PDA

Visualizza Versione Completa : Per i senior



paolinux
04/04/2006, 11:08
Ciao a tutti ,
essendo un triumphista JUNIOR :wink_: .. vorrei alcune info per il T-DAY..:wink_:
Ho visitato il nuovo sito e non c'è nessun riferimento a campeggi....:blink:
Qualcuno di voi sicuramente ha partecipato ai passati raduni ... mi sa dire qualcosa?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Siccome i miei amici hanno per la maggior parte hanno moto con gli occhi a mandorla..:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: posso portarmi pure loro???:coool:
Da quello che ho capito non serve un'iscrizione ne una quota di partecipazione ...
Si pagano solo i turni in pista.....:w00t: :w00t:
Grazie a chiunque mi chiarisca qualche dubbio....:wub: :icon_moto:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

Gero
04/04/2006, 11:13
Puoi portarti chi vuoi però ricorda che all'interno del paddoc possono entrare solo le triumph, le altre si parcheggian fuori(sempre e comunque all'interno dell'autodromo), l'entrata è gratuita paghi solo i turni in pista se lo vuoi fare se non sbaglio sono 30 euri a turno.....comunque se cerchi all'interno del forum troverai un post fatto dal boss dove c'è tutto!
Ciao Fratello!

paolinux
04/04/2006, 11:15
Puoi portarti chi vuoi però ricorda che all'interno del paddoc possono entrare solo le triumph, le altre si parcheggian fuori(sempre e comunque all'interno dell'autodromo), l'entrata è gratuita paghi solo i turni in pista se lo vuoi fare se non sbaglio sono 30 euri a turno.....comunque se cerchi all'interno del forum troverai un post fatto dal boss dove c'è tutto!
Ciao Fratello!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: 30 euri 2 turni:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Marco Manila
04/04/2006, 12:28
Eccolo qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=10786#post10786

Molti di noi portano le tende e ci dovrebbe essere un camper di supporto (Tonidaytona?) oltre a un gazebo di Mossa e chi sa cos' altro.

Tempo fa ho chiesto se si poteva dormire nel parcheggio del circuito a un RAT Pack leader e mi è stato detto di si, chiedero conferma piu avanti per essere sicuri.

Se segui il forum nasceranno sicuramente dei gruppi per andare insieme al T-Day nei vari giorni.