PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph day

tonijuve
17/05/2010, 12:56
Ciao,
ad Helsinki c'é stato il Triumph day (mi hanno dato pure la t-Shirt):w00t:
Ho provato in ordine:
1) America
2) Bonneville
3) Daytona
4) Triple R

:w00t::coool::biggrin3::tongue::wub::laugh2::w00t::w00t:

Impressioni:
L'America é un bel custom, peró non é che mi abbia entusiasmato piú di tanto... mi piacerebbe di piú una Shadow oppure la Yamaha... per caritá, l'America é bella peró la Shadow é la Shadow :coool::w00t:

La Bonneville, ha un suo perché:w00t: potrebbe essere la mia ultima moto, cioé verso i 65 anni :laugh2::laugh2:

Passiamo a cose piú seie :ph34r:
Daytona: gran bella moto, vabbé, telaio e motore sono uguali alle nostre Street, la posizione di guida mi é piaciuta e l'allungo ovviamente e da supersportiva, in prima 130 Km/h, la mia Street si ferma a 100... ma é ovvio.
Scende in piega col pensiero :wub:
Insomma, ottima concorrente alle Jap, ma costa un pó di piú...

Street R:
mi soffermo su sospensioni e freni, il resto é solo estetica....
Sospensioni: MORBIDE.
Saranno state tarate cosí apposta, ma erano veramente morbide... io con Hyperpro (molle + olio anteriore e mono) sono moooolto piú rigito di come era tarata quella Street R....
Mi aspettavo che fosse un pó come la Day.... ma manco vicina c'é andata... boh...:cry::blink::blink::cry::dry::dry:

Freni: beh... frena col pensiero... un piccolo tocco e via... OTTIMO....
Peró (c'é un peró)... puó non essere un bene un impianto frenante cosí potente.... i neofiti potrebbero facilmente inchiodarsi e quindi perdere l'anteriore, specie in situazione di pericolo con frenata brusca....

Per un neofita quindi direi attenzione o meglio la N.

Queste le mie impressioni, condivisibili o meno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il Franky
17/05/2010, 13:32
mi sà che era tarata morbida.. il day è più rigido, ma se spippoli ti garantisco che diventa una lama (apparte il mono un pò secco), ance se non so che paragone tu abbia con le hyper.. per la frenata personalmente non la trovo così disumanamente potente!
ok, ora dammi pure del bastian contrario!!:D

comunque che botta di culo provare tutte queste moto, specialmente il day!!!!:coool:

tonijuve
17/05/2010, 13:57
No tranquillo, peró sinceramente con una pinzata alzavo il posteriore :w00t:

Il Franky
17/05/2010, 14:09
No tranquillo, peró sinceramente con una pinzata alzavo il posteriore :w00t:

mi sa che forse dipende più dalla forcella che non dai freni.. dai sulla n non possono essere poi così balordi!!:ph34r::ph34r:

Disagiato
17/05/2010, 14:16
mi sa che forse dipende più dalla forcella che non dai freni.. dai sulla n non possono essere poi così balordi!!:ph34r::ph34r:

lascia perdere...:ph34r:

Il Franky
17/05/2010, 14:34
lascia perdere...:ph34r:

sòn così baloridi??