Visualizza Versione Completa : Finalmente BASTA CAMPIONATO!!!!!!!!
Zoon1983
16/05/2010, 09:49
Dopo un' altra lunga stagione di sportivi da bar,di allenatori tuttologi,di preparatori espertissimi e di critici severissimi:il campionato è finito!!
Basta ore di trasmissioni con moviole e discussioni inutili,basta dare la colpa all arbitro invece di ammettere di essere semplicemente stati battuti,basta partite comprate,risse dentro e fuori gli stadi,semplicemente:BASTA CALCIO!!
ti dimentichi che fra meno di un mese iniziano i mondiali di calcio!
Zoon1983
16/05/2010, 09:59
:ph34r: non ne uscirò mai :sick:
essezeta
16/05/2010, 10:00
Dopo un' altra lunga stagione di sportivi da bar,di allenatori tuttologi,di preparatori espertissimi e di critici severissimi:il campionato è finito!!
Basta ore di trasmissioni con moviole e discussioni inutili,basta dare la colpa all arbitro invece di ammettere di essere semplicemente stati battuti,basta partite comprate,risse dentro e fuori gli stadi,semplicemente:BASTA CALCIO!!
:yess:
...sì ma quello è un altro sport :laugh2:
Black Death
16/05/2010, 10:03
vabbo' ma quando ci sono i Mondiali siamo tutti dalla stessa parte non esistono campanilismi e rosikoni quindi sarà un'altra cosa.
;)
Obsolete
16/05/2010, 10:04
poi c'è sempre il calciomercato d'estate
vabbo' ma quando ci sono i Mondiali siamo tutti dalla stessa parte non esistono campanilismi e rosikoni quindi sarà un'altra cosa.
;)
con l'Italia che porta Lippi sai quanto non tiferanno Italia o quante questioni nasceranno?
Black Death
16/05/2010, 10:11
con l'Italia che porta Lippi sai quanto non tiferanno Italia o quante questioni nasceranno?
beh un Italiano che non tifa Italia per una convocazione o non convocazione non è uno sportivo , e come se smettesse di tifare la propria squadra di club per la cessione del suo giocatore preferito, ma secondo me la stragrande maggioranza tiferà Italia come è giusto che sia, chi è conto per questi motivi io personalmente non lo prendo neanche in considerazione, mi spiace solo che viva male i Mondiali, evento da godersi con gioia.
winter1969
16/05/2010, 10:33
Non sei capace di cambiare canale ???
beh un Italiano che non tifa Italia per una convocazione o non convocazione non è uno sportivo , e come se smettesse di tifare la propria squadra di club per la cessione del suo giocatore preferito, ma secondo me la stragrande maggioranza tiferà Italia come è giusto che sia, chi è conto per questi motivi io personalmente non lo prendo neanche in considerazione, mi spiace solo che viva male i Mondiali, evento da godersi con gioia.
:wink_:
S1m0ne75
16/05/2010, 10:47
BASTA CALCIO!!
:cry::sick::sick:
Zoon1983
16/05/2010, 10:50
e chi ce l ha il canale con il calcio?Oltre al preparatore (fortunatamente di basket) faccio l istruttore in palestra e purtroppo non posso tapparmi le orecchie,nè le bocche di quelli che non fanno altro che parlare di calcio.Quello che non sopporto non è lo sport in se per se ma il modo malato e malsano nel quale viene proposto e vissuto.La mancanza di valori,il pessimo esempio che propone e le continue vicissitudini giudiziarie fanno passare veramente la voglia di seguire quello che ormai non può essere chiamato uno sport.
Per i mondiali,comunque Forza Italia (non parlo di politica :biggrin3: )qualsiasi sia il motivo che ci può far privilegiare nel mondo,è scontato tifare per noi
lo costringono a vedere controcampo
Zoon1983
16/05/2010, 10:51
lo costringono a vedere controcampo
DEL PIERO LA BOTTAAAAAAAAAAAAAAAA....NON VA :ph34r:
:blink::wacko::wacko::wacko:
DEL PIERO LA BOTTAAAAAAAAAAAAAAAA....NON VA :ph34r:
e tutta colpa di balotelli
7373massimo
16/05/2010, 10:54
....effettivamente anch' io mi ero rotto il caxxo:wink_:
winter1969
16/05/2010, 12:19
e chi ce l ha il canale con il calcio?Oltre al preparatore (fortunatamente di basket) faccio l istruttore in palestra e purtroppo non posso tapparmi le orecchie,nè le bocche di quelli che non fanno altro che parlare di calcio.Quello che non sopporto non è lo sport in se per se ma il modo malato e malsano nel quale viene proposto e vissuto.La mancanza di valori,il pessimo esempio che propone e le continue vicissitudini giudiziarie fanno passare veramente la voglia di seguire quello che ormai non può essere chiamato uno sport.
Per i mondiali,comunque Forza Italia (non parlo di politica :biggrin3: )qualsiasi sia il motivo che ci può far privilegiare nel mondo,è scontato tifare per noi
Nella maggioranza dei casi il calcio è diventata una valvola di sfogo dalle frustrazioni della vita quotidiana,certi atteggiamenti dei tifosi sono,per me,inconcepibili.
QUOTO
oldbonnie
16/05/2010, 12:42
Che prospettiva inquietante....:cry:
roberto70
16/05/2010, 12:55
davvero...finalmente.....non se ne poteva più di questo campionato!
p.s. comunque ormai se non paghi il calcio si è ridotto a 50 minuti di novantesimo minuto la domenica alle sei e un'oretta di domenica sportiva....tutta questa invasione del calcio non la vedo....se non paghi tra un pò non sai neanche come son finite le partite!:wink_:
armageddon
16/05/2010, 13:05
che ha fatto la juve ieri?
che ha fatto la juve ieri?
una prestazione coerente :dry:
una prestazione coerente :dry:
La coerenza non paga:sick:
papitosky
16/05/2010, 15:51
e la champ non è ancora finita
FORZA BAYERN
Zoon1983
16/05/2010, 16:13
davvero...finalmente.....non se ne poteva più di questo campionato!
p.s. comunque ormai se non paghi il calcio si è ridotto a 50 minuti di novantesimo minuto la domenica alle sei e un'oretta di domenica sportiva....tutta questa invasione del calcio non la vedo....se non paghi tra un pò non sai neanche come son finite le partite!:wink_:
Non è l invasione televisiva,è il fatto di stare in un luogo pubblico e di sentire sempre i soliti discorsi inutili.
Quando la Roma era prima in campionato per mangiare una pizza fuori ho dovuto fare lo slalom fra bandiere e tifosi che sbucavano da ovunque:gente in mezzo alla strada che bloccava il traffico....ma dai...
Quando le persone vedono un bambino una prime domande è "di che squadra sei?"...E poi tutte le risse,i macelli che ci sono col calcio non esistono in nessun altro sport nel mondo.
Oggi ho letto che forse fallisce il calcio in Italia per colpa di Sky,non ho capito bene....non ci credo che una cosa simile possa accadere ma il solo pensiero.Pensa:uno prende il corriere dello sport e nelle prime 27 pagine invece del calcio ci trova davvero lo sport :ph34r: Se mi capita sotto mano io leggo solo le ultime 2 pagine.....
Ps.
abitando a Roma sono contento che lo scudetto sia a MIlano,così posso vivere tranquillamente senza svegliarmi con la paura di trovarmi moto e muri di casa giallo rossi (scene già accadute realmente)
Tra un po inizia il calcio mercato e tutte le stronzate su quanti milioni di € spendono i club.......:wacko:
onlystreet
16/05/2010, 16:36
I love soccer.
Herbie 53
16/05/2010, 16:37
ha mancato 4 doriani in scooter contromano, ma per poco.,..la prossima volta prometto di far meglio
onlystreet
16/05/2010, 16:39
rosicone.
Herbie 53
16/05/2010, 16:42
rosicone.
mi hanno tccato la macchina con quela bandiera di melma che si ritrovano
merde
onlystreet
16/05/2010, 16:43
:risate2::risatona:
Herbie 53
16/05/2010, 16:44
:risate2::risatona:
:dry:non ridere....per fortuna che c'era mia moglie in macchina che mi gridava di tutto...oggi marcava male:dry:
Che bello adesso solo moto gp e formula 1:oook:
7373massimo
16/05/2010, 17:17
Che bello adesso solo moto gp e formula 1:oook:
...e che dimentichi la passera...???
...e che dimentichi la passera...???
Quelle ne ho due a casa moglie e figlia :tongue:
7373massimo
16/05/2010, 17:27
Quelle ne ho due a casa moglie e figlia :tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
maxsamurai
16/05/2010, 18:24
ti quoto pur essendo uno di quelli che se vince la propria squadra vanno a lavorare contenti...non ha senso lo sò,ma questa è la droga che tiene mansueto il popolo...non finiranno mai gli argomenti sul calcio...
AMALAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
se fa quell'effetto, non ci penso proprio :dry:
fearless
17/05/2010, 06:50
per qualcuno e' bene che sia finito :laugh2:
Lippi dopo le dichiarazioni in giro x gli stadi d'Italia oltre i fischi e le contestazioni che s'è già beccato nella qualificazione ha creato pure malumore nei sostenitori :oook:
ringraziatelo voi io ho smesso :oook:
se fa quell'effetto, non ci penso proprio :dry:
:biggrin3:
per qualcuno e' bene che sia finito :laugh2:
:ph34r:
Lippi dopo le dichiarazioni in giro x gli stadi d'Italia oltre i fischi e le contestazioni che s'è già beccato nella qualificazione ha creato pure malumore nei sostenitori :oook:
ringraziatelo voi io ho smesso :oook:
:sick:
:sick:
anche xchè se i tifosi non possono contestare un CT stronxo :dry: allora è finita :oook:
anche xchè se i tifosi non possono contestare un CT stronxo :dry: allora è finita :oook:
:rolleyes:
:rolleyes:
Lippi si deve vergognare e basta di certe sue dichiarazioni,
è il CT dell'italia punto :wink_:;)
Lippi si deve vergognare e basta di certe sue dichiarazioni,
è il CT dell'italia punto :wink_:;)
:ita:
Millejager
17/05/2010, 10:55
quotoooooooo..... anche se fra poco iniziano i mondiali ma quelli li tollero :D
il problema è che dopo ci rimane solo un mese di pace.... dato che iniziano a fracassare i maroni da agosto con il calciomercato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il problema è che dopo ci rimane solo un mese di pace.... dato che iniziano a fracassare i maroni da agosto con il calciomercato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
q8 il Millone toskano
Eh si:sick:
Il cane che si morde la patta...:wacko:
...o era la coda:dry:
.....la seconda che ho detto:coool:
Millejager
17/05/2010, 11:33
q8 il Millone toskano
grazie caro :D:D