PDA

Visualizza Versione Completa : sbk sud africa



ZioVic
16/05/2010, 10:04
Fabrizio :ph34r:

Grugno
16/05/2010, 10:46
Checa :ph34r:

Black Death
16/05/2010, 10:51
gara simile a molte gare di GP la SBK una volta era diversa....speriamo in gara 2


;)

Della81
16/05/2010, 10:55
Devo dire.... Ma che sorpasso ha fatto Rea......?!!?!???

D74
16/05/2010, 10:55
Haga davvero irriconoscibile......

ZioVic
16/05/2010, 11:00
Haga davvero irriconoscibile......

Eppure stamattina in warm up aveva fatto sperare bene...peccato.
L'altro ieri su Nuvolari,intervistato da Di Pillo,continuava a dire che la colpa del drastico calo prestazionale era tutta del pilota...l'ho trovata una bella e leale ammissione...chissa' se qualcun'altro (cosi' a caso :rolleyes:) avrebbe dichiarato lo stesso....:tongue:

Giorgillo86
16/05/2010, 11:03
:biggrin3:Evviva Fabrizio:festaaa::winner_1:
Alla faccia di chi lo dava perduto o chi lo definiva una schiappa:rolleyes:
Viava l'italiano (simpatico) su moto italiana....:w00t:

Speriamo in un bis in gara 2

Sbk priva di sorpassi forse noiosa? alla fine come ha detto sanchini è una situazione dettata dalla pista ove per andare veloci è necessario fare quella determinata traiettoria...quindi poche possibilità...a me cmq è piaciuta :biggrin3:


Eppure stamattina in warm up aveva fatto sperare bene...peccato.
L'altro ieri su Nuvolari,intervistato da Di Pillo,continuava a dire che la colpa del drastico calo prestazionale era tutta del pilota...l'ho trovata una bella e leale ammissione...chissa' se qualcun'altro (cosi' a caso :rolleyes:) avrebbe dichiarato lo stesso....:tongue:

con l'ingresso della lombardia e piemonte nel digitale terrestre non vedo più nuvolari:cry:

Mamba
16/05/2010, 11:08
Devo dire.... Ma che sorpasso ha fatto Rea......?!!?!???

aveva fretta...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
16/05/2010, 11:10
Devo dire.... Ma che sorpasso ha fatto Rea......?!!?!???

uno dei sorpassi piu'esaltanti degli ultimi tempi per me anche se è stata unica cosa degna di nota di gara 1 .........



;)

D74
16/05/2010, 11:12
Eppure stamattina in warm up aveva fatto sperare bene...peccato.
L'altro ieri su Nuvolari,intervistato da Di Pillo,continuava a dire che la colpa del drastico calo prestazionale era tutta del pilota...l'ho trovata una bella e leale ammissione...chissa' se qualcun'altro (cosi' a caso :rolleyes:) avrebbe dichiarato lo stesso....:tongue:

Haga rimane un campione anche di onestà

Giorgillo86
16/05/2010, 11:15
cioè ultimamente fa onesamente pietà :rolleyes:

Lo zar
16/05/2010, 11:30
Haga rimane un campione anche di onestà

Quoto!

D74
16/05/2010, 11:35
cioè ultimamente fa onesamente pietà :rolleyes:

aimè si :cry::cry::cry:

Grugno
16/05/2010, 11:50
Io dico che Checa secondo con Ducati privata da un senso particolare di lettura della gara, secondo voi?

Giorgillo86
16/05/2010, 13:14
Io dico che Checa secondo con Ducati privata da un senso particolare di lettura della gara, secondo voi?

Si ma quella di checa è semi ufficiale, niente a che vedere con quelle veramente private di scassa o di smerz:wink_:

S1m0ne75
16/05/2010, 14:14
ke spettacolo gara 2!!:bravissimo_::bravissimo_:

Black Death
16/05/2010, 14:15
gara due una gara di SBK come si deve FANTASTICA, grandissimi REA ed Haslam.



;)

maurotrevi
16/05/2010, 14:19
GRANDE HASLAM!!!!!!!!!! E ADORO REA, SPECIALMENTE QUANDO STA DAVANTI A BIAGGI!

Grugno
16/05/2010, 14:19
Si ma quella di checa è semi ufficiale, niente a che vedere con quelle veramente private di scassa o di smerz:wink_:
Infatti è arrivato davanti in gara 2.
Grandi Haslam e Rea :coool:

Giorgillo86
16/05/2010, 14:28
Povero fabrizio:wacko::cry:
gliel'avevo detto di fare il tagliando, che le ducati non sono così affidabili:dry:


gara due una gara di SBK come si deve FANTASTICA, grandissimi REA ed Haslam.



;)
Cambiato idea:biggrin3:
probabilmente non era colpa della pista ma dei piloti poco inviperiti che G1 non è stato un vivaio di colpi di scena:ph34r:

Black Death
16/05/2010, 15:20
Povero fabrizio:wacko::cry:
gliel'avevo detto di fare il tagliando, che le ducati non sono così affidabili:dry:


Cambiato idea:biggrin3:
probabilmente non era colpa della pista ma dei piloti poco inviperiti che G1 non è stato un vivaio di colpi di scena:ph34r:

idea su cosa????? gara 1 è stata noiosa con un sorpasso degno di nota , mentre gara due è stata all'altezza (spettacolo) della fama/storia della SBK, io amo la SBK cosi sme amo la Moto GP pur essendo due sport diversi.





Mi vien da ridere quando leggo ca@@ate del tipo il vero motociclismo è la SBK la moto GP è da fighette o cagate del genere, cosi come fa ridere quando qualcuno definisce l'ultima vittoria di Lorenzo semplice mentre quella di Valentino la prima gara da 10 e lode.


;)

papitosky
16/05/2010, 15:52
pochi sorpassi ma buoni

ALE72
16/05/2010, 16:02
Non sono un fan di Biaggi,ma bisogna dire che il terzo posto se l'e' meritato:wink_: E poi ultimamente sta diventando un po' meno antipatico...

Fooldancer
16/05/2010, 17:00
Eppure stamattina in warm up aveva fatto sperare bene...peccato.
L'altro ieri su Nuvolari,intervistato da Di Pillo,continuava a dire che la colpa del drastico calo prestazionale era tutta del pilota...l'ho trovata una bella e leale ammissione...chissa' se qualcun'altro (cosi' a caso :rolleyes:) avrebbe dichiarato lo stesso....:tongue:

Se lui stesso fa una dichiarazione del genere, allora, purtroppo, mi sa che e' l'ultimo anno... :cry:

Gara 2 spettacolare, gara 1 un po' meno. Un grazie a Rea e Haslam! :biggrin3:
A quest'ultimo in particolare i miei complimenti! Alla fine avevo i lacrimoni anche io! :tongue::cry:
A Rea i complimenti perche' aveva una Honda che andava come un NSR e riusciva a tenersi dietro tutti, compito facilitato anche dal tipo di pista (meno male che e' l'ultimo anno :sick:)
Non so se Biaggi avrebbe mai tentato un azzardo del genere, ma i complimenti vanno anche a lui, perche' ormai e' sempre li davanti e per questo domani mattina in ufficio mi tocchera' pagare un caffe' ad un collega per una scommessa iniziata a inizio stagione Haga vs Biaggi ... :cry::ph34r:

urasch
16/05/2010, 17:50
questa crisi di haga non me la spiego...

maurotrevi
16/05/2010, 18:22
per me è conseguenza di una crisi ducati che con tardozzi ha perso anche gli elettronici giusti...

comunque è un godimento vedere i 1200 arrancare, spero che la situazione resti questa per molto ma molto tempo....

Fooldancer
16/05/2010, 18:40
per me è conseguenza di una crisi ducati che con tardozzi ha perso anche gli elettronici giusti...

comunque è un godimento vedere i 1200 arrancare, spero che la situazione resti questa per molto ma molto tempo....

Lo credevo anche io, ma se Haga dice cosi'... so che e' cosi': gli credo! E' sempre stato onesto!
Lo dico a malincuore. :cry:

maurotrevi
16/05/2010, 18:48
per un pilota penso sia più difficile ammettere con se stessi che senza elettronica non si sa vincere....

votalele
16/05/2010, 19:10
Rea mi fa paura....

:ph34r::ph34r::ph34r:

Per il resto Haslam fortissimo, sopratutto mentalmente, oggi come oggi scommetterei su di lui.

Haga?
credo potrebbe anche smettere prime di fine stagione.
Ormai è un ectoplasma di se stesso.

PhacocoeruS
16/05/2010, 19:29
Due gare tesissime mortificate da un pista inadatta. Deve essere molto bella per girarci, ma per correrci è un'altra cosa. I sorpassi erano troppo difficili, vedere Toseland in gara 1, a meno di essere Rea, che però una volta fa un capolavoro e due fa una minchiata, oggi è stato fantastico.
Grandi Fabrizio e Checa in gara 1, nella due sono calati entrambi, forse con lo stesso problema. Biaggi anche oggi caricatissimo, ha preso un rischio della madonna su un cordolo pur di non chiudere il gas, se fosse riuscito a prendere la testa in gara due probabilmente sarebbe riuscito a prendere un po' di margine. Anche Camier è andato benissimo in gara 1, nella due non l'ho visto più, non ho capito se ha avuto un problema o un'uscita. Haslam tosto e concreto come sempre, penso sia davvero un bel pilota. Mi dispiace per Haga, ma credo che stia risentendo dei mondiali mancati tante volte e degli infortuni, di sicuro manca nelle prime posizioni.