Visualizza Versione Completa : Alla fine ho ceduto
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io ferreo e forse uno dei pochi sostenitori dello scarico doppio alto sulla speed,ho deciso di mettere un'annuncio sul mercatino x cercare un singolo basso da montare sulla motina:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
decisione veramente sofferta,ma la devo vedere e provare in questa configurazione la moto,e poi nonostante il raccordo 2-1 e l'assenza dei db la mia all'apparecchio che misura i decibel ha rimediato solo uno scarso 124:cry:
io ferreo e forse uno dei pochi sostenitori dello scarico doppio alto sulla speed,ho deciso di mettere un'annuncio sul mercatino x cercare un singolo basso da montare sulla motina:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
decisione veramente sofferta,ma la devo vedere e provare in questa configurazione la moto,e poi nonostante il raccordo 2-1 e l'assenza dei db la mia all'apparecchio che misura i decibel ha rimediato solo uno scarso 124:cry:
:smoke_: vergogna...
DocHollyday
17/05/2010, 14:30
Che se non mi sbaglio è di 29 decibel oltre il limite ammesso.... :laugh2:
era ora e muoviti a Zardarla :dry::dry:
Che se non mi sbaglio è di 29 decibel oltre il limite ammesso.... :laugh2::fisch::fisch::fisch::fisch:
era ora e muoviti a Zardarla :dry::dry:
no no no
nell'annuncio non ho messo preferenze eccetto 1 il mivv x cone,e anche il prezzo molto basso perchè tanto lo so che lo tolgo
cmq sei un intripacco:biggrin3:
roberto70
17/05/2010, 14:35
ci sto pensando anche io.....ma non per il rumore...ma per togliere qualche kilo (visto che son ingrassato io faccio dimagrire lei) e per tirar via un po di calore da sotto il culo d'estate!:coool:
ci sto pensando anche io.....ma non per il rumore...ma per togliere qualche kilo (visto che son ingrassato io faccio dimagrire lei) e per tirar via un po di calore da sotto il culo d'estate!:coool:io ho gli arrow alti e non mi posso lamentare per il caldo,e neppure la mia lei si lamenta e anche il peso non è poi cosi eccessivo,saranno 3kg esagerando
roberto70
17/05/2010, 14:39
io ho gli arrow alti e non mi posso lamentare per il caldo,e neppure la mia lei si lamenta e anche il peso non è poi cosi eccessivo,saranno 3kg esagerando
io ho gli originali.....la mia lei si cuoce le caviglie in estate, quelle poche volte che ci sale, è la y sotto al mio culo che scalda da bestia più che lo scarico in se!
io ho gli originali.....la mia lei si cuoce le caviglie in estate, quelle poche volte che ci sale, è la y sotto al mio culo che scalda da bestia più che lo scarico in se!se hai ancora l'originale posso capire entrambi ci sono passato anche io:biggrin3:
italointer
17/05/2010, 14:42
Medò...anche io integralista dell'alto come te!
Potrei tradirlo solo per il basso arrow!
Cmq buon test!
:fisch::fisch::fisch::fisch:
no no no
nell'annuncio non ho messo preferenze eccetto 1 il mivv x cone,e anche il prezzo molto basso perchè tanto lo so che lo tolgo
cmq sei un intripacco:biggrin3:
bello il mivv basso :w00t::w00t:
ma che tempo ha fatto giovedì venerdì e sabato lì ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
venerdì diluviava :coool:
giorgiorox
17/05/2010, 14:47
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CRETINO
bello il mivv basso :w00t::w00t:
ma che tempo ha fatto giovedì venerdì e sabato lì ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
venerdì diluviava :coool:brutto brutto brutto
veramente na merda,sabato e domenica,sono andato al motoraduno dove vi volevo portare,uno schifo,per via del tempo pochissima gente e quella che c'era non è rimasta li all'aperto a vedere spettacoli e balle varie troppo vento e poi a 30 m dalla spiaggia ti lascio immaginare:cry:,mi sono sparato 190 km con un vento assurdo,non riuscivo a tenere la moto ferma ti giuro una bruttissima sensazione,posso solo ringraziare di non aver preso acqua,oggi da quanto stavo sforzando con il collo ho i muscoli tutti indolenziti:tongue:
CRETINO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
temevo il tuo verdetto
che poi alla fine non è stato neppure troppo pesante:biggrin3:
brutto brutto brutto
veramente na merda,sabato e domenica,sono andato al motoraduno dove vi volevo portare,uno schifo,per via del tempo pochissima gente e quella che c'era non è rimasta li all'aperto a vedere spettacoli e balle varie troppo vento e poi a 30 m dalla spiaggia ti lascio immaginare:cry:,mi sono sparato 190 km con un vento assurdo,non riuscivo a tenere la moto ferma ti giuro una bruttissima sensazione,posso solo ringraziare di non aver preso acqua,oggi da quanto stavo sforzando con il collo ho i muscoli tutti indolenziti:tongue:
:wink_:;)
non lo fare siamo in pochi a resistere alla moda del singolo basso
con lo scarico basso davvero senti la moto leggera,cosa metti?
non lo fare siamo in pochi a resistere alla moda del singolo bassox la serie BARCOLLO MA NON MOLLO:biggrin3:
devo provare ormani mi è salita la scimmietta:tongue:
con lo scarico basso davvero senti la moto leggera,cosa metti?
non lo so,non mi piacciono gli scarichi bassi,un pò il mivv x cone,vediamo quello che mi offrono qui sul forum
S'inizia dagli scarichi Medoro e ci si ritrova presto a votare per il PDL....ah la voluttà umana....
:wink_:
S'inizia dagli scarichi Medoro e ci si ritrova presto a votare per il PDL....ah la voluttà umana....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi taglio le mani x non votare piuttosto,cosi rimedio anche una bella pensioncina che di questi tempi fa proprio comodo:tongue::laugh2::laugh2:
se MEdoro vota PDL smetto di andare in moto domani :laugh2:
e magari si prende anke una bmw:biggrin3:
giorgiorox
17/05/2010, 15:07
l'importante è cedere con fermezza
ZITTI ZITTI CHE FORSE L'HO GIA TROVATO
e magari si prende anke una bmw:biggrin3:BEH IN EFFETTI IL GS ADVENTURE MI PIACE PARECCHIO:biggrin3:
sarà mica come dice gian????:cry::cry::cry::cry:
Medoro Pidiellino e in sella al BMW??????
Il capitalismo galoppante....e veline a volontà....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Medoro Pidiellino e in sella al BMW??????
Il capitalismo galoppante....e veline a volontà....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ADESSO SONO DEPRESSO
mi sa che ho trovato il giocattolo nuovo:rolleyes::rolleyes:
che vergogna.. il mio mivv gp compeltamente libero era il terrore del tavoliere..:wink_: quello si che è uno scarico "Aperto":w00t:
ZITTI ZITTI CHE FORSE L'HO GIA TROVATO
BEH IN EFFETTI IL GS ADVENTURE MI PIACE PARECCHIO:biggrin3:
sarà mica come dice gian????:cry::cry::cry::cry:
:mad::dry::biggrin3:
:mad::dry::biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
devo riflettere
Piccolo O.T.
Un mio amico Harleista (Road King) è stato a Varano la settimana scorsa al corso di guida sicura fatto con le BMW.....e adesso gli ha preso la scimmia per l'elica.....quindi...:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Piccolo O.T.
Un mio amico Harleista (Road King) è stato a Varano la settimana scorsa al corso di guida sicura fatto con le BMW.....e adesso gli ha preso la scimmia per l'elica.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stano da un harleysta,evidentemente non era convinto
a me il gs piace molto,ma non potrà mai essere la mia moto,ammeno che non decida di andare a farmi fare quell'intervento chiurgico che ti allungo di 7-8 cm altrimenti la vedo molto dura,anzi durissima facciamo impossibile:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
stano da un harleysta,evidentemente non era convinto
a me il gs piace molto,ma non potrà mai essere la mia moto,ammeno che non decida di andare a farmi fare quell'intervento chiurgico che ti allungo di 7-8 cm altrimenti la vedo molto dura,anzi durissima facciamo impossibile:laugh2::laugh2:
Ma infatti nemmeno lui sul GS ci arriva (ti garantisco che è da sempre customista prima che harleista...) ma ha provato tra le altre la R 1200R :wub::wub: ed è andato in crisi....:biggrin3:
Ma infatti nemmeno lui sul GS ci arriva (ti garantisco che è da sempre customista prima che harleista...) ma ha provato tra le altre la R 1200R :wub::wub: ed è andato in crisi....:biggrin3:sti TETESCHI ci fanno impazzire:biggrin3:
speedtigre
17/05/2010, 15:47
mi sà che cedo anche io!!!
mi sà che cedo anche io!!!ma lascia stare
prenditi i lavizzari tu che puoi altro che scarico basso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un mivv x speed 08 monta sulla mia 07????
DITEMI DI SI:biggrin3:
speedtigre
17/05/2010, 15:57
ma lascia stare
prenditi i lavizzari tu che puoi altro che scarico basso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un mivv x speed 08 monta sulla mia 07????
DITEMI DI SI:biggrin3:
mi piace parecchio,ma non mi convince con le pedane passeggero,rimane troppo vuota......sono belli senza pedane passeggero,ma non posso toglierle:cry:
si!!!sono entrambe euro3
e magari si prende anke una bmw:biggrin3:
:fisch::rolleyes:
:fisch::rolleyes:fa cosi perchè questo fine settimana era in sardegna e quando ci siamo visti ho avuto modo di provare e apprezzare il famoso vitello con scarico laser:dry::dry::dry::dry:
che delusione:cry:
medoro ti "scancello" dalla lista amici
medoro ti "scancello" dalla lista amiciNO non SCANCELLARMI,lo scarico lo smonto al volo al bmw non ci arrivo e non lo compro e pdl non lo voto neppure se mi cagano oro in giardino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NO non SCANCELLARMI,lo scarico lo smonto al volo al bmw non ci arrivo e non lo compro e pdl non lo voto neppure se mi cagano oro in giardino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:ben detto
NO non SCANCELLARMI,lo scarico lo smonto al volo al bmw non ci arrivo e non lo compro e pdl non lo voto neppure se mi cagano oro in giardino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
COMPRATO
anche se per ora sarebbe meglio dire visto informato piaciuto e pagato:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
papitosky
17/05/2010, 18:24
io ferreo e forse uno dei pochi sostenitori dei bolscevichi rimasto nella seconda repubblica italiana,mi sono convertito e dalla prossima elezione voterò pdl
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:si ti piacerebbe,ci ha gia provato un'altro prima di te:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wailingmongi
17/05/2010, 18:43
anche io mi vedo costretto a mettere il laterale quando lo mettero...si perche il collettore sotto la sella è troppo caldo in estate e poi quando devo mettere i bagagli legati al sellino posteriore mi si sciolgono le corde se si spostano di un pochettino...non posso permettermi di scaricare i bagagli per strada :D
DavidSGS
17/05/2010, 19:30
COMPRATO
anche se per ora sarebbe meglio dire visto informato piaciuto e pagato:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lo so!
SON CONTENTO DI AVERTI TROVATO L'ACQUIRENTE!
E 1 GRANDE LEO, E LO SCARICO E' UN BELL'OGGETTO! ;)
doppio alto è stupendo... ma basso... eh behhhhhhhhhhhhhhh :smoke_:
onlystreet
17/05/2010, 20:03
anche a me è salita la scimmia dell'arrow thunder...vedremo come andrà a finire.
medoro secondo me hai fatto bene anche perche al di la dell'erogazione in peso ci guadagni sicuro
lo so!
SON CONTENTO DI AVERTI TROVATO L'ACQUIRENTE!
E 1 GRANDE LEO, E LO SCARICO E' UN BELL'OGGETTO! ;)GRAZIE:wink_:
anche a me è salita la scimmia dell'arrow thunder...vedremo come andrà a finire.
troppe scimmie libere sull'isola
GRAZIE:wink_:
ti sei fidato di quello lì ????? :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
troppe scimmie libere sull'isola
ti sei fidato di quello lì ????? :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:si in effetti:biggrin3:
DavidSGS
18/05/2010, 11:41
si in effetti:biggrin3:
sei nelle mani di due fiorentini immondi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si in effetti:biggrin3:
:D
sei nelle mani di due fiorentini immondi! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:male che vada vengo a trovarvi a firenze che come dite voi mi garba pure parecchio maremma maiala:biggrin3:
male che vada vengo a trovarvi a firenze che come dite voi mi garba pure parecchio maremma maiala:biggrin3:
ma che scaarico hai preso poi ?
un phon coem quello di DavidJFK ??? :w00t:
ma che scaarico hai preso poi ?
un phon coem quello di DavidJFK ??? :w00t:ma fatti gli affaru tuoi
sempre i mezzo a fare 1000 domande,sei veramente ficchetto:mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2:
ho preso quello che volevo altrimenti non l'avrei preso:tongue:
il mivv x cone normale quello con il beccuccio
ma fatti gli affaru tuoi
sempre i mezzo a fare 1000 domande,sei veramente ficchetto:mad::mad::laugh2::laugh2::laugh2:
ho preso quello che volevo altrimenti non l'avrei preso:tongue:
il mivv x cone normale quello con il beccuccio
:oook: bello il Mivv :w00t:
e il casco poi ? :tongue::tongue:
:oook: bello il Mivv :w00t:
e il casco poi ? :tongue::tongue:
mi devono far sapere,perchè shark non la tratta più la bering o come cavolo si chiama quella ditta,ma adesso è nata shark italia,e il commerciante deve ancora prendere contatti,cmq mi ha detto che i prezzi esistono tutti x aggiustarlo,bisogna vedere vista l'età del casco se sono disponibili e se sono disponibili e non è cambiato tanto x ripararlo ci vogliono circa 100€
quindi siccome lo uso pochissimo,quasi nulla mi risparmio 400€ e lo riparo
giorgiorox
18/05/2010, 13:07
NICOLA, CHISSA' CHE COSI' LA FINIRAI DI ROMPERE IL CAZZO AI POSSESSORI DEI SINGOLI BASSI, **
MEdoro è un single basso, finalmente avrà ciò che si merita :ph34r:
Le tentazioni esistono per cedere:biggrin3: Per cui:wink_:
pensavo avessi ceduto alle avance di un turco!
bah... questi 3d con titoli molto interpretabili! :wacko:
pensavo avessi ceduto alle avance di un turco!
bah... questi 3d con titoli molto interpretabili! :wacko:
:laugh2::laugh2:
MEdoro buongustaio subito :w00t:
:laugh2::laugh2:
MEdoro buongustaio subito :w00t:
è un porco!
NICOLA, CHISSA' CHE COSI' LA FINIRAI DI ROMPERE IL CAZZO AI POSSESSORI DEI SINGOLI BASSI, **io lo monto ci faccio un giro e lo rismonto:biggrin3:
io invece son tornato al doppio alto
io invece son tornato al doppio altovedi il primo ammmmmmmore,cos'hai messo su????
vedi il primo ammmmmmmore,cos'hai messo su????
shark titanio della '08
http://www.sharkitaly.it/asp/prodotti_spx/news_img/DSCF2309.JPG
shark titanio della '08
http://www.sharkitaly.it/asp/prodotti_spx/news_img/DSCF2309.JPGbelli sono simili agli arrow che monto io questi mi sembrano più grossi
gigi ancora non l' hai venduta?
gigi ancora non l' hai venduta?
no no , ora devo cambiare auto e sono indeciso tra il porsche gt3 e la fiat sedici
belli sono simili agli arrow che monto io questi mi sembrano più grossi
son molto simili a quelli originali come dimensioni e sono ovali
no no , ora devo cambiare auto e sono indeciso tra il porsche gt3 e la fiat sediciBEH come spesa siamo li,io però andrei più di fiat,ma solo x una questione di concessionari più presenti nel territorio
BEH come spesa siamo li,io però andrei più di fiat,ma solo x una questione di concessionari più presenti nel territorio
infatti alla fine credo optero per la potentissima fiat a metano
PS. ovviamente scherzo ...la sedici mi fa cagare piu' di voi :tongue:
senza scarico basso non verrò mai a trovarti, attendo foto di quando sarai a posto :dry::dry:
senza scarico basso non verrò mai a trovarti, attendo foto di quando sarai a posto :dry::dry:allora non lo monto blocco il bonifico e sono apposto:biggrin3:
allora non lo monto blocco il bonifico e sono apposto:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: