Visualizza Versione Completa : Cosa ho comprato??
onlystreet
15/05/2010, 11:07
Ho comprato questo mono ad un ottimo prezzo...nella descrizione era indicato Mono daytona street triple r.
Ma è della r o del daytona?:wacko:
Ho fatto un buon acquisto per la mia N?
Grazie.
gigi
http://img532.imageshack.us/img532/576/monox.jpg
semmai lo metti sulla bici :D
DavidSGS
15/05/2010, 12:49
dovrebbe essere street r! ;)
eusebius
15/05/2010, 12:51
io sulla R ho la molla blu come quello, ma non sicuro che il cilindro sia nero :cipenso:
Se riesco a passare dal box guardo e confermo :wink_:
semmai lo metti sulla bici :D
esistono anche altri utilizzi :ph34r:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhh.. e tu li conosci...."a fondo" :smoke_::rolleyes:
Herbie 53
15/05/2010, 13:19
forse era meglio se ci informavi qualche giorno fa: "Cosa sto comprando?"
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhh.. e tu li conosci...."a fondo" :smoke_::rolleyes:
si, tuttavia mai provati :wacko:
forse era meglio se ci informavi qualche giorno fa: "Cosa sto comprando?"
herbie... SAGGIO subitoooooooooooooooooooooooo :tongue::laugh2:
robigrip
15/05/2010, 13:27
Io ne ho trovato uno cosi' nella poltronna di mia nonna
http://img683.imageshack.us/img683/7887/poltronarelax.jpg (http://img683.imageshack.us/i/poltronarelax.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
è della r... bell'acquisto!!!
E' il mono della R,ottimo mono!
onlystreet
15/05/2010, 16:00
Quoto solo Rigo e Lo Zar.
Voi altri siete un branco si spammoni !!!:w00t:
Quoto solo Rigo e Lo Zar.
Voi altri siete un branco si spammoni !!!:w00t:
Quoto tutto! :laugh2:
papitosky
15/05/2010, 17:18
:laugh2::laugh2:
e' quello della R che poi si differenzia da quello deldaytina solo per il colore
Gatto Silvestro
15/05/2010, 17:37
confermo, è dell R
eusebius
15/05/2010, 18:25
Confermo che si tratta del mono della R e ne ho le prove! :senzaundente:
http://img571.imageshack.us/img571/5760/15052010153.jpg
wailingmongi
15/05/2010, 18:28
boh non so come sia quello del nuovo daytona ma del mio non è di sicuro..però è valido lo stesso!
Ma quello della R non è quello della Daytona fino al 2008 cambia solo il colore della molla?
Mr.Coccia
15/05/2010, 19:02
Per mera curiosita' l'hai preso da un noto sito e quanto l'hai pagato???
paolo.bl
15/05/2010, 20:43
Adesso potresti dirci anche quanto lo hai pagato....
onlystreet
15/05/2010, 22:48
http://thumbs.dreamstime.com/thumb_226/1200486596b97l36.jpg
http://thumbs.dreamstime.com/thumb_226/1200486596b97l36.jpg
http://www.lets-doit.it/shop/images/50euro.jpg
Ottimo acquisto! e ottimo prezzo! :wink_:
Ne sto prendendo anch'io uno a quel prezzo con 4000km!
ma la molla è gialla, uff, l'avrei preverita verde come la motina! :rolleyes:
Magari gli do del verde con al bomboletta! :tongue: :tongue: :tongue:
Ma quello della R non è quello della Daytona fino al 2008 cambia solo il colore della molla?
Si, cambia solo il colore della molla ma il mono è lo stesso (modello 2008).
Ne ho montato uno proprio oggi sulla mia bella, domani tempo permettendo lo provo:rolleyes:
onlystreet
15/05/2010, 23:04
Si puo monatre da soli? Altrimenti quanto mi costa? Dovrei montare pure pompa radiale, manubrio e kit molle. Speriamo non mi svenino...
Si puo monatre da soli? Altrimenti quanto mi costa? Dovrei montare pure pompa radiale, manubrio e kit molle. Speriamo non mi svenino...
Non so da te, ma il mio conce, per il mono chiede 30 euri, per le molle 20 euri, ma se le prendo da lui, non vuole nulla per il montaggio! :biggrin3:
onlystreet
15/05/2010, 23:07
quindi poca cosa. bene. mi farò fare una bella mappa per gli sc dato che ci sono.
spendaccione.
Si può montare da soli senza problemi a condizione che tu abbia un crick per la macchina da tener sollevato il telaio quando fai la sostituzione.
Però se hai da fare altri lavori vai in officina . . .
quindi poca cosa. bene. mi farò fare una bella mappa per gli sc dato che ci sono.
spendaccione.
Si come spesa, non è tanto, però ripeto, questi son i prezzi che mi ha detto il mio conce, non so se da te, son più cari! :rolleyes:
Comunque, se hai la possibilità, e ne hai dimestichezza, fallo pure da te!
onlystreet
15/05/2010, 23:25
Il problema sono le regoalzioni del mono e delle molle...li bisognerebbe regolare tutto in base al mio peso...male che vada esagerando monto tutto con 200euro..
e come detto prima.
spendaccione.
SpongeBob
15/05/2010, 23:26
Non so da te, ma il mio conce, per il mono chiede 30 euri, per le molle 20 euri, ma se le prendo da lui, non vuole nulla per il montaggio! :biggrin3:
Questo è interessante... Posso chiederti che molle monti e quale conce?
Magnoni a gallarate?
onlystreet
15/05/2010, 23:30
Sponge opportunista.:laugh2:
Il problema sono le regoalzioni del mono e delle molle...li bisognerebbe regolare tutto in base al mio peso...male che vada esagerando monto tutto con 200euro..
e come detto prima.
spendaccione.
E si infatti ci hai ragione, sulle regolazioni, mica ci avevo pensato! :wacko:
Se sei capace di fartele da te, ok, se no vai di conce!
In fondo non è tanta la spesa! :biggrin3:
Spendaccione! :tongue:
I soldi son fatti per goderseli! :laugh2:
Mi sa tanto anche a me! :dry: :biggrin3:
onlystreet
15/05/2010, 23:34
Mi sa tanto anche a me! :dry: :biggrin3:
Mandalo dal conce piu caro.
Questo è interessante... Posso chiederti che molle monti e quale conce?
Magnoni a gallarate?
Ciao Sponge, si è il Magnun! :biggrin3:
devi fare dei lavori?
Comunque son prezzi del montaggio, nè!
Le molle forche, sono delle Bitubo Progressive.
Le ha anche TriplePeo, che si trova benissimo, e ha saputo (comunque fatti spiegare bene da lui, che non ricordo tutto bene), che le monta anche uno che corre con la Day in pista! :wink_:
Be se per farlo spendere un fottio di money, gliele monto io, che tanto non so come fare, non son attrezzato, e gi invento qualche boiata, per giustificare la mega cifra che gli chiederei! :wink_: :biggrin3: :tongue: :coool: :ph34r:
onlystreet
15/05/2010, 23:41
Io ci voglio abbinare a questo mono il kit della matris con la regolazione del pracarico...credo costi sui 200euro.
SpongeBob
15/05/2010, 23:52
Ciao Sponge, si è il Magnun! :biggrin3:
devi fare dei lavori?
Comunque son prezzi del montaggio, nè!
Le molle forche, sono delle Bitubo Progressive.
Le ha anche TriplePeo, che si trova benissimo, e ha saputo (comunque fatti spiegare bene da lui, che non ricordo tutto bene), che le monta anche uno che corre con la Day in pista! :wink_:
Be se per farlo spendere un fottio di money, gliele monto io, che tanto non so come fare, non son attrezzato, e gi invento qualche boiata, per giustificare la mega cifra che gli chiederei! :wink_: :biggrin3: :tongue: :coool: :ph34r:
Infatti pensavo anche io alle progressive Bitubo da abbinare a un mono Daytona, essendo infortunato passo il tempo a pensare a cosa fare alla moto.
Volevo andare da Cirafici a Monza, ne parlano tutti bene come competenza ma dicon che sia tantino caro, quindi mi guardo intorno...
Da quando ho minacciato di cucinargli alla cacciatora il coniglio di casa Only ce l'ha con me, non farti condizionare...:laugh2:
Io ci voglio abbinare a questo mono il kit della matris con la regolazione del pracarico...credo costi sui 200euro.
Si la cifra è quella, eurino più eurino meno! :biggrin3:
A me bastano le Bitubo, tanto non sono uno smanettone, anzi diciamo, che son un pò legnoso in moto, sarà che non mi fido per nulla, degli altri utenti deficienti, della strada, e sto con mille occhi aperti!
Però sai sentirla un pò più stabile è sempre un bene! :biggrin3:
Poi dovrei montare pure un paio di Metzeler (mi par si scrive così) K3, di un amico che ci ha fatto un apio di giri in pista, e poi le ha smontate.
Son ancora buone, e vuole solo 100 euri! :biggrin3:
Infatti pensavo anche io alle progressive Bitubo da abbinare a un mono Daytona, essendo infortunato passo il tempo a pensare a cosa fare alla moto.
Volevo andare da Cirafici a Monza, ne parlano tutti bene come competenza ma dicon che sia tantino caro, quindi mi guardo intorno...
Da quando ho minacciato di cucinargli alla cacciatora il coniglio di casa Only ce l'ha con me, non farti condizionare...:laugh2:
Per il conce, io proverei comunque a passare da Cirafici, magari non è caro come dicono, almeno ci fai un paragone.
Io ho imparato, che la parola "caro", dipende dalla persona che la dice, per molti potrebbe essere caro anche solo spendere 30 euri per cambiar un mono, mentre per altri non lo è.
Be capisco allora perchè ce l'ha con te Only! :biggrin3:
Anche se devo dire che il coniglio alla cacciatora è spettacolare!
Infatiti domani da me, si mangia coniglio!!!
Ma non dirlo a Only, se no non mi compra più niente! :tongue: :laugh2:
SpongeBob
16/05/2010, 00:07
Per il conce, io proverei comunque a passare da Cirafici, magari non è caro come dicono, almeno ci fai un paragone.
Io ho imparato, che la parola "caro", dipende dalla persona che la dice, per molti potrebbe essere caro anche solo spendere 30 euri per cambiar un mono, mentre per altri non lo è.
Be capisco allora perchè ce l'ha con te Only! :biggrin3:
Anche se devo dire che il coniglio alla cacciatora è spettacolare!
Infatiti domani da me, si mangia coniglio!!!
Ma non dirlo a Only, se no non mi compra più niente! :tongue: :laugh2:
Hai ragione, sia sul fatto dei Cirafici sia sul coniglio alla cacciatora...
Ma attento a quel che dici, è suscettibile: quando ho parlato di cucinare il coniglio mi ha chiamato Bigazzi...:laugh2::laugh2:
Hai ragione, sia sul fatto dei Cirafici sia sul coniglio alla cacciatora...
Ma attento a quel che dici, è suscettibile: quando ho parlato di cucinare il coniglio mi ha chiamato Bigazzi...:laugh2::laugh2:
Ah si? mi sa che tiene di più al coniglio, che alla moto! :biggrin3:
onlystreet
16/05/2010, 10:32
Con una piccola differenza.....che per il coniglio questo mese ho speso 13 euro tra lettiera e fieno...per la moto 800 per il reparto ciclistico.
Tengo di piu al coniglio.:rolleyes:
è il mono della R
ottimo acquisto :oook: