PDA

Visualizza Versione Completa : Come si chiama questo?

abetzz
16/05/2010, 17:19
ragazzi se volessi comprarlo da un ferramenta fornito o su internet e non da discacciati che ho scoperto essere un ladro per i ricambi...mi dite come trovarlo e come si chiama?

Ecco la foto

http://store.discacciati.net/components/com_virtuemart/shop_image/product/87c3c622d2f3d9fedb9fecce3028a13c.jpg
Grazie

urasch
16/05/2010, 18:57
bo

abetzz
16/05/2010, 19:05
ahahahahhahahahaha ok domani mi vado a comprare un bo

Mosquitokiller
16/05/2010, 19:06
Se intendi quello a sinistra, si tratta di un "seger", in questo caso si tratta di un seger esterno.
spero di averti soddisfatto!
Se invece non sai cosa sia quello a destra in foto... non posso aiutarti, sembra un perno, ma non sò proprio di ca.
Ciao.

abetzz
16/05/2010, 19:21
Grazie mille ma vorrei sapere il nome anche del destro ehehehhe....grazie per la "seger" ahahahahaha

Mosquitokiller
16/05/2010, 19:29
Secondo me il seger è maschio (il seger), per il nome dell'altro oggetto, non riesco ad aiutarti sarà un perno delle pinze visto che si parla di discacciati, ma..... Booooo!

Cmq credo sia impossibile da trovare in ferramenta :-(

Turbo-555
16/05/2010, 19:44
ragazzi se volessi comprarlo da un ferramenta fornito o su internet e non da discacciati che ho scoperto essere un ladro per i ricambi...mi dite come trovarlo e come si chiama?

Ecco la foto

http://store.discacciati.net/components/com_virtuemart/shop_image/product/87c3c622d2f3d9fedb9fecce3028a13c.jpg
Grazie

come ti hanno già detto a sinistra il seeger...

quello di destra...a me sembra tanto un pezzo specifico delle pinze, se non addirittura specifico discacciati...quindi o te lo fai fare da vezza...o lo compri da discacciati (penso che il secondo sia cmq ancora più buon mercato ;) )

Mosquitokiller
16/05/2010, 19:47
...anche perchè farlo sarebbe una cosa non troppo difficle, ma bisognerebbe avere misure, quote e disegno del pezzo per potermo tornire. Ed averle mi sà che è molto difficile, se non avendo il pezzo originale in mano.
Il tutto cmq più complicati nei confronti dell'acquisto.

abetzz
16/05/2010, 20:23
l'oggetto di destra è un perno che serve per congiungere la leva della pompa freno alla pompa.
Io pensavo che fosse un pezzo che si poteva trovare tranquillamente in ferramenta, come tutti gli altri pezzi che ho comprato da discacciati ma che poi ho comprato da un ferramenta specializzato a un 20esimo rispetto al prezzo discacciati

blackbird
16/05/2010, 20:42
Per la precisione quello sulla sinistra si chiama "Benzing" ma a tutti gli effetti è 1 seeger da esterno.......basta che ti presenti dal ferramenta con la foto e vedrai che non ci sono problemi.....per il pezzo di destra, la vedo molto più dura!!!!!

Giorgillo86
16/05/2010, 23:17
Perchè quanto costa?

Vezza
16/05/2010, 23:31
io posso darti sia il seeger che il perno...

Il seeger te lo puoi comprare anche te, il perno assolutamente no, non mi sembra proprio un pezzo commerciale quindi le azioni da intraprendere sono 2

1) Acquistare il componente originale Discacciati (costo?) mah

2)Ti affidi ad un'azienda che realizza pezzi su specifiche del cliente tipo questa

Parti speciali IFB "Italian Factory Bike" (http://www.italianfactorybike.com/index.php/parti-speciali)

ti anticipo che non costa 2 €

abetzz
17/05/2010, 06:29
io posso darti sia il seeger che il perno...

Il seeger te lo puoi comprare anche te, il perno assolutamente no, non mi sembra proprio un pezzo commerciale quindi le azioni da intraprendere sono 2

1) Acquistare il componente originale Discacciati (costo?) mah

2)Ti affidi ad un'azienda che realizza pezzi su specifiche del cliente tipo questa

Parti speciali IFB "Italian Factory Bike" (http://www.italianfactorybike.com/index.php/parti-speciali)

ti anticipo che non costa 2 €

Ero convinto che fosse un'oggetto che si poteva trovare tranquillamente....vabbe allora vorrà dire che mi prenderò quello discacciati...
Grazie cmq Vezza

Vezza
17/05/2010, 07:13
Ero convinto che fosse un'oggetto che si poteva trovare tranquillamente....vabbe allora vorrà dire che mi prenderò quello discacciati...
Grazie cmq Vezza

son curioso del costo...si può sapere?