.
Molto carina la maglietta... Grazie di tutto, sei stato splendido.
Quoto, arrivato or ora, 12 minuti per aprire il pacco ('tacci tua!) ma la maglietta è perfetta, la taglia poi sembra fatta ad hoc per me :biggrin3:
Grazie!
PAKKETTEN CON MAGLIETTEN ARRIVATEN!!!!!!!!!! FANTASTIKEN!!!!!!:wink_:
....anche xè non avrei mai potuto organizzare il prox raduno della Cavalleria senza la divisa!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/137561-riunione-familiare-cavalleria-mc.html
grazie mugnifico mecenate!!!!!:supremo:
Due_Cilindri
11/06/2010, 13:16
maglietta arrivata tutto ok. :wink_::wink_:
Grazie!! Tutto arrivato, mi vanno un po' strette (quest'anno c'ho la panza) ma le metterò lo stesso.
Grazie Flu!!!:supremo:
allinside
11/06/2010, 19:58
Arrivata!:wink_:
In pratica il primo a pagare sara' l'ultimo a ricevere azz
alverman
12/06/2010, 08:56
Maglietta arrivata, bella stampa buono il cotone ma per essere una taglia L mi sembra un pò piccolina ...... se dovevano avere vestibilità normale e non aderente queste sono più che aderenti :cry:.
Paolo
appena arrivata, tutto perfetto .
Grazie Flu
arrivate, GRAZIE!!! :bravissimo_: (managgia al postino che mi ha svegliato!!!!! :ph34r:)
UPDATE
LISTA
PAGAMENTI ACCREDITATI
E SPEDIZIONI EFFETTUATE
aggiornata al 12 GIUGNO
http://img815.imageshack.us/img815/9017/cmclistaconsegne.jpg
Mi scuso con MEANZA poichè non sono riuscito a spedire la sua ieri....la spediro' LUNEDI'
a questo punto ho saldato tutti i pagamenti ricevuti
CHRISTIANTILT
12/06/2010, 12:06
arrivate, GRAZIE!!! :bravissimo_: (managgia al postino che mi ha svegliato!!!!! :ph34r:)
altra nottataccia?:biggrin3:
Rispetto x i postini come me!
altra nottataccia?:biggrin3:
no...dormito 11 ore :rolleyes:
Rispetto x i postini come me!
ma infatti gli ho risposto e sono pure scesa....in effetti forse il rispetto per lui sarebbe stato evitare di farmi vedere appena alzata :biggrin3:
Arrivate!!! Tutto ok!
Grazie Flu!
doccerri
12/06/2010, 12:49
Arrivata!
Grazie Flu!
Maglietta arrivata, bella stampa buono il cotone ma per essere una taglia L mi sembra un pò piccolina ...... se dovevano avere vestibilità normale e non aderente queste sono più che aderenti :cry:.
Paolo
Sob! :cry: Volevo indossarla oggi ma ho dovuto rinunciare. E' una Large, ma mi sarebbe entrata forse 20 anni fa... Peccato.
Sob! :cry: Volevo indossarla oggi ma ho dovuto rinunciare. E' una Large, ma mi sarebbe entrata forse 20 anni fa... Peccato.
mi spiace ....ma ti assicuro che le taglie sono regolari......forse ti ho inviato una taglia errata ? avevi ordinato grigia -media !
purtroppo non ho piu xl, lunedi provo a vedere se per caso la media nera fosse piu grande ( a volte succede tra unito e melange ) e ti invio una nera !
doccerri
12/06/2010, 16:43
occasione giusta per mettersi a dieta:tongue:
mi spiace ....ma ti assicuro che le taglie sono regolari......forse ti ho inviato una taglia errata ? avevi ordinato grigia -media !
purtroppo non ho piu xl, lunedi provo a vedere se per caso la media nera fosse piu grande ( a volte succede tra unito e melange ) e ti invio una nera !
in effetti la mia nera è più lunga di quella grigia
in effetti la mia nera è più lunga di quella grigia
paola ..sono ok le taglie ?
paola ..sono ok le taglie ?
sulle buste c'era scritto "M" per entrambe, ma sulle magliette sono state tagliate vie le etichette con le taglie.
però cmq di spalle mi sembra che ci siano come "M".
ho notato però che sono due marche diverse, magari quello fa la differenza
oggi ci ho messo la maglia grigia e ci ho fatto un giro con la motoretta!!!
:wink_:
le S sono giuste agevolo se serve a qualcuno: 1,68 cm circa x 62 kg circa e magretto...:rolleyes:
alverman
12/06/2010, 18:33
Sono taglie piccole, anche con la XL penso che non cambierebbe molto :cry:
Ciao
Sono arrivateeee...:w00t::w00t:....bellissime!!! cotone e stampa ottimi..:wink_:
Tra la grigia e la nera, M entrambe, c'è una taglia abbondante di differenza ma non importa....la grigia prima dei pranzi e la nera dopo...:biggrin3::biggrin3:
Grazie Flu, ottimo lavoro.
nessuno13
13/06/2010, 00:39
dai che la nera snellisce...
Ciao Flu,
anzitutto premetto - se mai ce ne fosse bisogno - che la mia non era certo una critica nei tuoi confronti, anzi come ti ho già detto sei stato splendido ad accollarti tutto questo sbattimento... :wink_:
Per il resto no, non ci sono stati errori, avevo ordinato una Large grigia e quella mi è arrivata regolarmente. Probabilmente sono magliette (di ottimo cotone peraltro) che tendono a vestire poco.
Peccato solo perchè era molto carina, ma nessun problema, ci mancherebbe...:rolleyes:
Ciao Flu,
anzitutto premetto - se mai ce ne fosse bisogno - che la mia non era certo una critica nei tuoi confronti, anzi come ti ho già detto sei stato splendido ad accollarti tutto questo sbattimento... :wink_:
Per il resto no, non ci sono stati errori, avevo ordinato una Large grigia e quella mi è arrivata regolarmente. Probabilmente sono magliette (di ottimo cotone peraltro) che tendono a vestire poco.
Peccato solo perchè era molto carina, ma nessun problema, ci mancherebbe...:rolleyes:
ti ringrazio e non mi sento affatto criticato ! volevo solo capire se c'e' stato un mio errore e come poter accontentarti...dopo tutto sto sbattimento mi spiace scontentare qualcuno ! domani ti scrivo per dirti la differenza con la nera ed eventualmente la cambiamo !
Ciao FLU
Ma la mia l'hai spedita ????:rolleyes:
Non ho ancora ricevuto nulla:cry:
vale per up
UPDATE
LISTA
PAGAMENTI ACCREDITATI
E SPEDIZIONI EFFETTUATE
aggiornata al 12 GIUGNO
http://img815.imageshack.us/img815/9017/cmclistaconsegne.jpg
Mi scuso con MEANZA poichè non sono riuscito a spedire la sua ieri....la spediro' LUNEDI'
a questo punto ho saldato tutti i pagamenti ricevuti
Ciao FLU
Ma la mia l'hai spedita ????:rolleyes:
Non ho ancora ricevuto nulla:cry:
certo....vedi la lista !!
BIANCONIGLIO
13/06/2010, 18:10
Ciao Fulvio...domani vado a ritirarla in posta!
ciao flu....magliette arrivate venerdì...(ma non ero a casa)....ritirate ieri in posta.....
SONO STUPENDE!!!!!!GRAZIE MILLE!!!! :)
Salvatorx
13/06/2010, 22:45
Ciao Flu,
ti ho mandato una mail (in cui ho sbgliato la taglia, quella giusta è la L)) rispondimi pure lì e passami i dettagli della postepay, così in settimana prefeziono il pagamento.
Crotalus
14/06/2010, 08:13
grrrr... sono ancora in attesa... rodo dall'invidia di chi ce l'ha già.
vale per up
certo....vedi la lista !!
Attendo fiducioso
GRASSIE:rolleyes::biggrin3:
scramblu
14/06/2010, 10:41
GIUNTE! :festaaa:
Amverieppi :w00t:
Tenchiuflu :wink_:
Bond Street
14/06/2010, 12:20
http://img507.imageshack.us/img507/5438/fotodel4782400406245536.jpg (http://img507.imageshack.us/i/fotodel4782400406245536.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Love you Flù
http://img507.imageshack.us/img507/5438/fotodel4782400406245536.jpg (http://img507.imageshack.us/i/fotodel4782400406245536.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Love you Flù
bella TShirt, peccato la faccia!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arrivata, xl nera, perfetta la taglia, fantastica, grazie!
Bond Street
14/06/2010, 14:46
bella TShirt, peccato la faccia!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello che è vero è vero...:biggrin3:
quello che è vero è vero...:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ovviamente nulla di personale, a chiunque avrei scritto la stessa cosa!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: a me a Roma non è ancora arrivato nulla!!!!:cry:
X*malizia*X
14/06/2010, 18:37
Ciao Flu !
mi è arrivato tutto, anche la maglia di Skizzo73 !!!! :w00t: grazie mille Flu, son perfette e veramente belle !!!!
ci si vede in Austria tutti con la ns bella divisa !!!!
andiamo all'assalto del Mulhof !!! :biggrin3:
:wub:
Crotalus
14/06/2010, 19:41
arrivata stamattina e subito inaugurata con un giretto :w00t: è bellissima, sembravo un bambino a cui hanno reagalato un bel giocattolo nuovo :wub::wub:
Grazie Flu! :laugh2:
la bestia e la bella
14/06/2010, 20:15
Maglietta arrivata.... bellissima... peccato che la L e' una mini L...nn ci sto' No problem... se fai una ristampa prendero' una XL.... grazie ancora per lo sbattimento...
Mac Scrambler
15/06/2010, 00:05
Maglietta arrivata, bellissima. Effettivamente le misure sono un pò più strette del solito, meno male che sono "segaligno" e quindi la L mi va a pennello!!
maglietta arrivata.
taglia ok :w00t:
very good :wink_:
Supersprint
15/06/2010, 10:57
Maglietta arrivata, la taglia e ' piccolina per me ma nessun problema , ho tre bambini che se la contenderanno!!!
Grazie di tutto Flu , se passi per Treviso hai un pranzo pagato.
Saluti
Supersprint
caposcief
15/06/2010, 11:51
azz...arrivata a moltissimi tranne che a me :mad:
resto comunque in attesa :blink:
maglietta arrivata tutto ok grazie Flu
s4_seblog
15/06/2010, 17:14
anch'io sono ancora in attesa...
speriamo bene...
ma come son state spedite? prioritaria o raccomandata? abbiamo un numero di spedizione?
maglette arrivate, grazie flu
:w00t:Arrivate ieri....bellissime. Grazie Flu.:wink_:
Provate ora....peccato che non le potrò portare.....la taglia M è troppo piccola....:cry:
maglietta arrivata!!! Dovevo prendere una XL... la L non mi sta neanche a guardarla :cry:
E' arrivata..ma devo andarla a ritirare alla posta xkè non era a casa...
grazieeeee
Mannaggia la xl è proprio piccola sia di spalle che di panza eheheh, le xxl non erano previste vero ? Flu se per caso ci fosse la possibilità della xxl te la pagherei anche il doppio.
stradamax
16/06/2010, 12:14
se vi avanza una XL che vi sta stretta me la ricompro io :)
Da quello che ho capito le nere sono ok, le grigie un pò piccole.
Io ho preso la xl grigia che volevo la magliettona stile demis roussous o giulianone ferrara, che stò tipo di abbigliamento mi dona moltissimo, e invece mi viene giusta giusta, anzi un pò striminzita.
Ma và bene lo stesso!
Da quello che ho capito le nere sono ok, le grigie un pò piccole.
Io ho preso la xl grigia che volevo la magliettona stile demis roussous o giulianone ferrara, che stò tipo di abbigliamento mi dona moltissimo, e invece mi viene giusta giusta, anzi un pò striminzita.
Ma và bene lo stesso!
quoto: secondo me le grigie sono leggerissimamente + piccole delle nere (stessa marca)..ma di un nonnulla!!
nb. sulle mie sull'etichetta ci stava la scritta Armani :blink::blink::blink::rolleyes:
allinside
16/06/2010, 14:20
maglietta arrivata!!! Dovevo prendere una XL... la L non mi sta neanche a guardarla :cry:
Luca, se la devi solo guardare allora mandala a me che la M mi va stretta!:biggrin3:
Luca, se la devi solo guardare allora mandala a me che la M mi va stretta!:biggrin3:
OK! e' tua allora!!!!:w00t:
aprire un altro post x compravenditascambio magliette cavalleria!!!!:wink_:
Ritirata la maglietta:
bellissima, ma PICCOLA...
chi volesse una M grigia in cambio di una L si faccia avanti...
scramblu
16/06/2010, 16:44
Ritirata la maglietta:
Colore?
BIANCONIGLIO
16/06/2010, 16:45
Ritirata la maglietta:
idem con patatA!
Colore?
idem con patatA!
grigia o nera va bene...
BIANCONIGLIO
16/06/2010, 17:03
Io vorrei grigia...ma se c'è nera L è lo stesso
alverman
16/06/2010, 18:08
Chi vuole una L grigia in cambio di una XL.
Ciao
nessuno13
16/06/2010, 19:18
a me non è ancora arrivata...ma comincio a mettermi a dieta...
GRAZIE FLU...E' ARRIVATA:wink_:
giuliano.giuliano
16/06/2010, 22:21
ARRIVATA.....BELLA LA MAGLIETTA(PECCATO CHE SIA CUCITA STORTA)!BELLA LA STAMPA (PECCATO CHE NON E' AL CENTRO!) PECCATO CHE SIA UN PO PICCOLA!!! LA MIA RAGAZZA SOLITAMENTE PORTA UNA S E LA MAGLIETTA GLI STA PROPRIO GIUSTA GIUSTA!
FLU.......POSSIBILE CHE LA MIA SIA FALLATA????:piango_a_dirotto:
nessuno13
16/06/2010, 22:50
flu ma che grana ti sei andato a cercare...:wacko:
va bhe io non mi lamento giuro:wink_:!
quando arriverà (:rolleyes:perchè arriverà...:dry:) andrà benissimo...!
BIANCONIGLIO
16/06/2010, 23:34
No beh nessuna polemica con Fulvio che si è sbattuto un casino per questa cosa...solo che quando disse che non erano "fit" le magliette allora ho deciso di prendere una M per stare dalla parte "dal furmanton"...ma effettivamente vestono poco...e se riesco la cambio...o prendo un L se ce ne sono ancora!
ARRIVATA.....BELLA LA MAGLIETTA(PECCATO CHE SIA CUCITA STORTA)!BELLA LA STAMPA (PECCATO CHE NON E' AL CENTRO!) PECCATO CHE SIA UN PO PICCOLA!!! LA MIA RAGAZZA SOLITAMENTE PORTA UNA S E LA MAGLIETTA GLI STA PROPRIO GIUSTA GIUSTA!
FLU.......POSSIBILE CHE LA MIA SIA FALLATA????:piango_a_dirotto:
AZZ! ma le hai beccate tutte tu le sfighe !!!
se c'è qualcosa che non va vedo se posso sostituitela altrimenti ti rendo cio che hai speso....ecchecca∑@@@@@!
pero' scuastemi è un lavoro che faro' nel WE !
No beh nessuna polemica con Fulvio che si è sbattuto un casino per questa cosa...solo che quando disse che non erano "fit" le magliette allora ho deciso di prendere una M per stare dalla parte "dal furmanton"...ma effettivamente vestono poco...e se riesco la cambio...o prendo un L se ce ne sono ancora!
Tela cambio volentieri ma per cortesia devi aspettare che abbia inviato tutto ....poi provo a sostituirtela !
grande flu troppo gentile...ancora grazie a nome di tutti!!
Oggi mi e' arrivatata la racco num 139310938990 contenente con ogni probabilità una tshirt, ma io la ho già ricevuta 3 gg fa!!! Quindi dato che x fortuna faccio il postino la ho etichettata come "rifiutata" e pertanto flu ti tornerà indietro a Torino tra qualche gg, probabilmente x errore mi hai fatto una doppia spedizione, quindi se a qualcuno ancora nn arriva probabilmente sara' questa la sua.
Viva l'onesta di un postino italiano!
saluti :wink_:
Anche a Roma è arrivato il pacchetto!!!
Tshirt fantastiche e perfette come taglia (ho la M e sono 174 cm per 78 kg) ovviamente non ho parole per ringraziare FLU per il gran lavoro che hai fatto!!!!!!!!!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Adesso la domanda è: Flu ma quando farai la prossima Tshirt :botteee:
Ciao Fulvio
GRAZIE MILLE !:wink_:
Le magliette sono arrivate. Bellissime. NOn vedo l'ora di indossarla al prossimo giro.:coool:
Solo una cosa, io avevo ordinato una L (per me) e una M (per la mia ragazza).
Oltre alle due ordinate me ne è arrivata anche un S :blink:(da donna o da bambino).
Adesso non so ... Se a qualcuno manca una S, gliela posso spedire
:wink_:
Sennò, visto che tra un pò la famiglia si allargherà, la tengo lo stesso e te la pago
Cheffacco???:wacko:
caposcief
17/06/2010, 13:28
ricevuteee :w00t: :w00t: :w00t:
direi molto belle e per quanto mi riguarda taglia perfetta
un plauso a Flu per lo sbattimanto :triumphpride:
s4_seblog
17/06/2010, 14:51
continuo ad essere il solo che non ha ricevuto la maglietta ???
Flu, riusciresti mica a darmi il numero della raccomandata così controlliamo...
thanks
continuo ad essere il solo che non ha ricevuto la maglietta ???
Flu, riusciresti mica a darmi il numero della raccomandata così controlliamo...
thanks
Seba..stasera ti scrivo il numero della tua spedizione.....
Seba..stasera ti scrivo il numero della tua spedizione.....
probabile sia quella che ho rifiutato stamane, vedi se il num combacia con quello scritto sopra..
Oggi mi e' arrivatata la racco num 139310938990 contenente con ogni probabilità una tshirt, ma io la ho già ricevuta 3 gg fa!!! Quindi dato che x fortuna faccio il postino la ho etichettata come "rifiutata" e pertanto flu ti tornerà indietro a Torino tra qualche gg, probabilmente x errore mi hai fatto una doppia spedizione, quindi se a qualcuno ancora nn arriva probabilmente sara' questa la sua.
Viva l'onesta di un postino italiano!
saluti :wink_:
Grazie Luca !!!
ecco cosa succede a preparare le spedizioni di notte.....devo aver scambiato due destinazioni !
aspetto il reso e ti ringrazio !
probabile sia quella che ho rifiutato stamane, vedi se il num combacia con quello scritto sopra..
probabilmente è quella si S4 !
chiedo venia per l'errore, controllo i numeri di bollettino e vi dico !!
io stamattina ho aperto quella grigia (appena arrivate ho aperto solo la nera ed era perfetta come taglia e tutto il resto)ed ho notato da subito una specie di macchia di caffè....poi l'ho indossata...e mi va giusta giusta.....
x la taglia non fa nulla....ma x la macchia mi è preso male....x fortuna mia madre ha provato a smacchiare e tutto è risolto.....e anke se fosse rimasta macchiata...sti cazzi....avrei avuto una tshirt special :) unica :)
e poi...flu è stato meraviglioso!!!cosa mia gli si potrebbe dire?non c'è inconveniente ke tenga!!! ;)
grazie ancora
Ste magliette vanno a ruba...:rolleyes:
s4_seblog
18/06/2010, 09:36
Grazie Luca !!!
ecco cosa succede a preparare le spedizioni di notte.....devo aver scambiato due destinazioni !
aspetto il reso e ti ringrazio !
probabilmente è quella si S4 !
chiedo venia per l'errore, controllo i numeri di bollettino e vi dico !!
ommi! son stato io il fortunello che ha beccato lo scambio d'indirizzo...:tongue:
vabbè dai fa niente, aspetto fiducioso e trepidante :biggrin3:
ps: se ti capitasse di avere una L al posto della M grigia che ho preso, a questo punto faresti lo "scambio"...
visto come vestono strette forse per me è più giusta la L
sei un tesoro Flu :wub:
scramblu
18/06/2010, 10:04
Azzo siete tutti sovrappeso :w00t:
Ecco perchè non vanno 'ste TRAIUNF :blink:
:tongue:
flu hai già disegnato i boxer da bagno e i bikini???? l'estate è alle porte!!!:rolleyes:
dinhocarioca
18/06/2010, 23:17
Ragazzi scusate ma leggendo sto post mi son fatto na "sganasciata" ch'era na vita che non ridevo così :risate:
Ma c'è qualcuno che ha preso la taglia giusta?
A parte gli scherzi, massimo rispetto per chi s'è sbattuto a farle ma non ce l'ho fatta a trattenermi...tanto che mia madre è venuta a vedere che succedeva...
comunque se a qualcuno avanza una SMALL la prendo io :triumphpride:
nessuno13
18/06/2010, 23:53
bella, anzi belle...vanno benissimo...solo che la nera è più grossa della grigia:ph34r:..........
:blink: a sarà mica che il nero snellisce:rolleyes:?
bravo flu, belle ste magliette...proprio belle! se per caso ti venisse in mente di farne delle altre io te le compro!:wink_:
confermo,
la grigia è nettamente più piccola della nera (stessa marca, stessa taglia L) e quindi avevo postato che mi stavano strette. In realtà la nera è perfetta e la grigia è piaciuta un sacco alla mia ragazza, quindi anche meglio!!!
Grazie ancora spero di venire ad Assisi e conoscerti di persona.
Tra l'altro ho promesso birre a destra e a manca e io saldo i miei debiti!! (Gianz e Bond Street prima di tutti...)
Ricevuta l'altro giorno, bella bella! forse avrei potuto prendere pure una S, ma va benissimo! FLU AAAAA++++++ a mo di voto!
ne vorrei un anch'io, ma misà che sono arrivato troppo tardi:cry:
non è che ve ne avanza una vero???:rolleyes:
UPDATE DEL 13 GIUGNO
http://img819.imageshack.us/img819/9017/cmclistaconsegne.jpg
A QUESTO PUNTO LE SPEDIZIONI SONO TERMINATE
RINGRAZIO TUTTI PER L'INTERESSAMENTO E L'ENTUSIASMO, SCUSANDOMI PER I MIEI ERRORI, DISGUIDE E DEI RITARDI POSTALI.
PER RIPARARE AI GUAI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE !!!
note:
BICILINDRICO : TUTTO OK quando sei comodo ricordati INDIRIZZO !!
FITZCARRALDO : TUTTO OK spedizione congiunta all' OPERAZIONE BREAD
SGHEMBO : ASPETTO TUA CONFERMA
SAM IL CINGHIO: ANNULLATA
BONNIE &CLIDE : ANNULLATE ? ASPETTO tue INFO
JACKY : ANNULLATE ? ASPETTO tue INFO
SOKKO : ANNULLATE ? ASPETTO tue INFO
un'ultima INFO: PER LE RICHIESTE FUORI LISTA, COMUNICHERO' AGLI INTERESSATI LE TAGLIE DELLE POCHE TSHIRT RIMASTE!
GRAZIE ANCORA
Grazie a te x il lavorone che hai fatto!
se decidi di fare una ristampa io te ne compro altre 2!!!! ;)
Grazie per lo sbattone, sei stato veramente paziente...
s4_seblog
28/06/2010, 15:14
la maglia è bellissima (piace pure alla mia ragazza!)
e la L è la taglia giusta per me
bravo Flu!!! mitico!!
Flu... avanzano xl grigie? la L mi è un po strettina...
Flu, attendo fiducioso tue notizie!!
Salvatorx
28/06/2010, 19:46
Fremo, ancora non arriva