Visualizza Versione Completa : Viti sella
Ciao gente!
vado subito al sodo.. ho perso una delle due viti che tengono la sella.... si trovano in ferramenta oppure devo andare a chiedere da mamma triumph??
Grazie!
CHRISTIANTILT
17/05/2010, 08:20
chiedi a s4_seblog ;)
Sam il Cinghio
17/05/2010, 08:22
Le trovi tranquillamente in ferramenta, non identiche ma comunque perfettamente funzionali ;)
s4_seblog
17/05/2010, 09:36
non credo si trovino quelle originali con la testa bella "appiattita" però come detto da Apple le trovi facilmente "compatibili" e spendi 10 centesimi...
oppure ci son quelle che ho trovato io col pomellino in plastica per farsi fregare la sella più facilmente...
trovi la discussione qua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/90828-viti-sella-sgancio-rapido.html
il fatto che tu le venda non è confortante.... comunque andrò in ferramenta... il problema sarà trovarle compatibili con la brugola sotto il fianchetto....
s4_seblog
17/05/2010, 18:03
il fatto che tu le venda non è confortante.... comunque andrò in ferramenta... il problema sarà trovarle compatibili con la brugola sotto il fianchetto....
la "compatibilità" è data dalla sigla magica M6 :biggrin3:
io le vendo, mi faccio un database con l'indirizzo di tutte le persone a cui le ho vendute, poi passo quatto quatto dalle loro zone e frego le selle con su i miei "pomoletti" :biggrin3::tongue: (ps: e poi mi rivendo anche i pomoletti...)
ovviamente scherzo, le procuravo in amicizia a chi interessassero ad un prezzo simbolico, è che poi è successo che molti di noi le han perse per strada (per le vibrazioni) e quindi ora preferisco non farci più "troppa" pubblicità...tutto qua :biggrin3:
se parli di quelle due che stanno nel sottosella dalla parte di dietro, una delle due mancava anche a me quando ho comprato la moto: ne ho messa una presa da un rack 19" dal mio studio audio :ph34r:
Lord Colin Bell
17/05/2010, 23:32
e in ferramente trovi anche viti degne di questo nome: quelle stock dopo qualche avvita-svita erano già mezze spanate
Io c'ho messo due rondelle liscie e poi due spaccate e pare siano sufficienti a resistere alle vibrazioni ... comunque non ti impazzire, vai dal ferramenta e chiedigli una coppia (anzi abbonda fai 4) di viti TCEI M6x25 e sei OK !
Ciao.