PDA

Visualizza Versione Completa : Ma baffa.... Alonso



Anacleto68
16/05/2010, 13:57
Ma va a giocà a sassetti mezzasola spagnola :mad:

Lo zar
16/05/2010, 13:58
Non ho seguito la corsa,credevo avesse fatto un gran recupero,cos'ha combinato invece?

roberto70
16/05/2010, 13:59
ma che ha fatto.....si è fatto superare dalla safety car???
gran premio ridicolo.......da sopprimere....non è che gli altri siano divertenti...ma questo fa ridere!

FRANKIE79
16/05/2010, 15:03
riepilogo...GRAZIE...

AVP191
16/05/2010, 15:14
Sesto?

Anacleto68
16/05/2010, 15:31
Si é fatto superare all'ultima curva da quel vecchio rinc. di Kerpen, appena rientrata la safty car, anche se credo che non sia regolare, a meno che il regolamento sia cambiato, é vietato il sorpasso fin quando il primo non abbia superato il traguardo.
GP bellissimo, io adoro monaco, dove si vede anche il pilota, non a caso Kubica con uan stufa francese é arrivato terzo, e Webber ha malmenato il virtul fenomeno tetesco........

papitosky
16/05/2010, 15:55
il mondiale lo vince vettel

Anacleto68
16/05/2010, 16:11
il mondiale lo vince vettel

Io spero in Webber, gli sta dando di quelle mazzate

Mr. RustyNail
16/05/2010, 16:54
vettel non mi sta simpaticissimo...quel suo modo di esultare quando vince non mi piace:dry: tifo webber se lo merita di più...il mondiale..o vince questo o non ne vince più (è anzianotto)
Alonzo si è fatto fregare da quella vecchia volpe di sciumi...ma ci può stare

comunque...di base il gran premio di monaco è di per se MOLTO RIDICOLO..per 3 volte in pista la safety car...tracciato assurdo..non ci puoicorrete con delle macchine del genere
è tutta ipocrisia legata al quattrino....

Herbie 53
16/05/2010, 16:57
Si é fatto superare all'ultima curva da quel vecchio rinc. di Kerpen, appena rientrata la safty car, anche se credo che non sia regolare, a meno che il regolamento sia cambiato, é vietato il sorpasso fin quando il primo non abbia superato il traguardo.
GP bellissimo, io adoro monaco, dove si vede anche il pilota, non a caso Kubica con uan stufa francese é arrivato terzo, e Webber ha malmenato il virtul fenomeno tetesco........

:wink_:

diego84
16/05/2010, 17:03
shumacher penalizzato di 25 secondi...alonso sesto! :wink_:

Anacleto68
16/05/2010, 17:54
vettel non mi sta simpaticissimo...quel suo modo di esultare quando vince non mi piace:dry: tifo webber se lo merita di più...il mondiale..o vince questo o non ne vince più (è anzianotto)
Alonzo si è fatto fregare da quella vecchia volpe di sciumi...ma ci può stare

comunque...di base il gran premio di monaco è di per se MOLTO RIDICOLO..per 3 volte in pista la safety car...tracciato assurdo..non ci puoicorrete con delle macchine del genere
è tutta ipocrisia legata al quattrino....

Ma regala sempre emozioni fino alla fine, io l'ho sempre adorato, e Trulli versione aviatore? :wink_:


shumacher penalizzato di 25 secondi...alonso sesto! :wink_:

Rimane comunque il fatto che Alonso é stato un pirla, di Schumacher, che comunque ho apprezzato il gesto, beh... mi verrebbe da dire che ora dovrebbe pensare 2 volte a quel che fa, non corre + per la ferrari, ed in F1 la cosa ha il suo peso

Fooldancer
16/05/2010, 18:42
Si... ho capito... ma e' irregolare, con la safety car in pista sorpasso anche io con la mia Brava!! :D

Anacleto68
16/05/2010, 19:38
Si... ho capito... ma e' irregolare, con la safety car in pista sorpasso anche io con la mia Brava!! :D


Non é proprio cosi, Alonso quando se n'é accorto ha disperatamente tentato di chiuderlo, solo che lo aveva ciulato :biggrin3: Bravo Schummy ( inizia a starmi simpatico)

onlyspeed
16/05/2010, 20:06
questo conferma che a te sta antipatico chiunque vinca alla guida di una ferrari o sbaglio???

Anacleto68
16/05/2010, 20:10
questo conferma che a te sta antipatico chiunque vinca alla guida di una ferrari o sbaglio???

No, conferma che a me stanno sulle palle tutti i pallonari di giornalai da basso fondale, quando Schummy era in rosso era un dio, ed Alonso in renault una merda, ne dicevano di tutti i colori, dichiarazioni assurde ogni giorno, chissà quanto veritiere, oggi tutto il contrario, Alonso con il nuovo imene e l'altro un delinquente in pista, mai un minimo di obiettività, mai, solo servi in questo paese

papitosky
16/05/2010, 20:24
ecco la dimostrazione che schumi è ormai un pensionato con l'alzheimer

onlyspeed
16/05/2010, 20:25
si ma a furia di portare la contraria, si rischia di diventare come loro........io tifo ferrari punto, quelli che la guidano, sono dipendenti pagati per farlo e siccome la macchina da sola non cammina, mi "affeziono" a quello che va piu' forte!! FORZA FERRARI....ORGOGLIO MADE IN ITALY al 100%!!

Anacleto68
16/05/2010, 21:38
si ma a furia di portare la contraria, si rischia di diventare come loro........io tifo ferrari punto, quelli che la guidano, sono dipendenti pagati per farlo e siccome la macchina da sola non cammina, mi "affeziono" a quello che va piu' forte!! FORZA FERRARI....ORGOGLIO MADE IN ITALY al 100%!!

No, spetta, precisiamo, io amo lo sport e come tale non sono tifoso di nessuno e nessuna squadra, mi piace l'onestà e che vinca il migliore.....
Ferrari, Mclaren, renault, Rossi, Alonso, hamilton, massa .... non me ne frega una tubo, tifavo da bambino, il tifo é irrazionale porta a voler vincere senza fregarsene come, chi picchia o accoltella allo stadio é un tifoso, lungi da me essere minimamente vicino a questa cieca mentalità

urasch
16/05/2010, 21:45
scuate i cosa state parlando?f1 e cosa è?io conosco sbk e moto gp

Stinit
16/05/2010, 23:39
ecco la dimostrazione che schumi è ormai un pensionato con l'alzheimer
Infatti....ha fatto una manovra scorretta e i commissari lo hanno punito retrocedendolo all`ultima posizione...ben gli sta...dopo tutti quei milioni di euro che la ferrari gli ha dato adesso poverino non si ricorda più come si parla in italiano...:sick:

Anacleto68
17/05/2010, 07:12
Infatti....ha fatto una manovra scorretta e i commissari lo hanno punito retrocedendolo all`ultima posizione...ben gli sta...dopo tutti quei milioni di euro che la ferrari gli ha dato adesso poverino non si ricorda più come si parla in italiano...:sick:

Perchè ha mai parlato italiano? Comunque il fatto e opinabile, il regolamento come al solito è fatto a capocchia ed è interpretabile, quindi è la federazione che lo interpreta come vuole, punto 2 uno dei commissari era Damon Hill, non un amico fraterno del krukko, punto 3, se schumacher avesse fatto identica manovra alla guida della rossa l'avrebbe passata liscia, per sanzionarlo dell'evidente parcheggio sulla rascasse ci volle una camera di consiglio di ben 8 ore.. puto 4 c'è un ricorso in campo, non è detto che la sanzione venga confermata, chissà se Todt ( conflitto di interessi) penderà + per la sua ex scuderia o per il suo fraterno ragazzo

onlyspeed
17/05/2010, 15:35
No, spetta, precisiamo, io amo lo sport e come tale non sono tifoso di nessuno e nessuna squadra, mi piace l'onestà e che vinca il migliore.....
Ferrari, Mclaren, renault, Rossi, Alonso, hamilton, massa .... non me ne frega una tubo, tifavo da bambino, il tifo é irrazionale porta a voler vincere senza fregarsene come, chi picchia o accoltella allo stadio é un tifoso, lungi da me essere minimamente vicino a questa cieca mentalità

non essere cosi' estremo, io tifo ferrari, questo non significa che sarei capace di accoltellare o picchiare qualcuno, mi sembra esagerato anche considerare immaturo, un tifoso in generale.....detto questo, non credo che ti meraviglierai se ti dico che ai mondiali tifero' ITALIA.....se invece tu mi dici che per te, che vinca il brasile, l'argentina, la francia, la spagna ,l'italia etc etc..... è la stessa cosa, purchè prevalga il bel gioco e l'onesta'.....ti faccio i miei complimenti, io non sono cosi' "avanti"!!!:wink_: