Visualizza Versione Completa : Problema strumentazione setup
Non ho ancora capito in che modo si riesce ad arrivare "sfogliando" il menu del computer di bordo alla voce "setup"... A volte la trovo a volte no?!?!
C'è un senso a questo?
Giro la chiave con starter spento non la trova...se accendo lo starter con la chiave gia girata a volte lo trova altre no....allora devo girare di nuovo la chiave con lo starter acceso e lo trova...
Insomma...un po di queste prove.....ma spesso e volentieri non lo trovo...poi dopo qualche prova mi salta fuori...ma non ho ancora capito se c'è una cognizione in cui si "vede" e in cui no....
Che mi dite!??!?
Non ho ancora capito in che modo si riesce ad arrivare "sfogliando" il menu del computer di bordo alla voce "setup"... A volte la trovo a volte no?!?!
C'è un senso a questo?
Giro la chiave con starter spento non la trova...se accendo lo starter con la chiave gia girata a volte lo trova altre no....allora devo girare di nuovo la chiave con lo starter acceso e lo trova...
Insomma...un po di queste prove.....ma spesso e volentieri non lo trovo...poi dopo qualche prova mi salta fuori...ma non ho ancora capito se c'è una cognizione in cui si "vede" e in cui no....
Che mi dite!??!?
:blink: ... cambia spacciatore! :ph34r: o perlomeno offri...
scherzo :D
samsamsam
17/05/2010, 18:39
metti in folle se hai la marcia innestata non trova il setup ;)
milk_tre
17/05/2010, 18:48
esatto
fallo a moto spenta con la chiave girata se hai il contachilometri nuovo tieni premuto tutti e 2 i tasti se invece hai il contachilometri vecchio devi schiacciare insieme il primo e l'ultimo e va in setup.... "per lo mono doverebbe essere cosi" facce sapere
è solo questione di folle e di marcia.
In folle si vede, in marcia no. Credo solo questione di sicurezza.... Bravo Sam
metti in folle se hai la marcia innestata non trova il setup ;)
Ahhhh...interessante!! ecco perchè non riuscivo a farlo venir fuori... e invece ieri come per magia è apparso per scomparire quando ho voluto riprovarci dopo 10 minuti..... il SETUP sta nascosto nell'ombra della marcia in folle...sagace :ph34r::biggrin3::tongue:
e pensare che in concessionaria non me l'han saputo spiegare :ph34r:
azz! grandi! m'avete risolto il problema! non riuscivo a capire perchè non comparisse!
Grassie!!! :rolleyes:
--
samsamsam
23/05/2010, 13:10
e pensare che in concessionaria non me l'han saputo spiegare :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:wink_::wink_: