PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 72kw depotenziata mercato tedesco

Grazianotriple.dj
15/05/2010, 11:19
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa quali modifiche si fanno per ridare i cavalli alle moto d'importazione mercato tedesco ( vedi Daytona ed anche Speed triple ) , mi spiego meglio ho visto che ci sono delle Daytona e delle Speed ( tra cui la mia ) che hanno solo 72 kw ossia meno di 100cv ( pare che le norme tedesche imponevano questa potenza ) .

Io vorrei sapere se si tratta di semplici mappature oppure di corpi farfallati diversi o peggio ancora modifiche sostanziali al motore ( alberi a camme etc) .

Se qualcuno sa con certezza quali erano le eventuali strozzature o modifiche da fare per ridare la potenza al motore altrimenti ho deciso: vendo la moto e ne prendo un'altra non d'importazione , ma sinceramente mi sta dispiacendo fare di nuovo tutto da capo.

Ragazzi datemi una mano, sta storia de sti cavalli in meno mi sta opprimendo ah ah ah

Giorgillo86
15/05/2010, 12:23
A me risulta che solo le moto francesi non possano avere più di 100cv...pauvres cousins:cry:

Grazianotriple.dj
15/05/2010, 12:28
bhe io parlo di moto del 2000 e comunque la mia richiesta è sapere come riprendere la potenza mancata , ossia che modifiche sono state apportate tipo alla mia moto avente 72kw

wailingmongi
15/05/2010, 13:56
beh di solito da noi in itaglia è un pezzettino di mer-cioè di ferro o che diavolo è,che lo mettono da qualche parte vicino ai corpi farfallati mi sembra, e che riduce la corsa del filo del gas...quello tedesco penso che sara fatto cmq dalla casa e che sarà piu permissivo se invece di 34 kw ne deve far passare 70...

Grazianotriple.dj
15/05/2010, 16:02
Darò al più presto una spiata ai corpi farfallati che sono montati sotto la mia moto e vedo se effettivamente c'è qualche blocco sulle farfalle al comando gas

polso
15/05/2010, 17:52
Nel depotenziamento italiano è un fondocorsa sui corpi farfallati. Alza il serbatoio e dai un'occhiata!!!

wailingmongi
15/05/2010, 18:14
Darò al più presto una spiata ai corpi farfallati che sono montati sotto la mia moto e vedo se effettivamente c'è qualche blocco sulle farfalle al comando gas

:wink_:

Grazianotriple.dj
15/05/2010, 18:50
Si faccio così do un'occhiata e poi vediamo se anche per i motori 955ì mercato tedesco c'era questo tipo di strozzatura .
TO BE CONTINUED...