PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione pericolo



American History X
16/05/2010, 18:25
Oggi mi sono messo in sorpasso su quelle zebrature che servono per riempire le strade quando sono molto ampie, non so se rendo l'idea...
Attenzione:blink: mi stavano ipnotizando!!!!!!!! :ipno: Non riuscivo a distogliere lo sguardo da esse e mi stavano facendo sballare!

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:



Per fortuna che ad un certo punto sono terminate.:ph34r:

winter1969
16/05/2010, 18:29
:ph34r:

ZioVic
16/05/2010, 18:50
l'ho sempre pensato che le "strisce" fossero pericolose :tongue:

American History X
16/05/2010, 19:25
Per quello che dicono che le zebre sono a strisce per confondere i predatori quando scappano!:senzaundente:

D@v1d3
16/05/2010, 19:37
Correggetelo di meno il caffè! :tongue:

papitosky
16/05/2010, 20:17
le zebre sono meglio delle serpi

luka
16/05/2010, 20:19
Io preferisco i ciucci!!!!

D74
16/05/2010, 20:39
ehehehehe se poi piove....... vedi come sono divertenti :)

Mosquitokiller
16/05/2010, 20:50
bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero / bianco / nero .
Ipnosi......

flaga
16/05/2010, 20:56
Oggi mi sono messo in sorpasso su quelle zebrature che servono per riempire le strade quando sono molto ampie, non so se rendo l'idea...
Attenzione:blink: mi stavano ipnotizando!!!!!!!! :ipno: Non riuscivo a distogliere lo sguardo da esse e mi stavano facendo sballare!

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:



Per fortuna che ad un certo punto sono terminate.:ph34r:
Diglielo a quei 4 drogati che si fanno di coca ecc...ecc...

Almagesto
16/05/2010, 21:36
Oggi mi sono messo in sorpasso su quelle zebrature che servono per riempire le strade quando sono molto ampie, non so se rendo l'idea...
Attenzione:blink: mi stavano ipnotizando!!!!!!!! :ipno: Non riuscivo a distogliere lo sguardo da esse e mi stavano facendo sballare!

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:



Per fortuna che ad un certo punto sono terminate.:ph34r:

è capitato anche a me!!! ti capisco!!!
poi sono riuscito a tirarmene fuori ripetendo: "il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, ............"

Micha
17/05/2010, 07:34
l'ho sempre pensato che le "strisce" fossero pericolose :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
17/05/2010, 08:15
deve averti trattato proprio male il tuo pusher ultimamente..:D

giorgiorox
17/05/2010, 08:17
belle cose...

valterone
17/05/2010, 09:40
Servono per riempire le strade, non per passarci sopra. E' vietato. :ph34r:

oldbonnie
17/05/2010, 09:49
Servono per riempire le strade, non per passarci sopra. E' vietato. :ph34r:

"Normalmente"....le auto non solo le attraversano ma vi sostano sopra...:rolleyes:

Rhonda
17/05/2010, 09:52
:ph34r: :blink:

Allora multiamo chi colora le strade per tentata distrazione per chi guida?

























:risate2:

valterone
17/05/2010, 10:51
"Normalmente"....le auto non solo le attraversano ma vi sostano sopra...:rolleyes:

Come da prassi in itaglia, dipende dal luogo....qui da me non è così normale. :sleep2:

Io non lo faccio. :wink_: