tonijuve
17/05/2010, 12:56
Ciao,
ad Helsinki c'é stato il Triumph day (mi hanno dato pure la t-Shirt):w00t:
Ho provato in ordine:
1) America
2) Bonneville
3) Daytona
4) Triple R
:w00t::coool::biggrin3::tongue::wub::laugh2::w00t::w00t:
Impressioni:
L'America é un bel custom, peró non é che mi abbia entusiasmato piú di tanto... mi piacerebbe di piú una Shadow oppure la Yamaha... per caritá, l'America é bella peró la Shadow é la Shadow :coool::w00t:
La Bonneville, ha un suo perché:w00t: potrebbe essere la mia ultima moto, cioé verso i 65 anni :laugh2::laugh2:
Passiamo a cose piú seie :ph34r:
Daytona: gran bella moto, vabbé, telaio e motore sono uguali alle nostre Street, la posizione di guida mi é piaciuta e l'allungo ovviamente e da supersportiva, in prima 130 Km/h, la mia Street si ferma a 100... ma é ovvio.
Scende in piega col pensiero :wub:
Insomma, ottima concorrente alle Jap, ma costa un pó di piú...
Street R:
mi soffermo su sospensioni e freni, il resto é solo estetica....
Sospensioni: MORBIDE.
Saranno state tarate cosí apposta, ma erano veramente morbide... io con Hyperpro (molle + olio anteriore e mono) sono moooolto piú rigito di come era tarata quella Street R....
Mi aspettavo che fosse un pó come la Day.... ma manco vicina c'é andata... boh...:cry::blink::blink::cry::dry::dry:
Freni: beh... frena col pensiero... un piccolo tocco e via... OTTIMO....
Peró (c'é un peró)... puó non essere un bene un impianto frenante cosí potente.... i neofiti potrebbero facilmente inchiodarsi e quindi perdere l'anteriore, specie in situazione di pericolo con frenata brusca....
Per un neofita quindi direi attenzione o meglio la N.
Queste le mie impressioni, condivisibili o meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ad Helsinki c'é stato il Triumph day (mi hanno dato pure la t-Shirt):w00t:
Ho provato in ordine:
1) America
2) Bonneville
3) Daytona
4) Triple R
:w00t::coool::biggrin3::tongue::wub::laugh2::w00t::w00t:
Impressioni:
L'America é un bel custom, peró non é che mi abbia entusiasmato piú di tanto... mi piacerebbe di piú una Shadow oppure la Yamaha... per caritá, l'America é bella peró la Shadow é la Shadow :coool::w00t:
La Bonneville, ha un suo perché:w00t: potrebbe essere la mia ultima moto, cioé verso i 65 anni :laugh2::laugh2:
Passiamo a cose piú seie :ph34r:
Daytona: gran bella moto, vabbé, telaio e motore sono uguali alle nostre Street, la posizione di guida mi é piaciuta e l'allungo ovviamente e da supersportiva, in prima 130 Km/h, la mia Street si ferma a 100... ma é ovvio.
Scende in piega col pensiero :wub:
Insomma, ottima concorrente alle Jap, ma costa un pó di piú...
Street R:
mi soffermo su sospensioni e freni, il resto é solo estetica....
Sospensioni: MORBIDE.
Saranno state tarate cosí apposta, ma erano veramente morbide... io con Hyperpro (molle + olio anteriore e mono) sono moooolto piú rigito di come era tarata quella Street R....
Mi aspettavo che fosse un pó come la Day.... ma manco vicina c'é andata... boh...:cry::blink::blink::cry::dry::dry:
Freni: beh... frena col pensiero... un piccolo tocco e via... OTTIMO....
Peró (c'é un peró)... puó non essere un bene un impianto frenante cosí potente.... i neofiti potrebbero facilmente inchiodarsi e quindi perdere l'anteriore, specie in situazione di pericolo con frenata brusca....
Per un neofita quindi direi attenzione o meglio la N.
Queste le mie impressioni, condivisibili o meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes: