Visualizza Versione Completa : ma vi sembra normaleeee :(
ragazzi i vostri consumi????
io con un pieno in città prima\seconda marcia allungandole un pò faccio 100km e poi entra in riserva
pignone 17
sn pochi ??
dimenticavo la mia è una speed triple con motore 995 preso da una sprint rs filtro bmc e scarico remus viper.. airbox ke sembra un formaggio sveizzero per quanti buchi gli ho fatto
ah dimentico anke di dirvi ke iniettori radiatori e centralina sono della moto originale quindi 885
maroninho
15/05/2010, 14:43
bhe, un pò pochini sono...a meno che ogni volta non la metti su una ruota...
nn riesco 1 \2\3 scoda sempree :(
Chiccogarz
15/05/2010, 15:02
io faccio 170 180 km con un pieno ma 120km li faccio piuttosto aggressivi...dipende cmq tantissimo dallo stile di guida...
ragazzi i vostri consumi????
io con un pieno in città prima\seconda marcia allungandole un pò faccio 100km e poi entra in riserva
pignone 17
sn pochi ??
dimenticavo la mia è una speed triple con motore 995 preso da una sprint rs filtro bmc e scarico remus viper.. airbox ke sembra un formaggio sveizzero per quanti buchi gli ho fatto
ah dimentico anke di dirvi ke iniettori radiatori e centralina sono della moto originale quindi 885
Airbox mitragliato? E a che pro? Ora sono sempre più sigillati per far avere più pressione all'aria che entra...per me qs potrebbe aver fatto sballare il debimetro che leggendo valori sbagliati ti fa arrivare più benza del necessario...magari mi sbaglio eh...
nn riesco 1 \2\3 scoda sempree :(
Ok, allora vuol dire che tu e la manopola del gas avete un rapporto conflittuale...:biggrin3:
La srotoli come se fossi su un Booster e poi ti lamenti che consumi come una F1???
per i lavori fatti ho dovuto bucare l'airboxera quello della 885 quello della 955 è piu grande...
per quello ke mi hanno detto
nn riesco a nn girare tutta quella manopola è bellissimooo
ma pure se fosse mi sembrano esagerati ugualmente bhooo
Io in città facevo tranquillamente 16/17 km/l...
io ho quella media in città..ma è 885!
100 km e' fisicamente impossibile, avrai il contachilometri rotto.
100 km e' fisicamente impossibile, avrai il contachilometri rotto.
O il benzinaio tarocco!!!:biggrin3:
oppure....
mi sa ke provo il pignone 19