PDA

Visualizza Versione Completa : CARROZIERI AIUTO...INFO....

Disagiato
17/05/2010, 05:46
Dopo aver parcheggiato l'auto in un parcheggio a pagamento, dove il muso dell'auto stessa era riparato (nel senso che era a 50 cm da un muro, quindi nessuno ha potuto darci una botta dall'anteriore), mi sono ritrovato il paraurti LEGGERMENTE STACCATO, COME SE LO AVESSERO PROVATO A SGANCIARE...

ora mi chiedo, l'auto è una yaris, e mi chiedevo giustamente se tipo accedendo alle parti del motore, si riusciva ad aprire l'auto, o cmq che caxxo hanno provato a fare vicino alla mia auto?!?!...

considerate che la mattina era intatta, al ritiro non ci ho fatto caso, ma me ne sono accorto sotto casa. e per il tragitto non mi sono mai fermato ne urtato qualcosa.

che gli serviva un paraurti??!!:ph34r:

DavidSGS
17/05/2010, 06:36
chiedi a leo67, lui è carrozziere ;)

michele0105
17/05/2010, 09:03
Per me è stato qualcuno che hai sverniciato in futa che voleva mettere del tritolo.

Lucav
17/05/2010, 09:05
se hai parcheggiato a Mantova....io potrei sapere chi è stato....anche se di solito se la prende con le megane bianche

Disagiato
17/05/2010, 09:05
a parte gli skerzi.... hanno tentato di fregarmi il paraurti anteriore.... il mio mecc ha trovato i gancini tagliati... tutto questo ieri in un parcheggio a pagamento a venezia..

DavidSGS
17/05/2010, 09:08
a parte gli skerzi.... hanno tentato di fregarmi il paraurti anteriore.... il mio mecc ha trovato i gancini tagliati... tutto questo ieri in un parcheggio a pagamento a venezia..

ma era custodito, o solo a pagamento? :cry::cry:

MI SPIACE, CHE SI FOTTANO DC

lorisss83
17/05/2010, 09:16

sarà stato MAMBA

AVP191
17/05/2010, 09:30
Dopo aver parcheggiato l'auto in un parcheggio a pagamento, dove il muso dell'auto stessa era riparato (nel senso che era a 50 cm da un muro, quindi nessuno ha potuto darci una botta dall'anteriore), mi sono ritrovato il paraurti LEGGERMENTE STACCATO, COME SE LO AVESSERO PROVATO A SGANCIARE...

ora mi chiedo, l'auto è una yaris, e mi chiedevo giustamente se tipo accedendo alle parti del motore, si riusciva ad aprire l'auto, o cmq che caxxo hanno provato a fare vicino alla mia auto?!?!...

considerate che la mattina era intatta, al ritiro non ci ho fatto caso, ma me ne sono accorto sotto casa. e per il tragitto non mi sono mai fermato ne urtato qualcosa.

che gli serviva un paraurti??!!:ph34r:

Prova a far dare un'occhiata da un carrozziere che conosci: l'occhio clinico saprà diagnosticare se il danno è causato e voluto (ci siano ad esempio segni evidenti ed incontrovertibili di manomissione) o accidentale (magari si era già allentato un gancio e ha finito per staccarsi del tutto). Va da sé che tutto è possibile.

Intrip
17/05/2010, 09:31
sarà stato MAMBA

q8 anch'io ho avuto lo stesso pensiero,
e se non sei passato a salutarlo ha pure fatto bene :dry::dry:

Disagiato
17/05/2010, 10:08
q8 anch'io ho avuto lo stesso pensiero,
e se non sei passato a salutarlo ha pure fatto bene :dry::dry:

non ero io a venezia..:dry:.. se no lo chiamavo di sicuro!!:ph34r:

Intrip
17/05/2010, 10:33