Visualizza Versione Completa : Nuova giornata SCT
Buongiorno cari soci SCT come ogni mattina ho aperto la sede SCT puntuale
per farvi scrivere tutte le vostre ca..... oops discussioni, :laugh2: , per gli avvisi del giorno riccordo di stare attenti alla porta del parcheggio che si apre male, e ai lavori per rendere più agevoli i bagni ad avp (vedere discussioni precedenti) :coool:
ricordo di porre attenzione, infine a due membri del SCT che sono già stati richiamati, il vicepresidente (precedentemente accusato di furto :ph34r: ) e il socio sommossa (che vuol fare solo guai)
auguro ancora buonagiornata :coool:
buongiorno signor presidente :tongue:
buongi..,or,,.,.no signor vicepresidente :sick:
buongiorno signor supervisore :coool:
dott_speed
16/11/2006, 07:32
AAAAAAAAAAAAA BUON GIORNO ............:w00t: :w00t: :w00t:
a lei sig. Raiden .... in effetti a me si è aperta bene :wink_:
ma ho visto il vice che è dovuto passare sotto la sbarra :blink: :blink: :blink: non mi sembra però che abbia fatocato molto :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wink_:
Ahhh Giorno .....
E si ho fatto bene a proporre il buon Raiden x la Vigilanza ....
Mi risolve molti problemi ....
P.s: Sig. Presidente la Barra del parcheggio è almeno ad un Metro da terra..... il vice ci passa saltellando tranquillamente .....
dott_speed
16/11/2006, 08:34
Ahhh Giorno .....
P.s: Sig. Presidente la Barra del parcheggio è almeno ad un Metro da terra..... il vice ci passa saltellando tranquillamente .....
:cry: :cry: :cry: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
ma buongiorno!!!
volevo gentilmente chiedere a tutti, quando si va in bagno, di tirare su l'asse.
giacche' abbiamo i bagni comunitari uomo/donna, non vorrei che qualche signorina si lamentasse.
distinguiamoci!!!!!
grazie.
dott_speed
16/11/2006, 08:48
ma buongiorno!!!
volevo gentilmente chiedere a tutti, quando si va in bagno, di tirare su l'asse.
giacche' abbiamo i bagni comunitari uomo/donna, non vorrei che qualche signorina si lamentasse.
distinguiamoci!!!!!
grazie.
ekko l'ho ripetuto mille volte al VICE :mad: :mad: :mad:
che l'asse non è la carta per il poker:cry: :cry: :cry: ma è quello che sta in bagno :blink: :blink: :blink:
Saraceno
16/11/2006, 08:50
Buongiorno, dal fronte pesca brutte notizie. Fermo biologico fino al 31 dicembre. Cmq se mi autorizzate pescherò di frodo!!!
buongiorno colleghi.
in qualità di nuovo saggio della S.C.T. mi metto subito al lavoro dispensandovi della mia perla di saggezza quotidiana:
Il successo è ottenere ciò ke desideri......... La felicità è desiderare ciò ke hai!
buon lavoro a tutti ( mo mi metto seriamente sulla tesi, ciao!)
dott_speed
16/11/2006, 08:52
Buongiorno, dal fronte pesca brutte notizie. Fermo biologico fino al 31 dicembre. Cmq se mi autorizzate pescherò di frodo!!!
giorno illustre :w00t: .... sei obbligato a farlo:cry: :cry: :cry: ... altrimenti la materia grigia (che è in netto calo) del nostro VICE non ha rifornimenti neccessari .....:sick: :sick:
Ahhh Giorno .....
figli di ******biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
buongiorno:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vedo che non vi manca
Saraceno
16/11/2006, 09:06
giorno illustre :w00t: .... sei obbligato a farlo:cry: :cry: :cry: ... altrimenti la materia grigia (che è in netto calo) del nostro VICE non ha rifornimenti neccessari .....:sick: :sick:
OBBEDISCO!!!
superspeed
16/11/2006, 09:07
buondi a tutti gli affiliati e non!!
come fai a dirlo???????????se misuri il calo con la tua, dimateria grigia, mi sa che scopriamo le grotte di frasassi 2!!!!!!!!!!
OBBEDISCO!!!
dott_speed
16/11/2006, 10:05
spiritoso .................. il buco nel ozono a te ti fa na PIPPA :..................
spiritoso .................. il buco nel ozono a te ti fa na PIPPA :..................
:ph34r: ma sarebbe una perversione farsi fare una....:ph34r: