PDA

Visualizza Versione Completa : Per quelli che montano il completo...

ALE72
15/05/2010, 18:27
Avrei intenzione di comprarmi uno scarico completo,ovviamente usato o a un prezzo sotto le 800 euro...chi di voi lo monta,che differenza avete riscontrato nell'erogazione,avete rullato la moto al banco prima e dopo l'installazione,pro e contro,ecc.ecc.
P.S.Uso la Day solo in pista,quindi non mi interessa se perde 2 cv sotto gli 8000 giri...:biggrin3:

Cav
15/05/2010, 19:03
Guarda,ti dico la mia anche se non fa testo x' non ho ancora provato la moto come dio comanda dopo averlo montato.
Ho messo su l'hpe che aveva NOT NORMAL, e devo dire che la moto Ê cambiata un po. Non sento il flesso tra i 7 e gli 8 mila di cui tutti parlano, e secondo me Ê diventata anche un po + cattiva ai bassi.
Non ho mai rullato, nessuna centralina aggiuntiva, ma mappa arrow.

+ che soddisfatto!

marco.bus
15/05/2010, 20:34
non va bene sulla nostra il completo :ph34r::ph34r:

NOT NORMAL
16/05/2010, 02:47
Beh ti diro,io ne ho provati un paio,l'hpe che ho dato a Luca era perfetta come marmitta completa per il motore in configurazione stock,la moto era molto lineare in erogazione, con pwc3 e mappatura leo vinci completo, l'arrow invece è molto piu morta giu di giri,nel senso che fino a 7000 giri tira molto meno rispetto all'hpe,pero poi come il motore supera quella soglia schizza a limitatore con una maggiore velocita e una maggiore corposità,poi non c'e montato solo quello adesso e ho una mappatura non perfetta,c'e un piccolo calo di potenza tra 10500 e 10600 pero dall'originale ad entrambi c'e una grossa differenza,non sono riuscito a provarla con i collettori dekat,li avevo da saldare ma poi ho optato direttamente per il completo......sul banco andrà a breve,poi al massimo mettero i grafici,cosi potete rendervi conto meglio.....:coool:

ALE72
16/05/2010, 07:26
non va bene sulla nostra il completo :ph34r::ph34r:

50 euro e cancello la discussione:biggrin3: Anzi,facciamo 10 euro per ogni intervento scimmiatore non scritto...:ph34r::ph34r::ph34r:

matty675cagliari
17/05/2010, 08:51
io sento la moto più fluida.... ma sono passato dall'originale al completo e centralina aggiuntiva

blackhound
17/05/2010, 09:05
non essendo buono a caricare le foto:
con LV completo con dbk
erogazione: parte da 5 kgm a 3000, sale a 5,5 fino a 6000, flesso di 1/2 kgm ( inavvertibile in sella) fino a 7000, da li a 8000 6 kgm. picco di 6,74 ad appena 9600, praticamente un trattore. potenza 107,5 a 12400 e resta lì fino al limitatore.
considerando un errore del contagiri di circa 1000 giri, credo mi convenga cambiare a 13500 di strumento. complessivamente erogazione molto pulita, valida anche per strada.

jointfull
17/05/2010, 10:14
non essendo buono a caricare le foto:
con LV completo con dbk
erogazione: parte da 5 kgm a 3000, sale a 5,5 fino a 6000, flesso di 1/2 kgm ( inavvertibile in sella) fino a 7000, da li a 8000 6 kgm. picco di 6,74 ad appena 9600, praticamente un trattore. potenza 107,5 a 12400 e resta lì fino al limitatore.
considerando un errore del contagiri di circa 1000 giri, credo mi convenga cambiare a 13500 di strumento. complessivamente erogazione molto pulita, valida anche per strada.

Stesso scarico di blackbound, Leovince completo, prezzo ridotto, qualità buona!

La moto diventa molto più rapida a salire di giri, la mia è stata mappata con il tuneboy con la mappatura per leo che si trova su 675.net, con esclusione anche della sonda lambda......mi piacerebbe andare a banco per capire quanti cavalli tira fuori la belva....ma sinceramente mi tengo la curiosità....e spendo i soldi x il lancio per un paio di turni in pista!!

Visto che la tua è SOLO pista io andrei di ZARD o ARROW!

ALE ma chi te lo fa fare di mettere il completo, la tua moto è già una bomba!!

ALE72
17/05/2010, 13:46
Stesso scarico di blackbound, Leovince completo, prezzo ridotto, qualità buona!

La moto diventa molto più rapida a salire di giri, la mia è stata mappata con il tuneboy con la mappatura per leo che si trova su 675.net, con esclusione anche della sonda lambda......mi piacerebbe andare a banco per capire quanti cavalli tira fuori la belva....ma sinceramente mi tengo la curiosità....e spendo i soldi x il lancio per un paio di turni in pista!!

Visto che la tua è SOLO pista io andrei di ZARD o ARROW!

ALE ma chi te lo fa fare di mettere il completo, la tua moto è già una bomba!!

Eh infatti mi sa che rinuncio,visto la mancanza di lavoro...:cry: