PDA

Visualizza Versione Completa : Endurance del T-Day: chi vuole correre per TCP?



Marco Manila
14/05/2010, 23:42
Ciao ragazzi, come saprete anche quest' anno al T-Day ci sarà l' endurance! :w00t:

Come di consueto anche TCP potrà partecipare: chi è interessato a correre nella squadra TCP?

Vorrei subito specificare che non si punterà a risultati non alla nostra portata, ma semplicemente correremo per vivere una esperienza straordinaria e indimenticabile e divertirci. :w00t:
Ovviamente e necessaria la propria moto, un pò di esperienza di guida in pista e tanta passione: le spese dei ricambi (gomme, freni ecc) sono a proprio carico.

Ps non dimenticate di indicare anche con che moto correreste.

Una volta stilata una lista di aspiranti piloti lo staff del Forum si riunirà per discutere su chi ha le caratteristiche piu adatte per far parte della squadra TCP. I piloti necessari sono 3.

Se possibile evitate off topic e battute, il post è molto importante, grazie. :oook:

Rickystyle
15/05/2010, 01:16
Ho corso nel 2007,ragazzi,ve la consiglio,poi con la squadra del TCP è una figata!!in bocca al lupo riders!!! :wink_:

onlystreet
15/05/2010, 09:10
Se con noi c'è gattoteppista vinciamo noi.:coool:

wailingmongi
15/05/2010, 09:48
mi piacerebbe esageratamente rappresentare il forum però mi conosco e so che prima o poi forzerei e mi stenderei...e di bagattare il daytona ho meno voglia che di lavorare...bisogna arrivare per forza primi?

EIKONTRIPLE
15/05/2010, 10:24
Ho corso nel 2007,ragazzi,ve la consiglio,poi con la squadra del TCP è una figata!!in bocca al lupo riders!!! :wink_:


uahauahauahau :w00t: , ti ricordi la staccata che ti ho appioppato a varano l'anno scorso?? :biggrin3:
grande richy :wink_: , hai messo a posto il mezzo??? :coool:

papitosky
15/05/2010, 15:56
prevedo lavoro per i carrozzieri :rolleyes:

Rickystyle
15/05/2010, 16:17
uahauahauahau :w00t: , ti ricordi la staccata che ti ho appioppato a varano l'anno scorso?? :biggrin3:
grande richy :wink_: , hai messo a posto il mezzo??? :coool:

:dry::dry::dry: ebè...senza freni e senza sospensioni nèèèèè :cry:
se tutto va come penso,però quest'anno con un bel kit sospensioni e i nuovi adattatori by vezza,in staccata se ne può riparlare!!! :rolleyes:

Marco Manila
15/05/2010, 18:49
bisogna arrivare per forza primi?

Assolutamente no, però non si partecipa nemmeno per andare a passeggio. :tongue:

Direi che verranno giustamente considerate prima persone con una certa esperienza in pista. :oook:

japkiller
15/05/2010, 19:12
io, se serve, ci sono di nuovo..... :wink_::wink_::wink_:

DavidSGS
15/05/2010, 19:50
io, se serve, ci sono di nuovo..... :wink_::wink_::wink_:

moto o elicottero??

Jap in pista subito! :D

D74
15/05/2010, 19:58
io, se serve, ci sono di nuovo..... :wink_::wink_::wink_:

una garanzia! :wink_:

Gnolo
15/05/2010, 19:59
Sicuramente e una gran bella cosa correre una gara Endurance al tday x il tcp pero non sarebbe bello che anche il forum partecipasse con un piccolo contributo alle spese?
Sono consapevole che nessuno ci obbliga!Pero e sempre un rischio !!!
Grazie in anticipo

onlystreet
15/05/2010, 21:56
In che senso rischi gnolo?
Cioè in caso di incidente ogniuno si ripaga i danni da solo?

Gnolo
16/05/2010, 05:37
In che senso rischi gnolo?
Cioè in caso di incidente ogniuno si ripaga i danni da solo?

Si questo e anche un motivo se fai la gara tutti vorranno vincerla e quindi e facile che qualcuno non ti rispetta e ti "potrebbe" far cadere! :cry::cry:

Torta
16/05/2010, 06:04
raga.. oltre a Gattoteppista c'e anche Maurotrevi che va forte!!

japkiller
16/05/2010, 06:46
Il gatto non può fare l'endurance, essendo un pilota con licenza..... :biggrin3::biggrin3:
E meno male così non rischiamo di avercelo contro.... non ci sarebbe speranza... :wink_:
A mio avviso invece bisogna mettercela tutta... senza dubbi e senza paura di fare danni... una gara è una gara, anche se tra appassionati... e la gara si deve cercare di vincerla.. altrimenti meglio andare a spasso....

wailingmongi
16/05/2010, 13:23
Assolutamente no, però non si partecipa nemmeno per andare a passeggio. :tongue:

Direi che verranno giustamente considerate prima persone con una certa esperienza in pista. :oook:

no andare a passeggio no...se domenica scorsa c'eri valutavi il mio (scabroso)passo e gia avevi una mezz'idea:biggrin3:!

cmq si infatti è meglio che ci vada qualcuno con esperienza in pista anche perche sarebbe la mia prima volta...poi non ho tuta e niente:ph34r:


raga.. oltre a Gattoteppista c'e anche Maurotrevi che va forte!!

ma non ha una triumph purtroppo....

Giorgillo86
16/05/2010, 14:34
Ma nelle gare di Endurance i 3 piloti non fanno a turno con la stessa moto???:blink:

Torta
16/05/2010, 14:49
no andare a passeggio no...se domenica scorsa c'eri valutavi il mio (scabroso)passo e gia avevi una mezz'idea:biggrin3:!

cmq si infatti è meglio che ci vada qualcuno con esperienza in pista anche perche sarebbe la mia prima volta...poi non ho tuta e niente:ph34r:



ma non ha una triumph purtroppo....

porca vacca...me ne ero dimenticato!!grande wailingmongi!!:rolleyes::rolleyes:

Disagiato
16/05/2010, 16:51
michele0105??!!... l'anno scorso ha gareggiato per la sua squadra.... 1.17 ha fatto registrare..

Gnolo
16/05/2010, 17:09
michele0105??!!... l'anno scorso ha gareggiato per la sua squadra.... 1.17 ha fatto registrare..

E un bel tempo alla faccia !??

Disagiato
16/05/2010, 17:13
E un bel tempo alla faccia !??

è di casa a varano... e come se a me mi chiedi di fare il tempo in raticosa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Della81
16/05/2010, 17:18
Ma come funziona sto endurance...??? Bisogna avere tutti la stessa moto... Quanto dura sta gara...???

orcablu
16/05/2010, 17:21
raga.. oltre a Gattoteppista c'e anche Maurotrevi che va forte!!
si ma con la suzu

michele0105??!!... l'anno scorso ha gareggiato per la sua squadra.... 1.17 ha fatto registrare..
io voto per te a tgay
son serio street e disagiato pilota n.1

Disagiato
16/05/2010, 17:24
Ma come funziona sto endurance...??? Bisogna avere tutti la stessa moto... Quanto dura sta gara...???

bisogna che hai una triumph, che sei esperto un po' della pista etc..

i giri non lo sò...

ti dico solo che michele0105 che ha un daytona e sà ogni buca del tracciato, gira in 1.17... japkiller, che sinceramente non vorrei ricordare male gira 1.18/19... con la speed...

io l'anno scorso ho affrontato per la prima volta questa pista, e la mia prima pistata, ho fatto 1.24 con la street, considerando che l'unica cosa a posto sono le sospensioni..

tracciato da fare, anche perchè prima delle 2 curve dalla fine, c'è una curva da fare sul cemento... e se si scazza non c'è via di fuga:rolleyes:


si ma con la suzu

io voto per te a tgay
son serio street e disagiato pilota n.1

ho scritto il mio tempo.... quest'anno mi presta la day rossa di micky, :wub: così voglio vedere se riesco a scendere sotto l'1 e 20... ma secondo me si fà tranquillamente..:wink_:

orcablu
16/05/2010, 17:30
.

tracciato da fare, anche perchè prima delle 2 curve dalla fine, c'è una curva da fare sul cemento... e se si scazza non c'è via di fuga:rolleyes:

come disse il lombo al corso dello scorso anno, sbagliare lì è come fare la pipì senza abbassarsi le mutande: lo fai solo se vuoi.
il cemento è tinto di verde..ci passi sopra anche se non vuoi :laugh2:

il ferro di cavallo invece è fighissimo...fatto dietro uno bravo poi è meglio...
poggiare il ginocchio in parabolica è adrenalinico :coool:

verrei io con la sprint ma mi squalificherebbero per eccesso di titanio :laugh2:

Della81
16/05/2010, 17:31
bisogna che hai una triumph, che sei esperto un po' della pista etc..

i giri non lo sò...

ti dico solo che michele0105 che ha un daytona e sà ogni buca del tracciato, gira in 1.17... japkiller, che sinceramente non vorrei ricordare male gira 1.18/19... con la speed...

io l'anno scorso ho affrontato per la prima volta questa pista, e la mia prima pistata, ho fatto 1.24 con la street, considerando che l'unica cosa a posto sono le sospensioni..

tracciato da fare, anche perchè prima delle 2 curve dalla fine, c'è una curva da fare sul cemento... e se si scazza non c'è via di fuga:rolleyes:


ho scritto il mio tempo.... quest'anno mi presta la day rossa di micky, :wub: così voglio vedere se riesco a scendere sotto l'1 e 20... ma secondo me si fà tranquillamente..:wink_:

Capito...... Beh grazie delle info...sarebbe tanto figo però partecipare.... Mi piacerebbe un sacco.... Peccato per la mia poca esperienza.....:ph34r: e di non conoscere per niente quella pista.....

Disagiato
16/05/2010, 17:34
Capito...... Beh grazie delle info...sarebbe tanto figo però partecipare.... Mi piacerebbe un sacco.... Peccato per la mia poca esperienza.....:ph34r: e di non conoscere per niente quella pista.....

ti consiglio intanto di provarla, e ti fai un'idea.. anche perchè l'asfalto lascia a desiderare... non è perfetta... però si può sempre provare.. tanto al t-day non costa molto e giri tranquillo...

ah...io 1.24 l'ho fatto con le d208rr come da strada, gonfiata normale, non da pista... e il mio intento era solo di provare la pista,... e infatti non mi è piaciuta... mi piace più scorrazzare in strada.. anche se molto più pericoloso...:wink_:

Gnolo
16/05/2010, 17:37
Capito...... Beh grazie delle info...sarebbe tanto figo però partecipare.... Mi piacerebbe un sacco.... Peccato per la mia poca esperienza.....:ph34r: e di non conoscere per niente quella pista.....

E dai ti fai un Po di turni al sabato e il gioco e fatto non e difficile da tenere a mente la pista e corta ;)

Della81
16/05/2010, 19:10
ti consiglio intanto di provarla, e ti fai un'idea.. anche perchè l'asfalto lascia a desiderare... non è perfetta... però si può sempre provare.. tanto al t-day non costa molto e giri tranquillo...

ah...io 1.24 l'ho fatto con le d208rr come da strada, gonfiata normale, non da pista... e il mio intento era solo di provare la pista,... e infatti non mi è piaciuta... mi piace più scorrazzare in strada.. anche se molto più pericoloso...:wink_:

Grazie ancora delle info... È si bisognerebbe provarla....


E dai ti fai un Po di turni al sabato e il gioco e fatto non e difficile da tenere a mente la pista e corta ;)

Bisognerebbe girarci un po....alla fine tirar giu qualche tempo e se giri sotto l'1'20'' allora ci si potrebbe fare un pensierino.... Ma dubito di fare quei tempi....:ph34r:

blackbird
16/05/2010, 19:34
michele0105??!!... l'anno scorso ha gareggiato per la sua squadra.... 1.17 ha fatto registrare..

Michele 0105 è già impegnatooooooooo!!!!!!
Almeno credo!!!!:ph34r:

Marco Manila
16/05/2010, 22:52
Ma nelle gare di Endurance i 3 piloti non fanno a turno con la stessa moto???:blink:

No, ognuno corre con la sua.

Altri volontari?

Il Franky
16/05/2010, 23:18
madcris fa le gare in salita con la street.. E và forte a giudicare dal video che ha postato.. Non so se ci voglia la licenza anche per quel tipo di corse lì..:cipenso:

Gnolo
17/05/2010, 04:41
madcris fa le gare in salita con la street.. E và forte a giudicare dal video che ha postato.. Non so se ci voglia la licenza anche per quel tipo di corse lì..:cipenso:

Pensa che l'ho visto proprio sabato gli ho chiesto se veniva al tday e mi ha detto che quel week end ha una gara !!:cry:

Disagiato
17/05/2010, 05:09
madcris fa le gare in salita con la street.. E và forte a giudicare dal video che ha postato.. Non so se ci voglia la licenza anche per quel tipo di corse lì..:cipenso:

la gara in salita è diversa dalla gara in pista:rolleyes::rolleyes:... in pista la street nun c'è l'ha fà...almeno la N, che si riscaldano troppo i freni.

leo
17/05/2010, 06:39
Il gatto non può fare l'endurance, essendo un pilota con licenza..... :biggrin3::biggrin3:
E meno male così non rischiamo di avercelo contro.... non ci sarebbe speranza... :wink_:
A mio avviso invece bisogna mettercela tutta... senza dubbi e senza paura di fare danni... una gara è una gara, anche se tra appassionati... e la gara si deve cercare di vincerla.. altrimenti meglio andare a spasso....

QUOTO
Una gara si comincia con l'intento UNICO di vincerla....De Coubertin ,se si scrive così,non capiva un ca..o di sport! Dato tutto ,puoi essere felice di qualsiasi risultato.
Ragazzi ,la gara non è per i neofiti della pista,ci vuol gente con esperienza (meglio se conoscono già varano);si gira parecchio nell'endurance e ci vuole capacità per tenere un buon ritmo per diversi giri nel caldo di luglio.
A tutti,me compreso,piacerebbe farla,MA SERVONO PILOTI CON ESPERIENZA,gente che frequenta spesso le piste per i turni (non possono partecipare licenziati che hanno corso trofei nel 2009).
I pistaioli son pregati di presentarsi!a me viene in mente ALE72.

Il Franky
17/05/2010, 07:07
Pensa che l'ho visto proprio sabato gli ho chiesto se veniva al tday e mi ha detto che quel week end ha una gara !!:cry:

:cry::cry:


la gara in salita è diversa dalla gara in pista:rolleyes::rolleyes:... in pista la street nun c'è l'ha fà...almeno la N, che si riscaldano troppo i freni.

era un idea!!:dry:

Disagiato
17/05/2010, 07:11
era un idea!!:dry:

si un'idea del piffero... ;) p.s. le gare in salita durano pochissimo!!:rolleyes:

Il Franky
17/05/2010, 07:18
si un'idea del piffero... ;) p.s. le gare in salita durano pochissimo!!:rolleyes:

ahhhhhhhhh... ma vai a lavare un autotreno così ti si risente alle 4!!!!:rolleyes::D

Disagiato
17/05/2010, 07:24
ahhhhhhhhh... ma vai a lavare un autotreno così ti si risente alle 4!!!!:rolleyes::D

si alle 4 di lunedì prossimo:wacko::wacko:... non è male come idea....:rolleyes::rolleyes:

si guadagna bene...:ph34r::ph34r::ph34r:...

p.s. tornanto IT, ti volevo spiegare che la gara in salita dura molto poco e difficilmente mandi freni o altro alle massime temperature, come anche le gomme, in pista si sbriciolano, in strada tendono solo a "stressarsi"...

in pista invece succede un effetto strano, cioè, se non hai le termocoperte, parti a ruote fredde, 1/2 giri sono sufficienti per andare in temperatura, però nel mentre giri, i freni si scaldano di parecchio!!:rolleyes: capito..parlo di moto di serie.. non quelle super tirate

sem13
17/05/2010, 07:29
Il gatto non può fare l'endurance, essendo un pilota con licenza..... :biggrin3::biggrin3:
E meno male così non rischiamo di avercelo contro.... non ci sarebbe speranza... :wink_:
A mio avviso invece bisogna mettercela tutta... senza dubbi e senza paura di fare danni... una gara è una gara, anche se tra appassionati... e la gara si deve cercare di vincerla.. altrimenti meglio andare a spasso....

Quoto in pieno!!! :coool::coool::coool:


No, ognuno corre con la sua.

Altri volontari?


Ma quest'anno come funziona per le altre squadre? Concessionarie o no??

Comunque Marco se hai bisogno sai che io ci sono come nel 2007!!! :coool::coool::coool:

Il Franky
17/05/2010, 07:50
si alle 4 di lunedì prossimo:wacko::wacko:... non è male come idea....:rolleyes::rolleyes:

si guadagna bene...:ph34r::ph34r::ph34r:...

p.s. tornanto IT, ti volevo spiegare che la gara in salita dura molto poco e difficilmente mandi freni o altro alle massime temperature, come anche le gomme, in pista si sbriciolano, in strada tendono solo a "stressarsi"...

in pista invece succede un effetto strano, cioè, se non hai le termocoperte, parti a ruote fredde, 1/2 giri sono sufficienti per andare in temperatura, però nel mentre giri, i freni si scaldano di parecchio!!:rolleyes: capito..parlo di moto di serie.. non quelle super tirate

lo so.. ma io parlavo di manico, non di moto!! non essere invidioso!!:tongue::D
poi il problema moto c'è, ma è comunque comune al 90% degli utenti di questo forum che non hanno un day da pista o una speed pareeeeeeeeeeeeeeecchio pompata o una street tamarra coi tronchetti!!!:rolleyes:

Disagiato
17/05/2010, 08:02
Comunque Marco se hai bisogno sai che io ci sono come nel 2007!!! :coool::coool::coool:

togli il contakm che vai più veloce:w00t:

wailingmongi
17/05/2010, 08:07
ti consiglio intanto di provarla, e ti fai un'idea.. anche perchè l'asfalto lascia a desiderare... non è perfetta... però si può sempre provare.. tanto al t-day non costa molto e giri tranquillo...

ah...io 1.24 l'ho fatto con le d208rr come da strada, gonfiata normale, non da pista... e il mio intento era solo di provare la pista,... e infatti non mi è piaciuta... mi piace più scorrazzare in strada.. anche se molto più pericoloso...:wink_:

quoto le scorribande terroristiche in strada...piu liberta,piu strade da scoprire piu posti da visitare...piu!


porca vacca...me ne ero dimenticato!!grande wailingmongi!!:rolleyes::rolleyes:

ehmm...perche:tongue:?

michele0105
17/05/2010, 08:57
michele0105??!!... l'anno scorso ha gareggiato per la sua squadra.... 1.17 ha fatto registrare..

Siamo precisi per favore:dry:: in gara al t.day 1,16,5!!!!!:laugh2:
Abbassato poi la volta seguente a 1,16,2...:laugh2::laugh2:

Il problema vero è che quest'anno sono ancora mooolto lontano da quei tempi...spero per il tday di ritornare in forma!:wacko::wacko:

Cmq come già detto da blackbird, siamo già impegnati con triumph parma!!


Quoto in pieno!!! :coool::coool::coool:




Ma quest'anno come funziona per le altre squadre? Concessionarie o no??

Comunque Marco se hai bisogno sai che io ci sono come nel 2007!!! :coool::coool::coool:

Sem tcp dream team rider BIS!!!
Subito!!!!:laugh2:

P.s. Se organizziamo per giugno a Varano, ci saresti? Ti avviso nel caso?

DavidSGS
17/05/2010, 09:07
cload?

ha anche lui la day675 e a quanto si legge dovrebbe viaggiare benino....

sem13
17/05/2010, 10:58
Siamo precisi per favore:dry:: in gara al t.day 1,16,5!!!!!:laugh2:
Abbassato poi la volta seguente a 1,16,2...:laugh2::laugh2:

Il problema vero è che quest'anno sono ancora mooolto lontano da quei tempi...spero per il tday di ritornare in forma!:wacko::wacko:

Cmq come già detto da blackbird, siamo già impegnati con triumph parma!!



Sem tcp dream team rider BIS!!!
Subito!!!!:laugh2:

P.s. Se organizziamo per giugno a Varano, ci saresti? Ti avviso nel caso?

Gramde!!! Certo che vengo se si organizza!! Fammi sapere per tempo!!

Filomao
17/05/2010, 11:34
cload?

ha anche lui la day675 e a quanto si legge dovrebbe viaggiare benino....

Cload credo corra gia' per milano.

Disagiato
17/05/2010, 11:39
Cload credo corra gia' per milano.

filo secondo te se cambiamo le scritte del ktm rc8, se ne accorge nessuno mandandolo in pista?!?!?:rolleyes:

Filomao
17/05/2010, 11:43
filo secondo te se cambiamo le scritte del ktm rc8, se ne accorge nessuno mandandolo in pista?!?!?:rolleyes:

Scondo me basta che si affitta una triumph per quel giorno e il gioco e' fatto :rolleyes:

Disagiato
17/05/2010, 11:51
Scondo me basta che si affitta una triumph per quel giorno e il gioco e' fatto :rolleyes:

l'eterno secondo...:rolleyes: solo sul croce và davanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DavidSGS
17/05/2010, 12:02
NOT NORMAL?
Anche lui ha dayton675...

MrTiger
17/05/2010, 12:04
marco gia sai..........io e jap ci rirponiamo come lo scorso anno........

wailingmongi
17/05/2010, 19:00
filo secondo te se cambiamo le scritte del ktm rc8, se ne accorge nessuno mandandolo in pista?!?!?:rolleyes:

mmm...non è una brutta idea:coool:

a sto punto dovrebbero fare ben appunto entrare la ktm (dato che di loro usano pure i pezzi:rolleyes:)piuttosto che la buell:dry:

EIKONTRIPLE
17/05/2010, 19:15
vorrei rivedere la tabella dei tempi dell'anno scorso dei nostri piloti , giusto x ricordare che oltre a jap e a tiger , anche simonik merita una riconferma .

Marco Manila
17/05/2010, 21:23
vorrei rivedere la tabella dei tempi dell'anno scorso dei nostri piloti , giusto x ricordare che oltre a jap e a tiger , anche simonik merita una riconferma .

Eikon questa discussione serve appunto agli utenti a proporsi: io non posso scegliere qualcuno che non dà disponibiltà. Se Simonik si proporrà non potrò che valutarne con piacere la riconferma. :oook:

sem13
18/05/2010, 07:49
Marco poi facciamo i trials a Varano a metà giugno con transponder e scegliamo la squadra :D:D:D:D:D

crisgas
18/05/2010, 10:04
pochi che si propongono.....io avrei fatto carte false per partecipare.....:ph34r:

Disagiato
18/05/2010, 10:07
pochi che si propongono.....io avrei fatto carte false per partecipare.....:ph34r:

a me manca la moto...:rolleyes:....

Il Franky
18/05/2010, 10:15
a me manca la moto...:rolleyes:....

a me il manico..:ph34r:

michele0105
18/05/2010, 10:19
a me manca la moto...:rolleyes:....

Dai fatti sotto....poche storie!!!

DavidSGS
18/05/2010, 10:34
a me il manico..:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

STASERA PASSO DAL MIO RIVENDITORE E SENTO QUANTO LO VENDE AL KILO... :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MrTiger
18/05/2010, 11:09
vorrei rivedere la tabella dei tempi dell'anno scorso dei nostri piloti , giusto x ricordare che oltre a jap e a tiger , anche simonik merita una riconferma .

solo merito di questi sappiatelo......

http://farm3.static.flickr.com/2545/3965814831_175e6c8665_b.jpg


:laugh2::laugh2::laugh2:

valterone
18/05/2010, 11:12
pochi che si propongono.....io avrei fatto carte false per partecipare.....:ph34r:


a me manca la moto...:rolleyes:....


a me il manico..:ph34r:

A me la tuta. :dry:

EIKONTRIPLE
18/05/2010, 11:14
solo merito di questi sappiatelo......

http://farm3.static.flickr.com/2545/3965814831_175e6c8665_b.jpg


:laugh2::laugh2::laugh2:


mai fidarsi delle apparenze.........simo e' come clark kant :laugh2:

Il Franky
18/05/2010, 13:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

STASERA PASSO DAL MIO RIVENDITORE E SENTO QUANTO LO VENDE AL KILO... :ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:w00t::w00t::w00t:
mi raccomando però che sia di prima qualità..:wink_: altrimenti tengo il mio!!!:laugh2::laugh2:

umbert0
18/05/2010, 15:23
a me manca la moto...:rolleyes:....


a me il manico..:ph34r:

.....a me manca sia il manico che la moto.......però sono bravissimo a cuocere le salsicce :w00t: ....potrei servire. :biggrin3:....chenesso pensateci bene.

blackhound
18/05/2010, 16:23
una street messa bene ( due gomme buone e impianto frenante spurgato..) è competitiva e come. alla fine si corrono 10 minuti a turno, cuocere i freni in 7 giri forse ci riesce capirossi. comunque per me la squadra dello scorso anno merita la riconferma.
a proposito di moto competitive: nella squadra arrivata terza l'anno scorso c'era un bonneville.

Disagiato
18/05/2010, 16:32
una street messa bene ( due gomme buone e impianto frenante spurgato..) è competitiva e come. alla fine si corrono 10 minuti a turno, cuocere i freni in 7 giri forse ci riesce capirossi. comunque per me la squadra dello scorso anno merita la riconferma.
a proposito di moto competitive: nella squadra arrivata terza l'anno scorso c'era un bonneville.

a me dopo 5 giri, la pompa della nissin:sick: arrivava a toccare la manopola...:biggrin3::biggrin3:

Il Franky
18/05/2010, 16:47
a me alla 5 pompa arrivava a toccare la manopola...:biggrin3::biggrin3:

:rolleyes::biggrin3:

blackhound
18/05/2010, 17:14
a me dopo 5 giri, la pompa della nissin:sick: arrivava a toccare la manopola...:biggrin3::biggrin3:

anche a me succedeva con la vecchia speedona; basta mettere il liquido dei freni "race", tipo il silkolene, o per una ventina di euri dovete rompere il salvadanaio ?

KIMIK
18/05/2010, 17:26
e ogni anno ci risiamo!!!in questo periodo rimpiango ancora di piu' di non avere una 675!!!:cry:
se metto le carene del 675 sull'RR posso partecipare?:laugh2::wink_:

wailingmongi
18/05/2010, 17:57
dai metto a disposizione il mio moped a chi gli serve per correre ma se lo sfasciate me lo sistemate :D

Simonik
18/05/2010, 18:01
Ciao a tutti...dopo molto tempo che non scrivo sul forum...eccomi qui...non potevo non notare quelle bellissime scarpette ehehehe:ph34r:

Io ho avuto l'onore di rappresentare il Forum nel 2009 assieme a Jap e Tiger man...opss no ..scusate solo Mr. Tiger ...ho svelato la sua vera identità :tongue:

Per me quell'esperienza è stata incredibile , ricordo indelebile, un sogno atteso 33 anni....
Mi piacerebbe poter lasciare ad altri la stessa fortuna che ho vissuto io grazie a Marco che me lo ha concesso nel 2009 e a cui dico ancora tutt'oggi grazie di cuore...

Ma se continueranno ad essere solo 3 le candidature delle persone allora non posso che dire....
MI CANDIDO per il 2010...se le candidature saranno numerose lascerò il posto volentieri affinchè qualcun altro possa vivere questa esperienza....

Giravo in 1.22 e promisi di fare in gara almeno 1.20....feci 1.18 con moto non preparata (anzi decisamente soffocata dal db killer del lavizzari)...

Quest'anno prometto 1.15 (preparando la moto ovviamente come si deve questa volta)...:wink_:

Ma ripeto la mia candidatura è valida solo se ci saranno poche adesioni VALIDE

Mi rimetto ora alla volontà della corte :wub:
(grazie Eikon...sempre il mio SPONSOR n.1)

japkiller
18/05/2010, 18:46
Ciao a tutti...dopo molto tempo che non scrivo sul forum...eccomi qui...non potevo non notare quelle bellissime scarpette ehehehe:ph34r:

Io ho avuto l'onore di rappresentare il Forum nel 2009 assieme a Jap e Tiger man...opss no ..scusate solo Mr. Tiger ...ho svelato la sua vera identità :tongue:

Per me quell'esperienza è stata incredibile , ricordo indelebile, un sogno atteso 33 anni....
Mi piacerebbe poter lasciare ad altri la stessa fortuna che ho vissuto io grazie a Marco che me lo ha concesso nel 2009 e a cui dico ancora tutt'oggi grazie di cuore...

Ma se continueranno ad essere solo 3 le candidature delle persone allora non posso che dire....
MI CANDIDO per il 2010...se le candidature saranno numerose lascerò il posto volentieri affinchè qualcun altro possa vivere questa esperienza....

Giravo in 1.22 e promisi di fare in gara almeno 1.20....feci 1.18 con moto non preparata (anzi decisamente soffocata dal db killer del lavizzari)...

Quest'anno prometto 1.15 (preparando la moto ovviamente come si deve questa volta)...:wink_:

Ma ripeto la mia candidatura è valida solo se ci saranno poche adesioni VALIDE

Mi rimetto ora alla volontà della corte :wub:
(grazie Eikon...sempre il mio SPONSOR n.1)

Ecco... siamo tutti ora..... :wink_::wink_::wink_:

michele0105
18/05/2010, 19:56
a me dopo 5 giri, la pompa della nissin:sick: arrivava a toccare la manopola...:biggrin3::biggrin3:
Quella è questione di olio.
Dai ormai non sai piu che scuse tirare a mano....

anche a me succedeva con la vecchia speedona; basta mettere il liquido dei freni "race", tipo il silkolene, o per una ventina di euri dovete rompere il salvadanaio ?

:wink_::wink_:
Molto meno di 20 €...io il super dot4 castrol l'ho pagato 8...:wink_:


una street messa bene ( due gomme buone e impianto frenante spurgato..) è competitiva e come. alla fine si corrono 10 minuti a turno, cuocere i freni in 7 giri forse ci riesce capirossi. comunque per me la squadra dello scorso anno merita la riconferma.
a proposito di moto competitive: nella squadra arrivata terza l'anno scorso c'era un bonneville.

Superquoto!!!

KIMIK
19/05/2010, 05:46
Ciao a tutti...dopo molto tempo che non scrivo sul forum...eccomi qui...non potevo non notare quelle bellissime scarpette ehehehe:ph34r:

Io ho avuto l'onore di rappresentare il Forum nel 2009 assieme a Jap e Tiger man...opss no ..scusate solo Mr. Tiger ...ho svelato la sua vera identità :tongue:

Per me quell'esperienza è stata incredibile , ricordo indelebile, un sogno atteso 33 anni....
Mi piacerebbe poter lasciare ad altri la stessa fortuna che ho vissuto io grazie a Marco che me lo ha concesso nel 2009 e a cui dico ancora tutt'oggi grazie di cuore...

Ma se continueranno ad essere solo 3 le candidature delle persone allora non posso che dire....
MI CANDIDO per il 2010...se le candidature saranno numerose lascerò il posto volentieri affinchè qualcun altro possa vivere questa esperienza....

Giravo in 1.22 e promisi di fare in gara almeno 1.20....feci 1.18 con moto non preparata (anzi decisamente soffocata dal db killer del lavizzari)...

Quest'anno prometto 1.15 (preparando la moto ovviamente come si deve questa volta)...:wink_:

Ma ripeto la mia candidatura è valida solo se ci saranno poche adesioni VALIDE

Mi rimetto ora alla volontà della corte :wub:
(grazie Eikon...sempre il mio SPONSOR n.1)

complimeti x la determinazione!!!azz 1.15 non e' come andare da 1.22 a 1.18 pero'!!:cry: ma con la preparazione pre gara,con qualche giornata a varano si puo' migliorare parecchio!!!:biggrin3:

Disagiato
19/05/2010, 05:52
Quella è questione di olio.
Dai ormai non sai piu che scuse tirare a mano....
:wink_::wink_:
Molto meno di 20 €...io il super dot4 castrol l'ho pagato 8...:wink_:
Superquoto!!!


che merda che sei...!!:dry:.... sono sincero. è inutile che vengo e non riesco a fare meno di 1.20.. :dry:

KIMIK
19/05/2010, 06:06
che merda che sei...!!:dry:.... sono sincero. è inutile che vengo e non riesco a fare meno di 1.20.. :dry:

quest'anno nemmeno michele va sotto l'1.20 comunque!!!:laugh2::laugh2:

Disagiato
19/05/2010, 06:08
quest'anno nemmeno michele va sotto l'1.20 comunque!!!:laugh2::laugh2:

non ci credo neanche un po'..... con quella caxxo di moto che ha, dovrebbe fare 1.14...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

michele0105
19/05/2010, 07:25
che merda che sei...!!:dry:.... sono sincero. è inutile che vengo e non riesco a fare meno di 1.20.. :dry:
Basta che vai a provare 2-3 volte....poi la tensione della gara fa tutto il resto!:wink_:

quest'anno nemmeno michele va sotto l'1.20 comunque!!!:laugh2::laugh2:
Che pezzo di m.....
Intanto come prima uscita sono a 1.18 (e avevo diversi problemi).....vedremo....però un po è vero, mi serve l'antiruggine!! (Tu però sei un bastardo, perchè lo sai e continui ad infierire)....

non ci credo neanche un po'..... con quella caxxo di moto che ha, dovrebbe fare 1.14...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E sticaz.....il potenziale da 1'14 nella moto c'è.....ma nel pilota no!!!!:wacko:
Cazzo 1'14 è un tempone......

Disagiato
19/05/2010, 07:28
E sticaz.....il potenziale da 1'14 nella moto c'è.....ma nel pilota no!!!!:wacko:
Cazzo 1'14 è un tempone......

mi gioco le mie palle, che con la tua moto stò sotto 1.20... considerando che ci ho fatto solo 2 turni da 20 minuti al t-day..:rolleyes:...

michele0105
19/05/2010, 07:43
mi gioco le mie palle, che con la tua moto stò sotto 1.20... considerando che ci ho fatto solo 2 turni da 20 minuti al t-day..:rolleyes:...

Io invece sono sicuro che girerai piu piano che con la tua (anche perchè il daytona finchè non ci fai la mano, non ti da molta confidenza)....

....A parte gli scherzi: perchè non vieni e ti fai una mezza giornata con la tua moto? Ti assicuro che con una street con 2 buone sospensioni (come la tua) ci sono tutti i presupposti per stare abbondantemente sotto il 1'20...ad esempio Umberto (il mio conessionario) l'anno scorso girava con una street originale (solo con scarico zard) in 1,17 credo....:rolleyes:

Dai vieni...Ci divertiamo un casino....ci tiriamo un paio di sportellate....e avrai modo di ricrederti sulla street (anche provando il mio daytona)!

Ok, prenoto anche per te per fine giugno!:D

leo
19/05/2010, 07:46
Io invece sono sicuro che girerai piu piano che con la tua (anche perchè il daytona finchè non ci fai la mano, non ti da molta confidenza)....

....A parte gli scherzi: perchè non vieni e ti fai una mezza giornata con la tua moto? Ti assicuro che con una street con 2 buone sospensioni (come la tua) ci sono tutti i presupposti per stare abbondantemente sotto il 1'20...ad esempio Umberto (il mio conessionario) l'anno scorso girava con una street originale (solo con scarico zard) in 1,17 credo....:rolleyes:

Dai vieni...Ci divertiamo un casino....ci tiriamo un paio di sportellate....e avrai modo di ricrederti sulla street (anche provando il mio daytona)!

Ok, prenoto anche per te per fine giugno!:D

io con l'endurace non c'entro un cazzo,ma se fate una giornata a fine giugno,ci vengo;se infrasettimanale meglio.Fammi sapere Mick.

bastamoto
19/05/2010, 07:48
io con l'endurace non c'entro un cazzo,ma se fate una giornata a fine giugno,ci vengo;se infrasettimanale meglio.Fammi sapere Mick.

quoto , verrei anch'io

Disagiato
19/05/2010, 07:56
Io invece sono sicuro che girerai piu piano che con la tua (anche perchè il daytona finchè non ci fai la mano, non ti da molta confidenza)....

....A parte gli scherzi: perchè non vieni e ti fai una mezza giornata con la tua moto? Ti assicuro che con una street con 2 buone sospensioni (come la tua) ci sono tutti i presupposti per stare abbondantemente sotto il 1'20...ad esempio Umberto (il mio conessionario) l'anno scorso girava con una street originale (solo con scarico zard) in 1,17 credo....:rolleyes:

Dai vieni...Ci divertiamo un casino....ci tiriamo un paio di sportellate....e avrai modo di ricrederti sulla street (anche provando il mio daytona)!

Ok, prenoto anche per te per fine giugno!:D


:ph34r:.... street originale R??:blink:...

però non alla domenica...nè al sabato..

mi stai convincendo!!

leo
19/05/2010, 07:59
:ph34r:.... street originale R??:blink:...

però non alla domenica...nè al sabato..

mi stai convincendo!!

Dai FAbio che ci divertiamo; quanto ci vuole da Modena a Varano? Ti raggiungo e si fa strada insieme.

bastamoto
19/05/2010, 08:02
Dai FAbio che ci divertiamo; quanto ci vuole da Modena a Varano? Ti raggiungo e si fa strada insieme.

lascialo perdere , e' un tirapacchi

lo sto ancora aspettando a Rijeka

Disagiato
19/05/2010, 08:02
Dai FAbio che ci divertiamo; quanto ci vuole da Modena a Varano? Ti raggiungo e si fa strada insieme.

30 minuti ai 200 in autostrada, da nonantola, varano;)
io il carrello non c'è l'ho, e prima del 15 di giugno non posso, dovrei essere in ferie..:ph34r:


lascialo perdere , e' un tirapacchi

lo sto ancora aspettando a Rijeka

:dry::dry::dry:.... non sono normale... non ti incazzare... tvb bene cmq..:wub:

la pista non mi piace...e neanche alla mia moto piace..

leo
19/05/2010, 08:16
30 minuti ai 200 in autostrada, da nonantola, varano;)
io il carrello non c'è l'ho, e prima del 15 di giugno non posso, dovrei essere in ferie..:ph34r:



:dry::dry::dry:.... non sono normale... non ti incazzare... tvb bene cmq..:wub:

la pista non mi piace...e neanche alla mia moto piace..

CArrello no problem,m'affitto un furgone e ti passo a prendere! La pistal'hai solo annusata per 20 min al tday (stesso mio esordio); gomme di merda per i cordoli(d208),impianto frenante non apposto,casino bestia....e ti credo che non ti sei divertito.Io quasi mi spaventai,poi dopo 10 giorni mi son fatto una giornata a magione in tranquillità ed ho scoperto un 'altro mondo.Concentrarsi solo sulle triettorie e le manovre,senza pensare allo sporco,le curve cieche,i furgoni che t'arrivano in faccia,è fantastico. Devi solo riprovare in un altro contesto;ti piace correre e staccare forte,in pista per me ti diverti come un bimbo a fare sosrpassi e controsorpassi ad ogni giro.


lascialo perdere , e' un tirapacchi

lo sto ancora aspettando a Rijeka

Gli concedo l'ultima possibilità :tongue:....

Disagiato
19/05/2010, 08:21
CArrello no problem,m'affitto un furgone e ti passo a prendere! La pistal'hai solo annusata per 20 min al tday (stesso mio esordio); gomme di merda per i cordoli(d208),impianto frenante non apposto,casino bestia....e ti credo che non ti sei divertito.Io quasi mi spaventai,poi dopo 10 giorni mi son fatto una giornata a magione in tranquillità ed ho scoperto un 'altro mondo.Concentrarsi solo sulle triettorie e le manovre,senza pensare allo sporco,le curve cieche,i furgoni che t'arrivano in faccia,è fantastico. Devi solo riprovare in un altro contesto;ti piace correre e staccare forte,in pista per me ti diverti come un bimbo a fare sosrpassi e controsorpassi ad ogni giro.

Gli concedo l'ultima possibilità :tongue:....

ma vieni con la tiger?!!?!:wacko:.....caricata in furgone?!?!?!:rolleyes:...

che palle... mi fate spendere solo dei soldi!!.. che non ho!!:D...

mi procuro delle pastiglie da pista, e delle gomme usate in pista... anche perchè adesso sotto ho le Q2..:ph34r:

leo
19/05/2010, 08:50
ma vieni con la tiger?!!?!:wacko:.....caricata in furgone?!?!?!:rolleyes:...

che palle... mi fate spendere solo dei soldi!!.. che non ho!!:D...

mi procuro delle pastiglie da pista, e delle gomme usate in pista... anche perchè adesso sotto ho le Q2..:ph34r:

Tiger on track :coool:.....certo che giro con la tigrona! E mi diverto anche;certo sorpassi pochi :cry: ,ma godo a sentire la velocità senza la tensione (diciamo una tensione diversa).Il rumore delle saponette ad ogni curva,le chiacchere da box....
Mi sa che ci conviene aprire un post.
,siam leggermente off topic........

michele0105
19/05/2010, 08:54
io con l'endurace non c'entro un cazzo,ma se fate una giornata a fine giugno,ci vengo;se infrasettimanale meglio.Fammi sapere Mick.
:w00t:
Grande io pensavo al 27 giugno (che è una domenica)....per me sarebbe meglio perchè sto consumando un casino di ferie.....
Se invece volete fare per forza infrasettimanale c'è solo il 17 giugno (Giovedì)...

quoto , verrei anch'io
Ok. Magari poi si apre un 3d nella sezione pista.

:ph34r:.... street originale R??:blink:...

però non alla domenica...nè al sabato..

mi stai convincendo!!
:w00t::w00t::w00t:
Oh ecco!
Dai dai...17 o 27 giugno!!!!!!

MrTiger
19/05/2010, 08:58
Ciao a tutti...dopo molto tempo che non scrivo sul forum...eccomi qui...non potevo non notare quelle bellissime scarpette ehehehe:ph34r:

Io ho avuto l'onore di rappresentare il Forum nel 2009 assieme a Jap e Tiger man...opss no ..scusate solo Mr. Tiger ...ho svelato la sua vera identità :tongue:

Per me quell'esperienza è stata incredibile , ricordo indelebile, un sogno atteso 33 anni....
Mi piacerebbe poter lasciare ad altri la stessa fortuna che ho vissuto io grazie a Marco che me lo ha concesso nel 2009 e a cui dico ancora tutt'oggi grazie di cuore...

Ma se continueranno ad essere solo 3 le candidature delle persone allora non posso che dire....
MI CANDIDO per il 2010...se le candidature saranno numerose lascerò il posto volentieri affinchè qualcun altro possa vivere questa esperienza....

Giravo in 1.22 e promisi di fare in gara almeno 1.20....feci 1.18 con moto non preparata (anzi decisamente soffocata dal db killer del lavizzari)...

Quest'anno prometto 1.15 (preparando la moto ovviamente come si deve questa volta)...:wink_:

Ma ripeto la mia candidatura è valida solo se ci saranno poche adesioni VALIDE

Mi rimetto ora alla volontà della corte :wub:
(grazie Eikon...sempre il mio SPONSOR n.1)

stikazzi...speriamo io spererei in un 19 altissimo...........( magari se calassi 20 kili di zavorra...):cry:

Disagiato
19/05/2010, 08:58
17 giugno

bastamoto
19/05/2010, 09:01
17 giugno

quoto

leo
19/05/2010, 09:04
stikazzi...speriamo io spererei in un 19 altissimo...........( magari se calassi 20 kili di zavorra...):cry:

Io ricordo d'aver visto la tua gomma post bella strappata al sabato mattina,non so quanto sei riuscito a sistemare il mono per la domenica ,ma la gomma con cui hai corso era messa mailino. Non son convinto che sia solo una questione di peso,perchè se giri in 24 con il tiger con gome touring :ph34r:,non puoi girare in 20 con la daytona,a meno che ci siano problemi di gomme/assetto.


quoto

Ariquoto!

KIMIK
19/05/2010, 09:07
non ci credo neanche un po'..... con quella caxxo di moto che ha, dovrebbe fare 1.14...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

DOVREBBE appunto!!la moto ce la farebbe eccome!!:w00t::biggrin3:

MIK sai che mi diverto a stuzzicarti,ma ho molto rispetto x te,e so che hai molte e molte capacita'!!!sole che le voglio vedere tutte;cosi' quando ti battero' non potrai dire e ma ero arrugginito,ero stanco,ero qui ero la ......:tongue::tongue::wink_:

Disagiato
19/05/2010, 09:07
quoto



MIKY digli che siamo dei poveracci senza soldi... vedi se ti fanno uno sconto comitiva..:ph34r:

KIMIK
19/05/2010, 09:10
CArrello no problem,m'affitto un furgone e ti passo a prendere! La pistal'hai solo annusata per 20 min al tday (stesso mio esordio); gomme di merda per i cordoli(d208),impianto frenante non apposto,casino bestia....e ti credo che non ti sei divertito.Io quasi mi spaventai,poi dopo 10 giorni mi son fatto una giornata a magione in tranquillità ed ho scoperto un 'altro mondo.Concentrarsi solo sulle triettorie e le manovre,senza pensare allo sporco,le curve cieche,i furgoni che t'arrivano in faccia,è fantastico. Devi solo riprovare in un altro contesto;ti piace correre e staccare forte,in pista per me ti diverti come un bimbo a fare sosrpassi e controsorpassi ad ogni giro.



Gli concedo l'ultima possibilità :tongue:....

quoto di brutto!!:wink_:

michele0105
19/05/2010, 09:11
Basta ot! Vado ad aprire un 3d nella sezione track.

KIMIK
19/05/2010, 09:16
Basta ot! Vado ad aprire un 3d nella sezione track.

sto aspettando!!!:ph34r:

MrTiger
19/05/2010, 09:24
Io ricordo d'aver visto la tua gomma post bella strappata al sabato mattina,non so quanto sei riuscito a sistemare il mono per la domenica ,ma la gomma con cui hai corso era messa mailino. Non son convinto che sia solo una questione di peso,perchè se giri in 24 con il tiger con gome touring :ph34r:,non puoi girare in 20 con la daytona,a meno che ci siano problemi di gomme/assetto.



Ariquoto!

le gomme non avevano nessun tipo di problema, mai un segno di cedimento in tre giorni, la domenica avevo risolto con l assetto..........anzi l anteriore la metto in questi giorni per girare su strada,

Sul discorso tempi, il problema è il pilota....perchè secondo il tuo ragionamento tu dovresti girare almeno in 16 ( olivari girava in 12, 13)

non è detto che che basta una moto migliore per staccare tempi in proporzione....piou cv piu freni ec aumenta ancher la difficoltà nel portarla al limite.

poi non so te ma 4 secondi e mezzo non sono propio pochini.......in proporzione son come 10 al mugello.....

EIKONTRIPLE
19/05/2010, 09:51
Ciao a tutti...dopo molto tempo che non scrivo sul forum...eccomi qui...non potevo non notare quelle bellissime scarpette ehehehe:ph34r:

Io ho avuto l'onore di rappresentare il Forum nel 2009 assieme a Jap e Tiger man...opss no ..scusate solo Mr. Tiger ...ho svelato la sua vera identità :tongue:

Per me quell'esperienza è stata incredibile , ricordo indelebile, un sogno atteso 33 anni....
Mi piacerebbe poter lasciare ad altri la stessa fortuna che ho vissuto io grazie a Marco che me lo ha concesso nel 2009 e a cui dico ancora tutt'oggi grazie di cuore...

Ma se continueranno ad essere solo 3 le candidature delle persone allora non posso che dire....
MI CANDIDO per il 2010...se le candidature saranno numerose lascerò il posto volentieri affinchè qualcun altro possa vivere questa esperienza....

Giravo in 1.22 e promisi di fare in gara almeno 1.20....feci 1.18 con moto non preparata (anzi decisamente soffocata dal db killer del lavizzari)...

Quest'anno prometto 1.15 (preparando la moto ovviamente come si deve questa volta)...:wink_:

Ma ripeto la mia candidatura è valida solo se ci saranno poche adesioni VALIDE

Mi rimetto ora alla volontà della corte :wub:
(grazie Eikon...sempre il mio SPONSOR n.1)

minchius , occhio ai proclami , poi ce li ricordiamo :biggrin3::biggrin3:
l'anno scorso e' stata una gara bellissima , oltre le aspettative , si poteva ambire anche ad una posizione piu' alta :w00t: , con un po' piu' di fortuna......

japkiller
19/05/2010, 09:58
minchius , occhio ai proclami , poi ce li ricordiamo :biggrin3::biggrin3:
l'anno scorso e' stata una gara bellissima , oltre le aspettative , si poteva ambire anche ad una posizione piu' alta :w00t: , con un po' piu' di fortuna......

ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato...... :wink_:

MrTiger
19/05/2010, 10:03
ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato...... :wink_:


lo so sono la pecora ner..allego foto del fattaccio

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs192.snc1/6460_1124365562281_1621383101_297000_6017666_n.jpg

ci saranno 100 kili tra le due moto piu pilota...:laugh2:

leo
19/05/2010, 10:03
le gomme non avevano nessun tipo di problema, mai un segno di cedimento in tre giorni, la domenica avevo risolto con l assetto..........anzi l anteriore la metto in questi giorni per girare su strada,

Sul discorso tempi, il problema è il pilota....perchè secondo il tuo ragionamento tu dovresti girare almeno in 16 ( olivari girava in 12, 13)

non è detto che che basta una moto migliore per staccare tempi in proporzione....piou cv piu freni ec aumenta ancher la difficoltà nel portarla al limite.

poi non so te ma 4 secondi e mezzo non sono propio pochini.......in proporzione son come 10 al mugello.....

Se olivari gira in 16 io giro in 30 ( e ci sta);che cazzo di paragone fai Matteo?
Io parlo dello stesso pilota con due moto diversissime con potenzialità altrettanto distanti,anche se varano non è la pista migliore per la day.Per me se fai 24 le gomme touring(ricordo male o nelle foto erano tutto tranne che gomme in mescoa?) sul tiger,puoi girare in 18 sneza problemi,se tutto è apposto,poi mi sbaglierò.
Al mugello ci fra i 15 ed i 20 sec fra la day e la tiger,mr tinger on board.

EIKONTRIPLE
19/05/2010, 10:06
ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato...... :wink_:

me lo ricordo benissimo , ogni volta che ripartivi era una preghiera x quel carter , cmq ricordo bene anche i vostri visi quando toglievate il casco , distrutti dalla fatica ma in estasi ....sembravate quasi drogati :biggrin3:

michele0105
19/05/2010, 10:20
me lo ricordo benissimo , ogni volta che ripartivi era una preghiera x quel carter , cmq ricordo bene anche i vostri visi quando toglievate il casco , distrutti dalla fatica ma in estasi ....sembravate quasi drogati :biggrin3:

Lo credo...l'endurance, con quei cambi di pilota e le spinte alla moto, è davero massacrante. Per quantomi riguarda (ma atleticamente sono una cippa), dopo sono rimasto in coma x qualche giorno! :wacko:

KIMIK
19/05/2010, 10:25
ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato...... :wink_:

pero' cosi' facendo hai messo in serio pericolo anche gli altri partecipanti!!!
sono molto contrario a questo comportamento,e mi stupisce che nessuno abbia detto nulla,e ancora tutt'ora passa inosservato un post simile!!!e poi si parla di sicurezza nelle piste!!mha!!opinione personale,ma credo che sia giusta!!!senza offesa x nessuno!!:dry::rolleyes:

Disagiato
19/05/2010, 10:29
ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato...... :wink_:

:D:D:D:D

japkiller
19/05/2010, 10:40
pero' cosi' facendo hai messo in serio pericolo anche gli altri partecipanti!!!
sono molto contrario a questo comportamento,e mi stupisce che nessuno abbia detto nulla,e ancora tutt'ora passa inosservato un post simile!!!e poi si parla di sicurezza nelle piste!!mha!!opinione personale,ma credo che sia giusta!!!senza offesa x nessuno!!:dry::rolleyes:

ho già specificato che il buco da dove TRASUDAVA l'olio veniva costantemente monitorato e riparato (altrimenti non avrei girato rischiando, oltre al resto, di rompere il motore)... le goccioline che andavano sulla ruota non erano più copiose delle normali sbuffate di olio che escono dagli scarichi, solo che andavano sulla ruota... Non mi pare che nessuno sia scivolato sul mio olio...
Nessuno mette in pericolo gli altri, prima di affermarlo pensaci magari, e soprattutto cerca di capire bene ... Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... :wink_::wink_::wink_:

MrTiger
19/05/2010, 10:57
Se olivari gira in 16 io giro in 30 ( e ci sta);che cazzo di paragone fai Matteo?
Io parlo dello stesso pilota con due moto diversissime con potenzialità altrettanto distanti,anche se varano non è la pista migliore per la day.Per me se fai 24 le gomme touring(ricordo male o nelle foto erano tutto tranne che gomme in mescoa?) sul tiger,puoi girare in 18 sneza problemi,se tutto è apposto,poi mi sbaglierò.
Al mugello ci fra i 15 ed i 20 sec fra la day e la tiger,mr tinger on board.

se lo dici..te io non ci riuscivo.....ripeto non è detto che uno si trovi bene con qualsiasi cosa guidi.

le d607 erano delle gomem spettacolari....

io so che potrei girare in 18 ma non riesco freneare forte, tutto qui......

KIMIK
19/05/2010, 10:59
ho già specificato che il buco da dove TRASUDAVA l'olio veniva costantemente monitorato e riparato (altrimenti non avrei girato rischiando, oltre al resto, di rompere il motore)... le goccioline che andavano sulla ruota non erano più copiose delle normali sbuffate di olio che escono dagli scarichi, solo che andavano sulla ruota... Non mi pare che nessuno sia scivolato sul mio olio...
Nessuno mette in pericolo gli altri, prima di affermarlo pensaci magari, e soprattutto cerca di capire bene ... Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... :wink_::wink_::wink_:

1 ci ho pensato benissimo prima di scrivere!!!
2 non fare il sapientone pistaiolo che non me ne puo' fregare di meno!!
3 tu hai girato comunque con una perdita di olio(monitorata,ma non riparata come dici)ma se fosse peggiorata tutto in un momento mentre giravi,tu e nessun altro avrebbe potuto fare nulla!!
poi se tu su questo forum sei un dio intoccabile,ripeto che non me ne frega nulla!!perche' girare con perdite olio,"aggiustata"con del nastro adesivo americano?(scritto da te mossa inutile,dunque ripeto non riparata come scritto nell'ultimo post)monitorata da chi?telecamera collegata alla moto direttamente sul guasto?ma dai tu che giri le piste piu' di me !!!allora dici che ci si puo' permettere di girare in pista con una moto non in ordine?perche' le moto che partecipano a qualunque gara,hanno le carene chiuse x regolamento x esempio?l'olio deve rimanere al suo posto il piu' possibile!!altrimenti son cazzi veri!!e nessuno puo' monitorare questo!!
e comunque le cazzate le hai scritte tu stesso!!!
1 giravi con una moto sapendo che toccavi ad ogni curva,incidendo sempre sul guasto avvenuto,per tanto che potevi stare attento!!
2 l'olio ti faceva scivolare,e non potevi sapere se ti andava via del tutto,e magari quando uno ti stava passando,cosi' stendevi anche lui!!BRAVO!!
3 nessuno e' caduto sul tuo olio?ma certo e' andata bene visto che la perdita c'era,e la tua guida era sempre modificata pericolosamente in base al danno!!

ma dai se vuoi ragione perche' nessuno ha il coraggio,o non vuole darti contro x amicizia, dicendo il contrario te la lascio!!!
comunque tu x me quel giorno e ripeto quel giorno xche' non ti conosco:sei stato un pericolo unico!!!!
questo post e' sicuramente piu' pesante di quello prima,perche' non tollero tutta questa ignoranza da parte tua,anche davanti ad un pericolo cosi' evidente!!!poi fai come vuoi e' logico!!
sempre senza offesa!!!saluti!!:wink_:

MrTiger
19/05/2010, 11:03
1 ci ho pensato benissimo prima di scrivere!!!
2 non fare il sapientone pistaiolo che non me ne puo' fregare di meno!!
3 tu hai girato comunque con una perdita di olio(monitorata,ma non riparata come dici)ma se fosse peggiorata tutto in un momento mentre giravi,tu e nessun altro avrebbe potuto fare nulla!!
poi se tu su questo forum sei un dio intoccabile,ripeto che non me ne frega nulla!!perche' girare con perdite olio,"aggiustata"con del nastro adesivo americano?(scritto da te mossa inutile,dunque ripeto non riparata come scritto nell'ultimo post)monitorata da chi?telecamera collegata alla moto direttamente sul guasto?ma dai tu che giri le piste piu' di me !!!allora dici che ci si puo' permettere di girare in pista con una moto non in ordine?perche' le moto che partecipano a qualunque gara,hanno le carene chiuse x regolamento x esempio?l'olio deve rimanere al suo posto il piu' possibile!!altrimenti son cazzi veri!!e nessuno puo' monitorare questo!!
e comunque le cazzate le hai scritte tu stesso!!!
1 giravi con una moto sapendo che toccavi ad ogni curva,incidendo sempre sul guasto avvenuto,per tanto che potevi stare attento!!
2 l'olio ti faceva scivolare,e non potevi sapere se ti andava via del tutto,e magari quando uno ti stava passando,cosi' stendevi anche lui!!BRAVO!!
3 nessuno e' caduto sul tuo olio?ma certo e' andata bene visto che la perdita c'era,e la tua guida era sempre modificata pericolosamente in base al danno!!

ma dai se vuoi ragione perche' nessuno ha il coraggio,o non vuole darti contro x amicizia, dicendo il contrario te la lascio!!!
comunque tu x me quel giorno e ripeto quel giorno xche' non ti conosco:sei stato un pericolo unico!!!!
questo post e' sicuramente piu' pesante di quello prima,perche' non tollero tutta questa ignoranza da parte tua,anche davanti ad un pericolo cosi' evidente!!!poi fai come vuoi e' logico!!
sempre senza offesa!!!saluti!!:wink_:


scrivo due cose.

1. veniva riparato con il metacllo bicomponente.
2. se uno spacca il motre in pista perde olio......le moto che girano amatorialmentre non hanno nessun dispositivo di raccolta.

al triumph day il pericolo non è l olio in pista ma gli asini che guidano........

KIMIK
19/05/2010, 11:08
scrivo due cose.

1. veniva riparato con il metacllo bicomponente.
2. se uno spacca il motre in pista perde olio......le moto che girano amatorialmentre non hanno nessun dispositivo di raccolta.

al triumph day il pericolo non è l olio in pista ma gli asini che guidano........

si certo l'ho letto!!ma ha scritto che questa operazione era stata fatta inutilmente!!dunque perdeva!!poco o tanto ma perdeva!!scusa ma ti sentiresti sicuro in pista,sapendo che ci sia anche una sola goccia di olio da qualche parte?mha davvero ragazzi non vi capisco scusatemi!!!booooo!!:blink::blink:
ha parlato anche di moto da gara,con cose mooolto piu' rilevanti,ma compatibili!!!
su chi guida sono d'accordissimo!!:biggrin3:

japkiller
19/05/2010, 11:14
1 ci ho pensato benissimo prima di scrivere!!!
2 non fare il sapientone pistaiolo che non me ne puo' fregare di meno!!
3 tu hai girato comunque con una perdita di olio(monitorata,ma non riparata come dici)ma se fosse peggiorata tutto in un momento mentre giravi,tu e nessun altro avrebbe potuto fare nulla!!
poi se tu su questo forum sei un dio intoccabile,ripeto che non me ne frega nulla!!perche' girare con perdite olio,"aggiustata"con del nastro adesivo americano?(scritto da te mossa inutile,dunque ripeto non riparata come scritto nell'ultimo post)monitorata da chi?telecamera collegata alla moto direttamente sul guasto?ma dai tu che giri le piste piu' di me !!!allora dici che ci si puo' permettere di girare in pista con una moto non in ordine?perche' le moto che partecipano a qualunque gara,hanno le carene chiuse x regolamento x esempio?l'olio deve rimanere al suo posto il piu' possibile!!altrimenti son cazzi veri!!e nessuno puo' monitorare questo!!
e comunque le cazzate le hai scritte tu stesso!!!
1 giravi con una moto sapendo che toccavi ad ogni curva,incidendo sempre sul guasto avvenuto,per tanto che potevi stare attento!!
2 l'olio ti faceva scivolare,e non potevi sapere se ti andava via del tutto,e magari quando uno ti stava passando,cosi' stendevi anche lui!!BRAVO!!
3 nessuno e' caduto sul tuo olio?ma certo e' andata bene visto che la perdita c'era,e la tua guida era sempre modificata pericolosamente in base al danno!!

ma dai se vuoi ragione perche' nessuno ha il coraggio,o non vuole darti contro x amicizia, dicendo il contrario te la lascio!!!
comunque tu x me quel giorno e ripeto quel giorno xche' non ti conosco:sei stato un pericolo unico!!!!
questo post e' sicuramente piu' pesante di quello prima,perche' non tollero tutta questa ignoranza da parte tua,anche davanti ad un pericolo cosi' evidente!!!poi fai come vuoi e' logico!!
sempre senza offesa!!!saluti!!:wink_:

ammazza come ti rode il culo..... mi congratulo con te perchè non conoscendo i fatti, non conoscendo me e soprattutto dicendo molte ( amio avviso per carità) MINCHIATE, sei riuscito a dare una connotazione tutta tua ai fatti....
Oh, sembra quasi che tu fossi li attaccato alla mia coda..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Peccato che non è assolutamente come dici... e se vuoi parlare, come dici tu, senza offesa.... allora calmati e grattati dove ti rode....
Dove sarebbe la mia ignoranza????
Dove sarebbe il pericolo????

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/_DC35096.jpg

giudica da solo e RIPETO... pensa prima di scrivere.....:biggrin3:


si certo l'ho letto!!ma ha scritto che questa operazione era stata fatta inutilmente!!dunque perdeva!!poco o tanto ma perdeva!!scusa ma ti sentiresti sicuro in pista,sapendo che ci sia anche una sola goccia di olio da qualche parte?mha davvero ragazzi non vi capisco scusatemi!!!booooo!!:blink::blink:
ha parlato anche di moto da gara,con cose mooolto piu' rilevanti,ma compatibili!!!
su chi guida sono d'accordissimo!!:biggrin3:

vedi che non leggi??? Ho parlato di COSE più rilevanti ma compatibili... non devono essere necessariamente in relazione alle moto...... :biggrin3:

sem13
19/05/2010, 11:18
Ci sono già le scintille..... e non sono gli slider ;);)

KIMIK
19/05/2010, 11:31
ammazza come ti rode il culo..... mi congratulo con te perchè non conoscendo i fatti, non conoscendo me e soprattutto dicendo molte ( amio avviso per carità) MINCHIATE, sei riuscito a dare una connotazione tutta tua ai fatti....
Oh, sembra quasi che tu fossi li attaccato alla mia coda..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Peccato che non è assolutamente come dici... e se vuoi parlare, come dici tu, senza offesa.... allora calmati e grattati dove ti rode....
Dove sarebbe la mia ignoranza????
Dove sarebbe il pericolo????

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/_DC35096.jpg

giudica da solo e RIPETO... pensa prima di scrivere.....:biggrin3:

mi rode solo che continui a non voler capire ,nonostante la tua esperienza in pista!!(a quanto dici)
i fatti li hai spiegati tu!!
mi devi dire le minchiate che ho scritto!!
e i fatti ripeto che sono quelli da te descritti!!
la tua ignoranza e il pericolo,e' descritto nel mio post precedente!!
e io ti ripeto che grosso o piccolo che sia il buco o la perdita non conta!!!(se questa c'era)a questo punto sembra piu' un tuo voler fare lo sborone con frasi del tipo,andava via di qua ,e di la x far capire che la tenevi alla grande ecc ecc
poi se tu scrivi cose magari non vere,o sovradimensionate non e' un problema mio!!in foto il buco e' effettivamente piccolo,non ho problema a rivedere alcune cose da me scritte!!
ma non fare quello che ha scritto altre cose,rispetto a quelle che riporto io!! le cose che scrivo,e che scrivi tu sono chiare:e io prima di scrivere,le valuto a dovere!!
ora mettiamo i post vicini ,e leggiamo il contenuto,dalla parte di uno che non conosce i fatti!!viene fuori una tua perdita,e un tuo continuo girare senza sicurezza!!
SI IL BUCO E' PICCOLO E SEMBRA ADDIRITTURA ASCIUTTO!!
le cose da te scritte sono altre!!e potevi limitarti a fare quello che hai fatto ora!!foto,spiegazioni ecc ecc!!
io ho finito qua,e scusate l'OT!!:wink_:
NB complimenti x la piega!!:rolleyes:

vedi che non leggi??? Ho parlato di COSE più rilevanti ma compatibili... non devono essere necessariamente in relazione alle moto...... :biggrin3:[/QUOTE]

mi prendi in giro??:blink:


cosa vuol dire questa frase scritta da te?
Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... :blink::blink:

japkiller
19/05/2010, 11:45
mi rode solo che continui a non voler capire ,nonostante la tua esperienza in pista!!(a quanto dici)
i fatti li hai spiegati tu!!
mi devi dire le minchiate che ho scritto!!
e i fatti ripeto che sono quelli da te descritti!!
la tua ignoranza e il pericolo,e' descritto nel mio post precedente!!
e io ti ripeto che grosso o piccolo che sia il buco o la perdita non conta!!!(se questa c'era)a questo punto sembra piu' un tuo voler fare lo sborone con frasi del tipo,andava via di qua ,e di la x far capire che la tenevi alla grande ecc ecc
poi se tu scrivi cose magari non vere,o sovradimensionate non e' un problema mio!!in foto il buco e' effettivamente piccolo,non ho problema a rivedere alcune cose da me scritte!!
ma non fare quello che ha scritto altre cose,rispetto a quelle che riporto io!! le cose che scrivo,e che scrivi tu sono chiare:e io prima di scrivere,le valuto a dovere!!
ora mettiamo i post vicini ,e leggiamo il contenuto,dalla parte di uno che non conosce i fatti!!viene fuori una tua perdita,e un tuo continuo girare senza sicurezza!!
SI IL BUCO E' PICCOLO E SEMBRA ADDIRITTURA ASCIUTTO!!
le cose da te scritte sono altre!!e potevi limitarti a fare quello che hai fatto ora!!foto,spiegazioni ecc ecc!!
io ho finito qua,e scusate l'OT!!:wink_:
NB complimenti x la piega!!:rolleyes:

gli anglosassoni dicono "never assume", vuol dire non dare mai le cose per scontate..... Adesso mi dici pure che racconto balle.... Vabbè, come preferisci.... il buco era piccolo e trasudava olio, qui in questa foto era durante i turni del venerdi e sabato, quindi ancora non si era bucato il carter, però anche durante l'endurance la perdita era limitata ad un trasudo, la moto perdeva olio solo quano era ferma, forse saprai che nell' alternatore non ci rimane l'olio mentre il motore gira, ma ci si accumula a motore fermo...
Sapendo queste cose era facile intuire che l'olio in pista non ci sarebbe andato nemmeno se il carter fosse aperto in due, solo che l'olio che si accumulava sul carter stesso ogni tanto schizzava sulla ruota posteriore, causando delle derapate in uscita di curva.....
Non c'era una singola macchia d'olio nemmeno velata in pista, per costituire un pericolo l'olio deve essere tanto, e per queste eventualità ci sono i commissari che ti espongono le bandiere.....
Quindi, invce di sparare a zero, magari sarebbe stato meglio rendersi conto di quello che si stava dicendo.
il metal set ed il nastro servivano a togliere anche quel piccolo trasudo, lo stile di guida era necessariamente diverso perchè dovevo stare meno piegato e lontano dai cordoli a sinistra, e perchè dovevo raddrizzare la moto prima di dare gas in uscita... ma non credo che questo costituisse un pericolo, anche perchè di moto vicine tra loro durante l'endurance ce ne sono poche....
Di olio in terra non ne è mai caduto, la perdita era monitorata perchè ad ogni turno si controllava minuziosamente, e si riparava il possibile.....
Io non mi sento di aver costituito un pericolo per nessuno, poi pensa quello che meglio credi....
L'unica cosa che mi sento di rimproverarti è l'eccessiva veemenza e soprattutto gli attacchi personali su cose che c'entrano poco con argomenti esclusivamente ipotizzati... ..... ma che per caso sei scivolato sul mio olio qualche volta e non lo so??? perchè altrimenti non si spiega, o forse ti sto sui coglioni a prescindere..... beh!! mi dispiace.... :rolleyes::rolleyes:
Adesso smetto di inquinare questo post con queste minchiate senza senso, chiedo scusa ai moderatori....

EIKONTRIPLE
19/05/2010, 11:46
posso testimoniare che la situazione era sempre sotto controllo , il carter era continuamente monitorato in zona chiusa...... forse abbiamo esagerato nel descrivere il danno , ma come e' gia' stato detto poteva poi effettivamente diventare un problema , ma nn lo e' stato , gli accorgimentio presi da jap ( sia nel parco chiuso , sia nello stile di guida hanno messo tutto in sicurezza) .

japkiller
19/05/2010, 11:47
mi rode solo che continui a non voler capire ,nonostante la tua esperienza in pista!!(a quanto dici)
i fatti li hai spiegati tu!!
mi devi dire le minchiate che ho scritto!!
e i fatti ripeto che sono quelli da te descritti!!
la tua ignoranza e il pericolo,e' descritto nel mio post precedente!!
e io ti ripeto che grosso o piccolo che sia il buco o la perdita non conta!!!(se questa c'era)a questo punto sembra piu' un tuo voler fare lo sborone con frasi del tipo,andava via di qua ,e di la x far capire che la tenevi alla grande ecc ecc
poi se tu scrivi cose magari non vere,o sovradimensionate non e' un problema mio!!in foto il buco e' effettivamente piccolo,non ho problema a rivedere alcune cose da me scritte!!
ma non fare quello che ha scritto altre cose,rispetto a quelle che riporto io!! le cose che scrivo,e che scrivi tu sono chiare:e io prima di scrivere,le valuto a dovere!!
ora mettiamo i post vicini ,e leggiamo il contenuto,dalla parte di uno che non conosce i fatti!!viene fuori una tua perdita,e un tuo continuo girare senza sicurezza!!
SI IL BUCO E' PICCOLO E SEMBRA ADDIRITTURA ASCIUTTO!!
le cose da te scritte sono altre!!e potevi limitarti a fare quello che hai fatto ora!!foto,spiegazioni ecc ecc!!
io ho finito qua,e scusate l'OT!!:wink_:
NB complimenti x la piega!!:rolleyes:

vedi che non leggi??? Ho parlato di COSE più rilevanti ma compatibili... non devono essere necessariamente in relazione alle moto...... :biggrin3:

[/QUOTE]mi prendi in giro??:blink:


cosa vuol dire questa frase scritta da te?
Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... :blink::blink:[/QUOTE]

vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
Oh!!!! è Italiano eh???

KIMIK
19/05/2010, 11:55
gli anglosassoni dicono "never assume", vuol dire non dare mai le cose per scontate..... Adesso mi dici pure che racconto balle.... Vabbè, come preferisci.... il buco era piccolo e trasudava olio, qui in questa foto era durante i turni del venerdi e sabato, quindi ancora non si era bucato il carter, però anche durante l'endurance la perdita era limitata ad un trasudo, la moto perdeva olio solo quano era ferma, forse saprai che nell' alternatore non ci rimane l'olio mentre il motore gira, ma ci si accumula a motore fermo...
Sapendo queste cose era facile intuire che l'olio in pista non ci sarebbe andato nemmeno se il carter fosse aperto in due, solo che l'olio che si accumulava sul carter stesso ogni tanto schizzava sulla ruota posteriore, causando delle derapate in uscita di curva.....
Non c'era una singola macchia d'olio nemmeno velata in pista, per costituire un pericolo l'olio deve essere tanto, e per queste eventualità ci sono i commissari che ti espongono le bandiere.....
Quindi, invce di sparare a zero, magari sarebbe stato meglio rendersi conto di quello che si stava dicendo.
il metal set ed il nastro servivano a togliere anche quel piccolo trasudo, lo stile di guida era necessariamente diverso perchè dovevo stare meno piegato e lontano dai cordoli a sinistra, e perchè dovevo raddrizzare la moto prima di dare gas in uscita... ma non credo che questo costituisse un pericolo, anche perchè di moto vicine tra loro durante l'endurance ce ne sono poche....
Di olio in terra non ne è mai caduto, la perdita era monitorata perchè ad ogni turno si controllava minuziosamente, e si riparava il possibile.....
Io non mi sento di aver costituito un pericolo per nessuno, poi pensa quello che meglio credi....
L'unica cosa che mi sento di rimproverarti è l'eccessiva veemenza e soprattutto gli attacchi personali su cose che c'entrano poco con argomenti esclusivamente ipotizzati... ..... ma che per caso sei scivolato sul mio olio qualche volta e non lo so??? perchè altrimenti non si spiega, o forse ti sto sui coglioni a prescindere..... beh!! mi dispiace.... :rolleyes::rolleyes:
Adesso smetto di inquinare questo post con queste minchiate senza senso, chiedo scusa ai moderatori....

x carita' no,non mi stai sui coglioni non sono il tipo!!!chi mi conosce lo sa!!e non sono nemmeno caduto!!:coool:
io ho preso le poche cose scritte e le ho unite non con confusione come puoi credere!!!ora avendo capito come e' andata,ora che mi hai spiegato bene posso darti ragione in parte!!! :rolleyes: (io avrei girato solo se fossi stato sicuro al 100% di avere 0 perdite,e di qualunque tipo)pero' se hai la cognizione di tornare indietro e metterti nei panni di uno che non conosce i fatti nei dettagli,ma solo quelli scritti,capisci il mio punto di vista !!!!!se ho sparato a zero(SE)e' perche' quello da te descritto era tutt'altra cosa!!!vabbe' dai la finisco qua anche io e chiedo scusa ancora ai mod!!!:rolleyes:


posso testimoniare che la situazione era sempre sotto controllo , il carter era continuamente monitorato in zona chiusa...... forse abbiamo esagerato nel descrivere il danno , ma come e' gia' stato detto poteva poi effettivamente diventare un problema , ma nn lo e' stato , gli accorgimentio presi da jap ( sia nel parco chiuso , sia nello stile di guida hanno messo tutto in sicurezza) .

io era questo che non avevo percepito,perche' non scritto!! tutto qua!!:wink_:
mannaggia a me,che come leggo cose non sicure in pista,cerco di dire la mia con le buone,e poi vengono fraintese comunque mha!!:ph34r::biggrin3:


mi prendi in giro??:blink:


cosa vuol dire questa frase scritta da te?
Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... :blink::blink:[/QUOTE]

vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
Oh!!!! è Italiano eh???[/QUOTE]

ma siiiiii!!pero' hai detto che non doveva essere x forza riferito alle moto,e invece lo era!!:biggrin3:vaaaaaaaabene!!!ooooooooook!!:sick::tongue: ho capito dai!!:laugh2:

japkiller
19/05/2010, 12:06
x carita' no,non mi stai sui coglioni non sono il tipo!!!chi mi conosce lo sa!!e non sono nemmeno caduto!!:coool:
io ho preso le poche cose scritte e le ho unite non con confusione come puoi credere!!!ora avendo capito come e' andata,ora che mi hai spiegato bene posso darti ragione in parte!!! :rolleyes: (io avrei girato solo se fossi stato sicuro al 100% di avere 0 perdite,e di qualunque tipo)pero' se hai la cognizione di tornare indietro e metterti nei panni di uno che non conosce i fatti nei dettagli,ma solo quelli scritti,capisci il mio punto di vista !!!!!se ho sparato a zero(SE)e' perche' quello da te descritto era tutt'altra cosa!!!vabbe' dai la finisco qua anche io e chiedo scusa ancora ai mod!!!:rolleyes:



io era questo che non avevo percepito,perche' non scritto!! tutto qua!!:wink_:
mannaggia a me,che come leggo cose non sicure in pista,cerco di dire la mia con le buone,e poi vengono fraintese comunque mha!!:ph34r::biggrin3:

mi prendi in giro??:blink:


cosa vuol dire questa frase scritta da te?
Inoltre nelle gare di moto ci sono cose ben più rilevanti ma comunque compatibili con la sicurezza... forse se girassi un pò di piste in più lo sapresti..... :blink::blink:

vuol dire che NELLE GARE di moto ci sono COSE più rilevanti
NON che LE MOTO DA GARA hanno cose più rilevanti come hai scritto tu....
Oh!!!! è Italiano eh???[/QUOTE]

ma siiiiii!!pero' hai detto che non doveva essere x forza riferito alle moto,e invece lo era!!:biggrin3:vaaaaaaaabene!!!ooooooooook!!:sick::tongue: ho capito dai!!:laugh2:[/QUOTE]

GIURO ultimo OT...

Devo darti atto, contrariamente a quanto pensavo inizialmente, che almeno sembri una persona ragionevole.... meglio così.... :wink_:

sem13
19/05/2010, 16:58
Tutto è bene quel che finisce bene :D:D:D

japkiller
19/05/2010, 18:52
Tutto è bene quel che finisce bene :D:D:D

approfitto per uppare e tornare on topic!!! :wink_::wink_:

speedy64
20/05/2010, 06:52
non so se avete già chiuso la lista.................
a me farebbe piacere correre con voi l'endurance............
sono ivo di motolab di sacile..................
purtroppo non posso seguire molto questo post....quindi vi pregherei di contattarmi
tramite mail x ogni comunicazione......................
ho già corso a varano in occasione di vari tridays precedenti..................
correrei con la mia 1050
x contatti
info@motolab.it

bastamoto
20/05/2010, 06:54
non so se avete già chiuso la lista.................
a me farebbe piacere correre con voi l'endurance............
sono ivo di motolab di sacile..................
purtroppo non posso seguire molto questo post....quindi vi pregherei di contattarmi
tramite mail x ogni comunicazione......................
ho già corso a varano in occasione di vari tridays precedenti..................
correrei con la mia 1050
x contatti
info@motolab.it

birichino......:biggrin3:

speedy64
20/05/2010, 06:56
birichino......:biggrin3:

ciao sandro.....................

bastamoto
20/05/2010, 06:57
ciao sandro.....................

finalmente sul forum......dai dai ....

speedy64
20/05/2010, 07:01
finalmente sul forum......dai dai ....

non ho tempo devo mettere le pinze alla moto di silvano(batman)...............

bastamoto
20/05/2010, 07:02
non ho tempo devo mettere le pinze alla moto di silvano(batman)...............

montagli pastiglie schifose cosi' lo frego in staccata :w00t:

speedy64
20/05/2010, 07:06
montagli pastiglie schifose cosi' lo frego in staccata :w00t:

se è per questo..................................posso anche mettergli le zcoo.............:biggrin3::biggrin3:


non so se avete già chiuso la lista.................
a me farebbe piacere correre con voi l'endurance............
sono ivo di motolab di sacile..................
purtroppo non posso seguire molto questo post....quindi vi pregherei di contattarmi
tramite mail x ogni comunicazione......................
ho già corso a varano in occasione di vari tridays precedenti..................
correrei con la mia 1050
x contatti
info@motolab.it

:wink_::wink_:

batman61
20/05/2010, 08:09
se è per questo..................................posso anche mettergli le zcoo.............:biggrin3::biggrin3:



:wink_::wink_:

:blink::blink:ocio.....................

crisgas
20/05/2010, 09:17
ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato...... :wink_:

be non vi abbiamo superati all'ultimo turno ma un po prima ma e`comunque vero che eravamo li per tutta la gara e voglio aggiungere che noi correvamo con 2 daytona 675 tutte originali solo io avevo il solo terminale gpr stra tappato e un daytona t595 del 97 con terminale e filtro il resto dai freni alle sospensioni ai rapporti tutto originale per tutte le moto

poi per come l'hai descritto effettivamente sembrava che tu guidassi in una situazione di vero pericolo

detto questo viva la bagarre al tday:w00t:

MrTiger
20/05/2010, 09:23
:blink::blink:ocio.....................

pastgilie spettacolari ce l ho sul day

japkiller
20/05/2010, 10:13
be non vi abbiamo superati all'ultimo turno ma un po prima ma e`comunque vero che eravamo li per tutta la gara e voglio aggiungere che noi correvamo con 2 daytona 675 tutte originali solo io avevo il solo terminale gpr stra tappato e un daytona t595 del 97 con terminale e filtro il resto dai freni alle sospensioni ai rapporti tutto originale per tutte le moto

poi per come l'hai descritto effettivamente sembrava che tu guidassi in una situazione di vero pericolo

detto questo viva la bagarre al tday:w00t:

mi sembrava di ricordare che fosse successo durante il turno di Mr.Tiger, che era, appunto , l'ultimo di noi a correre.... chiedo venia....
2 Daytona tutte originali e una day 955 carenata non sono proprio come 2 speed altrettanto originali e altrettanto tappate dai db killer e una daytona speedizzata (tranne poche cose.... :wink_:)
Non c'è mai stato pericolo... dovresti saperlo bene visto che correvi sempre dietro a me :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(oh, scherzo eh??? per carità.... )

michele0105
20/05/2010, 10:44
Secondo me le differenze dovute ai mezzi sono veramente minime (escludendo le bonnie e le trhruxton ovviamente); la vera differenza la fa il pilota....
...sia chiaro che mi riferisco ad una "competizione" dal livello non alto (come l'endurance) e su un tracciato come Varano oltretutto.

MrTiger
20/05/2010, 11:03
mi sembrava di ricordare che fosse successo durante il turno di Mr.Tiger, che era, appunto , l'ultimo di noi a correre.... chiedo venia....
2 Daytona tutte originali e una day 955 carenata non sono proprio come 2 speed altrettanto originali e altrettanto tappate dai db killer e una daytona speedizzata (tranne poche cose.... :wink_:)
Non c'è mai stato pericolo... dovresti saperlo bene visto che correvi sempre dietro a me :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(oh, scherzo eh??? per carità.... )

si ma tra me e marco ci sono 50 kili........al prossimo tday correte con due ballini di cemento dietro la schiena ( la battuta dimagrisci non è contemplabile):laugh2:

mi ha passano nme...l turno centrale mi pare...

batman61
20/05/2010, 11:27
pastgilie spettacolari ce l ho sul day

ce le avevo sulle pinze nissin

oggi ho su pastiglie brembo su pinze brembo............:rolleyes:
n'altra storia.................

MrTiger
20/05/2010, 11:55
ce le avevo sulle pinze nissin

oggi ho su pastiglie brembo su pinze brembo............:rolleyes:
n'altra storia.................

io ho su brembo cobn pastiglie zcoo meglio ancor.A

crisgas
20/05/2010, 12:14
mi sembrava di ricordare che fosse successo durante il turno di Mr.Tiger, che era, appunto , l'ultimo di noi a correre.... chiedo venia....
2 Daytona tutte originali e una day 955 carenata non sono proprio come 2 speed altrettanto originali e altrettanto tappate dai db killer e una daytona speedizzata (tranne poche cose.... :wink_:)
Non c'è mai stato pericolo... dovresti saperlo bene visto che correvi sempre dietro a me :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(oh, scherzo eh??? per carità.... )

dietro a chi???????????:laugh2:
jap lo so che scherzi come so che sei un gran manico dai ci rivediamo al tday per ridere e scherzare insieme ma poi in pista non si fanno feriti:w00t:


si ma tra me e marco ci sono 50 kili........al prossimo tday correte con due ballini di cemento dietro la schiena ( la battuta dimagrisci non è contemplabile):laugh2:

mi ha passano nme...l turno centrale mi pare...

be mrtiger anche le tue performance di guida sono famose e vai veramente forte nonostante la tua stazza


Secondo me le differenze dovute ai mezzi sono veramente minime (escludendo le bonnie e le trhruxton ovviamente); la vera differenza la fa il pilota....
...sia chiaro che mi riferisco ad una "competizione" dal livello non alto (come l'endurance) e su un tracciato come Varano oltretutto.

ma si secondo me è giusto che le moto e i piloti siano a livello amatoriale (non come la tua moto che è una stk:biggrin3:) e che sia prima di tutto un divertimento e una sana competizione il risultato è importante ma non fondamentale

michele0105
20/05/2010, 12:23
ma si secondo me è giusto che le moto e i piloti siano a livello amatoriale (non come la tua moto che è una stk:biggrin3:) e che sia prima di tutto un divertimento e una sana competizione il risultato è importante ma non fondamentale

Si si infatti è giusto così! (Anche se poi qualche pilota in mezzo c'è!)
Volevo solo dire che ai nostri livelli, le differenze sono date quasi esclusivamente dal pilota e non dal mezzo.

E cosa vorresti dire riguardo alla mia moto?:dry: Vorresti dire che sono un fermone????:dry: Ok non salutarmi più quando mi vedi! E se trovi qualche chiodo intorno alla tua moto al tday non sono stato io!:ph34r:
:tongue::tongue::laugh2:

pettibike
20/05/2010, 12:27
mi sembrava di ricordare che fosse successo durante il turno di Mr.Tiger, che era, appunto , l'ultimo di noi a correre.... chiedo venia....
2 Daytona tutte originali e una day 955 carenata non sono proprio come 2 speed altrettanto originali e altrettanto tappate dai db killer e una daytona speedizzata (tranne poche cose.... :wink_:)
Non c'è mai stato pericolo... dovresti saperlo bene visto che correvi sempre dietro a me :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
(oh, scherzo eh??? per carità.... )


ricordo che io l'anno scorso ho fatto tutta la gara con il carter alternatore rotto, non potevo piegare troppo perche' se lo toccavo limavo ancora (errato settaggio interasse mono), ad ogni uscita di curva a sinistra era un traverso perche' l'olio andava sulla gomma posteriore, ogni cambio turno via a mettere metal set sul buco e giri di nastro americano, ma inutilmente, inoltre all' ultimo turno ho pure finito la benza, e' andata in riserva all' inizio del turno e ho dovuto "parzializzare" per arrivare in fondo.....
Pero' e' stato bellissimo, solo al' ultimo turno i ragazzi del pettinari ci hanno passato, altrimenti fino alla fine eravamo quarti, dopo tre squadre con tre daytona ciascuna.... noi avevamo due speed ed una daytona 955 guidata da shrek..... ma il quarto posto era assolutamente difendibile in condizioni normali.....
Direi che ci siamo difesi onorevolmente..... quest' anno il mono e' gia' stato sistemato, senza seminare olio si puo' migliorare molto, ho visto tempi migliori a Varano in passato...... :wink_:

Mannaia la maròòòòò me sembra de sta a leggè na moto gp d'altri tempi!!!!!
E meno male che te porto a cuore omo!!!

MrTiger
20/05/2010, 13:08
solo una cosa vorrei dire questo anno....vietare le termocperte....tanto chi le ha usate va gia forte di suo...e visto che si parte da fermo il fatto di avare le termo è forse un poco ingiusto...

michele0105
20/05/2010, 13:17
solo una cosa vorrei dire questo anno....vietare le termocperte....tanto chi le ha usate va gia forte di suo...e visto che si parte da fermo il fatto di avare le termo è forse un poco ingiusto...

:blink::blink:
Non ha molto senso! Allora escludiamo anche le moto più preparate o quelle che hanno le gomme migliori, o quelle che hanno gomme nuove per la gara, etc...

Tra l'altro lo stesso Lupano al meeting disse che erano accettate in quanto aumentavano la sicurezza (cosa che condivido, io stesso entrando a gomme fredde non stavo proprio "accortissimo" e forzavo più del dovuto; entrando con gomme calde sarei stato più sicuro io e anche gli altri)...

Disagiato
20/05/2010, 13:22
:blink::blink:
Non ha molto senso! Allora escludiamo anche le moto più preparate o quelle che hanno le gomme migliori, o quelle che hanno gomme nuove per la gara, etc...

Tra l'altro lo stesso Lupano al meeting disse che erano accettate in quanto aumentavano la sicurezza (cosa che condivido, io stesso entrando a gomme fredde non stavo proprio "accortissimo" e forzavo più del dovuto; entrando con gomme calde sarei stato più sicuro io e anche gli altri)...

io farei correre le moto standard!!:biggrin3:

japkiller
20/05/2010, 13:39
io penso che invece stiamo andando fuori tema...
Comunque lo spirito della garetta di endurance da un ora e mezza è proprio esclusivamente quello di divertirsi, non siamo alla 8 ore di suzuka nè a le mans, tre turni da 10 minuti ciascuno.... torniamo con i piedi per terra, siamo tutti, io per primo, dei motociclisti della domenica... ci piace parlare come a tutti i nostri simili e ci si chiude la vena quando siamo in pista,..
ma siamo all' endurance del tday, con moto che vanno il giusto e con piloti che sono più bravi a cuocere salsicce che a dare gas.... Questo è lo spirito, poi tutto il resto è noia......
Concludo col dire che io la garetta me la rifarei volentieri, e che quello che ricordo di più non è il risultato nè tantomeno episodi singoli, io ricordo che mi sono divertito una cifra, e questo mi basta....
Quelli che vanno forte e che sono dei manici sono altri....... ad un altro livello.... :wink_:

bastamoto
20/05/2010, 13:45
io penso che invece stiamo andando fuori tema...
Comunque lo spirito della garetta di endurance da un ora e mezza è proprio esclusivamente quello di divertirsi, non siamo alla 8 ore di suzuka nè a le mans, tre turni da 10 minuti ciascuno.... torniamo con i piedi per terra, siamo tutti, io per primo, dei motociclisti della domenica... ci piace parlare come a tutti i nostri simili e ci si chiude la vena quando siamo in pista,..
ma siamo all' endurance del tday, con moto che vanno il giusto e con piloti che sono più bravi a cuocere salsicce che a dare gas.... Questo è lo spirito, poi tutto il resto è noia......
Concludo col dire che io la garetta me la rifarei volentieri, e che quello che ricordo di più non è il risultato nè tantomeno episodi singoli, io ricordo che mi sono divertito una cifra, e questo mi basta....
Quelli che vanno forte e che sono dei manici sono altri....... ad un altro livello.... :wink_:

Bravo Davide , ben detto

per quanto mi riguarda l'anno scorso ho corso per la prima volta in pista con la speed con la speranza di non arrivare ultimo

ma la goduria e' stata tanta , e il T-Day e' stato fantastico

nicolik
20/05/2010, 13:47
io penso che invece stiamo andando fuori tema...
Comunque lo spirito della garetta di endurance da un ora e mezza è proprio esclusivamente quello di divertirsi, non siamo alla 8 ore di suzuka nè a le mans, tre turni da 10 minuti ciascuno.... torniamo con i piedi per terra, siamo tutti, io per primo, dei motociclisti della domenica... ci piace parlare come a tutti i nostri simili e ci si chiude la vena quando siamo in pista,..
ma siamo all' endurance del tday, con moto che vanno il giusto e con piloti che sono più bravi a cuocere salsicce che a dare gas.... Questo è lo spirito, poi tutto il resto è noia......
Concludo col dire che io la garetta me la rifarei volentieri, e che quello che ricordo di più non è il risultato nè tantomeno episodi singoli, io ricordo che mi sono divertito una cifra, e questo mi basta....
Quelli che vanno forte e che sono dei manici sono altri....... ad un altro livello.... :wink_:



come sei saggio... amico mio japminkier!!:laugh2::laugh2:

japkiller
20/05/2010, 13:53
come sei saggio... amico mio japminkier!!:laugh2::laugh2:

aggiungo che le cose più belle da ricordare sono le prese per il culo tra coglioni intutati e tutti incurvati su carrette scorreggianti che se le danno in una pista poco più grande di quella dei go kart..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....... :wink_::wink_:

crisgas
20/05/2010, 13:59
Si si infatti è giusto così! (Anche se poi qualche pilota in mezzo c'è!)
Volevo solo dire che ai nostri livelli, le differenze sono date quasi esclusivamente dal pilota e non dal mezzo.

E cosa vorresti dire riguardo alla mia moto?:dry: Vorresti dire che sono un fermone????:dry: Ok non salutarmi più quando mi vedi! E se trovi qualche chiodo intorno alla tua moto al tday non sono stato io!:ph34r:
:tongue::tongue::laugh2:

a parte la moto in modalita stk e` pure la tua pista di casa....direi che per correttezza verso gli altri partecipanti devi partire con una penalita di 30 secondi a essere buoni:laugh2:


Mannaia la maròòòòò me sembra de sta a leggè na moto gp d'altri tempi!!!!!
E meno male che te porto a cuore omo!!!

ahahhahah dai per noi motociclisti che sognano le gare l'endurance e` come una stagione in motogp :laugh2:

blackhound
20/05/2010, 14:15
a parte la moto in modalita stk e` pure la tua pista di casa....direi che per correttezza verso gli altri partecipanti devi partire con una penalita di 30 secondi a essere buoni:laugh2:



ahahhahah dai per noi motociclisti che sognano le gare l'endurance e` come una stagione in motogp :laugh2:

trenta secondi? magari, con blackbird che da una badilata di gas e si ribalta al primo giro parte con almeno 5 minuti di handicap ( lo posso scrivere, tanto blackbird sta facendo le prove dell'abito bianco ( in quanto vergine) e non legge...
a parte le minkiate, a me sembrava bella la regola di correre con due moto buone e un ravaldone, la classifica si movimenta un bel pò.

japkiller
20/05/2010, 14:43
trenta secondi? magari, con blackbird che da una badilata di gas e si ribalta al primo giro parte con almeno 5 minuti di handicap ( lo posso scrivere, tanto blackbird sta facendo le prove dell'abito bianco ( in quanto vergine) e non legge...
a parte le minkiate, a me sembrava bella la regola di correre con due moto buone e un ravaldone, la classifica si movimenta un bel pò.

si ma quanto lo abbiamo preso in giro..... poverino.... io ho visto la moto senza pilota che correva felice nei prati già al primo giro..... che spettacolo....

blackhound
20/05/2010, 15:12
si ma quanto lo abbiamo preso in giro..... poverino.... io ho visto la moto senza pilota che correva felice nei prati già al primo giro..... che spettacolo....

si , uno spettacolo talmente bello che ha dato subito la replica! meno male che doveve essere l'uomo dai nervi d'acciaio....quest'anno sto preparando una soluzione di bromuro al 99% che gli metto nella gobba della tuta, vediamo se si da una calmata.

michele0105
20/05/2010, 15:21
Smettetela che poi sale sull'altare pensando all'endurance!:D

KIMIK
20/05/2010, 16:50
Smettetela che poi sale sull'altare pensando all'endurance!:D

bastardi!!!!!!!:dry::tongue::biggrin3:

sem13
21/05/2010, 16:30
Siete stati tutti fortunati che l'anno scorso non ho potuto correre (:mad::mad::mad::mad:) altrimenti saremmo qui a discutere su chi mi stava più vicino.... o meglio meno lontano :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

KIMIK
21/05/2010, 17:48
Siete stati tutti fortunati che l'anno scorso non ho potuto correre (:mad::mad::mad::mad:) altrimenti saremmo qui a discutere su chi mi stava più vicino.... o meglio meno lontano :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


basta guardare la tua foto come eri messo al sabato sera!!:laugh2::laugh2::laugh2:

sem13
22/05/2010, 07:49
basta guardare la tua foto come eri messo al sabato sera!!:laugh2::laugh2::laugh2:

ahahahahahah e non hai visto la mia morosa ahahahahahahahha:tongue::tongue::tongue:

michele0105
23/05/2010, 07:20
Siete stati tutti fortunati che l'anno scorso non ho potuto correre (:mad::mad::mad::mad:) altrimenti saremmo qui a discutere su chi mi stava più vicino.... o meglio meno lontano :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Di sicuro io ti sarei stato lontano....per la puzza d'alcool!:sick::sick:
:laugh2:

sem13
23/05/2010, 10:44
Di sicuro io ti sarei stato lontano....per la puzza d'alcool!:sick::sick:
:laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

japkiller
04/06/2010, 08:12
:rolleyes: la squadra e' in via di definizione.... :rolleyes:

MrTiger
04/06/2010, 08:23
:rolleyes: la squadra e' in via di definizione.... :rolleyes:



:ph34r:

bastamoto
04/06/2010, 09:00
:ph34r:

japkiller
04/06/2010, 09:28
:bravissimo_::bravissimo_::yess::supremo::bananeinc::risate:

http://www.websmileys.com/sm/trans/fahr38.gif http://www.websmileys.com/sm/obscene/eck24.gif http://www.websmileys.com/sm/obscene/eck27.gif http://www.websmileys.com/sm/fingers/fing10.gif

leo
04/06/2010, 09:47
Non fate gl'omenrtosi e datece i nomi,minchia! Qui so tutti omini de panza......

Marco Manila
04/06/2010, 10:58
Non fate gl'omenrtosi e datece i nomi,minchia! Qui so tutti omini de panza......

Appena la squadra ufficiale sarà definita comunicheremo i tre nomi. :oook:

EIKONTRIPLE
04/06/2010, 11:36
vedo che jap e' gia' un bel pezzo avanti ( a definizioni nomi )

japkiller
04/06/2010, 11:56
vedo che jap e' gia' un bel pezzo avanti ( a definizioni nomi )

non direi.... era uno sprone per il Boss.....
Non ci parla più nessuno su stò post...... l'anno scorso è rimasto attivissimo fino alla fine..... :wink_::wink_:
A breve sapremo..... spero...... :tongue::laugh2:

KIMIK
04/06/2010, 12:32
non direi.... era uno sprone per il Boss.....
Non ci parla più nessuno su stò post...... l'anno scorso è rimasto attivissimo fino alla fine..... :wink_::wink_:
A breve sapremo..... spero...... :tongue::laugh2:

si saranno spaventati x il nostro scambio di idee!!:laugh2::wink_:

michele0105
08/06/2010, 07:57
Quindi? Novità?
Manca 1 mese e ancora nulla??

Robi evergreen
08/06/2010, 08:13
Quindi? Novità?
Manca 1 mese e ancora nulla??

ma a che ora sarà l'endurance?
l'anno scorso me la sono persa perchè dovevo affrontare il viaggio di ritorno:dry:

michele0105
08/06/2010, 08:19
Non ricordo se alle 14 o alle 15 della domenica....

Robi evergreen
08/06/2010, 08:32
Non ricordo se alle 14 o alle 15 della domenica....

a quell'ora sicuramente sarò impegnato in un altra endurance:Parma-Lecce :wacko::biggrin3:

michele0105
08/06/2010, 08:35
a quell'ora sicuramente sarò impegnato in un altra endurance:Parma-Lecce :wacko::biggrin3:
:wacko:
:laugh2:

EIKONTRIPLE
20/06/2010, 10:04
chi avra' questo onore???

japkiller
20/06/2010, 10:46
sarebbe l'ora di saperlo..... le moto vanno preparate, le parti da usare acquistate. le gomme montate e così via....
MAH!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
20/06/2010, 13:46
manca 1 nome??

japkiller
20/06/2010, 13:48
manca 1 nome??

sincermente non saprei a questo punto.... solo voci.... :wink_:

Marco Manila
21/06/2010, 21:24
Ragazzi ci sono novità! :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/139159-presentazione-squadra-ufficiale-tcp-per-l-endurance-del-t-day.html

Grazie a tutti per essersi proposti. :oook: