PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane passeggero alternative?

Risgrr
14/05/2010, 21:59
ciao ragazzi, volevo chiedere a voi se' qualcuno sapesse indicarmi quali pedane ci possono stare, mantenendo gli scarichi alti.
personalmente quelle di serie mi fanno ribrezzo ç_ç

usando la funzione cerca, ho trovato che le pedane del gsx-r ci vanno, pero' da quanto leggevo, solo mettendo un 3in1...

premetto che nn vorrei arrivare a spendere una cifra altina. perche a quel punto prenderei quelle di willy, che sono bellissime, ed ovviamente costicchiano :cry:

ringrazio tutti! ;D

MANFRE
15/05/2010, 00:29
Mi sa tanto che non ci sono altre soluzioni....

Il Franky
15/05/2010, 01:19
quoto.. Con gli alti o le orginali o quelle di willy.. Un ragazzo aveva adattato le pedane del gixxer con una piastra di acciaio ma mi sembrava una soluzione un pò porticcia anche se sicuramente molto pratica..

Disagiato
15/05/2010, 06:38
Mi sa tanto che non ci sono altre soluzioni....

caxxo dici'??

quoto.. Con gli alti o le orginali o quelle di willy.. Un ragazzo aveva adattato le pedane del gixxer con una piastra di acciaio ma mi sembrava una soluzione un pò porticcia anche se sicuramente molto pratica..

Appunto quelle di Willy75... le fà sia per scarichi 3>1 di 2 modelli, e le fà anche per gli scarichi alti;)... se uoi vederle sono nel negozio tcp;)

MANFRE
15/05/2010, 09:54
caxxo dici'??

Appunto quelle di Willy75... le fà sia per scarichi 3>1 di 2 modelli, e le fà anche per gli scarichi alti;)... se uoi vederle sono nel negozio tcp;)

ignurant,leggi cosa c'e' scritto prima di scrivere,ha detto che non vuole spendere tanto altrimenti va su quelle di willy....e tu cosa fai....gli consigli quelle di willy.....ottimo:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

onlystreet
15/05/2010, 10:17
Ti assicuro che dalle foto non rendono proprio quelle di willy. Sono un pezzo d'arte..

Disagiato
15/05/2010, 10:17
ignurant,leggi cosa c'e' scritto prima di scrivere,ha detto che non vuole spendere tanto altrimenti va su quelle di willy....e tu cosa fai....gli consigli quelle di willy.....ottimo:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

se le vuole cambiare non c'è alternativa... a 150 euro tutte e 2 non c'è niente..:wink_:...

tu però non gli hai detto neanche che esistessero quelle di willy:tongue:

MANFRE
15/05/2010, 10:18
se le vuole cambiare non c'è alternativa... a 150 euro tutte e 2 non c'è niente..:wink_:...

tu però non gli hai detto neanche che esistessero quelle di willy:tongue:

perche' lo sapeva gia:coool:

Disagiato
15/05/2010, 10:19
perche' lo sapeva gia:coool:

baciamelo!! e rispondi al cell!!:coool:

MANFRE
15/05/2010, 10:22
baciamelo!! e rispondi al cell!!:coool:

non ho vohlia di parlare....oggi sono indisposto.....:ph34r:

MILLLLE....MILLLE....MILLLE....MILLLE SONO ARRIVATO A MILLLLLLLLE MESSAGGI.....OLE!

willy75
15/05/2010, 11:15
ciao ragazzi, volevo chiedere a voi se' qualcuno sapesse indicarmi quali pedane ci possono stare, mantenendo gli scarichi alti.
personalmente quelle di serie mi fanno ribrezzo ç_ç

usando la funzione cerca, ho trovato che le pedane del gsx-r ci vanno, pero' da quanto leggevo, solo mettendo un 3in1...

premetto che nn vorrei arrivare a spendere una cifra altina. perche a quel punto prenderei quelle di willy, che sono bellissime, ed ovviamente costicchiano :cry:

ringrazio tutti! ;D

Vedrai che ne sarari soddisaftto delle mie pedane! :biggrin3:

se le vuoi pere scarichi alti, segnati nel GdA, che trovi in firma! :biggrin3:

Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno:

onlystreet
15/05/2010, 11:19
Ti vedrai bene a teleproboscide willy.

http://static.blogo.it/crimeblog/telesequestro5000guardiadifinanza.png

Trinità
15/05/2010, 11:59
Vedrai che ne sarari soddisaftto delle mie pedane! :biggrin3:

se le vuoi pere scarichi alti, segnati nel GdA, che trovi in firma! :biggrin3:

Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno: Comprale! :ipno:

Mi accorgo solo ora del GDA!
Potrei essere interessato a queste pedane per scarichi alti ma nel tuo negozio non le ho viste!:wacko:
Dove devo guardare...ho visto solo quelle basse!

Cavallo Pazzo
15/05/2010, 14:53
...le pedane di Willy sono una figata!!!

Io ho messo quelle per scarico basso: che dire sono molto belle e abbastanza comode: 150 eurozzi, MA spesi bene!!!

onlystreet
15/05/2010, 16:05
...le pedane di Willy sono una figata!!!

Io ho messo quelle per scarico basso: che dire sono molto belle e abbastanza comode: 150 eurozzi, MA spesi bene!!!

Devo dire che la cerchia di clienti di willy è ben distinta:w00t:
Tutti pazzi.:laugh2:

willy75
15/05/2010, 22:47
Mi accorgo solo ora del GDA!
Potrei essere interessato a queste pedane per scarichi alti ma nel tuo negozio non le ho viste!:wacko:
Dove devo guardare...ho visto solo quelle basse!

Ciao Trinità, se ti interessano, segnati pure nel GdA!

si hai ragione, nel negozio, mi son scordato di metterle! :wacko:

Comunque, vai tranqui anche nel GdA. :biggrin3:

Pazzi Amanti delle 2 Ruote, e dei particolari Ultra Special! :biggrin3: :w00t: :wub:

Ti vedrai bene a teleproboscide willy.

http://static.blogo.it/crimeblog/telesequestro5000guardiadifinanza.png

TeleProboscide?

Mai vista, è una rete sarda?

Mi sa di roba tipo WannaMarchi! :dry: no?:blink:

lupen III
15/05/2010, 22:56
Montate oggi pomeriggio le pedane di Willy (visto il tempo di cacca). Che dire molto belle e con lo scarico basso ci stanno alla grande. Niente a che vedere con le originali che con lo scarico basso non si potevano guardare... sono molto soddisfatto.

Lamp

willy75
15/05/2010, 23:04
Montate oggi pomeriggio le pedane di Willy (visto il tempo di cacca). Che dire molto belle e con lo scarico basso ci stanno alla grande. Niente a che vedere con le originali che con lo scarico basso non si potevano guardare... sono molto soddisfatto.

Lamp

Perfetto, mi fa piacere che ti piacciano!
Posta un paio di foto! :biggrin3:

lupen III
15/05/2010, 23:07
Appena posso e tempo permettendo farò qualche foto sicuramente.

Bel lavoro.:biggrin3:

Lamp

p.s. mi sa che dovrò ordinarti anche i paratacchi neri (se mi fai un buon prezzo ovviamente)

onlystreet
15/05/2010, 23:11
Pedane, paratacchi, paracatena
fotina:
http://img17.imageshack.us/img17/4584/foto0392j.jpg

http://img34.imageshack.us/img34/6081/foto043q.jpg

willy75
15/05/2010, 23:42
Appena posso e tempo permettendo farò qualche foto sicuramente.

Bel lavoro.:biggrin3:

Lamp

p.s. mi sa che dovrò ordinarti anche i paratacchi neri (se mi fai un buon prezzo ovviamente)

Ops! :wacko: li ho finiti i paratacchi!

Mi sa che a breve riapro il GdA anche per i paratacchi! così raccimolo assieme gli interessati! :biggrin3:

Goooood! OnlyStreet!!!

Cavallo Pazzo
16/05/2010, 01:18
Pedane, paratacchi, paracatena
fotina:

http://img34.imageshack.us/img34/6081/foto043q.jpg

Ma a che serve il paracatena? Solo estetica o c'è dell'altro?

Il Franky
16/05/2010, 13:21

q8!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img192.imageshack.us/img192/9201/pedanewilly.jpg

:
Pazzi Amanti delle 2 Ruote, e dei particolari Ultra Special! :biggrin3: :w00t: :wub:

ruffiano!!!:dry::tongue:

Risgrr
16/05/2010, 15:49
ok ok... immaginavo che tutti avrebbero convenuto col dire che quelle di willy son le meglio xD

ma quelle della speed, ci andrebbero? a me piacciono. e sicuramente meglio di quelle della nostra -.-

qualcuno le ha messe? foto, impressioni varie ?

Disagiato
16/05/2010, 17:05
ok ok... immaginavo che tutti avrebbero convenuto col dire che quelle di willy son le meglio xD

ma quelle della speed, ci andrebbero? a me piacciono. e sicuramente meglio di quelle della nostra -.-

qualcuno le ha messe? foto, impressioni varie ?

scusa ma se diciamo una cosa capisci?!?!?... hai aperto un post, c'è ne sono 100 di post sulle pedane posteriori....

se ti diciamo che ci sono quelle di willy, fidati, e per scarichi alti non c'è nient'altro.

se avesso lo scarico basso, puoi montare quelle del gsxr, o quelle di willy.

gli attacchi sono diversi. se si poteva te lo scrivevamo!:rolleyes:

Risgrr
16/05/2010, 22:19
come gia' avevo detto, la funzione cerca gia' la ho usata. ed è utilissima,( ma in tanti argomenti che si trovano di risposte vere vere ed utili se' ne trovano poche ç_ç forse perche 3/4 e' bla bla! ;D... che nn fa' mai male! ma converrai forse che mettersi a cercare nella miriade di post che ci sono e' un lavoro lungo e nn tutti hanno tanto tempo per certe cose :D

comunque come dicevo poco sopra, di questo thread in 3 pagine ci sono circa 4/5 post utili :D ed ovviamente ringrazio per le info tutti.

p.s. ho domandato delle pedane speed perche l'altro giorno ho chiesto in PM ad onlystreet di esse, lui mi disse che non aveva mai sentito o visto nessuno che aveva usato questa combinazione.
ecco perche ho deciso di chiedere comunque alla comunità.

Cavallo Pazzo
17/05/2010, 09:57
...non so se è tecnicamente fattibile, ma forse andresti comunque fuori budget. A sto punto: Willy e Ti sei tolto il pensiero.

Buccaneer
17/05/2010, 10:48

me lo stavo chiedendo anche io...

Se ho un po' di dinero quando si fa il gda magari mi accodo per i paratacchi...

iomenoi
17/05/2010, 11:09
io avevo comprato le pedane gsxr su ebay a 60 euro costatndo poi che non andavano bene x gli scarichi alti e ho adottato qs soluzione :biggrin3:

Trinità
17/05/2010, 11:24
io avevo comprato le pedane gsxr su ebay a 60 euro costatndo poi che non andavano bene x gli scarichi alti e ho adottato qs soluzione :biggrin3:

Bella soluzione, a chi ti sei rivolto per la modifica?

willy75
17/05/2010, 11:54

Ha una funzione, sicuramente di maggior estetica, ma anche funzionale, visto che se capitasse li vicino qualcosa, tipo un piede, lo terrebbe lontano dalla catena, che magari gira pure.

Comunque, spero sempre che nessuno, lo debba provare in tal senso! :biggrin3:

q8!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img192.imageshack.us/img192/9201/pedanewilly.jpg

ruffiano!!!:dry::tongue:

Ruffiano? chi io? :rolleyes: nooooooooooooooooo! :tongue:

Comunque scusa nè, ma dovresti completare l'opera con le mie pedane posteriori per scarichi alti! :rolleyes:

come gia' avevo detto, la funzione cerca gia' la ho usata. ed è utilissima,( ma in tanti argomenti che si trovano di risposte vere vere ed utili se' ne trovano poche ç_ç forse perche 3/4 e' bla bla! ;D... che nn fa' mai male! ma converrai forse che mettersi a cercare nella miriade di post che ci sono e' un lavoro lungo e nn tutti hanno tanto tempo per certe cose :D

comunque come dicevo poco sopra, di questo thread in 3 pagine ci sono circa 4/5 post utili :D ed ovviamente ringrazio per le info tutti.

p.s. ho domandato delle pedane speed perche l'altro giorno ho chiesto in PM ad onlystreet di esse, lui mi disse che non aveva mai sentito o visto nessuno che aveva usato questa combinazione.
ecco perche ho deciso di chiedere comunque alla comunità.

Purtroppo quelle Speed, o Day, come ti han già detto, non le puoi montare perchè hanno un attacco diverso!

Ti capisco, quando dici che è stressante cercare qualcosa in mezzo a mille post, e varie cose, che c'entrqano poco! :wacko:

Il Franky
17/05/2010, 12:05
Ruffiano? chi io? :rolleyes: nooooooooooooooooo! :tongue:

Comunque scusa nè, ma dovresti completare l'opera con le mie pedane posteriori per scarichi alti! :rolleyes:

facciamo un baratto alla pari con le mie del gixxer adattate???:biggrin3:

willy75
17/05/2010, 12:10
facciamo un baratto alla pari con le mie del gixxer adattate???:biggrin3:

Facciamo che le usi per appendere i vasi, e le mie te le invio, insieme alle piastre di sterzo che sicuramente mi prenderai, nè? :tongue:

Il Franky
17/05/2010, 12:13
Facciamo che le usi per appendere i vasi, e le mie te le invio, insieme alle piastre di sterzo che sicuramente mi prenderai, nè? :tongue:

mi fai milionario te...:w00t::w00t::w00t:

ma purtroppo non lo sono...:cry::cry::cry::cry::cry:

iomenoi
17/05/2010, 13:14
Bella soluzione, a chi ti sei rivolto per la modifica?

le ho fatte fare in ditta dove lavoro :biggrin3:

Buccaneer
17/05/2010, 14:34
a proposito..le pedane per scarichi alti sono piu costrittive per il passeggero di quelle di serie!?..per capire quanto sono piu alte?!

willy75
17/05/2010, 18:10
mi fai milionario te...:w00t::w00t::w00t:

ma purtroppo non lo sono...:cry::cry::cry::cry::cry:

Ah perchè non lo sei? :blink: milionario? :blink:

Be dai, risparmi qua e là, non mangi così non ca@@i, e non consumi cartadac@@o! :wink_:
e già qui risparmi! :biggrin3:

Poi che so, eviti gli aperitivi, pizzerie, regalini alla donna, e voilà, ecco che spuntano i sordi, per le piastre! :biggrin3:

No? :blink: :tongue: :biggrin3:

a proposito..le pedane per scarichi alti sono piu costrittive per il passeggero di quelle di serie!?..per capire quanto sono piu alte?!

Ciao Buccaneer, fai conto che le pedane originali son lunghe 30 cm, mentre le mie son lunghe 24 cm.

Quindi più corte di 6 cm.

Comunque chiedi in giro, nessuna zav si trova male con le mie!

Anzi Disagiato, mi ha detto che la sua zav, sta meglio sulle mie, che su quelle originali! :wink_:

Il Franky
17/05/2010, 23:09
Ah perchè non lo sei? :blink: milionario? :blink:

Be dai, risparmi qua e là, non mangi così non ca@@i, e non consumi cartadac@@o! :wink_:
e già qui risparmi! :biggrin3:

Poi che so, eviti gli aperitivi, pizzerie, regalini alla donna, e voilà, ecco che spuntano i sordi, per le piastre! :biggrin3:

No? :blink: :tongue: :biggrin3:

ma se mi togli gli aperitivi che l'ho comprata a fare la street!!!!:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::dry::tongue::laugh2:

Lo zar
17/05/2010, 23:19
ma se mi togli gli aperitivi che l'ho comprata a fare la street!!!!:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::dry::tongue::laugh2:

:biggrin3:

Buccaneer
18/05/2010, 09:11
Ciao Buccaneer, fai conto che le pedane originali son lunghe 30 cm, mentre le mie son lunghe 24 cm.

Quindi più corte di 6 cm.

Comunque chiedi in giro, nessuna zav si trova male con le mie!

Anzi Disagiato, mi ha detto che la sua zav, sta meglio sulle mie, che su quelle originali! :wink_:

Grazie!!

willy75
18/05/2010, 11:48

Va be dai te ne concedo 1 al mese, ok? :biggrin3:

E poi scusa la Street la si usa solo pr sfoggiarla al bar, mica per bere aperitivi!

Vai al bar, la parcheggi, e stai li a prendere il numero di cell delle tipe, interessate alla moto! :biggrin3:

Aex
18/05/2010, 14:42
Uffff... willy! Ma lo sai che sono ancora in ballo con ste pedane!?!

Ho riprovato a parlarne alla zav, ma lei ha il timore di esser più scomoda con delle pedane più corte (e già mi rompe le bolle perchè sta scomoda... nonostante la sella in gel). Uffff....

Il Franky
18/05/2010, 14:44

Ho riprovato a parlarne alla zav, ma lei ha il timore di esser più scomoda con delle pedane più corte (e già mi rompe le bolle perchè sta scomoda... nonostante la sella in gel). Uffff....

lasciala a piedi allora..:tongue::biggrin3:

Aex
18/05/2010, 14:45
ahahahah... e infatti sempre più spesso se ne sta a casa!!!!
E pensare che le ho fatto mettere anche la manigliozza cagosa......

Disagiato
18/05/2010, 14:49
ahahahah... e infatti sempre più spesso se ne sta a casa!!!!
E pensare che le ho fatto mettere anche la manigliozza cagosa......

:rolleyes: io stò convincendo la mia a farsi la patente:ph34r::ph34r:

markdimark
18/05/2010, 14:55
Willy ma una bella foto decente delle pedane passeggero per scarichi alti ce l'hai? quelle sul tuo sito fanno cacare ahahhaha

lupen III
18/05/2010, 14:57
Io le pedane di Willy le ho montate sabato e ci ho fatto salire la zavorrina. Non ha notato particolari diversità da quelle originali forse un pò più chiuso l'angolo del ginocchio ma vedremo dopo una prova vera su strada...
...comunque zavorrina o no ci stanno troppo bene con lo scarico basso :biggrin3: la moto ha tutta un' altra linea.

Lamp

Aex
18/05/2010, 16:17
:rolleyes: io stò convincendo la mia a farsi la patente:ph34r::ph34r:

La mia ha la patente della macchina e manco la guida.... :dry:

Disagiato
18/05/2010, 16:24
La mia ha la patente della macchina e manco la guida.... :dry:

:biggrin3:

Risgrr
18/05/2010, 21:18
ç_ç mi sa' che a questo punto.

si andra' per la strada di willy...

non che mi dispiaccia! :wacko:

onlystreet
18/05/2010, 21:38
al tuo portafoglio dispiace risgrr?
a willy no. hihihiih

willy75
18/05/2010, 22:23

Dai? pensavo che avevi rinunciato, non ti avveo più sentito! :biggrin3:

Ste Zav, croce e delizia, di noi motomuniti! :tongue:

Comunque posso capire le titubanze dell zav, ma almeno fin ora, nessuna sia è ancora lamentata, delle mie pedane.

Però se mi dici che si lamenta nonostante la sella in gel, mi sa che è meglio, che cambi........... sella! :biggrin3:

Willy ma una bella foto decente delle pedane passeggero per scarichi alti ce l'hai? quelle sul tuo sito fanno cacare ahahhaha

Hai ragione Mark, devo rifarle, appena pronto il nuovo lotto!

Comunque ti metto il link al post di TriplePeo, che ha aperto appena montate le mie pedane: "Pedane Posteriori per Scarichi Alti by Willy75" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/124584-pedane-post-per-scarichi-alti-willy75.html)

al tuo portafoglio dispiace risgrr?
a willy no. hihihiih

Infatti! :biggrin3: hihihihihihi! :rolleyes: