Visualizza Versione Completa : AIUTO!! FANALE SEGNATO!
UN DRAMMAAAAA!!! nel provare le carene da strada appena ritirate (pessime tra l'altro ), mi sn accorto di aver segnata alcuni spigoli dei fari.. in un angolino,sembra quasi venuta via una specie di pellicola... ora,come posso fare a recuperare questo scempio?!?!?!
vi prego aiutatemiiiiiii!!!! :cry::cry::cry:
Klaudio92
16/05/2010, 19:53
posta qualche foto ravvicinata magari riescono ad darti una mano piu' facilmente!!!
Posso anche capire lo stato d'animo...ma fregatene!! è poi un angolino! si sa che a usarle le cose si rovinano.... pazienza, come trovare una sportellata all'uscita dell' esselunga sulla macchina...:sick:
ma che diamine ti frega!!! se domani ci incrociamo e la ruota posteriore fa partire un sassolino rigandoli che mi fai, mi uccidi? :-)
goditela!!! mica si sono rotti, usandola è normale...se la vuoi perfetta devi tenerla sotto una campana di vetro...
anzi! cambiando le carene ti sei garantito molti meno graffi sulle originali, mantenendole integre da sassolini che, inevitabilmente, soprattuto in questo periodo, gli altri ti scaraventano addosso...
se proprio poi non riesci a fartene una ragione te la prendo io, senza fanali, che tanto non mi servono per andare a piegarla a banana in pista :-)
Giorgillo86
17/05/2010, 17:56
ma che diamine ti frega!!! se domani ci incrociamo e la ruota posteriore fa partire un sassolino rigandoli che mi fai, mi uccidi? :-)
goditela!!! mica si sono rotti, usandola è normale...se la vuoi perfetta devi tenerla sotto una campana di vetro...
anzi! cambiando le carene ti sei garantito molti meno graffi sulle originali, mantenendole integre da sassolini che, inevitabilmente, soprattuto in questo periodo, gli altri ti scaraventano addosso...
se proprio poi non riesci a fartene una ragione te la prendo io, senza fanali, che tanto non mi servono per andare a piegarla a banana in pista :-)
che classe:smoke_:
Grazie, troppo gentile ;-)
E io compro i fari che doubleG non vuole così sei tranquillo!:biggrin3:
Scherzi a parte, che marca sono le carene x la '09??
Disagiato
18/05/2010, 07:01
la street non ha carene... ti incazzi meno...;)
hmm.....hai messo lo stesso post anche sul forum Yamaha :-), vero?
azzarola, devi essere proprio preso male!....
anche sul forum Kawasaki c'è gente che sa cosa scrive, prova a meterlo anche lì...
:ph34r:da buttare !!!:biggrin3::biggrin3:
scemenze a parte :tongue: metti qualche foto così magari qualcuno puo' venirti in aiuto...:rolleyes:
io personalmente non credo sia un gran danno....:wink_:
XERAPOL PLASTIC POLISH RIMUOVI GRAFFI DAL PLEXIGLASS su eBay.it Pulizia interna ed esterna, Accessori Auto, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/XERAPOL-PLASTIC-POLISH-RIMUOVI-GRAFFI-DAL-PLEXIGLASS-/130378214844)
Il Parteno
30/05/2010, 20:22
Tu ti stai preoccupando per una "sbavatura" sul faro...io dopo 2 anni ho la zona del cupolino completamente "sassaiolata"!!!
Purtroppo come ti hanno detto in molti...usandola la moto la si "vive"...e questi sono piccoli inconvenieti che solo il piacere di guidare la moto ti può dare!?!?!