Visualizza Versione Completa : Ben gli stà, Ryanair
Anacleto68
15/05/2010, 14:13
Ryanair: Multata Da Enac Per 3 Milioni Di Euro - Yahoo! Finanza (http://it.finance.yahoo.com/notizie/ryanair-multata-da-enac-per-3-milioni-di-euro-agixml-192a9b7f66ae.html?x=0)
.
Raramente ci volo, se potessi farne a meno lo farei volentieri :mad:
beh beh.. io ci ho viaggiato solo due volte... una è stata drammatica :( ci han tenuto sull'aereo per 3 ore :( senza darci notizie :(
FRANKIE79
15/05/2010, 14:46
Porca troia....a causa della NUBE domenica scorsa mi son "sparato" 2000 km tra auto, treno e nave.......e poi oltre al danno la beffa.....l'aereo che dovevo prendere a pure volato...NIENTE RIMBORSO!!!!
Millejager
15/05/2010, 14:57
Ryanair: Multata Da Enac Per 3 Milioni Di Euro - Yahoo! Finanza (http://it.finance.yahoo.com/notizie/ryanair-multata-da-enac-per-3-milioni-di-euro-agixml-192a9b7f66ae.html?x=0)
.
e per quale motivo scusa???
è grazie a compagnie come la ryan se oggi è possibile andare in tutta europa pagando meno di un eurostar milano-roma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh beh.. io ci ho viaggiato solo due volte... una è stata drammatica :( ci han tenuto sull'aereo per 3 ore :( senza darci notizie :(
io sempre ryan e easyjet.... mai un problema :coool:
FRANKIE79
15/05/2010, 15:10
cmq il servizio che offrono è come il prezzo.....BASSISSIMO....;)
Millejager
15/05/2010, 15:12
cmq il servizio che offrono è come il prezzo.....BASSISSIMO....;)
sì sì... siamo d'accordo... ma quando con 30 euro vado a londra.. per 2 ore di volo... me ne frego altamente :D
sì sì... siamo d'accordo... ma quando con 30 euro vado a londra.. per 2 ore di volo... me ne frego altamente :D
:cry: se non ti fanno stare 3 ore in attesa sul velivolo :cry:
.
Io li odio.....ogni volta rotture di palle e ti fanno pagare anche se vuoi buttare un peto in aereo...li odiooooo
alessandro2804
15/05/2010, 15:38
è grazie a compagnie come la ryan se oggi è possibile andare in tutta europa pagando meno di un eurostar milano-roma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non farci caso ad Anacleto ...è un nazionalista Benito docet:w00t:
onlystreet
15/05/2010, 15:57
Io volo solo con Frankie !!!!:w00t:
FRANKIE79
15/05/2010, 15:59
Io volo solo con Frankie !!!!:w00t:
Anche con me però "solo bagaglio a mano"....:wink_:
Sono tornato venerdì dalla tua isola, magari la prossima volta che vengo ci conosciamo ;)
bob&hank
15/05/2010, 16:00
.
Mi sa che per mancata assistenza dovrebbero multarne di compagnie.....
Se vuoi puoi farne a meno, ce ne sono di compagnie.
onlystreet
15/05/2010, 16:01
Certo. Però la prossima volta che passi sopra casa evita di passare il muro del suono. Porca vacca mi hai sfondato tutti i vetri.
FRANKIE79
15/05/2010, 16:04
Certo. Però la prossima volta che passi sopra casa evita di passare il muro del suono. Porca vacca mi hai sfondato tutti i vetri.
:wink_:
PhacocoeruS
15/05/2010, 17:10
Datevi appuntamento e fai come questi... :biggrin3:
TOP 10 FLY BY (http://extremevidazz.com/viewVideo.php?video_id=5094&title=TOP10_m_lyrep_l_s)
niconino
15/05/2010, 17:15
non so se riferito alla trasmissione di ieri sera "mi manda rai tre"che hanno parlato della compagnia sulle porcate :ph34r:fatte su persone con problemi fisici :cry:
papitosky
15/05/2010, 17:32
ben fatta
Anacleto68
15/05/2010, 17:39
non farci caso ad Anacleto ...è un nazionalista Benito docet:w00t:
Ora sarei nazionalista? Grazie di informarmi puntualmente su quel che sono, guarda caso ho sempre evitato l'alitalia, per andare in Russia spesi 80 euro in + e volai con swissair
Guarda, io prendo ryanair solo per quelel tratte dove non c'é alternativa, come Hahn-pescara, negli anni passati almeno avevano il buon gusto di far imbarcare i bambini piccoli per prima, oggi te lo fanno pagare e lo trovo disgustoso, francamente, per andare a Londra prendo la macchina e mi faccio i mei 500 km e sono meno inkatzato
Io li odio.....ogni volta rotture di palle e ti fanno pagare anche se vuoi buttare un peto in aereo...li odiooooo
Vola Alitalia, per soli 300 Euro in più è tutto compreso:rolleyes:
Millejager
16/05/2010, 21:39
Vola Alitalia, per soli 300 Euro in più è tutto compreso:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:oook::oook::oook:
q8:wink_:
japkiller
17/05/2010, 05:15
ribadisco la mia disapprovazione per ryanair, ci sono molte altre compagnie altrettanto low cost ma meno ignobili di loro..... easy jet ad esempio, almeno il personale e' gentile, non tirano a fregarti sul centimetro di bagaglio per farti pagare, il bagaglio a mano ha misure superiori e non ha limiti di peso, vola da aeroporti principali e non secondari e fa imbarcare le famiglie con bambini piccoli SUBITO dopo i priority boarding che hanno pagato (loro o chiamano speedy boarding) non ti sfracassano i coglioni tutto il volo per venderti qualcosa .... ecc. ecc.
IN CUXO RYAN.....
Usata per la prima volta , andata e ritorno Milano Orio - Pescara , devo dire che è partita puntuale , è arrivata in anticipo e non mi ha dato nessuna noia , anzi puoi sceglierti chi avere di fianco :w00t: ( e viceversa :ph34r:) ;
hostess e steward mi facevano troppo ridere così come tutto lo show che fanno per vendere gratta e vinci e sigarette senza fumo :biggrin3:
ribadisco la mia disapprovazione per ryanair, ci sono molte altre compagnie altrettanto low cost ma meno ignobili di loro..... easy jet ad esempio, almeno il personale e' gentile, non tirano a fregarti sul centimetro di bagaglio per farti pagare, il bagaglio a mano ha misure superiori e non ha limiti di peso, vola da aeroporti principali e non secondari e fa imbarcare le famiglie con bambini piccoli SUBITO dopo i priority boarding che hanno pagato (loro o chiamano speedy boarding) non ti sfracassano i coglioni tutto il volo per venderti qualcosa .... ecc. ecc.
IN CUXO RYAN.....
"usa e getta" la provo fra un po' :rolleyes:
hanno fatto piu'per unire l europa ryan air ed erasmus insieme..che tutto il resto..
ben venga il rispetto delle regole.. e le eventuali multe se ci sono stati disservizi..ma se pago due euro per girare l europa e sono in ferie mi rode poco.. i cazzi quando ci metti due zeri in piu' e sei sempre di corsa mentre lavori anche su un bari milano del cavolo!!!
Ed il Polso
18/08/2010, 14:37
Premetto che ho a che fare con le compagnie a basso costo tutti i giorni e il discorso è un pò questo: "poco paghi e poco ti danno"... se il viaggio và tutto bene hai fatto un buon affare, se c'è qualche intoppo ti sei fatto i fatti tuoi!!! Ma questo chi ci viaggia dovrebbe saperlo.... e invece si lamentano puntualmente.
Mr Frowning
18/08/2010, 14:45
q8...c'ho volato qualche volta e zero problemi
Per il peto c`é la maggiorazione...10 euro se rumoroso ma inodore...50 se silenzioso ma pestilenziale...:laugh2:
Marco Manila
18/08/2010, 14:55
.
Io invece sono un sostenitore di Ryanair: ha portato una ventata di novità nel settore voli con prezzi che solo poco tempo fà erano inimmaginabili (e tuttora a volte sono incredibili!). Ci volo ogni volta che devo andare in un posto in Europa, senza mai aver avuto il minimo problema: sarà fortuna?
Chiaro poi che non si possano avere (se non pagando) i confort degli altri voli.
Se poi scazzano qualche volta è giusto che l' Enac parta con le multe. :oook:
onlystreet
18/08/2010, 14:56
Porca troia....a causa della NUBE domenica scorsa mi son "sparato" 2000 km tra auto, treno e nave.......e poi oltre al danno la beffa.....l'aereo che dovevo prendere a pure volato...NIENTE RIMBORSO!!!!
E tu con 7000 kg di spinta sotto il culo vai con ryanair???:coool:
.
a Madrid son quasi finito alle mani con una gobbaccia per i controlli del bagaglio a mano, così come a Parigi e a Barcellona che quasi perdevo l'aereo (che han fatto partire con 30 minuti di anticipo..) :dry::dry:
da Orio al Serio hanno messo anche la nuova tratta per Brno..
idem :wink_:
Scusate ma non vi capisco! Volete pagare 30 euro un volo che fino a qualche anno fa costava 400 ed avere lo stesso trattamento?
Se ci sono delle regole come misure e peso bagagli e le fanno rispettare sono dei cretini?
Sinceramente non capisco. La Ryanair, almeno in Italia, ha aperto un filone, quello dei low cost, prima neanche immaginato.
Ora fare, ad esempio pescara - milano, puo' costare meno di un aperitivo e si arriva in poche ore rispetto al treno con le problematiche che ben conosciamo dei treni italiani.
Io ho avuto problemi con loro ed anche con altre compagnie. Tra cui una notte passata in aereoporto a Praga ma non mi sono mai lamentato perche' con 30 euro di biglietto non ci facevo neanche un viaggio in autobus. Molti imprecavano e chiedevano sistemazione in albergo etc. etc. quando comunque sia comprando il biglietto accettavano tutte le clausole senza neanche leggerle come ad esempio i diritti del viaggiatore.
Se avessi voluto viaggiare con tutti i comfort e la sicurezza di trovare una soluzione immediata allora avrei dovuto (come tutto in questo mondo) pagare il giusto prezzo e sborsare i miei 500/600 euro per andare a Praga.
Io invece sono un sostenitore di Ryanair: ha portato una ventata di novità nel settore voli con prezzi che solo poco tempo fà erano inimmaginabili (e tuttora a volte sono incredibili!). Ci volo ogni volta che devo andare in un posto in Europa, senza mai aver avuto il minimo problema: sarà fortuna?
Chiaro poi che non si possano avere (se non pagando) i confort degli altri voli.
Se poi scazzano qualche volta è giusto che l' Enac parta con le multe. :oook:
quoto
tra l'altro mi sembra improbabile che, come dice qualcuno, il volo parta in anticipo. Io sono quasi sempre partito in orario o con poco ritardo e sempre arrivato (almeno) puntuale.... a differenza di alcune esperienze con Easyjet o, ben piu' grave, con vetttori come Alitalia (una volta 5h30 di ritardo maledetti)
viva la concorrenza e' tutto a vantaggio del consumatore
quoto
tra l'altro mi sembra improbabile che, come dice qualcuno, il volo parta in anticipo. Io sono quasi sempre partito in orario o con poco ritardo e sempre arrivato (almeno) puntuale.... a differenza di alcune esperienze con Easyjet o, ben piu' grave, con vetttori come Alitalia (una volta 5h30 di ritardo maledetti)
mia personale esperienza, volo da Barcellona a Orio al Serio partito in largo anticipo (sto parlando di quanlche anno fa) ed arrivato chiaramente in largo anticipo per nutrire le loro belle statistiche da vetrina.
mia personale esperienza, volo da Barcellona a Orio al Serio partito in largo anticipo (sto parlando di quanlche anno fa) ed arrivato chiaramente in largo anticipo per nutrire le loro belle statistiche da vetrina.
con Easy Jet mai nessun problema ....parte in orario e arriva prima del previsto
con Easy Jet mai nessun problema ....parte in orario e arriva prima del previsto
io da Newcastle a Bristol 2h30' di ritardo xe' non trovavano una hostess (pure buzzicona) :ph34r:
io da Newcastle a Bristol 2h30' di ritardo xe' non trovavano una hostess (pure buzzicona) :ph34r:
che culo !
che culo !
NO! Era buzzicona! :tongue::biggrin3:
onlystreet
18/08/2010, 19:09
cmq io mi son trovato bene...l'ho preso una sola volta però...ho speso 24 euro A/R per andare a Monaco...direi che va bene...
Per andare a roma con meridiana ce ne vogliono 200...se becchi il volo economico...altrimenti anche 400
bob&hank
18/08/2010, 19:43
C'è chi li odia, chi "se potessi non ci volerei" (c'è qualcuno che non conosciamo che obbliga a prendere i voli low cost? noi non lo conosciamo, però se ce lo si presenta, ringraziamo!), chi sono stronzi per il servizio, ecc. ecc. ecc., però tutti li usano. Prendete i voli di linea, allora, e vai col liscio......:biggrin3:
C'è chi li odia, chi "se potessi non ci volerei" (c'è qualcuno che non conosciamo che obbliga a prendere i voli low cost? noi non lo conosciamo, però se ce lo si presenta, ringraziamo!), chi sono stronzi per il servizio, ecc. ecc. ecc., però tutti li usano. Prendete i voli di linea, allora, e vai col liscio......:biggrin3:
La rayan air é stata la compagnia aerea che ha definitivamente mandato in soffitta il progetto della TAV (treni alta velocità per trasporto persone)...infatti il progetto é stato convertito in TAC (treni alta capacità per trasporto merci)...progetto anch`esso fallimentare visto che le merci percorrono attualmente altre strade e in futuro non si sa bene cosa accadrà in merito...per cui...
W i voli low cost!